Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ascolti 24/10/08

Ascolti auditel della scatoletta magica chiamata tv

Ascolti 24/10/08

Messaggiodi xello » 25/10/2008, 21:08

Immagine


Ribaltamento nella serata del venerdì. Nella seconda settimana di programmazione di Paperissima, è I Migliori Anni questa volta ad avere la meglio anche se di pochissimo in valori assoluti rispetto al varietà condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. A fare da ago della bilancia, è stata sicuramente la cancellazione della fallimentare serie Terapia d’urgenza e la sostituzione con Close to Home.

In numeri, I Migliori Anni ha ottenuto sei milioni trecentomila telespettatori e Paperissima sei milioni duecentomila. In sovrapposizione: dalle 21.11 alle 23.10 “Paperissima” ha raccolto 6.294.000, 25.70% di share, mentre I Migliori Anni ha avuto 6.501.000 26.55% di share.Il varietà condotto da Carlo Conti ha ottenuto picchi superiori al 40% di share (alle 23:32 con il 40,63%) e di quasi 8 milioni di telespettatori (alle 22:05 con 7.918.000) mentre quello di Antonio Ricci ha superato gli 8 milioni e mezzo di telespettatori (8.683.000) e sfiorato il 33% di share.

Come detto, la decisione di Antonio Marano di sospendere la trasmissione di Terapia d’urgenza ha dato i suoi frutti: la rete è passata da un ascolto misero di un milione seicentomila della scorsa settimana a oltre due milioni e centomila, telespettatori che sono più vicini al target di Paperissima rispetto a quello di Raiuno. In calo, ma si è ben difeso anche Csi:Miami che ha mantenuto i suoi due milioni e mezzo mentre è calato Life. Per quanto riguarda le reti minori, leggera prevalenza di Tempesta d’amore su Mi Manda Raitre.

L’access di ieri, anomalo rispetto agli altri giorni della settimana, ha visto giocare d’anticipo Raiuno che, per mettere in difficoltà la partenza sprint di Paperissima, ha chiuso cinque minuti prima rispetto al consueto. Il risultato tra i due competitor non è cambiato e, anzi, ha dato un’ulteriore spinta ai successi di Striscia La Notizia che ha ottenuto sette milioni duecentomila contro i cinque milioni novecentomila di Affari Tuoi consentendo poi a Canale 5 di vincere il prime time.

Per quanto concerne la seconda serata, ottimo risultato per Matrix, ancora una volta dedicato alle contestazioni scolastiche con in studio ospite Giovanni Floris, conduttore di Ballarò, e in collegamento Vittorio Feltri e Concita De Gregorio che ha totalizzato due milioni di telespettatori con oltre il 24% di share. Nel daytime, continua il successo per Uomini e Donne, ieri al 25%, e Amici di Maria De Filippi.

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Torna a Indice

Torna a Ascolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top