HOT-NEWS | Giuria - Quinta sfida ad eliminazione
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta sfida ad eliminazione

Spazio per le valutazioni della giuria.

Quinta sfida ad eliminazione

Messaggiodi xello » 27/10/2008, 19:21

FRANCY-88-
MUSICINMYLIFE
PAOLYNA

Tre i concorrenti a rischio ad eliminazione!

Uno di loro uscirà..chi?

In questo topic i commenti!

Indicare alla fine dei commenti il concorrente che intendete eliminare!

Tempo fino alle 19.00 di domani sera!
xello
Amministratore

Re: Quinta sfida ad eliminazione

Messaggiodi kalycosetta » 28/10/2008, 11:26

MUSICMYLIFE
(Tutto o niente): Non mi piace la canzone,ma vabbè son gusti :P .Cmq sei abbastanza preciso.
VOTO 7,5
(Luce): Ti sento davvero in difficoltà,sembra coem se sei senza voce,'svociato'.
VOTO 6

FRANCY88
(What if):Come mai un brano straniero? :huh: Cmq questo si adatta molto di più a te,anche quì ci sono delle imprecisioni.Molto bello in ritornello...
VOTO 6,5
(Luce):Perdi intonazione,non ti sento coinvolta.Difficoltà nelle parti alte.Mi dispiace ma non sufficiente.
VOTO 5

PAOLYNA
(Iris):Inizio incerto,ma quì il tuo timbro ci sta veramente bene.Non molto precisa ma buon l'interpretazione.
VOTO 6,5
(Luce):Non ci sono grandissimi errori di intonazione,calante in alcuni punti.Cmq sufficiente
VOTO 6

Io elimino Francy88
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 28/10/2008, 18:47

"Luce"

Francy88: troppe troppe imprecisioni Fra...potevi provare ad abbassare la tonalità, anche se credo che tu abbia avuto proprio problemi di concentrazione, perché in genere sei più intonata... Voto: 4 1/2
Musicinmylife: qualche imprecisione, sbalzi di volume, frasi troppo spezzettate, bridge in distorsione, interpretazione secondo me troppo "sofferta"... Voto: 5 1/2
Paolyna: qualche imprecisione, apprezzabile il tentativo di personalizzarla, ma nel finale hai esagerato un po'... Voto: 6

"Brano a piacere"

Francy88 ("What if"): qualche imprecisione, attenta a non anticipare...il tuo timbro si adatta molto a questa canzone, carina anche l'interpretazione... Voto: 6
Musicinmylife ("Tutto e niente"): qualche piccola imprecisione, interpretazione abbastanza convincente a parte il ritornello che personalmente ho trovato un pò piatto, devi solo cercare di contenere un pò l'enfasi... Voto: 7
Paolyna ("Iris"): leggermente in ritardo, cerca di regolare meglio i volumi degli attacchi...in questo brano sei stata abbastanza precisa e convincente Voto: 6 1/2

A malincuore elimino la dolcissima Francy88... :cry:
€lfo@delfO

Messaggiodi Il_Trida » 28/10/2008, 18:47

Paolyna:
Luce: Non sei stata proprio precisissima, sia su alcuni attacchi sia su alcuno noticine leggermente calanti. il risultato finale è a mio parere appena sotto la sufficienza perchè non sento nemmeno un buon coinvolgimento nel pezzo. 5.5

Iris: Ti preferisco su questa canzone, non proprio precisissima all'inizio, ma poi ti riprendi bene. 6.5

Francy88:
Luce: Sei spesso calante, a volte proprio perdi l'intonazione. ci manca un po' di intenzione secondo me. 4.5

What if: Molto meglio qui, il timbro ci sta benissimo, e anche se non sei sempre precisissima riesci a giocarci sopra meglio! 6.5

Musicinmylife:
Tutto e niente: Ti sento leggermente impreciso sui punti piu bassi, per il resto molto bene, anche se credo che ti ci saresti trovato un po' meglio se fosse stata leggermente piu alta. 7

Luce: Non riesci a convincermi qui, ti sento troppo affaticato, la voce sembra proprio sforzata fuori. 4.5

Io voto per eliminare Francy
Il_Trida

Messaggiodi Erica » 28/10/2008, 18:49

Paolyna
Luce - Voto: 6,5
Abbastanza buona l'intonazione a parte qualche caletto e incertezza. Attenta a non tramare con la voce...lo sento soprattutto nello special ( "il sole mi parla di teee..."). L'interpretazione è molto personale e sicuramente arriva: personalmente ho trovato il finale un po' forzato, ma è un gusto puramente personale.

Iris - Voto: 6,5
Attenta all'inizio un po' in ritardo. L'intonazione sempre abbastanza buona, ma qui sento più imprecisioni (es. calo a 2.00 "I am"). Il tuo timbro sta molto bene su questa canzone, però avrei messo un po' più grinta nel pezzo. Tu stai dicendo alla persona che ami: "io voglio solo che tu sappia chi sono"...è un messaggio forte, che forse aveva bisogno di un po' di cuore in più.

Francy-88-
Luce - Voto: 4,5
Qui l'intonazione è un po' un pasticcio...ci sono tanti punti che purtroppo sono fuori nota. io penso che sia la base ad averti messo in difficoltà, perchè solitamente non hai di questi problemi. Il mio consiglio è di studiare bene prima il pezzo con il midi (e la voce guida) e scegliere la tonalità che ti si addice di più.

What if - Voto: 6,5
Che carino questo pezzo...il tuo timbro fresco ci sta molto bene. L'intonazione qui è decisamente migliore, cosa che forse conferma la mia teoria precedente. Attenta ancora a qualche parte un pochino nasale.

MusicInMyLife
Luce - Voto: 6,5
Parti un po' di gola, ma nel ritornello sicuramente va meglio. Non trovo sia una canzone facile per un uomo, quindi apprezzo che tu l'abbia resa tua. Intonazione buona, qualche effetto di troppo nello special! :D

Tutto e niente - Voto: 6,5
Canzone molto bella che non avevo mai sentito in versione maschile. L'intonazione è buona, per gusto personale allunghi un po' troppo i finali di parola nelle strofe. Sbaglio o a volte hai usato un'importazione un po' "liricheggiante"?

Molto a malincuore elimino Francy-88-...so quanto lei ci tenesse a partecipare al gioco, e davvero, come giudice e come amica mi dispiace un sacco.
Erica

Messaggiodi niccuc » 28/10/2008, 19:14

Paolyna
- Canzone imposta . Il pezzo ti sta molto bene addosso. Ci sono delle piccole imprecisioni, ma nel complesso mi sei piaciuta molto. 8
- Canzone a scelta. Qualche fuori tempo. Ci sta bene secondo me l’approccio un po’ dimesso. Devi imparare pero’ anche a variare dinamicamente l’intenzione durante una canzone. Anche qui qualche imprecisione. 7

Francy
- Canzone imposta. Troppo imprecisa in questa canzone. Note allungate a dismisura che appesantiscono l’interpretazione. Peccato, so che hai avuto pochissimo tempo, perché questa canzone potresti farla molto bene. 4,5
- Canzone a scelta. Qua va molto molto meglio. Poche le imprecisioni. Nel complesso piacevole. 7

Musicinmylife
- Canzone imposta. 0.49 2 imprecisioni. (“verita’” e “l’unica”). Come al solito non imposti tecnicamente bene e usi troppo la gola dando un senso di affaticamento(spero sempre che tu non lo faccia per scelta interpretativa, ma a questo punto comincia a venirmi qualche dubbio). Il compressore non si mette all’intera canzone ma solo alla traccia vocale, perche’ come alzi il volume della voce si abbassa di colpo quello della base.. qualche calo anche piu’ avanti. Nonostante cio’, a me sei piaciuto . 7
- Dizione da sistemare (giorno vuole la O chiusa!! “Del” la E chiusa! “Immensa” la E aperta!). Qui ho sentito vari cali, ma nel complesso bella esibizione. 7

Con gran dispiacere elimino francy :wub:

niccuc

Torna a Indice

Torna a Giuria