PaolynaLuce - Voto: 6,5Abbastanza buona l'intonazione a parte qualche caletto e incertezza. Attenta a non tramare con la voce...lo sento soprattutto nello special ( "il sole mi parla di teee..."). L'interpretazione è molto personale e sicuramente arriva: personalmente ho trovato il finale un po' forzato, ma è un gusto puramente personale.
Iris - Voto: 6,5Attenta all'inizio un po' in ritardo. L'intonazione sempre abbastanza buona, ma qui sento più imprecisioni (es. calo a 2.00 "I am"). Il tuo timbro sta molto bene su questa canzone, però avrei messo un po' più grinta nel pezzo. Tu stai dicendo alla persona che ami: "io voglio solo che tu sappia chi sono"...è un messaggio forte, che forse aveva bisogno di un po' di cuore in più.
Francy-88-Luce - Voto: 4,5 Qui l'intonazione è un po' un pasticcio...ci sono tanti punti che purtroppo sono fuori nota. io penso che sia la base ad averti messo in difficoltà, perchè solitamente non hai di questi problemi. Il mio consiglio è di studiare bene prima il pezzo con il midi (e la voce guida) e scegliere la tonalità che ti si addice di più.
What if - Voto: 6,5Che carino questo pezzo...il tuo timbro fresco ci sta molto bene. L'intonazione qui è decisamente migliore, cosa che forse conferma la mia teoria precedente. Attenta ancora a qualche parte un pochino nasale.
MusicInMyLifeLuce - Voto: 6,5 Parti un po' di gola, ma nel ritornello sicuramente va meglio. Non trovo sia una canzone facile per un uomo, quindi apprezzo che tu l'abbia resa tua. Intonazione buona, qualche effetto di troppo nello special!
Tutto e niente - Voto: 6,5Canzone molto bella che non avevo mai sentito in versione maschile. L'intonazione è buona, per gusto personale allunghi un po' troppo i finali di parola nelle strofe. Sbaglio o a volte hai usato un'importazione un po' "liricheggiante"?
Molto a malincuore elimino Francy-88-...so quanto lei ci tenesse a partecipare al gioco, e davvero, come giudice e come amica mi dispiace un sacco.