Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Cuccarini conduce E' nata una...Stella gemella

Notizie varie sul mondo della tv

Cuccarini conduce E' nata una...Stella gemella

Messaggiodi xello » 27/10/2008, 20:26

Lorella Cuccarini condurrà il numero zero di The One and Only su Canale 5

Immagine


Ve lo avevamo anticipato in anteprima assoluta, grazie all’aiuto di un nostro lettore ben informato. Ora la conferma ufficiale arriva da Sorrisi e Canzoni Tv: Lorella Cuccarini condurrà la nuova versione di Re per Una Notte, mutuata dal format Endemol The One and Only.

Martedì 11 novembre, in diretta e in prima serata su Canale 5, assisteremo a un numero zero in onda dagli studi Elios di Roma. Se avrà successo potrebbe diventare dal martedì successivo un appuntamento fisso a tutti gli effetti sviluppato in più puntate. Una bella idea, quella dei vertici Mediaset, di testare sul campo le potenzialità di un programma novità, per non commettere gli errori di due azzardi come Fantasia e Il Ballo delle Debuttanti.

Per la Cuccarini, reduce dal ritorno fallimentare de La Sai l’ultima?, si tratta di raccogliere nello stesso anno una nuova sfida: riproporre un vecchio programma in versione restaurata. Questa volta, però, le aspettative sono maggiori perchè questo speciale punterà sulla somiglianza in tutto e per tutto tra i concorrenti e i rispettivi miti della musica italiana o straniera. In più Lorella sarà accompagnata da dieci ballerini e il pubblico da casa decreterà il vincitore con il televoto, come nella migliore tradizione dei nuovi talent show.

Dopo essere stata spodestata dalla conduzione de Lo Zecchino D’Oro, in fondo una vera retrocessione per lei, auguriamo alla conduttrice di ritrovare l’amore degli italiani in questa nuova avventura, che potrebbe regalarle la rinascita televisiva come è successo a Milly Carlucci con Ballando con le Stelle.

Non è ben chiaro se il direttore di rete Massimo Donelli, che aveva dichiarato di voler investire nuovamente in lei, le abbia rinnovato il contratto per le sue effettive capacità o l’abbia chiamata per mancanza di alternative, visto il forfait di Claudio Amendola e gli altri impegni dei più gettonati conduttori sulla piazza.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Cuccarini conduce The one and only

Messaggiodi xello » 03/11/2008, 14:21

Immagine


Lorella Cuccarini ritorna in tv accettando una nuova sfida: riportare in grande spolvero la gara tra sosia su Canale 5. Sarà la nota showgirl a condurre lo speciale di E’ Nata una… Stella Gemella, prodotto da RTI e Endemol Italia, in diretta sull’ammiraglia Mediaset martedì 11 novembre alle 21.10. Il timore, a dire il vero, è che la collocazione possa cambiare, visto il probabile spostamento dell’Isola dei Famosi al martedì, dalla prossima settimana, per sfuggire al temuto Montalbano.

Alla gara parteciparanno 10 aspiranti “star”: operai, studenti, commercianti, casalinghe, avvocati, provenienti da ogni parte d’Italia che, uniti dalla grande passione per il canto, vogliono evadere dalla routine quotidiana per vestire i non facili panni del proprio idolo.
Dieci aspiranti “stelle gemelle” si esibiranno in una sfida musicale, proponendo una serie di brani musicali dei cantanti più amati e famosi di sempre, tra i quali: Renato Zero, Madonna, i Bee Gees, gli Abba… In palio, per il vincitore della serata, c’è molto più di un premio: la realizzazione di un CD con alcuni brani famosi del proprio mito.

Un team di esperti - un vocal coach, un make up stilist, un esperto di trucco speciale e uno in tecniche d’imitazione e trasformismo – affiancherà i concorrenti durante le prove, e attraverso alcune clip, sarà possibile conoscere ed “assistere” alle difficoltà del percorso affrontato per passare dalla propria realtà quotidiana al risultato finale: l’esibizione, rigorosamente dal vivo, accompagnata dall’orchestra del maestro Emanuele Friello e dal corpo di ballo del coreografo americano Bill Goodson (reduce da Il Ballo delle Debuttanti).

Sarà il pubblico a casa, attraverso il televoto, a decidere il vincitore di “E’ Nata Una …Stella Gemella”, che non sarà semplicemente il più somigliante, bensì il concorrente capace di usare la passione e il talento per illuminarsi, almeno per una notte, quanto il proprio idolo.

“E’ Nata Una Stella Gemella” è scritto da Massimo Romeo Piparo (già anima di Ballando con le Stelle) con Luca Alcini, Cini Liguori, Marco Pantaleo, Simone Pippo e Svevo Tognalini. La scenografia è di Marco Calzavara. Il curatore RTI è Carmen Liguori, il produttore esecutivo Endemol Italia Pierangelo Marano. La regia è affidata a Riccardo Recchia.

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top