Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Senatore USA denuncia d**

Spazio all'attualità!

Senatore USA denuncia d**

Messaggiodi GiusiInLove » 28/10/2008, 14:43

Un politico americano ha denunciato d** in quanto causerebbe “morte, distruzione e clima di paura per milioni di persone inermi e innocenti in terra”. Il giudice chiamato in causa ha dichiarato il non luogo a procedere in quanto il destinatario (d**) non ha un indirizzo raggiungibile.

L’iniziativa non è ad opera di un singolo pazzoide come accaduto in passato bensì è farina del sacco di Ernie Chambers, senatore dello stato americano del Nebraska. Nella sua denuncia intentata contro l’onnipotente ha elencato le malefatte, quali “disastri naturali, tremendi uragani, terremoti, pesti e carestie, guerre e genocidi”. Il senatore ha anche specificato che il colpevole ha più nomi, è conosciuto con più alias, ed è presente negli stessi luoghi da sempre. Chambers ha aggiunto che questa causa vuole significare che ogni cittadino deve avere il diritto di poter arrivare in tribunale per difendere le proprie convinzioni contro qualunque legge ingiusta e frivola. In pratica, contro le leggi “stupide” suggerisce le cause stupide.
Nello specifico, il giudice Douglas County del foro competente, ha argomentato che la causa non è ammissibile perchè tecnicamente è impossibile recapitare le carte processuali al denunciato. Il senatore Chambers, 71 anni (il più anziano senatore del Nebraska in attività…), ha 30 giorni di tempo per decidere se ricorrere in appello.
Chissà chi sarebbe stato l’avvocato di d**…


Avatar utente
GiusiInLove
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 27/07/2008, 18:45
Località: Napoli


Torna a Indice

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top