HOT-NEWS | Living - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Ciumbia » 29/10/2008, 17:52

D'accordo, la proposta di Flavia e' interessante e mi piace! la lista al lunedi' e' un bel passo avanti!

Riguardo alla doppia eliminazione, sono piu' perplesso... ma solo perche' a questo punto non ce n'e' bisogno, se non allunghiamo i tempi... Pero' di nuovo, se l'orientamento generale e' questo, ovviamente mi sta bene!
Ciumbia

Messaggiodi Jaheira » 29/10/2008, 20:09

Wiii chi billu ne ho detta una giusta almeno :asd:

Comunque a parte lo scherzo...l'idea della doppia sfida era nel caso per evitare che con il prolungamento dei tempi il tutto andasse a slittare troppo...sarebbe stata in quel caso un'alternativa per "liquidarci" a due a due senza pietà!XD

Uhm eppure un'altra idea mi sta venendo....visto che dicevate di farne due per movimentare il gioco a settimane distanziate....avrei un'altra ideuzza visto che è stata più volte buttata lì...anziché farla divenire come una semplice doppia sfida catastrofica che manda via tutti senza pietà :asd: si potrebbe fare che per esempio ogni due settimane si fa una prova più particolare come ad esempio dei duetti, o degli stravolgimenti (come usa il testo di una canzone in un altro)...sarebbe un modo per giocare di più con le nostre voci e divertirsi senza preoccuparsi magari troppo della precisione o della somiglianza con "l'originale".
O per esempio scegliere un autore o una tipologia di canzoni (vedi cartoni animati!) e fare quel tipo di prova che possa vedere coinvolte o solo due persone o (perché no?) anche tutti...

Ok ora mi sparate ma a era per rendere meno fiacca la cosa XD :sbat:
Jaheira

Messaggiodi Ciumbia » 30/10/2008, 1:58

kalycosetta ha scritto:Ciumbia,nn bastava la pubblicità che viene in auto nei post? mo pure tu vieni a farla?? :sbat:

Ma non l'ho messa io... l'ho vista, poi non l'ho vista piu', e' sparita... Ma che caspiterina e'? Una pubblicita' nuova piu' intrusiva ancora??? O_O O_O O_O
Ciumbia

Messaggiodi MusicInMyLife » 30/10/2008, 5:19

Aiuto vi rendete conto che ho tempo di scrivere solo alle 5.20 ??? Spero di riuscire a postare non stoa vendo il tempo materiale per respirare.......... HELP MEEEE
MusicInMyLife

Messaggiodi Paolyna » 30/10/2008, 18:19

frency.... :cry:
GRAZIE...
Sn contenta che tu mi abbia capita...!!!
un bacio :wub:
Paolyna

Messaggiodi Acquamarina85 » 30/10/2008, 21:45

Brava Cristel O_O
Mi sei piaciuta molto! brava davvero!! hai fatto dei passaggi bellissimi, diviniiii :wub: hai proprio un bel timbro! :D
Very compliments! :clap:

Complimenti anche a Francyfreams! mi sembra che migliori sempre più ^_^

Ed now..

we, gente, ma dove siete finiti tutti? :? :pern:
Acquamarina85

Messaggiodi Cristel46 » 30/10/2008, 22:25

Grazie :roll: ! troppo buona :wub: ! appena riesco vi vado ad ascoltare un pò tutti... grazie ancora ciaooo
Cristel46

Messaggiodi Jaheira » 31/10/2008, 0:41

stavolta toccherà a me postare per ultima mi sa :rot: purtroppo fino a stasera ho provato il pezzo, ma con questo raffreddore che mi hanno mischiato -.-" praticamente mi sento senza fiato, come se fossi una fumatrice incallita (e non è così O_O)...quindi credo farò domani mattina :cry:
Jaheira

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 13:07

Hit Parade conclusa!

Ladysoul e Musicinmylife non postano..direttamente in sfida!

A loro si aggiungerà l'ultimo nella classifica della giuria!

Niente nomination quindi!

La giuria da ora voterà!
xello
Amministratore

Messaggiodi Ciumbia » 31/10/2008, 14:00

Uh, niente nomination, meno male, non voglio farla piu', non c'era nessuno che se la meritava questa settimana!!! :woot:

Ciumbia

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living