Wiii chi billu ne ho detta una giusta almeno
Comunque a parte lo scherzo...l'idea della doppia sfida era nel caso per evitare che con il prolungamento dei tempi il tutto andasse a slittare troppo...sarebbe stata in quel caso un'alternativa per "liquidarci" a due a due senza pietà!XD
Uhm eppure un'altra idea mi sta venendo....visto che dicevate di farne due per movimentare il gioco a settimane distanziate....avrei un'altra ideuzza visto che è stata più volte buttata lì...anziché farla divenire come una semplice doppia sfida catastrofica che manda via tutti senza pietà

si potrebbe fare che per esempio ogni due settimane si fa una prova più particolare come ad esempio dei duetti, o degli stravolgimenti (come usa il testo di una canzone in un altro)...sarebbe un modo per giocare di più con le nostre voci e divertirsi senza preoccuparsi magari troppo della precisione o della somiglianza con "l'originale".
O per esempio scegliere un autore o una tipologia di canzoni (vedi cartoni animati!) e fare quel tipo di prova che possa vedere coinvolte o solo due persone o (perché no?) anche tutti...
Ok ora mi sparate ma a era per rendere meno fiacca la cosa XD