Ciao,
ho postato l'assegnazione della hit parade della settima settimana (cacofonia...

)... come vedete, sono riuscito a fare in modo che tutti avessero la stessa canzone... tranne gli sfidanti, li' non si poteva...
Spiego:
Lukegreed: in italiano, romantica, melodica... come piacciono a te, no?
Acquamarina: Cindy Lauper e' un'altra di quelle a cui piace salire... dovresti trovarti bene con questa canzone, la tua voce squillante sono sicuro che risaltera' bene!
Paolyna: credo che una canzone rockettara e decisa come questa della nannini ti spingera' a tirare fuori quela grinta necessaria per far sentire la voce della tua anima!
Francydreams: belissima questa canzone di Madonna... morbida, vellutata, medio-bassa come la tua voce... mi sembrava perfetta per te!
Jaheira: so che tu hai la tendenza ad andare spesso in falsetto negli acuti molto acuti... questa canzone, che sale ma non troppo, dovrebbe consentirti di tirare fuori la tua voce piena con tutta l'energia di cui disponi!
Per gli sfidanti:
LadySoul: credo che Giorgia ti stia bene, e poi anche la canzone forse e' quello che adesso ti ci vuole... sono sicuro che ci metterai il cuore!
Music: beh, non credo che ci sia bisogno di commentare: le vibrazioni sono per te!
Cristel: gia' una volta mi hai stupito con Giorgia (eri molto simile!), ma anche le Vibrazioni ti starebbero benissimo... la tua voce e' molto particolare!
Come al solito... in bocca al lupo a tutti e siate comprensivi con me!!! ;-)
Ciao,
Paolo.