A voi pubblico e giuria

|
|
Acquamarina85 ha scritto:pierfrancescomadeo ha scritto:Alexia ma perché reagisci cosi?ma ti sei riascoltata ? hai sentito quante imprecisioni e note sbagliate ci sono? Sugli acuti molto spesso sei stata stridula,sulle modulazioni note campate in aria,fuori dalle note del pezzo quindi sono stonate!
Non capisco come la giuria non se ne sia accorta,ok gusti personali ma le imprecisione e le stonature sono evidenti,io ti avrei dato 6 non capisco gli 8 come ti sono stati dati boh!
Alexia non te lo dico per cattiveria,ma qui non sei andata bene,se vuoi ti elenco tutti gli sbagli,ma penso che già sai meglio di me i tuoi errori! Io lo dico per te se vai a registrare in uno studio il fonico ti fa ripetere 800000 volte,l’autotune non fa miracoli,!
Ascoltami ogni tanto e vedrai come migliorerai ciao.
il tuo commento mi sembra alquanto presuntuoso:
"ascoltami vedrai che mgiliorerai" scusa ma cosa sei d**?
Se gli altri giurati (e non solo!) non le hanno sentite (e hanno più studio alle spalle mi pare di voi) magari non ce ne sono poi così tante, magari avete frainteso qualche suono, e gli acuti non sono affatto striduli stavolta. A me non sembra proprio. e le variazioni che ho fatto sono in tema, non escono fuori dalla melodia principale, sono in armonia con tutto il resto.
E qui si che mi permetto di essere presuntuosa perchè l'armonia è una cosa che ho dentro e di cui tutti (insegnanti e non) si sono sempre complimentati.
Neanche i giudici hanno rilevato variazioni fuori tema o con note stonate.
Ci sono due o tre suoni che non sono perfettamente aperti negli acuti ma striduli proprio no.
Invece di guardare la pulce negli occhi degli altri impara tu a guardare la trave che è nel tuo. e soprattutto, abbi tu l'umiltà (che ne parli tanto) di pensare che forse, dico forse, potresti sbagliarti.
io dico che solo un insegnante con anni e anni di studio alle spalle, ottimo orecchio educato, e pezzo di carta confermato da gente più esperta di lui, può permettersi di dare i giudizi che dai tu.
Ciao a te.
Attendo i giudizi degli altri.
per curiosità vorrei che Erica e Trida dicessero quali e quante imprecisioni rilevano, se ce ne sono effettivamente così tante, se sono d'accordo con kalycosetta e niccuc e.. se siete tutt'accordo sul mio pezzo va'.. vedete voi.. è per avere un'ieda più precisa di come sono messae gli alcuti sono così striduli etc. Magari sono proprio io che non ci sento bene. Non lo escludo affatto, d'altronde sto ancora studiando.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti