HOT-NEWS | Pubblico - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Commenti a Sound Track 3.

Sesta settimana

Messaggiodi xello » 28/10/2008, 23:32

A voi pubblico e giuria ^_^
xello
Amministratore

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Francy-88- » 29/10/2008, 17:37

Oh che bello la mia scritta è fucsia ora :lol: :P ahaha a parte gli scherzi, sn contenta x i miei ex sfidanti, andate avanti e spaccate tuttooooo :clap: Grazie x quei bei commenti su di me che ho visto in giro :wub: Vi voglio beneeeeee!!!Che vinca il migliore!!!! :box: Anche se io ho già in mente dei nomi x la finale :fisk:
Francy-88-

Messaggiodi kalycosetta » 29/10/2008, 21:49

Ciumbia,nn bastava la pubblicità che viene in auto nei post? mo pure tu vieni a farla?? :sbat:

Cmq Francy come ci sis ente a poter scrivere di quà?? :P
kalycosetta

Messaggiodi Francy-88- » 30/10/2008, 17:32

Mah....è un emozione indescrivibile che non sò esprimere in semplici parole :cry: E' una cosa che lascia il segno....dentro e fuori :cry: (ma non c'entra marcelloO.o)e il segno fuori mi piace un sacco dato che è fucsia!!! :woot:
Uhm...rispondendo seriamente...anche se scrivo qua mi sento cmq bene xchè il mio gioco l'ho fatto,sapevo i miei limiti, ci ho messo impegno ma sapevo che + di un tot non sarei potuta andare avanti ;) Quindi mi trovo bene a scrivere qua xchè ora è il mio posto + adatto ^_^ Il mio habitat naturale :woot:

Ho appena sentito la song postata da Paolyna e mamma mia se ho sentito che la sentivi :cry: :cry: :cry: :cry: già dal primo secondo avevo i brividi......complimentissimi, davvero!!!!mi sei piaciuta un saccoooooo :lol:
Francy-88-

Messaggiodi kalycosetta » 01/11/2008, 12:49

sE DEVO ESSERE SINCERA HO LETTO,NEL TUO COMMENTO UN TONO NON GRADEVOLE.
Vabbè spero di sbagliarmi,come al solito scrivere in una chat non è granchè espressivo.
Cmq,è vero che si parla spesso di interpretazione,ed io in primis l'ho detto e ridetto e scritto anche nella mia scheda.
Purtroppo xò,ho anche scritto che il cuore può far sorvolare le imprecisioni,ma secondo me sei stata parecchio imprecisa.
Cmq ripeto che non mi baso x nulla su quello che leggo dei vostri discorsi,polemiche o litigi.Io valuto quello che ho sentito nella tua interpretazione e basta.
Ho sempre pensato che hai una gran bella voce ed un'estensione invidiabile,ma insomma nonostante questo vi cimentate anche i brani non scelti da voi e non è detto che,anche la Houston riesca bene in tutto.Sicuramente ti manca ancora qualche base tecnica x poter arrivare a fare perfetti certi passaggi,o magari,come detto nel mio giudizio,l'influenza ti ha penalizzata un pò.
Sono disponibile ad elencarti gli errori che ho percepito,nel pomeriggio,che dovrei avere 2 ore di tempo di tranquillità :P
kalycosetta

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 01/11/2008, 13:37

Alexia ma perché reagisci cosi?ma ti sei riascoltata ? hai sentito quante imprecisioni e note sbagliate ci sono? Sugli acuti molto spesso sei stata stridula,sulle modulazioni note campate in aria,fuori dalle note del pezzo quindi sono stonate!
Non capisco come la giuria non se ne sia accorta,ok gusti personali ma le imprecisione e le stonature sono evidenti,io ti avrei dato 6 non capisco gli 8 come ti sono stati dati boh!
Alexia non te lo dico per cattiveria,ma qui non sei andata bene,se vuoi ti elenco tutti gli sbagli,ma penso che già sai meglio di me i tuoi errori! Io lo dico per te se vai a registrare in uno studio il fonico ti fa ripetere 800000 volte,l’autotune non fa miracoli,!
Ascoltami ogni tanto e vedrai come migliorerai ciao.
pierfrancescomadeo

Messaggiodi niccuc » 01/11/2008, 13:49

Io vado al di la' del tono usato perche' sinceramente alexi, condivido il tuo pensiero quando piu' di una volta hai detto che bisogna guardare alla sostanza di quello che si dice e non tanto alla forma.
Ti posso assicurare che per quanto mi riguarda io non leggo proprio le varie discussioni che si hanno nel forum se non in rari casi (quando ineriscono strettamente al mio ruolo di giurato). Questo sia perche' in questo periodo sono impegnatissimo sia perche' sinceramente voglio giudicare solo in base a quello che sento e non a quello che leggo. Quindi manco sapevo della polemica con sentinella. Io non ho mai e ripeto mai espresso giudizi irrispettosi sul tuo conto pubblicamente che non siano quelli del normale dialogo civile e un tempo anche amichevole (poi su msn non ti ho vista piu', forse hai cambiato account). Non mi piace quando si usano termini come VOI VOI, voi chi? Noi siamo singoli individui con singole esperienze di vita, con un cuore gioie e sofferenze tutte personali.
Ti assicuro che tu per me sei esattamente come gli altri, in piu' sei una di quelle che ascolto sempre con piacevole curiosita'.
Riguardo alle (piccole) imprecisioni o alle rigidita', ti dico dove le sento. Sono piccole se no il voto non sarebbe stato 7,5.
Hai ragione riguardo all'aspetto interpretativo, mi sono proprio scordato di dirlo te lo dico qua: eri nel pezzo, pero' non ho avuto i brividi come in altri tuoi pezzi tutto qua :)
Imprecisioni (te le elenco perche' so la passione che ci metti nel cercare di migliorarti sempre, non perche' siano errori gravi, sono notine di passaggio):
- il primo uuuu e' un po' instabile
- 0.22
- 0.26
- 0.55
- 2.01
- 3.13
- 3.44
Tranquilla alexi davvero, pensa a divertirti, da parte mia ti assicuro che, a parte gli errori che sono sempre dietro l'angolo, c'e' tutta la volonta' di esprimermi su di te come su tutti gli altri con passione e imparzialita' ;)
niccuc

Messaggiodi kalycosetta » 01/11/2008, 14:29

Acquumarina,ma sai a volte uno si sente l'emozione addosso cantando,però non viene percipita da tutti,e capisco il dispiacere -_- (nn era x te la faccina :P )..cmq dai..io ti mando il mio contatto msn ne parliamo lì,poi commenterò anche in pubblica... ^_^
kalycosetta

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 01/11/2008, 14:49

scusa xello ho postato in living :(

Acquamarina85 ha scritto:
pierfrancescomadeo ha scritto:Alexia ma perché reagisci cosi?ma ti sei riascoltata ? hai sentito quante imprecisioni e note sbagliate ci sono? Sugli acuti molto spesso sei stata stridula,sulle modulazioni note campate in aria,fuori dalle note del pezzo quindi sono stonate!
Non capisco come la giuria non se ne sia accorta,ok gusti personali ma le imprecisione e le stonature sono evidenti,io ti avrei dato 6 non capisco gli 8 come ti sono stati dati boh!
Alexia non te lo dico per cattiveria,ma qui non sei andata bene,se vuoi ti elenco tutti gli sbagli,ma penso che già sai meglio di me i tuoi errori! Io lo dico per te se vai a registrare in uno studio il fonico ti fa ripetere 800000 volte,l’autotune non fa miracoli,!
Ascoltami ogni tanto e vedrai come migliorerai ciao.

il tuo commento mi sembra alquanto presuntuoso:
"ascoltami vedrai che mgiliorerai" scusa ma cosa sei d**?
Se gli altri giurati (e non solo!) non le hanno sentite (e hanno più studio alle spalle mi pare di voi) magari non ce ne sono poi così tante, magari avete frainteso qualche suono, e gli acuti non sono affatto striduli stavolta. A me non sembra proprio. e le variazioni che ho fatto sono in tema, non escono fuori dalla melodia principale, sono in armonia con tutto il resto.
E qui si che mi permetto di essere presuntuosa perchè l'armonia è una cosa che ho dentro e di cui tutti (insegnanti e non) si sono sempre complimentati.
Neanche i giudici hanno rilevato variazioni fuori tema o con note stonate.

Ci sono due o tre suoni che non sono perfettamente aperti negli acuti ma striduli proprio no.
Invece di guardare la pulce negli occhi degli altri impara tu a guardare la trave che è nel tuo. e soprattutto, abbi tu l'umiltà (che ne parli tanto) di pensare che forse, dico forse, potresti sbagliarti.

io dico che solo un insegnante con anni e anni di studio alle spalle, ottimo orecchio educato, e pezzo di carta confermato da gente più esperta di lui, può permettersi di dare i giudizi che dai tu.
Ciao a te.

Attendo i giudizi degli altri. :)
per curiosità vorrei che Erica e Trida dicessero quali e quante imprecisioni rilevano, se ce ne sono effettivamente così tante, se sono d'accordo con kalycosetta e niccuc e.. se siete tutt'accordo sul mio pezzo va'.. vedete voi.. è per avere un'ieda più precisa di come sono messa :) e gli alcuti sono così striduli etc. Magari sono proprio io che non ci sento bene. Non lo escludo affatto, d'altronde sto ancora studiando. :)

ehm Alex io studio da 7 anni quindi non dire voi!ti dicevo ascoltami e vedrai che migliorerai,e perchè devi capire che devi accettare chi ti vuole aiutare!qui nessuno e contro te io tvb,e sento in te molto talento,ma io credo che tu non ti rendi conto dei tuoi limiti,cerca di perfezionarti non puoi pretendere di modulare come la huston che è un mostro sacro e de stata creata sulla sua tessitura vocale!tu abbassa di tono tieni piu’ ferme le note fai modulazioni umane,la huston ha nel sangue quei prodigi!
Alexia se non mi avessi cancellato da msn,diventavamo piu’ amici capivi che io cerco solo di aiutare,io nn sono cattivo io amo vedere la gente migliorare,e vedere la felicità nel farlo!
Ciao Alexia e ricorda che hai un amico,no un nemico.
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 01/11/2008, 15:33

Comunque alexia ecco i punti

0,22 incerta
Tra 0,26 e 0,27 leggera sbavatura sul sulla frase ME
0,55 piccola imprecisione
1,45 piccola sbavatura
1,56 imprecisa sul Control
2.09 e 2,10 leggero calo
2,19 non mi convince
2,23 voce tremante
2,51 e 2,52 piccola imprecisione
2,58 hai stonato
Da 3,08 a 3,11 ti sento il suono in gola su runa way e la modulazione non è precisissimo
3,13 imprecisa
3,22 sei leggermente tirata e imprecisa
3,27 a 3,28 ancora tirata
3,31 run to you impreciso
3,33 sul you picolo sbalzo
3,49 sei tirata e vai leggermente di gola
3,59 sbavatura

pierfrancescomadeo

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico