Acquamarina85 ha scritto:Pierfrancesco
ehm Alex io studio da 7 anni quindi non dire voi!ti dicevo ascoltami e vedrai che migliorerai,e perchè devi capire che devi accettare chi ti vuole aiutare!qui nessuno e contro te io tvb,e sento in te molto talento,ma io credo che tu non ti rendi conto dei tuoi limiti,cerca di perfezionarti non puoi pretendere di modulare come la huston che è un mostro sacro e de stata creata sulla sua tessitura vocale!tu abbassa di tono tieni piu’ ferme le note fai modulazioni umane,la huston ha nel sangue quei prodigi!
Alexia se non mi avessi cancellato da msn,diventavamo piu’ amici capivi che io cerco solo di aiutare,io nn sono cattivo io amo vedere la gente migliorare,e vedere la felicità nel farlo!
Ciao Alexia e ricorda che hai un amico,no un nemico.
Guarda uno che si considera amico non mi insulta in pubblico e privatamente come fai tu.
e chiudo qui.
risolto anche con kalycosetta
Imprecisioni uguale imparare agestire il fiato: é vero!![]()
thanks so much![]()
io insultare te e dove?ma non ti ho mai insultata,ora hai sparato grosso mo mi dici questi insulti,a me danno fastidio le cose nn vere ora parla

senti Alexia mi hai stancato,io non ti ho mai insultato,se mai ti ho dato dei consigli ma mai insulti,quindi vedi di finirla se no divento io una belva!
non ti permettere tu mai piu' di gettarmi fango addosso dicendomi cose non vere mi hai stancato