HOT-NEWS | Pubblico - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 01/11/2008, 17:31

Acquamarina85 ha scritto:Pierfrancesco
ehm Alex io studio da 7 anni quindi non dire voi!ti dicevo ascoltami e vedrai che migliorerai,e perchè devi capire che devi accettare chi ti vuole aiutare!qui nessuno e contro te io tvb,e sento in te molto talento,ma io credo che tu non ti rendi conto dei tuoi limiti,cerca di perfezionarti non puoi pretendere di modulare come la huston che è un mostro sacro e de stata creata sulla sua tessitura vocale!tu abbassa di tono tieni piu’ ferme le note fai modulazioni umane,la huston ha nel sangue quei prodigi!
Alexia se non mi avessi cancellato da msn,diventavamo piu’ amici capivi che io cerco solo di aiutare,io nn sono cattivo io amo vedere la gente migliorare,e vedere la felicità nel farlo!
Ciao Alexia e ricorda che hai un amico,no un nemico.

Guarda uno che si considera amico non mi insulta in pubblico e privatamente come fai tu.
e chiudo qui.

risolto anche con kalycosetta :D

Imprecisioni uguale imparare agestire il fiato: é vero! :woot:

thanks so much :woot: ^_^

io insultare te e dove?ma non ti ho mai insultata,ora hai sparato grosso mo mi dici questi insulti,a me danno fastidio le cose nn vere ora parla :? assurdo

senti Alexia mi hai stancato,io non ti ho mai insultato,se mai ti ho dato dei consigli ma mai insulti,quindi vedi di finirla se no divento io una belva!
non ti permettere tu mai piu' di gettarmi fango addosso dicendomi cose non vere mi hai stancato :mad:
pierfrancescomadeo

Messaggiodi Francy-88- » 02/11/2008, 11:56

Ho appena sentito le prime due song della sfida e mi voglio complimentare un sacco!!mi siete piaciuti entrambi e devo dire che Ladysoul mi ha emozionato tantissimissimissmo!!!!E' bellissimo sentire E... cantata da una donna!!!mi hai fatto venire i brividuzzi,bravissima!!!! :clap: E ti dirò di +...in questa sfida tifo x te!Non che cristel e music non mi piacciano ma te mi dai un qualcosa in +!poi il tuo timbro mi piace tantissimo xchè secondo me è molto particolare! :wub:
Francy-88-

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 02/11/2008, 13:04

Brava Ladisoul che CUORE :wub:
ANCHE music molto bravo :)
pierfrancescomadeo

Messaggiodi xello » 03/11/2008, 19:44

TELEVOTO PUBBLICO APERTO!

TEMPO FINO ALLE 18.30 DI DOMANI SERA!

CHI VOLETE ELIMINARE?

MANDATE IL NOME TRAMITE MP A ME :P
xello
Amministratore

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 03/11/2008, 20:47

primo music
e pari cristel e lady,a mio avviso a groria mancava carisma,troppo piatta
invece music bello grinto

GRORIA
7,5 music
6,5 lady
7 cristel

ALLA MIA ETA'
music 7,5

E
lady 8

SEMPRE
cristel 7

15 music
14,5 lady
14,5 cristel
pierfrancescomadeo

Messaggiodi claudine65 » 04/11/2008, 12:17

Anche per me nella sfida Music è primo... ma devo ancora decidere chi far uscire... per intanto vado a riascoltarmi Alexia nella sua versione di Whitney Houston che così poi mi esprimo anch'io...
claudine65

Messaggiodi claudine65 » 04/11/2008, 12:45

... ho ascoltato Aquamarina... devo dire che mi trovo concorde con Pier... non so come i giudici ti abbiano dato dei voti così alti... fosse stato per me non ti avrei dato più di 7... che è un voto più che sufficiente naturalmente... d'altra parte la canzone è veramente difficile... pochi possono pensare di poter solo provare ad affrontare una canzone simile, piena di virtuosismi, con note altissime e bassissime e con quella naturalezza e potenza di voce che solo la Houston, sulla quale questa canzone è stata cucita addosso, ha... so che stai ancora studiando... se lo fai vuol dire che ti rendi conto anche tu di non aver raggiunto la perfezione, no? è giusto che continui a farlo perché hai delle grandiose potenzialità... al momento attuale però, a mio avviso, questa canzone è fuori dalla tua portata perché ti manca quel di più che solo lo studio della tecnica e l'esercizio ti possono consentire di ottenere... ci sono diverse imprecisioni in tutto il pezzo, credo ti siano già state elencate... dove più si sente la mancanza di tecnica è ovviamente nei virtuosismi finali (ma anche intorno ai 2' mi pare dre-e-eams / me-e-ens)... se ascolti sentirai che le note che fai non sono tutte uguali come lunghezza (cioè ne fai una più lunga, una più corta, una media... ecc)... e verso il finale, quando la canzone cresce ho come l'impressione che la voce non corra o, come dire, rimanga indietro... non so bene come spiegarmi... invece di esserci un'esplosione la voce mi risulta un po' trattenuta... certo dipende dalla difficoltà della canzone... magari puoi provare a rivedere le prese di fiato inserendone qualcuna in più... comunque il discorso è più o meno quello che ha detto Pier... nelle note acute non vieni fuori... verso i 3 minuti non si percepiscono bene neanche le parole... hai pensato di provarla a fare un mezzo tono sotto? Non dico ovviamente per le note acute in falsetto (su cui non hai assolutamente alcun problema), ma proprio perché magari riusciresti ad affrontare meglio quelle note di passaggio tra i due registri... spero che non te la prenda per quello che ho scritto, spero solo di aver percepito e detto delle cose che ti possano aiutare a migliorare perché sono certa che tu possa farlo ulteriormente...
claudine65

Messaggiodi Erica » 04/11/2008, 21:23

Diretta diretta diretta!!!! :ciuccio:

Erica

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico