HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip dal 30/10 al 6/11
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip dal 30/10 al 6/11

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip dal 30/10 al 6/11

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 10:53

La sexy ripicca di Benedetta
La moglie di Thiago si spoglia

Immagine

Vendetta, bollente vendetta! Dopo che il marito Thiago (ex GF8) ha posato senza veli per un calendario, la mogliettina Benedetta Zilli aveva promesso una sorpresa ad alto tasso erotico. E così, eccola posare in sexy lingerie per Star+Tv. Trasparenze, lato B in primo piano, topless: la ripicca è servita. Ma non finisce qui. Benedetta sembra averci preso gusto a stare davanti all'obiettivo e afferma: "Sono pronta per i miei 12 mesi caldi".

L'ex gieffino pensava che la moglie non avrebbe mai posato in guepière e tacchi alti, ma lei ha voluto caparbiamente dimostrare il contrario.

Biancheria maliziosa, sempre meno coprente, trucco, parrucco e scarpe vertiginose: il look della Zilli è da vera femme fatale: "Finalmente esce tutta la mia sensualità - dice - Devo ringraziare Thiago. Se non avesse fatto il calendario, non avrei mai posato per queste foto".

Benedetto marito! I suoi scatti mesi come mamma l'ha fatto hanno scatenato una vera e propria guerra sexy in famiglia. Benedetta ha tirato fuori il suo lato trasgressivo: non solo mise succinte e trasparenze, ma anche pose in grado di solleticare le fantasie erotiche del pubblico. Imbarazzata? "Un po', soprattutto quando mostro il sedere", dice l'ex gieffina che, coperta solo da una culotte in pizzo, sfoggia un lato B da urlo.

Poi gioca con lo spettatore, mascherata e provocante con manette pelose e pose da ammaliatrice. "Quando ho visto le foto al computer, non ci credevo. Ho un sedere da paura, senza un ritocco. Sono foto di cui vado orgogliosa", aggiunge. Una bellezza al naturale, senza bisturi e photoshop.

Ma il pensiero corre sempre al sexy maritino: "Se mi tradisse, lo perdonerei. Se lo tradissi io, a lui crollerebbe il mondo addosso, perché mi vede come la donna ideale". E non ditele che è sottomessa al marito: "Comando sempre io" conclude.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Re: Pillole di gossip dal 30/10 al 6/11

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 10:54

Katia e Ascanio raddoppiano
Voci di un bebé in arrivo per la coppia

Immagine

Subito dopo la nascita di Matilda, avevano dichiarato di voler fare presto il bis. Ora che la piccola sta per spegnere la sua prima candelina, mamma Katia e papà Ascanio si preparano a raddoppiare. La ex gieffina non vuole confermare e a Eva Tremila dice di non poter rilasciare dichiarazioni, ma gli amici della Pedrotti e del principe Pacelli sono sicuri dell'arrivo di un altro erede. Occhi puntati sul pancino di Katia.

La Pedrotti sembra proprio avere la bocca cucita. Forse la moglie di Ascanio sta aspettando che trascorrano i tre mesi più delicati della gravidanza prima di dare l’annuncio ufficiale.

Gli amici della coppia però non hanno dubbi e spifferano la notizia sicuri: “Lei e Ascanio sono al settimo cielo. Loro non hanno mai fatto mistero di voler mettere subito in cantiere un altro pupo. Matilda è così bella e dolce che li ha conquistati”.

Già, pare proprio che dalla nascita della primogenita l’amore tra Katia e Ascanio, la prima famiglia nata nella Casa del Grande Fratello, sia addirittura raddoppiato. Il principe papà si è fatto tatuare sul cuore il nome della sua piccolina e si è perfettamente calato nel ruolo di genitore. Ecco allora il desiderio di allargare la famiglia…

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 10:56

Nuovo amore per la Mastronardi
E' il collega Vinicio Marchioni

Immagine

Per Alessandra Mastronardi l'amore è sbocciato sul set. Ma se state pensando che l'anima gemella sia il suo partner televisivo Matteo Branciamore, resterete delusi. La fiction galeotta non è " I Cesaroni", bensì "Romanzo criminale", dove la Mastronardi ha perso la testa per il co-protagonista Vinicio Marchioni. Dopo qualche paparazzata, la coppia esce allo scoperto e si racconta a Vanity Fair: "Non è stato amore a prima vista".

Tutti volevano che Eva (il personaggio della Mastronardi ne "I Cesaroni") cadesse finalmente tra le braccia del suo Marco (Matteo Branciamore). Ma se il lieto fine ha soddisfatto il pubblico televisivo, meno contenti saranno gli appassionati di gossip.
foto:Vanity Fair

Neppure la rottura tra Branciamore e Michela Quattrociocche è servito a qualcosa. Il motivo? Il cuore di Alessandra è già occupato. Il suo lui è un collega, ma non quello che tutti avevano immaginato. Il fortunato si chiama Vinicio Marchioni, ha diverse esperienze teatrali alle spalle, ed interpreta il "Freddo" in "Romanzo criminale", serie in cui la Mastronardi veste i panni di Roberta.

Sul set pare che Cupido si sia scatenato: "Saranno nate almeno sette coppie - spiega l'attrice - Un paio sono anche già scoppiate. Noi resistiamo. Per ora". I due vivono un momento d'oro, nonostante Vinicio viva un po' all'ombra della fama che La fidanzata ha conquistato con la serie di canale 5: "Lo so che, per ora, sono solo il fidanzato di Alessandra Mastronardi - dice lui - E ne vado orgoglioso".

Il successo non li allontana, anzi. Dopo essersi tenuti alla larga dai flash, i due escono allo scoperto e raccontano come è nata la passione. "Amore a prima vista?Per niente. Lui mi guardava con sospetto e snobismo. Quanto se la tirava!", racconta la Mastronardi. Il compagno, spiega il perché: "Ero uno di quelli che dicono: io faccio teatro, la Tv mi fa schifo. Io ero così. Lavorando sulle scene, sui personaggi, mi sono accorto della serietà di Alessandra. Ci ha uniti anche la passione per le vecchie canzoni".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 10:57

Clerici, macchè crisi con Eddy!
E sui i fiori d'arancio a Natale...

Immagine

Nessuna crisi, ma nemmeno il matrimonio in arrivo: Antonella Clerici al momento aspetta solo, e con ansia, la nascita della prima bambina. Eppure le voci sulla sua vita sentimentale sono sempre più insistenti. Un settimanale parla di Natale come termine ultimo dato da Antonella a Eddy per sposarla. In caso contrario la porta di casa sarebbe spalancata. Tgcom ha invece scoperto che a dicembre la Clerici sarà impegnata solo a... scartare regali.

Altro che bomboniere o, al contrario, valigie pronte per Eddy. Eppure i giornali parlano di diverbi accesi tra la conduttrice e il suo giovane compagno.

Si fa riferimento a una lite dopo una cena di Eddy con una pr dell’ambiente del calcio. Serata che avrebbe incrinato la favola d’amore della presentatrice, costringendola all’aut aut.

Ma se c’è la discussione c’è stata, si è trattato solo di un temporale a cui è seguito il sereno. Di qui a fantasticare su date del grande giorno e addii prima di Natale ce ne vuole. Soprattutto perché la Clerici in questi mesi non ha più voluto posare per alcun servizio fotografico, né ha mai parlato se non a scopo benefico, come sta facendo in questi giorni con l’Airc.

I confetti possono aspettare e di separazione la Clerici, a quanto risulta a Tgcom, non ne hai mai vagliato nemmeno la possibilità. Anzi. Per adesso i giornali nemmeno li sfoglia. Il pancione cresce e per scacciare le malignità usa la sua arma migliore: grande un sorriso.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 15:13

Ela, acrobazie bollenti sull'Isola
La Weber sfoggia un topless da urlo

Immagine

Sull'Isola Ela Weber prende la vita di petto. Nonostante la vita da naufraga sia dura, lei reagisce mostrando con orgoglio le sue rotondità, alzando, ancora di più, le temperature. In Honduras la "Sellerona" non bada alle formalità e gira per l'Isola indossando solo un succinto tanga bianco. Obiettivi puntati sul suo fronte retro da urlo: se il lato B mostra qualche pecca il décolleté è davvero prorompente e mozzafiato.

Gli stenti del naufragio hanno restituito la forma alla show-girl tedesca, che, rispetto agli scatti senza veli rubati dai paparazzi in estate, appare più snella e soda.

Ela è sempre giunonica, ma sembra aver smaltito qualche rotolino di troppo e aver detto addio alle maniglie dell'amore.

La Weber, 42 anni,sembra non voler restare all'ombra delle più giovani Belen Rodriguez e Veridiana Malaman, e punta sulla carrozzeria per attirare l'attenzione.

Acrobazie bollenti sulla spiaggia, mini-tanga trasparenti, topless prorompenti: Ela sfodera le sue armi migliori e aggiunge un'ulteriore dose di pepe a questa calda edizione dell'Isola.

Che stia cercando di attrarre, oltre l'attenzione del pubblico, anche l'attenzione di qualche pretendente? Un mese fa era stata pizzicata con un presunto nuovo fidanzato, un bodyguard che, secondo i ben informati, era riuscito a farle girare la testa.

Poi, però, sulla vicenda è calato il silenzio e non è detto che la bombastica show-girl possa trovare qualche isolano con cui consolarsi. E con questo topless, di certo, non passa inosservata...

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 15:15

Le star a nudo: vizi, segreti e...
I particolari hot della vita dei vip

Immagine

Sabrina Ferilli detesta i preliminari, Eva Grimaldi fa l'amore al buio, Elena Santarelli è come una geisha, Valeria Marini ha dato il primo bacio a Ilario, Monica Bellucci ha fatto sesso per la prima volta in una Lancia e Vladimir Luxuria si è sbronzato in sacrestia con un amico. Tutti i particolari piccanti della vita dei vip raccolti in un volume di duemila pagine, Catalogo dei viventi 2009 di Giorgio Dell'Arti e Massimo Parrini.

A pochi giorni dall’uscita in libreria dell’edizione 2009 del Catalogo dei viventi (7247 personaggi tra politica, spettacolo, economia, cultura), che due anni fa ebbe un successo smisurato, Tgcom anticipa alcune schede pepate sull’intimità delle star.

Sesso senza preliminari per Sabrina Ferilli: “Mi urta i nervi l’idea che di una ventina di minuti di preliminari per arrivare al dunque. Se lui lo volesse, guarda, gli direi, ‘sti preliminari senza offesa falli con un’altra perché io non ci voglio avere niente a che fare… questo senso di praticità che ho innato diventa un limite, un difetto. Io tarpo le ali, sono pratica, sono una sforbiciata”.

E che dire di Eva Grimaldi? “Nel privato sono molto pudica – ha confessato l’attrice - Quando sto con il mio uomo, mi spoglio e faccio all'amore al buio. Inoltre mi danno fastidio le parolacce, le barzellette spinte”.

Katia Ricciarelli fece l’amore con Pippo Baudo tre quarti d’ora dopo averlo conosciuto (all’hotel Quirinale di Roma, una e mezzo del mattino), Irene Grandi parla della cotta con Vasco Rossi e confessa: “Forse l'ho tirata troppo per le lunghe, e alla fine si è stufato. Ci siamo fatti delle coccole. Anzi, diciamo pure che lui mi è saltato addosso e io mi sono difesa”.

Valeria Marini ha dato il suo primo bacio in spiaggia a otto anni: “Ero magra come un chiodo e portavo un costumino fatto all’uncinetto. Lui si chiamava Ilario, era un mio compagno di classe”. Sabrina Ferilli a 13 e lui era un compagno della scuola d’equitazione. La prima volta di Monica Bellucci è stata a 14 anni e mezzo: “Lui aveva diciotto anni e mezzo, quattro più di me. La ricordo come una esperienza bellissima. Dove? In macchina, era una Lancia”.

Il seduttore più famoso d’Italia, Franco Califano, sostiene di essere stato a letto con 1500 donne. La prima: “Una vedova, madre di un mio compagno di scuola. Aveva 33 anni, io 13. Fece tutto lei. Intanto il figlio finiva i compiti. Era scemotto. Lo spediva a prendere il latte. Andò avanti per un anno”. Mentre Vladimir Luxuria racconta: “Un giorno ero in sacrestia con un ragazzo un po’ più grande di me a sistemare i paramenti. Nell’armadietto del prete abbiamo trovato una damigiana di vino per la comunione, ce lo siamo bevuto e ci siamo sbronzati. E’ arrivata così la mia iniziazione sessuale”. Questo e molto altro ancora nel libro di Dell'Arti e Parrini.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 15:16

Melissa, slip in bella vista
Beccata da un paparazzo a Milano

Immagine

Melissa Satta è tornata a Milano dopo un mese trascorso in Usa. E, tra un impegno e l'altro, si dedica allo shopping per le vie della città. Sola, senza trucco, si dedica agli acquisti. Ma un paparazzo la insegue e coglie un particolare bollente proprio mentre lei è intenta a provare un paio di scarpe. Meli si piega troppo e il tanga le gioca un brutto scherzo...mostrando il lato B.

Gli slip infatti fanno capolino dai jeans a vita bassa, per la gioia del fotografo (e dei lettori), che su questo particolare si sbizzarrisce.

Forme perfette, un fondoschiena da fare invidia e un sorriso sempre smagliante, Melissa colpisce anche in versione acqua e sapone. A differenza di tante colleghe non ha alcun problema a passeggiare per le strade della città senza tante smancerie.

E siccome di classe la Satta ne ha da vendere, impossibile non notare il tanga, in pendant perfetto con il resto dell’abbigliamento. Chissà se questo piccolo particolare piace anche al suo fidanzato Christian Vieri, che dopo tanti pianti prima della partenza, la Satta ha potuto finalmente riabbracciare…

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 15:18

Manu, sigle (o quasi) scatenata
La Arcuri beccata con un bel moro

Immagine

Manuela Arcuri si dà alla pazza gioia. Archiviata la storia bollente con l'avvocato barese Ezio Costantino, l'attrice si sta godendo la ritrovata libertà. L'estate e le sue acrobazie hot a bordo piscina sono ormai un ricordo lontano. Ma anche coi primi freddi e le piogge autunnali, Manu sa come scaldarsi. E lo fa avvinghiata a un misterioso moro.

Insieme a lui ha trascorso una serata ad alto tasso di allegria e sensualità in una discoteca romana, dov’è stata fotografata da Novella Duemila.

Per nulla dispiaciuta dall’addio al professionista pugliese con cui ha fatto coppia fissa per tutta la bella stagione, la Arcuri si è divertita fino a notte fonda, scatenandosi in danze anni ’70.

Vestito scollato, trucco leggero e sorriso smagliante, si è poi divertita a improvvisare alcune mosse da Febbre del sabato sera, fino a quando non è stata coinvolta in un sensuale ballo con un bel moro in camicia e giacca.

Con lui si è lasciata andare persino a un lento guancia a guancia. “E’ solo un amico” ha tenuto a puntualizzare l’attrice. Che poi è filata via dalla discoteca. Come? Ma sola, naturalmente, come si conviene alle più moderne single. Manu è fuggita al volante della sua Mini bianca, più sorridente che mai. E l’amico del mistero? L’avrà seminato come sa fare con i paparazzi? La risposta alla prossima uscita in disco. E scommettiamo che non sarà tanto tardi…

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 15:22

Nina al volante, pericolo costante
La Moric sta prendendo lezioni di guida

Immagine

Automobilisti milanesi attenti! Nina Moric è tornata al volante. In queste settimane, secondo quanto risulta a Tgcom, la modella sta prendendo lezioni di guida. E, in compagnia dell’istruttore Nino (pura coincidenza, questa omonimia) scorrazza per le strade della città a bordo di una Opel Corsa. "Da quando ho preso la patente non mi ero mai cimentata con una macchina - ammette Nina - ma la guida ce l'ho nel sangue".

Chissà se il suo istruttore penserà la stessa cosa. Lei, puntuale come un orologio svizzero, cerca di non mancare a nessuna lezione. Ha un solo obiettivo: diventare indipendente e poter comprare una macchina tutta sua.

"Guidare è un gesto di sfida a me stessa. Una mattina mi sono svegliata e ho deciso di fare il grande passo. Ho contattato un’autoscuola e, dopo quattordici anni di patente mai utilizzata, mi sono cimentata al volante - sottolinea a Tgcom - Per adesso sono solo i primi passi, ma appena riprendo confidenza con la macchina, ne acquisto una piccola, così posso essere libera. In tutti i sensi".

Ma le lezioni di guida non sono l’unica novità nella vita della Moric. Adesso l’ex (?) moglie di Fabrizio Corona ha anche preso in affitto una casa in zona Moscova, non lontana da quella in cui abitava con il fotografo.

Quanto al ritorno di fiamma con lui, confessa che il loro rapporto va avanti tra alti e bassi. Di tornare insieme neanche a parlarne. L’unica cosa che adesso fa brillare gli occhi della Moric è la sua passione per la guida. Di certo la macchina la farà innervosire e piangere meno del suo ex.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 15:24

Quanto Eros per la Iena!
Ramazzotti- Di Cioccio: è flirt

Immagine

Una cenetta a lume di candela, uno scambio di occhiate d'intesa e di teneri gesti d'affetto. Tra la "Iena" Elena di Cioccio e il cantante Eros Ramazzotti sembra esserci qualcosa di più di un'amicizia. Beccati a Milano dai flash di "Vero", la coppia sembra alle prese con un "passo a due" che profuma di passione. Lui le bacia le mani, poi si sussurrano qualche parola. E, lontano dal palco, Eros sembra non gradire il pubblico.

Appena si accorge degli obiettivi puntati su di lui, il cantante cerca di allontanare i paparazzi. Come per proteggere la sua accompagnatrice da attenzioni indiscrete.

Del resto, questa è davvero una coppia inedita: lei bionda inviata delle Iene non era mai stata avvistata in compagnia dell'ex marito di Michelle Hunziker. Tanti i flirt attribuiti all'artista romano, anche se, dopo la separazione dalla moglie, nessuna storia è mai stata confermata.

Ora, dopo una serie di brunette, ecco di nuovo una bionda al fianco di Eros. In zona Navigli, il cantante si concede un momento di intimità con la Di Cioccio.

Prima solo qualche occhiata d'intesa e tante chiacchiere, poi uno slancio: Elena allunga le braccia verso Ramazzotti, che stringe le mani dell'amica nelle sue. Un gesto affettuoso, che fa pensare ad un amore pronto a sbocciare. Se son rose...fioriranno!

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip