HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip dal 30/10 al 6/11
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip dal 30/10 al 6/11

Gossip, gossip e ancora gossip!

Re: Pillole di gossip dal 30/10 al 6/11

Messaggiodi xello » 01/11/2008, 11:13

Ele: addio a Varrese dopo 3 anni
La Di Miele è tornata single

Immagine

Dopo tre anni d'amore è finita la storia tra Eleonora Di Miele e Massimiliano Varrese. I due attori che si erano conosciuti proprio sul set si sarebbero presi una pausa di riflessione e le loro strade si sarebbero allontanate. "Sono sola. Non è un momento felice per me questo" ha detto il volto noto di Centovetrine a Di Tutto. Così mentre la carriera va a gonfie vele, il rapporto con il compagno scricchiola.

“Sto soffrendo molto perché sento forte il desiderio di avere una famiglia e questo mi sta facendo riflettere su alcune cose nel rapporto con Massimiliano, della distanza che ci divide e che, alla fine ci ha allontanati moltissimo” ha aggiunto.

A 29 anni Eleonora sente che il suo campanello biologico sta suonando e vuole farsi una famiglia. “lontananza di tutto – continua la Di Miele – non solo fisica, ma anche di progetti. Io sono una persona molto aperta, mentre lui è molto chiuso e dopo tre anni stiamo forse cercando di capirci meglio”.

Eppure Eleonora sembra aver già deciso. “Io non credo molto alle pause di riflessione” dice, ma non aggiunge altro, perché la ferita è ancora troppo fresca per parlarne. Eleonora in questo momento si sente come Alessia della soap: “Più romantica e sensibile, in fondo in fondo alla ricerca del suo principe azzurro”.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 03/11/2008, 14:30

Moreira:"Ho detto no ai calendari"
"Mi vergogno, e poi Gabibbo è geloso"

Immagine

"Ogni tanto il Gabibbo ci prova a mangiare il mio cagnolino Titico e devo stare molto attenta", scherza Juliana Moreira, la Pocahontas carioca che al timone di Paperissima Sprint, in onda la domenica su Canale5, ha conquistato i bambini. "Mi diverto tanto - racconta ai microfoni di Tgcom - e anche tutto lo staff è soddisfatto". Juliana, tra una parola e l'altra, infila un sorriso spontaneo e contagioso.

"Un numero con il mago Casanova? Non mi fido tanto (ride, ndr), ma chiederei aiuto al Gabibbo". La sua bellezza, fresca e prosperosa, non è sfuggita agli addetti ai lavori che le hanno offerto di posare per alcuni scatti sexy. "Due riviste mi hanno porposto di fare un calendario ma non me la sento, mi vergogno".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 03/11/2008, 14:31

Marini:"Il sesso saffico?Eccitante"
"Ho baciato più volte una donna"

Immagine

Ha da poco vinto la scommessa con Simona Ventura rimanendo per sette giorni naufraga in Honduras all'Isola. E gli ascolti sono saliti. Valeria Marini è così: non si ferma mai, si lascia sedurre e seduce in tutte le cose che fa: cinema, tv, moda. E perché no, in prospettiva anche la politica. "Datemi cinque anni, è uno dei miei progetti", rivela alla Stampa svelando anche di aver baciato più volte una donna e di aver fatto cambiare idea a un gay.

"L'amore saffico è una cosa bella, eccitante", sentenzia Valeria che in fatto di sesso racconta di non avere inibizioni anche perché non potrebbe farne a meno. "E' come il cibo". Ammette poi di aver fatto l'amore virtuale usando, ovvio, un nickname. Con tono malizioso, invece, riferendosi alle sue rivelazioni hot raccolte nel libro autobiografico che ha scritto con il giornalista Gianluca Lo Vetro ("se mi sono succhiata il dito sino a 14 anni, che cosa posso aver fatto dopo?"), la Marini aggiunge:"ho sempre avuto il bisogno di succhiare, mi è rimasto il desiderio inconscio".

Ricordando le sue notti d'amore con Vittorio Cecchi Gori, l'attrice riconosce al produttore cinematografiche spiccate arti amatorie. "Lo chiamavo Duracell". Non sgancia invece il nome del suo attuale amore ("forte e passionale"). La showgirl racconta poi di aver fatto sogni premonitori. "Ho presagito più di un cambio di governo azzeccandone il futuro premier", rivela a Claudio Sabelli Fioretti.

Per quanto riguarda il suo rapporto con la fede, si dichiara cattolica praticante ammettendo però che a volte le regole della Chiesa sono troppo ferree da seguire nella vita di oggi. "Credo molto agli esorcismi, una volta ho incontrato Milingo perché mi ero spaventata per fenomeni strani. Avevo sentito sbattere alle porte, come se forze negative fossero entrate nella casa".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 03/11/2008, 14:38

Eli, sotto la scollatura...niente
La Canalis va fuori di seno

Immagine

Un fuori programma inatteso per Elisabettta e per il pubblico non cambia...Canalis! L'ex velina, in diretta tv, ha sfoggiato un abitino superscollato, dimenticando però in camerino il reggiseno. Alla prima mossa azzardata, lo scollo ha fatto il suo dovere e il décolleté è finito in bella vista. La ghiotta occasione di una Canalis col seno al vento non è sfuggita ai flash di Star+TV che subito l'hanno immortalata.

Questa uscita piccante sembra non aver imbarazzato la bella conduttrice, che ha fatto buon viso a cattivo gioco.
foto: Star+tv

E pensare che, solo qualche tempo fa, aveva detto di vergognarsi nel mostrare le sue nudità davanti al pubblico. Del reso, si è trattato di un gesto involontario e forse Eli, al momento, non se ne è neppure accorta.

Ma i paparazzi, si sa, sono impietosi, e gli obiettivi arrivano ovunque, anche nella scollatura un po' accentuata della show-girl 30enne. Anche se la Canalis non ha bisogno di questi trucchetti per attirare l'attenzione. Il suo fisico mozzafiato, da solo, basta a far girare la testa a fan e spettatori.

Da quando è tornata single, dopo l'addio a Reginaldo, di certo l'ex velina ha visto allungarsi la lista dei pretendenti. Ma per ora, assicurano i ben informati, lei resta single e si gode la libertà. Così, di questo fuoriprogramma bollente, nessuno sarà geloso. Al massimo qualcuno potrebbe avere qualche rimpianto...

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 04/11/2008, 14:16

Safroncik-Berruti, voci di crisi
Dopo l'idillio, sarebbero al capolinea

Immagine

Sul set di Elisa di Rivombrosa era scoppiata la passione. Poi, lui era stato pizzicato con una misteriosa mora e tra i due si è insinuato il dubbio della crisi. Subito smentita da una calda estate di baci ed effusioni sotto il sole. Ma ora, secondo Di Più, l'amore tra Anna Safroncik e Giulio Berruti sarebbe giunto al capolinea. I due sarebbero vicini all'addio definitivo. Questa volta la favola è senza lieto fine.

Sembravano una coppia perfetta e affiatata, e invece i primi freddi sono bastati a raffreddare la passione. Giulio, bello e impossibile lui, con lo sguardo di ghiaccio e il viso da bravo ragazzo è l'idolo di tutte le ragazzine, affascinate dal suo ruolo conturbante in "Elisa di Rivombrosa".

Lei, seducente e provocante, ama interpretare i ruoli della cattiva, in cui sfodera una carica maliziosa che la rende irresistibile. E infatti, insieme sul set, i due non hanno resistito alla reciproca attrazione e per mesi hanno formato una coppia da sogno.

L'addio, se confermato, sarà comunque senza rancore: i due si ritroveranno presto sul set di una nuova fiction in costume.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/11/2008, 16:06

Lola Ponce si mette a nudo
Calendario sexy per la star argentina

Immagine

Nelle sue vene scorre un passionale sangue argentino. Sulle sue curve si fermerà, per 12 mesi, lo sguardo di milioni di italiani. Lola Ponce è la musa maliziosa e provocante del calendario 2009 di Max. Fisico da urlo, sensualità alle stelle, carattere da vendere: la regina dell'ultimo Festival di Sanremo si mette a nudo: "Non ho mai provato attrazione per una donna, e comunque non ne parlerei mai. Tutto ciò che succede a letto è roba mia".
foto: Max

La Ponce ama mettersi in gioco. Nella musica, nello spettacolo, nella vita quotidiana. Per questo essere definita un sex symbol non la infastidisce, anzi. E' lei stessa ad esaltare il suo fascino malizioso, spogliandosi per il calendario patinato di Max.

Dodici scatti piccanti, in cui emerge tutta la sua carica passionale: "Per me regalare emozioni è un dovere - confessa - Se non provocassi reazioni, dovrei cambiare mestiere. Quando c'è di mezzo l'arte tutto è permesso, io amo mettere tutto in gioco, la passione e i sentimenti".

Lontano dai riflettori, però, Lola dice di essere una ragazza semplice e coi piedi per terra. E' attaccatissima alla famiglia, alle radici, agli amici. Ed è fidanzatissima. Con Manuele Malenotti è amore vero, ma non chiedetele quando farà il grande passo: "Per ora sono troppo impegnata", risponde.

Chissà se il compagno è geloso di queste pose senza veli, in cui Lola non nasconde neppure un centimetro della sua bellezza abbagliante e seducente. Ma il suo "dieci e lode" non va né al seno prosperoso, né al lato B sodo e perfetto.

La Ponce punta tutto sulla sua bocca, carnosa e provocante: "E' la cassa di risonanza della voce", spiega. Ma c'è da scommettere che i fan apprezzeranno anche tutto il resto. In questo tango bollente col suo pubblico, Lola lascia tutti senza fiato.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/11/2008, 16:07

Nina Moric, curve sospette
La modella mostra un pancino rotondo

Immagine

Nina Moric incinta? A Tgcom la modella qualche settimana fa ha raccontato di aver lasciato la casa che condivideva con Fabrizio Corona in centro a Milano per vivere da sola con il figlio Carlos, ma negli ultimi giorni è stata beccata sempre più spesso in compagnia del marito. Ora Diva e Donna punta l'obiettivo sul suo pancino rotondo: che sia in arrivo un fratellino per il primogenito della coppia?
Foto da Diva e Donna

Dopo la crisi e la separazione la croata si sarebbe riavvicinata a Corona. I due sono stati più volte visti insieme. Ora le foto scattate da Diva e Donna sembrano arricchire la storia: Nina appare in forma smagliante ma dalla maglia sbuca un giro vita sospetto. Tanto basta per far parlare di un dolce segreto per la Moric.

Impermeabile bianco, t-shirt bianca e pantalone della tuta grigio arricciato sulla vita. E proprio il pancino appena arrotondato che sbuca dalla maglietta troppo corta e dal pantalone a vita bassa ha fatto nascere i sospetti. Ora non resta che aspettare un’altra paparazzata!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/11/2008, 16:08

Bellucci: ecco come conquistarmi
L'attrice si spoglia per GQ

Immagine

Monica Bellucci si spoglia per il numero di novembre di GQ. E anche questa volta il tasso erotico è alle stelle. Sensuale, vestita solo con calze leggere, capelli vaporosi e occhi languidi, l’attrice confessa i suoi segreti per conquistarla. A cominciare dal modo di mangiare, che rivela la personalità di un uomo. "Col cibo ho un rapporto carnale" rivela. Quanto alle prestazioni sotto le lenzuola, la Bellucci non ha dubbi.

"Un uomo deve essere deciso - sostiene la star, che a quarant’anni è più in forma che mai - e soprattutto deve essere protettivo".

A quanto pare dunque è proprio il senso di protezione a far sciogliere la più inarrivabile delle dive italiane. Anche se, a giudicare da queste foto, sembra lei la vera dominatrice. Ritratta in interni, come una star degli anni ’50, ha pose da gatta, adagiata su poltrone rococò o intenta a far scivolare la sottoveste nera, lasciando scoperta la lunga schiena e le sue forme generose.
"Un uomo diventa piccolo ai miei occhi se ha mille paure – rimarca – se troppo spesso parla male degli altri. O se è geloso a prescindere".

Chi cucina per lei o improvvisa un tip tap, proprio come ha fatto suo marito Vincent Cassel, potrebbe avere qualche chance con la splendida attrice di Foligno.

"In realtà – confessa Monica – più vai avanti e più capisci che degli uomini non hai imparato niente. E questa è una grande forza. Quando diventi adulto non dividi più tutto in bianco o in nero, cominci ad apprezzare il fascino del grigio…forse l’unica verità". E se lo dice lei….

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/11/2008, 16:08

Manu, infiamma la passione politica
Da un mese frequenta Dell'Utri jr

Immagine

Prima ha perso la testa per il mondo del pallone, poi ha saggiato le emozioni della pedana, quindi si è lasciata affascinare dal Foro. ora, la bella Manuela Arcuri sembra aver trovato una nuova passione: la politica. Secondo "Chi", archiviato il flirt estivo con l'avvocato Ezio Costantino, l'attrice ha iniziato a frequentare Marco Dell'Utri, figlio 28enne del senatore Marcello Dell'Utri. Durerà?

Dopo le due lunghe love story con il calciatore Francesco Coco e con lo schermidore Aldo Montano, la vita sentimentale della "Manuelona nazionale" è stata piuttosto tormentata.

Decine i flirt che le sono stati attribuiti: dall'ex gieffino Francesco Testi al giocatore di Polo, Rommy Gianni, fino al recentissimo amore con l'avvocato pugliese. Ora, dopo una notte scatenata in discoteca con l'amico Gianluca, ecco la chicca gustosa di "Chi": l'Arcuri frequenta, da circa un mese, il primogenito di casa Dell'Utri.

Per ora, nessun dettaglio trapela, ma pare che tra l'attrice di Latina e il figlio del senatore sia passione. Il tempo deciderà se questa fiamma è destinata a spegnersi in fretta o a illuminare a lungo la vita sentimentale della bella Manu.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 06/11/2008, 14:31

Pioggia di baci tra i vip
Ecco effusioni e coccole d'autunno

Immagine

Quanti amori...al bacio! Arrivati i primi freddi, i vip di casa nostra scaldano l'atmosfera con calde effusioni. Dall'ex gieffino Rosario Rannisi, beccato con una misteriosa biondina nel cuore di Milano, alla cantante Laura Pausini, che a un concerto bacia appassionatamente il suo Paolo Carta, passando per il dolce scambio di tenerezze tra Lapo Elkann e Bianca Brandolini D'Adda, Max Biaggi ed Eleonora Pedron, ecco una pioggia di baci!

Ce n'è davvero per tutti i gusti, in questa carrellata di tenerezze d'autunno. Si lascia travolgere dalla passione Rannisi, 29 anni, che a spasso per Milano con un'amica, prima l'abbraccia teneramente e poi la bacia con trasporto. "Ma - giura lui - tra di noi non c'è nulla, è stato un momento così, mi sono fatto prendere dall'ormone".

Scatenata anche la 34enne regina della musica Italiana, Laura Pausini. Nei panni della fan, al Concerto di Elisa, prima applaude e canta col pubblico, poi coccola il suo compagno, Paolo Carta, 44 anni. Un amore al bacio per l'artista, pronta, nel giro di due anni, a realizzare il suo grande sogno: diventare mamma.

Dopo la travolgente passione di questa estate, continua l'amore tra Lapo, 31 anni, e la "cugina" Bianca, 20. La romantica fuga nella capitale esalta la loro storia, che sembra destinata a durare. Abbandonate le acrobazie hot delle gite al largo, i due si concedono solo qualche sguardo languido e un dolce bacio a fior di labbra.

Continua a gonfie vele la love story tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron, davvero inseparabili. Pilota ed ex Miss scherzano tra di loro e lei gli strappa un bacio, giusto per scaldare i motori.

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Gossip