HOT-NEWS | Giuria - Sesta Hit Parade
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta Hit Parade

Spazio per le valutazioni della giuria.

Sesta Hit Parade

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 13:10

Qui lo spazio per i commenti e i voti alla sesta Hit parade!

Avrete tempo per votare fino alle 12.00 di sabato 1 novembre.

Buon lavoro!

ps: la sezione è visibile solo da voi giurati e dalla produzione :)
xello
Amministratore

Re: Sesta Hit Parade

Messaggiodi Il_Trida » 31/10/2008, 20:54

Lukegreed: 7

Paolyna: 6

Francydreams: 6.5

Acquamarina85:8

crystel46: 6

Ciumbia: 9

jaheira: 7
Il_Trida

Messaggiodi €lfo@delfO » 31/10/2008, 21:32

Francydreams: brutta base con la fastidiosa traccia vocale sotto, piccoli errori di dizione (e chiuse)...hai un timbro che mi piace tantissimo, sei molto espressiva, bella la grinta nel ritornello, avrei però preferito che tu la mettessi anche nel finale... Voto: 7

Cristel46: peccato per questa base ritmata e velocizzata che ha un pò soffocato la sensualità innata di questo pezzo...qualche evidente imprecisione sulle parti alte e in cui a volte hai gridato un pò troppo...avrei preferito infatti un approccio più soft... Voto: 6

Paolyna: leggermente in ritardo sulla base, non mi piacciono molto le parti in cui sovrapponi le voci, ma questa cosa la utilizzi spesso, per cui credo che a te piaccia...interpretazione molto sentita, ma ci sono alcune evidenti imprecisioni, soprattutto nel finale... Voto: 6

Jaheira: premetto che adoro Lisa e in particolare questa canzone di cui conosco le difficoltà...ci sono state delle imprecisioni, soprattutto sul finale e su alcuni vibrati...non mi è piaciuto inoltre l'effetto verso i 2:30, ma a parte questo devo dire che sei stata bravissima...belli i falsetti e le sfumature di intensità della voce...qualche brivido Voto: 8

Lukegreed: voce leggermente in ritardo rispetto alla base...soliti errorini di dizione, mentre come intonazione sei stato abbastanza preciso...ma è l'interpretazione che manca, sinceramente ho avuto l'impressione che non stessi pensando alle frasi che stavi pronunciando...è un uomo che resta estasiato dalla bellezza di questa donna che lo travolge totalmente...ecco, a me tutto questo non è arrivato... Voto: 5 1/2

Ciumbia: secondo me in questa registrazione la tua voce non è venuta fuori come si deve, forse hai usato un effetto che non l'ha risaltata abbastanza...come al solito sei stato molto preciso, ma quel brividino che mi aspettavo da questa song purtroppo non è arrivato... Voto: 7 1/2

Acquamarina85: qualche piccola imprecisione su alcuni passaggi in cui, nel cambio di registro, ti sento ancora non pienamente rilassata e sciolta, ma il pezzo presenta evidenti difficoltà...bellissimo il finale molto personalizzato Voto: 7 1/2
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 31/10/2008, 22:50

Lukegreed
Voto: 6,5
Sei abbastanza preciso su questo pezzo e anche i finali di parole "alla Baroni" escono senza sbavature. Attento alla frase che comincia a 3.08 e a quella da 3.36, dove ti sento un po' in difficoltà. Forse avresti potuto lasciarti andare un po' di più.

Paolyna
Voto: 6,5
Parti molto bene, con un timbro soffiato che con il pezzo sta molto bene. Peccato per un po' di imprecisioni che aumentano soprattutto nel finale (es. da 2.53...poi l'ultimo "vorrei"). L'interpretazione però è convincente, si percepiva il tuo "sentirla", come hai scritto.

francydreams
Voto: 7
All'inizio il tuo timbro non so perchè mi ricorda un sacco quello della Pausini...detto da me poi! :D Buona l'intonazione, anche se nelle note lunghe la voce ti trema (es. gli "eeee" o i "naaa nana").

Acquamarina85
Voto: 8
Inizio stupendo, con un timbro leggermente soffiato che sta benissimo. Ho l'impressione che quando sali la voce tenda a chiudersi un po', come se andassi un po' di gola, ma posso sbagliarmi. In ogni caso convincente l'interpretazione per un pezzo assolutamente non facile.

Cristel46
Voto: 6
Le strofe sono molto convincenti, adattissime al tuo timbro. L'intonazione è buona a parte alcune sbavature (es. 1.10 "ancora"). Però trovo che nella parte del ritornello in voce piena (prima dei falsetti) tu sia un po' in difficoltà e tendi ad essere un po' nasale. E questo purtroppo ti penalizza, perchè il ritornello suona un po' forzato.

Ciumbia
Voto: 7,5
Molto preciso come sempre: non sento sbavature.
Però questa volta sento meno il cuore. Nel ritornello tu stai dicendo "Così guardami un momento, c'è solo uno spazio vuoto, non c'è più niente qui che può farmi ricordare, solo la memoria del tuo viso"...è un addio, il testo esprime una sofferenza che nella tua versione invece non sento fino in fondo.

Jaheira
Voto: 8
Mi piace molto la tua versione. Ti sento precisa, a parte qualche piccola imprecisione. Mi piace molto come usi i falsetti e come hai personalizzato la parte dopo il primo ritornello. A 3.10 attenta a non staccare troppo le sillabe. Peccato per la base che si tronca in anticipo...ma ovviamente non ne hai colpa!!
Erica

Messaggiodi kalycosetta » 31/10/2008, 22:55

Lukegreed
Sei in ritardo sulla base,peccato x' ti è venuta molto bene,pure la registrazione era buona.Cmq vabbè,magari è stato uno sbaglio del programma.Purtroppo questo ritardo non fa percepire bene l'interpretazione nonostante questo, mi è piaciuto molto il tuo timbro su questo pezzo!
VOTO 7,5

Paolyna
Sulle parti bassE mi piaci molto,ma appena tendi ad alzare tonalità perdi il controllo della voce.Ti sento in difficoltà sulle parti alte,si percepisce il sentimento che hai messo nel pezzo,ma purtroppo sei molto imprecisa.Anche a me non sono piaciute molto le doppie voci.
VOTO 6

Francydreams
bellissimo timbro..bella canzone,buona l'intonazione,avrei gradito un pò di grinta in più.
VOTO 7

Acquamarina85
Ti sento in difficoltà nei falsetti e anche in molti passaggi,sicuramente la causa sarà l'influenza che ti sei presa.Molte imprecisioni,ovviamente pure il brano non è dei più semplici.
VOTO 7

Cristel46
L'avrei gradita molto più sensuale,sul secondo ritornello ti ho sentito in difficoltà.Alcune imprecisioni però nell'insieme non sei stata x nulla male.
VOTO 7

Ciumbia
Qualche imprecisione(appena posso te le dico assieme all'altra song,scusa ma sono periodacci questi :( )ma che dire,bella performance!
VOTO 9

Jaheira
Molto belli i falsetti,peccato che vengono troncati dalla mancanza di fiato.Ti mangi alcuni inizi di parola,qualche imprecisione,però sei stata brava.
VOTO 7,5
kalycosetta

Messaggiodi niccuc » 01/11/2008, 2:35

Lukegreed – Un po’ troppo trascinato quasi in ritardo con la musica in alcuni punti. Dizione ancora da sistemare. Attenzione al primo “onde” un po’ calante. Verso i 3.01 abbastanza impreciso. Nel complesso piacevole, senza particolari picchi. 6,5

Paolyna - Nel complesso gradevole, strofe buone, difficolta’ nel ritornello, forse potevi provare ad abbassarla un po’. 6,5

Francydreams - Che espressivita’, complimenti. Base che non ti rende merito. Tu invece essenziale, asciutta e comunicativa. I naaa naa non mi convincono molto perche’ poco “interpretati” . 8,5

Alexi – All’inizio sento piccole imprecisioni nei bassi. Molto belle le parti dove vai “in falsetto e ritorno”. Qualche imperfezione, ma la canzone e’ davvero tosta. In alcuni punti spari benissimo gli acuti, in altri sei piu’ rigida. 7,5

Cristel – La tonalita’ all’inizio secondo me non ti fa esprimere al meglio per le note basse. Qualche difficolta’ sugli alti invece con perdita di controllo in alcuni passaggi. Forse e’ proprio la canzone con la sua ampia estensione che non ti fa esprimere al meglio. Ai 2.17 dovevi gia’ cominciare la seconda strofa, infatti poi al cambio di accordo si capisce che stai cantando in ritardo. Bruttino quell’“ohhh yeaaahhh” iniziale. Per mio gusto distrae molto. 5,5

Ciumbia – Molto bravo non c’e’ che dire. Qui pero’ ho avuto la sensazione nella maggior parte della canzone del “compitino svolto ottimamente”. A parte alcuni punti (i picchi alti dove per forza di cose dovevi “lasciarti andare”), per il resto mi e’ arrivata una canzone tanto tanto cantata ma poco “raccontata”. Cio’ non toglie che sei davvero bravo. 8

Flavia – Attenta quando dici oceano in un punto ho sentito “oceHano” mente in altri sento risuonare nel naso (in particolare quando dici “lontanissimi”). 1.40 un po’ instabile con la nota lunga e in seguito imprecisa coi vocalizzi. Le imprecisioni aumentano verso la fine. La canzone e’ di un’estrema difficolta’ e te la sei cavata davvero niente male. 7,5
niccuc

Messaggiodi xello » 01/11/2008, 10:54

CLASSIFICA DEFINITIVA:

Immagine

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria