LukegreedVoto: 6,5
Sei abbastanza preciso su questo pezzo e anche i finali di parole "alla Baroni" escono senza sbavature. Attento alla frase che comincia a 3.08 e a quella da 3.36, dove ti sento un po' in difficoltà. Forse avresti potuto lasciarti andare un po' di più.
PaolynaVoto: 6,5
Parti molto bene, con un timbro soffiato che con il pezzo sta molto bene. Peccato per un po' di imprecisioni che aumentano soprattutto nel finale (es. da 2.53...poi l'ultimo "vorrei"). L'interpretazione però è convincente, si percepiva il tuo "sentirla", come hai scritto.
francydreamsVoto: 7
All'inizio il tuo timbro non so perchè mi ricorda un sacco quello della Pausini...detto da me poi!

Buona l'intonazione, anche se nelle note lunghe la voce ti trema (es. gli "eeee" o i "naaa nana").
Acquamarina85Voto: 8
Inizio stupendo, con un timbro leggermente soffiato che sta benissimo. Ho l'impressione che quando sali la voce tenda a chiudersi un po', come se andassi un po' di gola, ma posso sbagliarmi. In ogni caso convincente l'interpretazione per un pezzo assolutamente non facile.
Cristel46Voto: 6
Le strofe sono molto convincenti, adattissime al tuo timbro. L'intonazione è buona a parte alcune sbavature (es. 1.10 "ancora"). Però trovo che nella parte del ritornello in voce piena (prima dei falsetti) tu sia un po' in difficoltà e tendi ad essere un po' nasale. E questo purtroppo ti penalizza, perchè il ritornello suona un po' forzato.
CiumbiaVoto: 7,5
Molto preciso come sempre: non sento sbavature.
Però questa volta sento meno il cuore. Nel ritornello tu stai dicendo "Così guardami un momento, c'è solo uno spazio vuoto, non c'è più niente qui che può farmi ricordare, solo la memoria del tuo viso"...è un addio, il testo esprime una sofferenza che nella tua versione invece non sento fino in fondo.
JaheiraVoto: 8
Mi piace molto la tua versione. Ti sento precisa, a parte qualche piccola imprecisione. Mi piace molto come usi i falsetti e come hai personalizzato la parte dopo il primo ritornello. A 3.10 attenta a non staccare troppo le sillabe. Peccato per la base che si tronca in anticipo...ma ovviamente non ne hai colpa!!