Settima settimana di gioco..scusate il gioco di parole
ops che ho fatto di nuovo
Buona settimana a tutti e buon lavoro

Buona settimana a tutti e buon lavoro

|
|
€lfo@delfO ha scritto:Innanzitutto mi frulla per la testolina che da quando 2 sett fa mi sono sfogata per la battuta di pessimo gusto di Sentinella, dicendo "voi mi avete rotto" (ma solo ipotizzando certe cose) ve la siate legata al dito: da allora noto giudizi più duri e meno obiettivi a mio parere. (ovviamente non mi riferisco a tutti, ma in particolare a Niccuc, mi pare Elfo Edelfo, Kalycosetta)
Elfo
Acquamarina85: qualche piccola imprecisione su alcuni passaggi in cui, nel cambio di registro, ti sento ancora non pienamente rilassata e sciolta, ma il pezzo presenta evidenti difficoltà...bellissimo il finale molto personalizzato Voto: 7 1/2
In primis: Questa prima parte non la capisco molto bene.. mi diresti per favore dove di preciso non mi senti sciolta? perchè io mi sono sentita scioltissima in tutto il brano.. magari se me lo fai notare me nerendo conto. E' possibile certamente che io abbia ancora alcune rigidità di cui non mi rendo conto.
In secundis: il voto mi sembra un po' basso rispetto al giudizio che mi hai dato.
Attendo delucidazioni uh, del finale non ero neanche tanto convinta, grazie
Scusa se ho letto solo ora ma ho avuto una settimana straimpegnata...![]()
Chiarisco subito che con te non ho assolutamente nulla, e mi dispiace che sia messa in discussione di nuovo e ingiustamente la mia obiettività...a me non interessa ciò che ti dici con Sentinella o altri, non ho proprio tempo per stare dietro a queste cose...se posso ti invito a rilassarti di più e a non pensare sempre male (che strano: prima eri tu che lo dicevi a me!)...stavolta sei solo piaciuta un po' di meno...succede...
La tua poca scioltezza in quel brano era una mia sensazione "generale"...ultimamente non ho molto tempo libero, ma se ci tieni tanto me la riscaricherò...il voto non mi pare poi così basso...avevo solo preferito qualcun altro e non potevo metterti di certo lo stesso voto!
LadySoul ha scritto:pier scsami... nn ho messo la giusta punteggiatura... ci doveva essere un punto interrogativo alla fine della mia frase... volevo capire se avevo inteso bene il fatto del cantare "con la voce di e.. e di sempre" ... cmq se ogni volta ke s prende un discorso si deve finire sempre in un punto ...da oggi in poi evito d dire la mia... notte a tutti....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti