HOT-NEWS | Living - Settima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi LadySoul » 06/11/2008, 10:38

ahahha simoooooo meno maleeeeeee!!! :) io dico ke c riusciremo sl quando saremo fuori tt e due :asd:

:box:
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 06/11/2008, 15:30

pierfrancescomadeo ha scritto:poi per Alexia,mi spiegheresti che cosa hai visto di frustrante?
ti sei mai chiesta se sei tu che frustri la gente?
parli di complotti,solo perchè ti danno 7 e non 8,ma hai cosi poca umiltà da non renderti nemmeno conto degli errori che fai,non puoi pretendere sempre 8 e 9,sinceramente non lo meriti ancora,impegnati nello studio e non cullarti e pensare che non hai nulla da imparare che ne hai tante cose da imparare,la piu' importante capire i tuoi limiti senza strafare.

E' frustrante non poter esprimere un pensiero che subito si viene criticati, ne nascono disussioni sterili e per nulla costruttive.
Adesso basta.
Mi sono altamente ROTTA LE PALLE delle tue offese.
TU che parli senza cognizione di causa
Tu che parli senza conoscermi
TU che parli A VANVERA senza nemmeno sapere nè tantomeno leggere quello che scrivo (mi sono chiarita con tutti i giudici e non ho mai detto nè pensato quello che hai detto tu)
TU CHE PARLI DI UMILTA' NON SAI PROPRIO COSA SIA, perchè se lo sapessi, eviteresti giudizi così azzardati su persone che non conosci: tutti, me compresa.
Tu sei il primo che deve imparare, perchè è evidente che della vita non ci hai capito granchè se parli così.

Mi hai rotto, sono veramente stufa, ne ho le palle piene.
Non leggerò più nulla di quello che scriverai a me, è inutile che mi rispondi.

Impara tu l'umiltà, il non pregiudizio, e STUDIA, critichi tanto gli altri e poi manco ti guardi tu come canti!! questa te la meriti proprio!

Ma chi diavolo sei tu per giudicare se io sono o no da voti alti o bassi!
Qui ci sono dei giudici e tu con le tue continue critiche non sei neanche rispettoso dei dei loro giudizi! Ma pensa per te!

Addio. Non rispondo più.
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 06/11/2008, 15:37

Invito solo a non esagerare con le parole..da entrambe le parti :)

Ditevi quello che volete..con educazione e senza esagerare ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 06/11/2008, 18:38

come diciamo qua...: "Amunììì futtitivinni!!!" XD

Comunque sia basta ragazzi, se devo dirla proprio tutta di come la penso, mi sono altamente rotta di giocare...C'ho riflettuto parecchio in questi giorni e devo dire che il gioco mi sta venendo proprio a noia, ma non per l'organizzazione, per i voti o altro. Semplicemente perché, a parte gli impegni che mi assalgono, sono stanca di dover leggere battibecchi ogni due...non mi sembra più il luogo in cui "si dovrebbe" imparare divertendosi a cantare.

Sarò pessimista io, ma ora come ora mi rendo conto che il gioco mi stia lasciando ben poco proprio per la presenza dei continui screzi, battibecchi che possibilmente neanche c'entrano col gioco.
Rilassiamoci un pò tutti, perché ne abbiamo veramente bisogno, moderiamoci con le parole da entrambe le parti come dice giustamente xello, ed evitiamo di sentirci frustrati o "arrivati" così tanto da portarci via 6 pagine di post ogni volta.
E' un gioco, non si vince nulla, veniamo giudicati da persone che sono esattamente come noi (chi professionista chi meno non importa). Dico solo che personalmente più leggo queste cose più mi passa la voglia di scrivere e cantare pezzi per il gioco...solo questo.
Jaheira

Messaggiodi xello » 06/11/2008, 18:48

Jaheira ha scritto:come diciamo qua...: "Amunììì futtitivinni!!!" XD

Comunque sia basta ragazzi, se devo dirla proprio tutta di come la penso, mi sono altamente rotta di giocare...C'ho riflettuto parecchio in questi giorni e devo dire che il gioco mi sta venendo proprio a noia, ma non per l'organizzazione, per i voti o altro. Semplicemente perché, a parte gli impegni che mi assalgono, sono stanca di dover leggere battibecchi ogni due...non mi sembra più il luogo in cui "si dovrebbe" imparare divertendosi a cantare.

Sarò pessimista io, ma ora come ora mi rendo conto che il gioco mi stia lasciando ben poco proprio per la presenza dei continui screzi, battibecchi che possibilmente neanche c'entrano col gioco.
Rilassiamoci un pò tutti, perché ne abbiamo veramente bisogno, moderiamoci con le parole da entrambe le parti come dice giustamente xello, ed evitiamo di sentirci frustrati o "arrivati" così tanto da portarci via 6 pagine di post ogni volta.
E' un gioco, non si vince nulla, veniamo giudicati da persone che sono esattamente come noi (chi professionista chi meno non importa). Dico solo che personalmente più leggo queste cose più mi passa la voglia di scrivere e cantare pezzi per il gioco...solo questo.

Saggia questa ragazza :P

Ribadisco..è un gioco..tutti vi state mettendo alla prova..concorrenti e giurati..il pubblico esprime le proprie preferenze..tutti dobbiamo imparare da tutti..toni più tranquilli, serenità, spirito di gioco e voglia di imparare..

ps: sono per la pace nel modo..sono la miss numero 55..votatemi :P :P :P

xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 06/11/2008, 19:26

hauhauahu xello!XD

Pier io capisco cosa vuoi dire, e non nego di avere un mio pensiero al riguardo, ma onestamente non ha senso rovinare continuamente quel poco di armonia che resta al gioco.

Quello che dico è: posso capire che ognuno voglia dire la propria, io sono la prima a dire cosa mi va e cosa non mi va, ma tutto quello che ogni volta succede è esagerato.
Io non voglio prendere le parti di nessuno, anche perché non conosco nessuno così tanto da poter "prender le difese" (di cui tra l'altro non lo farei), ma quello che dico e invito a fare è rispettare il pensiero di ognuno.

L'altro giorno con Lady ho preferito troncare il discorso, lei ha detto la sua, io ho detto la mia. Che ci sia qualcosa dietro o meno poco importa. Fatto sta che non ho ritenuto necessario continuare il teatrino anche perché ho ben altro (o Ben AffleckXD ) da fare piuttosto che stare qui dentro a lamentarmi, leggere lamentele o litigare.
Per tirare corto: vi fa letteralmente schifo come canta o come pensa qualcuno?Non vi calcolate e basta...tanto per quanto continuate a rispondere i paroloni non fanno altro che aumentare...e, sempre per una personalissima opinione, credo che ignorare una persona sia molto più gratificante che starci dietro....

Chi ha occhi e orecchie per intendere...intenda.
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 06/11/2008, 23:37

jaheira la nostra nn era proprio una discussione... diciamo ke io ho detto la mia e tu la tua... ovvio ke poi tt le cs ke diciamo sn dettate dal nostro gusto personale... così cm ha fatto anke pier cn me e cristel... è giusto anke ke sia csì... cmq nn sn daccordo cn una cs : secondo me le discssioni nn sn tt inutili.. sn inutili quelle ke avvengono per motivi diversi da quelli riguardanti il forum o le canzoni o le nostre performance... perchè ueste le reputo anzi costruttive ed è giusto ke c siano...
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 07/11/2008, 0:33

Francydreams! che bello l'effetto che hai trovatooo come si chiamaaaaa voglio trovarlo anche iooo che programma usi??
mi piace la tua versione di frozen! mi piace un sacco quella canzone la volevo iooooo :D po la farò :D

mi passeresti la base???? :D
Acquamarina85

Messaggiodi Jaheira » 07/11/2008, 8:12

Lady...io non ho mai detto che le discussioni non sono costruttive, o che sono tutte inutili. Ma se cerchiamo per una volta di essere obiettivi, converrai con me che il 90% delle discussioni condotte finora sono prettamente distruttive. La discussione di qualche settimana fa era costruttiva, è stata condotta con parole caute e tutto.

Ma non mi dire che in questo caso la discussione è stata costruttiva, sia perché anche il loro è un esprimere un proprio pensiero, sia perché si è andati un pò oltre e sfido chiunque a dimostrare il contrario -.-
Credo che in una discussione arrivati a certi toni, ciò che potrebbe essere "costruttivo" comincia a sfaldarsi del tutto..cosa che effettivamente è successa, e cosa per la quale ho parlato.

Ad ogni modo tornando al tema principale della sezione, non credo proprio che posterò. Non ho avuto proprio tempo nonostante i tempi siano stati allungati, ma purtroppo gli impegni e i problemi personali vengono prima...alle 13 sicuramente sarò ancora ad aspettare il mio turno di revisione per il progetto e ora devo volare in copisteria per essere seppellita sotto migliaia di fogli @___@
Ergo se volete consideratemi in sfida, ma non so se stavolta potrò partecipare e uscire direttamente perché mi toccherà formattare il pc tra oggi pomeriggio e domenica (causa maledetto virus).
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 07/11/2008, 9:13

si infatti... in questo caso s è andati un pò oltre da entrambi i lati...

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living