|
|
pierfrancescomadeo ha scritto:poi per Alexia,mi spiegheresti che cosa hai visto di frustrante?
ti sei mai chiesta se sei tu che frustri la gente?
parli di complotti,solo perchè ti danno 7 e non 8,ma hai cosi poca umiltà da non renderti nemmeno conto degli errori che fai,non puoi pretendere sempre 8 e 9,sinceramente non lo meriti ancora,impegnati nello studio e non cullarti e pensare che non hai nulla da imparare che ne hai tante cose da imparare,la piu' importante capire i tuoi limiti senza strafare.
Jaheira ha scritto:come diciamo qua...: "Amunììì futtitivinni!!!" XD
Comunque sia basta ragazzi, se devo dirla proprio tutta di come la penso, mi sono altamente rotta di giocare...C'ho riflettuto parecchio in questi giorni e devo dire che il gioco mi sta venendo proprio a noia, ma non per l'organizzazione, per i voti o altro. Semplicemente perché, a parte gli impegni che mi assalgono, sono stanca di dover leggere battibecchi ogni due...non mi sembra più il luogo in cui "si dovrebbe" imparare divertendosi a cantare.
Sarò pessimista io, ma ora come ora mi rendo conto che il gioco mi stia lasciando ben poco proprio per la presenza dei continui screzi, battibecchi che possibilmente neanche c'entrano col gioco.
Rilassiamoci un pò tutti, perché ne abbiamo veramente bisogno, moderiamoci con le parole da entrambe le parti come dice giustamente xello, ed evitiamo di sentirci frustrati o "arrivati" così tanto da portarci via 6 pagine di post ogni volta.
E' un gioco, non si vince nulla, veniamo giudicati da persone che sono esattamente come noi (chi professionista chi meno non importa). Dico solo che personalmente più leggo queste cose più mi passa la voglia di scrivere e cantare pezzi per il gioco...solo questo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti