di LadySoul » 07/11/2008, 12:48
si pier... io alla fine studio da poco... studio da novembre scorso ,quindi da un anno circa... pochissimo...mi sn ricordata tardi d iniziare a studiare...cmq sia nn m conosci e ovviamente non puoi saperlo, ma io sn autocritica al max... sn insicura di me, ogni cs ke faccio mi fa skifo... ma schifo nel vero senso della parola... nn sn mai contenta d quel ke faccio...un esempio è anke quello d questa settimana...la canzne è stupenda e la sento tantissimo x delle vicende accadute di recente...eppure sento mille imprecisioni,sono sicura d averla fatta malissimo... ne sn certa... proprio nn m piace... a parte questo credo ke mi capisci anke quando nn sn daccordo su qualcosa... xkè insomma, cm studi tu (dico un tu generico) studio anche io... quindi so i miei difetti, so e sn in grado di capire dv sbaglio e so e sn in grado di capire anke dove, A LIVELLO TECNICO, nn sbaglio... per le emozioni o sensazioni nn posso dire niente..xkè quelle sn cos soggettive... posso arrivare a qualcuno e nn ad altri, posso piacere a qualcuno e nn ad altri, csì cm posso sentire d + alcuni brani e meno altri... è normale! e su questo nn c'è da discutere, ognuno dice la sua, e ognuno avrà il suo pensiero, sempre e cmq...