HOT-NEWS | Living - Settima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 07/11/2008, 10:05

Jaheira, dal mio punto di vista non è nemmeno partita una discussione costruttiva, io mi sono sentia solo offesa. e dopo l'ennesima volta sono esplosa. Punto. E' successo, e non si ripeterà più, almeno da parte mia anche perchè sto evitando di leggere e quindi di rispondere.
questo è quanto.

Spero riuscirai a a fare la sfida :)
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 07/11/2008, 12:48

si pier... io alla fine studio da poco... studio da novembre scorso ,quindi da un anno circa... pochissimo...mi sn ricordata tardi d iniziare a studiare...cmq sia nn m conosci e ovviamente non puoi saperlo, ma io sn autocritica al max... sn insicura di me, ogni cs ke faccio mi fa skifo... ma schifo nel vero senso della parola... nn sn mai contenta d quel ke faccio...un esempio è anke quello d questa settimana...la canzne è stupenda e la sento tantissimo x delle vicende accadute di recente...eppure sento mille imprecisioni,sono sicura d averla fatta malissimo... ne sn certa... proprio nn m piace... a parte questo credo ke mi capisci anke quando nn sn daccordo su qualcosa... xkè insomma, cm studi tu (dico un tu generico) studio anche io... quindi so i miei difetti, so e sn in grado di capire dv sbaglio e so e sn in grado di capire anke dove, A LIVELLO TECNICO, nn sbaglio... per le emozioni o sensazioni nn posso dire niente..xkè quelle sn cos soggettive... posso arrivare a qualcuno e nn ad altri, posso piacere a qualcuno e nn ad altri, csì cm posso sentire d + alcuni brani e meno altri... è normale! e su questo nn c'è da discutere, ognuno dice la sua, e ognuno avrà il suo pensiero, sempre e cmq...
LadySoul

Messaggiodi xello » 07/11/2008, 13:23

Hit Parade conclusa!

Jaheira direttamente in sfida per non aver postato!

Da questo momento la giuria voterà!

Voi concorrenti dovete inviarmi tre nomi per la nomination..tramite mp..entro le 12.00 di domani sabato 8 novembre.

Pensate bene a chi nominare..perchè..visti i tempi..è necessaria per forza una doppia eliminazione..che si terrà QUESTA settimana!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 07/11/2008, 13:35

Ciumbiaaa mannaggia a te quanto sei bravo!!! sarai primo anche stavolta!
Complimenti! ormai lo so già che ST3 lo vinci tu XD

fatti sentire da una casa discografica!!! :woot: :clap: :P
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 07/11/2008, 13:56

pier lo capisco benissimo... infatti ogni volta prima d postare faccio ascoltare la mia canzone a 3 o 4 persone diverse... anke xkè devo essere sincera lì per lì cantandola sempre, e ascoltandola sempre sento ke c'è qualcosa ke nn va ma nn riesco + a cpaire dv sbaglio d preciso xkè m va la testa in palla... quindi faccio ascoltare a qualke altro ke è estraneo alla cs.. e m faccio dire tt gli errori in modo da aggiustarli :D
cmq sn contenta ke almeno interpretativamente sia arrivata... continua a nn piacermi... ma sn contenta ke arrivi... :)
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 07/11/2008, 14:02

cmq ho ascoltato tt... vi dico i primi tre secondo me :

1.CIUMBIA
2.ACQUAMARINA
3.LUKEGREED

luke mi hai commosso... davvero... bellissima... :)
LadySoul

Messaggiodi Ciumbia » 07/11/2008, 14:23

Grazie Alexia e Vale... davvero... ma siete decisamente troppo gentili!!! Qui sono tutti troppo bravi... e purtroppo basta un mal di gola o un raffreddore per mettere fuori gioco anche i migliori (cioe' tutti!)...

Ma io non so piu' cosa dire... sempre piu' difficile fare le nomination... ormai tutti stanno davvero raggiungendo livelli d'eccellenza... piu' si va avanti piu' tutti diventano bravi!!! Devo riascoltare tutti prima di fare la nomination, anche piu' di una volta (ora ho bisogno di dormire... ma non ci riesco!!! :muro: )... ma sono stati tutti cosi' straordinari che non so veramente chi nominare... Vorrei poter non farlo!!! E poi, anche la doppia eliminazione... :cry:

Ah, Alexia... vinci una cena se mi trovi il belting nella mia canzone! :boss:
Ciumbia

Messaggiodi LadySoul » 07/11/2008, 18:55

francydreams brava!!!! anche se a mio avviso t tieni sempre molto leggera slle note... mi sembra un tantino piatta... quanto eco! ahahah xò brava mi piace la tua voce...
LadySoul

Messaggiodi Paolyna » 07/11/2008, 19:02

Però anche paolyna mi è pieciuta come grinta e interpretazione,è stata imprecisa,però sento il cuore lo sentivi parecchio sto pezzo ti do 7 per le imprecisione,altrimenti 8,5

Grazie Pier!!!! :wub:

cmq nonostante il tuo 7 mi sa che anche stavolta in sfida ci finisco io!!! :perplex:
LA canzone purtroppo ho dovuto registrarla in fretta....e dico purtroppo perchè so come posso cantarla...!

Ora vado a fare le nomination!
baci
Paolyna

Messaggiodi Paolyna » 07/11/2008, 19:15

Tante parole sono inutili...
Ciumbia sei fantastico!

sei TU che meriti di vincere! nessun'altro....
col cuore...baci!

Paolyna

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living