Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi xello » 09/11/2008, 12:01

Paolyna ha scritto:secondo me invece è carina come idea...però mi dispiace solo una cosa..che secondo me era decisamente meglio che se si dovevano fare delle modifiche...l'unica cosa da modificare era dare + tempo agli sfidanti..invece che dare + tempo alla hit parede dove cmq sia ha una sola canzone...mentre gli sfidanti hanno due canzoni da preparare..in + con l'ansia di farle bene per non essere eliminati...e nonstante qst, vengono penalizzati ulteriormente dalla doppia eliminazione che a mio parere è inutile...cioè se si era deciso di giocare in un modo e di finire in un certo periodo di tempo non vedo la necessità di accellerare...o per lo meno date più tempo per preparare la sfida!cioè ben vengano tutte le modifiche fatte...però secondo me...o non si cambiava nulla, oppure si cambiavano regole diciamo un pò più urgenti di altre!
Poi voglio dire, io mai mi sn lamentata perchè a me andava bene giocare in qualsiasi modo!anche perchè ho deciso io di partecipare e di accettare le regole...però se davvero andava cambiato qualcosa, bè quel qualcosa è stata l'unica a non cambiare!solo qst...
cmq rinnovo la mia proposta di chiaramenti che sta venendo BELLAMENTE ignorata..! :woot:

Dal principio del gioco, avendo preso 14 concorrenti anzichè 12, erano previste due doppie eliminazioni..si era deciso di non farle..ma facendo bene i conti..si sarebbe arrivato alla settimana di natale per la finale..e non mi sembrava il caso..come non mi sembrava il caso anche di posticiparla a dopo Natale..visto i vari impegni vostri e pure miei :P

Per il tempo in più..si era deciso di dare più tempo per la Hit Parade..visto che era cmq una canzone imposta..nella sfida pure..ma l'altra canzone è a vostra scelta..con possibilità(a discrezione vostra eh) di mettere anche qualcosa di pre registrato in mancanza di tempo..o cmq di registrato nei momenti "liberi" ed "esterni" al gioco :)
xello
Amministratore

Messaggiodi Paolyna » 09/11/2008, 12:26

indubbiamente è stata una scelta fatta per noi tutti e per non ritrovarci alla vigilia di natale magari con una bella diretta da condurre! questo lo capisco! ^_^

Però dato che il fatto della doppia eliminazione a quanto mi sembra di capire è un fatto singolo di qst settimana...almeno per una volta..si poteva dare magari 1 giorno o una mezza giornata in+...tipo un piccolo strappo alle regole per questa settimana dato che la doppia sfida accadrà solo una volta per quadrare giustamente con i tempi...
Capisci cosa intendevo?per qst mi sembrava inutile magari "lamentarsi"per l'idea della nuova hit parade quando magari gli unici che potrebbero essere dispiaciuti siamo noi 3della sfida perchè solo uno di noi rimarrà in gioco... :cry: tutto qui...spero di essermi spiegata meglio! :P
Paolyna

Messaggiodi LadySoul » 09/11/2008, 12:36

no jaheira non è tanto semplice se tieni conto anke del fatto ke per esempio io personalmente nn conosco canzoni straniere ke nn siano inglesi... quindi? cn quale criterio le cerco? nn so neanke i titoli...non mi sembra proprio una stronzata quella ke sto dicendo... io dicevo va bene si il fatto delle categorie... è carina cm idea... ma almeno la canzone potevano sceglierla loro in base alle basi ke c sn o ke s trovano cn + facilità... nn so se mi sn spiegata... e nn credo ke sarò l'unica a trovare difficoltà cn le basi....

paolyna io ti rispondo subito... ti chiedo scusa io sn una d quelle ke t ha votata... ma x il semplice fatto ke siamo obbligati a fare delle nomination ed io personalmente voto ki meno mi arriva in quella singola settimana... stavolta mi erano arrivate altre persone + d te e quindi ho votato te... csì cm altre volte ho votato altri... poi alla fine avevo chiaramente detto ki erano i miei tre preferiti... è ovvio ke quelli nn li avrei mai votati...

detto questo... hai ragione per quando riguarda l'avere almeno un giorno in +... visto ke è doppia l'eliminazione... xò è anke vero ke è cm tt le altre sfide...una delle canzoni poi è a tua scelta... puoi metterne una ke hai già e dedicarti d + a quella imposta... csì cm abbiamo fatto tutti... xò in effetti un giorno in + o anke mezzo nn sarebbe male...
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 09/11/2008, 12:39

erika scusa non avevo letto quello ke hai scritto... cmq no nn dovevo andare a cercamele xkè le aveva tutte cmq xello... poi altra cosa... nn per tt le categorie si può scegliere in base alla prorpia vocalità... anke xkè bisogna vedere quali sn le basi disponibili ed adattarsi... ma nn è questo il problema... il mio problema è quello ke ho esposto nel mio post precedente ^_^
LadySoul

Messaggiodi xello » 09/11/2008, 12:44

LadySoul ha scritto:no jaheira non è tanto semplice se tieni conto anke del fatto ke per esempio io personalmente nn conosco canzoni straniere ke nn siano inglesi... quindi? cn quale criterio le cerco? nn so neanke i titoli...non mi sembra proprio una stronzata quella ke sto dicendo... io dicevo va bene si il fatto delle categorie... è carina cm idea... ma almeno la canzone potevano sceglierla loro in base alle basi ke c sn o ke s trovano cn + facilità... nn so se mi sn spiegata... e nn credo ke sarò l'unica a trovare difficoltà cn le basi....

paolyna io ti rispondo subito... ti chiedo scusa io sn una d quelle ke t ha votata... ma x il semplice fatto ke siamo obbligati a fare delle nomination ed io personalmente voto ki meno mi arriva in quella singola settimana... stavolta mi erano arrivate altre persone + d te e quindi ho votato te... csì cm altre volte ho votato altri... poi alla fine avevo chiaramente detto ki erano i miei tre preferiti... è ovvio ke quelli nn li avrei mai votati...

detto questo... hai ragione per quando riguarda l'avere almeno un giorno in +... visto ke è doppia l'eliminazione... xò è anke vero ke è cm tt le altre sfide...una delle canzoni poi è a tua scelta... puoi metterne una ke hai già e dedicarti d + a quella imposta... csì cm abbiamo fatto tutti... xò in effetti un giorno in + o anke mezzo nn sarebbe male...

Per quanto riguarda la Hit Parade..l'idea dei temi è nata da una vostra richiesta di avere un qualcosa di diverso..e anche per darvi possibilità di scelta..perchè noi abbiamo scelto 6 temi..ma ogni tema ha infinite canzoni..sta proprio a voi scegliere quella che conoscete meglio/vi viene meglio/può rendere di più.
Per le basi possiamo fare così..appena francydreams assegnerà i temi..voi iniziate a pensare a quale canzone vi piacerebbe fare..chiedete a me se esiste tale base, io la cerco(o ve la cercate voi o vi aiutate tra voi) e si trova..
L'unica difficoltà..se di difficoltà si tratta..è quella di pensare un pò a quale canzone fare..ma credo sia anche un punto di forza..visto che non vi è stata imposta una canzone per forza ma potete sceglierla voi..secondo il vostro criterio..

Per la questione tempo..o è una sfida ad un'eliminazione o una sfida a doppia eliminazione..sempre di sfida si tratta..sempre di due canzoni si tratta..tutto come sempre..è solo una questione "mentale" diciamo :P fa paura la doppia eliminazione..ma è tutto come sempre :P

xello
Amministratore

Messaggiodi Paolyna » 09/11/2008, 12:47

Si infatti io intendevo allungare di un pochino il tempo per gli sfidanti esclusivamente per qst settimana in conseguenza alla doppia eliminazione...é vero anche che una è a propria scelta però personalmente purtroppo non mi fa differenza perchè devo prepararle entrambe!!! :cry:

Cmq riguardo al fatto delle nomination lady, io spero di essere riuscita a spiegarmi perchè dato che ho visto 5 voti su 7 O_O pensavo che tutti e 5 i voti fossero legati ad un'unica motivazione magari per qlcs detta o fatta senza rendermente conto! Poi è ovvio chese così nonfosse capisco perfettamente la tua motivazione anche perchè è lo stesso criterio che utilizzo io per nominare e mi rendo conto che arrivati a qst punto è difficile fare un nome!!Quindi rispetto la decisione non preoccuparti, :) era solo per sapere se magari fossi stata nominata dai 3/4 del gruppo per qlcs di particolare!

anzi aggiungo che apprezzo davvero tantissimo la tua sincerità!
Paolyna

Messaggiodi LadySoul » 09/11/2008, 12:53

xello allora dovrai aiutarmi anke in un altro senso se m viene assegnata una categoria in particoare ahahahahahhaha poi ne parliamo :P

paolyna sn contenta... è ke davvero nn vorrei a questo punto nominare nessuno... xò dobbiamo farlo per forza di cose... purtroppo sta sett c'era la doppia eliminazione... ma si doveva lo stesso... cmq niente d personale... assolutamente... nn ho mai fatto nomination a simpatia ed antipatia o per eventuali discussioni avute cn qualcuno d voi... sarei sleale... ti chiedo ancosa scusa mi spiace ke sia toccato a te... xò si doveva fare :wacko:
LadySoul

Messaggiodi Paolyna » 09/11/2008, 12:54

xello ha scritto: Per la questione tempo..o è una sfida ad un'eliminazione o una sfida a doppia eliminazione..sempre di sfida si tratta..sempre di due canzoni si tratta..tutto come sempre..è solo una questione "mentale" diciamo :P fa paura la doppia eliminazione..ma è tutto come sempre :P [/b]
[/color][/center][/size]

hai centrato in pieno il punto...infatti sn d'accordo cn te...anche perchè temo fortemente qst sfida...e poi a livello personale ho solo domani dalle 4 alle 8 il tempo per registrare!!! :cry: infatti non era una propria e vera richiesta anche perchè ormai sarebbe tr tardi...ma una conisderazione! Si so che forse è un pò stupido agitarsi però il rischio di eliminazione è +alto e siccome mi dispiacerebbe cs tanto uscire, avrei preferito fare le cose con + calma...bè detto e chiarito qst....

AIUTO SN IN PANICO!!! :woot:

bè cm al solito mi impegnerò + di ogni altra volta e faccio i complimenti e l'in bocca al lupo alle mie 2colleghe che sn veramente brave!
Paolyna

Messaggiodi xello » 09/11/2008, 12:57

Cmq confermo da parte di tutti la difficoltà a fare le nomination..con alcuni devo quasi insistere :P

E rinnovo in bocca al lupo alle tre sfidanti..arrivati a sto punto del gioco personalmente anche a me spiace l'eliminazione..visto che son abituato a sentirvi tutti con molto piacere e ripetutamente :P però questo è il gioco! ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 09/11/2008, 13:47

Allora...inanzitutto sono d'accordissimo con Paolyna. Due canzoni da preparare non è lo stesso di prepararne 1. Se si trovasse il modo di risolverla certo sarebbe meglio, ma è chiaro che il tempo è anche relativo...personalmente con gli impegni che ho avuto questa settimana, nonostante siano stati prolungati i tempi x inserire i pezzi, non ce l'ho fatta.

Chiaro che la sfida a 3 in cui ci sono 2 eliminazioni preoccupa anche me, ma posso capire perfettamente le condizioni in cui si trovano gli organizzatori.

@Lady intanto non ho mai detto che tu "dici stronzate" anzi ti pregherei di moderare i toni(senza offesa). In secondo luogo, è chiaro che neanche io conosca tutte le canzoni..anzi credo di conoscerne meno di te visto che ho una cultura musicale più legata al metal e al rock...quindi figurati. Ma vogliamo tenere conto che abbiamo un campo di scelta davvero ampio? Se non conosci per esempio tutte le canzoni vincitrici dei festival di sanremo nulla ti vieta di chiedere qui...io credo che farò così e se il caso chiederò una mano per trovare le basi (AMMESSO CHE NON ESCA T__T). Non capisco veramente perché debba esserci tutta questa polemica pure per una hit che in buona sostanza ci lascia liberi!
E poi scusate, non è anche un modo per conoscere nuovi pezzi?

Io la vedo così, prendiamola come una nuova esperienza senza rimurginarci troppo.
Se poi si hanno difficoltà si fa presente ma perché mettersi il ferro dietro la porta???

Jaheira

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living