Paolyna ha scritto:secondo me invece è carina come idea...però mi dispiace solo una cosa..che secondo me era decisamente meglio che se si dovevano fare delle modifiche...l'unica cosa da modificare era dare + tempo agli sfidanti..invece che dare + tempo alla hit parede dove cmq sia ha una sola canzone...mentre gli sfidanti hanno due canzoni da preparare..in + con l'ansia di farle bene per non essere eliminati...e nonstante qst, vengono penalizzati ulteriormente dalla doppia eliminazione che a mio parere è inutile...cioè se si era deciso di giocare in un modo e di finire in un certo periodo di tempo non vedo la necessità di accellerare...o per lo meno date più tempo per preparare la sfida!cioè ben vengano tutte le modifiche fatte...però secondo me...o non si cambiava nulla, oppure si cambiavano regole diciamo un pò più urgenti di altre!
Poi voglio dire, io mai mi sn lamentata perchè a me andava bene giocare in qualsiasi modo!anche perchè ho deciso io di partecipare e di accettare le regole...però se davvero andava cambiato qualcosa, bè quel qualcosa è stata l'unica a non cambiare!solo qst...
cmq rinnovo la mia proposta di chiaramenti che sta venendo BELLAMENTE ignorata..!
Dal principio del gioco, avendo preso 14 concorrenti anzichè 12, erano previste due doppie eliminazioni..si era deciso di non farle..ma facendo bene i conti..si sarebbe arrivato alla settimana di natale per la finale..e non mi sembrava il caso..come non mi sembrava il caso anche di posticiparla a dopo Natale..visto i vari impegni vostri e pure miei

Per il tempo in più..si era deciso di dare più tempo per la Hit Parade..visto che era cmq una canzone imposta..nella sfida pure..ma l'altra canzone è a vostra scelta..con possibilità(a discrezione vostra eh) di mettere anche qualcosa di pre registrato in mancanza di tempo..o cmq di registrato nei momenti "liberi" ed "esterni" al gioco