HOT-NEWS | Living - Settima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi xello » 10/11/2008, 12:33

Vabbè..inutile perderci nei soliti discorsi..appena francydreams assegnerà..ognuno di voi inizierà a pensare/cantare/produrre..vi aiuterò per le basi, se volete vi consiglio pure delle canzoni..più di questo non posso..se riuscite a postare bene..altrimenti come sempre ci sarà la sfida..pensavo di facilitarvi dandovi un tema..vorrà dire che da settimana prossima si tornerà con la solita Hit Parade..ma non vorrei in quel caso le solite lamentele..

Intanto..iniziate a pensare a possibili canzoni per ciascun tema..almeno guadagnate tempo in questo..
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 10/11/2008, 12:36

Così è già qualcosa.
vedi, i temi sn carini, ma penso siano più fattibili come io li ho proposti, poi nn so.. vediamo che dicono gli altri.. grazie per aver capito ^_^
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 10/11/2008, 12:41

Acquamarina85 ha scritto:Così è già qualcosa.
vedi, i temi sn carini, ma penso siano più fattibili come io li ho proposti, poi nn so.. vediamo che dicono gli altri.. grazie per aver capito ^_^

Sta settimana questi son i temi..se mi dite che la Hit Parade a temi vi è più favorevole..ci sarà pure settimana prossima..con altri temi ovviamente..altrimenti torniamo alla solita Hit Parade..

Intanto davvero..anzichè parlare qui e perdere cmq tempo :P..iniziate a pensare a 2-3 canzoni per ciascun tema di questa Hit Parade..così appena francydreams assegnerà..avete già un'idea pronta..e nel frattempo si cercano pure le basi..e si guadagna il famoso tempo :P
xello
Amministratore

Messaggiodi Sara83 » 10/11/2008, 12:53

buongiorno ^_^
in quanto parte della produzione, che perde tempo (e non poco ) per organizzare tutto, tutte le settimane.. facendo pure i salti mortali (pure la produzione capita che studi e vada all'università -_-)
dico la mia..
vi rendete conto che dall'inizio di sto bene detto gioco.. è stata una lamentela continua, si?
chi per un motivo, chi per un altro, ogni santo giorno c'è stato qualcosa che non andava..
e il tempo era poco (mi chiedo molti di voi lo scorso anno cosa avrebbero fatto al posto dei concorrenti di sound 2 :asd: ), e le basi non vanno bene, e le canzoni sono antiche (scusate per le canzoni antiche... ma tocca fare i salti mortali per non dare canzoni uguali tra loro, che siano di cantanti diversi, che non si ripetano durante la settimana, che siano cantabili, sufficientemente conosciute, e con basi semidecenti).
si è modificato il regolamento per darvi più tempo, per agevolarvi nelle sfide, riducendo il tempo alla giuria.
sta settimana di è fatta una hit parade con temi diversi per agevolarvi e farvi fare praticamente quello che più vi piaceva, i temi sono vasti e di scelta ce n'è. e non va bene ancora..
ragazzi veramente.. la situazione inizia a stancare...
non è possibile che non ci sia ma niente, e dico niente,che vi vada bene..
e la produzione è venuta incontro alle vostre esigenze più di una volta..
e ancora avete il coraggio di lamentarvi..
sta cosa è allucinante :asd:
scusate per non esserci andata tenera... ma non è una cosa che porta via del tempo solo a voi..
ma anch a noi che ci stiamo dietro.. e che non siamo a vostro servizio, per assecondare le singole esigenze di ognuno.
Sara83

Messaggiodi Ciumbia » 10/11/2008, 13:33

Io sono d'accordo con Sara.

E devo dire che apprezzo lo sforzo della produzione per venirci incontro. Come in ogni cosa, l'esperienza insegna; nel corso del gioco, quando ci si rende conto che ci sono degli aspetti migliorabili, ci si muove in questa direzione, e devo dire che la produzione finora lo ha sempre fatto con grande disponibilita'. Io ho proposto fin dall'inizio un allungamento dei tempi a disposizione dei concorrenti per preparare le proprie canzoni, cosi' da fare in modo che ciascuno potesse esprimersi al meglio, senza il terrore che un imprevisto potesse impedire la registrazione in quell'unica mezza giornata a disposizione. Devo ringraziare la produzione perche' ha capito e ci e' venuta incontro, trovando una soluzione che potesse soddisfare tutti pur senza allungare i tempi del gioco (sempre se francydreams si fa viva... altrimenti AUTOGESTIONE!!! :clap: :clap: :clap: ).

Capisco in parte le perplessita' di Alexia: con i temi, dato che ognuno puo' scegliersi la canzone, magari ne scegli una di cui non si trova la base... mentre, con quelle assegnate dalla produzione, la stessa si incaricava anche di trovare il materiale!

Tuttavia, credo che anche in questo caso si possa trovare una soluzione che accontenti tutti:

PROPONGO che vengano mantenuti i temi (che a me piacciono tantissimo!), ma che per ciascun tema la produzione proponga anche una canzone di cui e' in possesso della base, in modo tale che, in caso di problemi, si puo' sempre fare "finta" che sia una hit parade tradizionale. In questo modo, avremmo il meglio dei due mondi: la liberta' di scegliersi la canzone a tema ma, contemporaneamente, una proposta pronta in caso di indecisione o problemi.

Mi sembra che possa essere un suggerimento sensato... come vedete, con un po' di creativita' e ragionando insieme, tutti i problemi sono risolvibili... anzi, aiutano a costruirsi un'esperienza per il futuro!

Che ne pensate? Vi piace? :)

Ciao,

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi Acquamarina85 » 10/11/2008, 13:42

Ciumbia ha scritto:Capisco in parte le perplessita' di Alexia: con i temi, dato che ognuno puo' scegliersi la canzone, magari ne scegli una di cui non si trova la base... mentre, con quelle assegnate dalla produzione, la stessa si incaricava anche di trovare il materiale!

veramente nn questo il punto, l'ho scritto sopra...

Ciumbia ha scritto:PROPONGO che vengano mantenuti i temi (che a me piacciono tantissimo!), ma che per ciascun tema la produzione proponga anche una canzone di cui e' in possesso della base, in modo tale che, in caso di problemi, si puo' sempre fare "finta" che sia una hit parade tradizionale. In questo modo, avremmo il meglio dei due mondi: la liberta' di scegliersi la canzone a tema ma, contemporaneamente, una proposta pronta in caso di indecisione o problemi.

Mi sembra che possa essere un suggerimento sensato... come vedete, con un po' di creativita' e ragionando insieme, tutti i problemi sono risolvibili... anzi, aiutano a costruirsi un'esperienza per il futuro!

Che ne pensate? Vi piace? :)

Ciao,

Paolo.

perchè io cosa avevo detto?? la stessa identica cosa ... -_-
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 10/11/2008, 13:51

Per la Hit Parade prossima c'è tempo per pensare..ora pensiamo a questa..o meglio..pensate a questa :P

Cmq la proposta di Ciumbia mi sembra sensata..per me si può fare ;)

Pier dal pubblico ha fatto delle proposte..ma ci sarebbero tante e tante canzoni per ciascun tema..avete vasta scelta su :)

xello
Amministratore

Messaggiodi Ciumbia » 10/11/2008, 15:12

acquamarin85 ha scritto:perchè io cosa avevo detto?? la stessa identica cosa ... -_-

Hai ragione, scusa non avevo visto... :P Mi sento un po' l'ispettore Clouseau in questo momento! :D

Per carita', non voglio rubare le idee, quel che e' di Cesare lo diamo ad Acquamarina... :P
Ultima modifica di Ciumbia su 10/11/2008, 15:59, modificato 1 volte in totale.
Ciumbia

Messaggiodi xello » 10/11/2008, 15:31

xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 10/11/2008, 17:42

Io dico solo una cosa: ho frequentato tantissimi forum in vita mia, e parlo di forum generici non solo di canto, e MAI e poi MAI mi è capitato di trovare admin e mod così disponibili e aperti al dialogo, alla proposta.

Non dico altro proprio per non tornare ai soliti discorsi, ma invito tutti a riflettere su questa cosa: quanti di voi sono mai capitati in un forum, anche in una "gara" via forum, in cui il regolamento è stato modificato per una serie di lamentele e/o proposte?

Ora scappo che ho mezzora per riaggiustare i pezzi T_T

Jaheira

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living