HOT-NEWS | Living - Settima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi Paolyna » 10/11/2008, 19:14

io dico solo un'altra cosa...
Con qst sfida esco sicuro e so già chi delle 3 rimane! ^_^
Per qst vi dico che lamentarsi ancora è assurdo...io non mi sn mai lamentata e l'unica volta che ho detto mezza parola è stato adesso per qst sfida solo perchè sapevo di alcuni miei problemi personali e infatti ho registrato in un'ora stasera....quindi io dico solo che l'hit parade è fantastica e solo perchè tengo tantissimo a qst gioco non ci proverei nemmeno a lamentarmi di nuovo...anzi spero di avere L'ONORE di poterla fare anche io.... :cry:
Beato chi rimane!
Paolyna

Messaggiodi Jaheira » 11/11/2008, 20:06

Graccie Pier :cry: Hai ragionissimo sugli errori, se avessi avuto più tempo e mezzi migliori avrei sicuramente evitato gran parte degli errori :cry:
Grazie ma stasera si esce in due :cry: e mi sa che una delle due sono io :cry:
Volevo solo dire, dal momento che non so se riuscirò ad esserci per la diretta, che è stata comunque una bella esperienza, che nonostante i mille litigi, screzi, e pezzi odiati :asd: è stato comunque un modo per tenermi in esercizio in tempi sempre più limitati, per confrontarmi con altri generi ed altre voci concorrenti. E soprattutto un occasione in più per ricevere una critica da terzi, insomma da persone che non per forza ti sono "amiche" e che dicono le cose per come stanno.

Ringrazio ancora una volta i giurati per la costante disponibilità che hanno finora mostrato, e soprattutto xello, sara e simbetta per aver messo su tutto questo. Una nota di lode va a quest'ultimi per la pazienza che hanno sempre avuto nei nostri confronti e la disponibilità al dialogo, alle proposte, cose che, come ho già espresso qualche post su, è raro trovare in qualsivoglia forum. Grandi veramente!

Credo che quando mi sarà possibile continuerò a seguire il gioco e magari quando sarà il momento esprimerò il possibile vincitore.
Prego solo xello di una cosa....sì rapido e indolore!Niente video youtube che mettono solo l'ansia! Poi in questo caso che si esce in due è ancora peggio...quindi TI PREGOOO non lo fareeee!

Ok adesso mi eclisso che se no piango :cry:
Jaheira

Messaggiodi xello » 11/11/2008, 21:06

:ph34r:

Se facciamo qualche minuto di ritardo mi linciate? :ph34r:
xello
Amministratore

Messaggiodi francydreams » 11/11/2008, 21:16

no problem!| stase mi sn pure bigiata catechismo uiiii

francydreams