Graccie Pier

Hai ragionissimo sugli errori, se avessi avuto più tempo e mezzi migliori avrei sicuramente evitato gran parte degli errori
Grazie ma stasera si esce in due

e mi sa che una delle due sono io
Volevo solo dire, dal momento che non so se riuscirò ad esserci per la diretta, che è stata comunque una bella esperienza, che nonostante i mille litigi, screzi, e pezzi odiati

è stato comunque un modo per tenermi in esercizio in tempi sempre più limitati, per confrontarmi con altri generi ed altre voci concorrenti. E soprattutto un occasione in più per ricevere una critica da terzi, insomma da persone che non per forza ti sono "amiche" e che dicono le cose per come stanno.
Ringrazio ancora una volta i giurati per la costante disponibilità che hanno finora mostrato, e soprattutto xello, sara e simbetta per aver messo su tutto questo. Una nota di lode va a quest'ultimi per la pazienza che hanno sempre avuto nei nostri confronti e la disponibilità al dialogo, alle proposte, cose che, come ho già espresso qualche post su, è raro trovare in qualsivoglia forum. Grandi veramente!
Credo che quando mi sarà possibile continuerò a seguire il gioco e magari quando sarà il momento esprimerò il possibile vincitore.
Prego solo xello di una cosa....sì rapido e indolore!Niente video youtube che mettono solo l'ansia! Poi in questo caso che si esce in due è ancora peggio...quindi TI PREGOOO non lo fareeee!
Ok adesso mi eclisso che se no piango