A voi pubblico e giuria
Diamo il benvenuto in pubblico a Musicinmylife, Simone

Diamo il benvenuto in pubblico a Musicinmylife, Simone

|
|
Innanzitutto mi frulla per la testolina che da quando 2 sett fa mi sono sfogata per la battuta di pessimo gusto di Sentinella, dicendo "voi mi avete rotto" (ma solo ipotizzando certe cose) ve la siate legata al dito: da allora noto giudizi più duri e meno obiettivi a mio parere. (ovviamente non mi riferisco a tutti, ma in particolare a Niccuc, mi pare Elfo Edelfo, Kalycosetta)
Elfo
Acquamarina85: qualche piccola imprecisione su alcuni passaggi in cui, nel cambio di registro, ti sento ancora non pienamente rilassata e sciolta, ma il pezzo presenta evidenti difficoltà...bellissimo il finale molto personalizzato Voto: 7 1/2
In primis: Questa prima parte non la capisco molto bene.. mi diresti per favore dove di preciso non mi senti sciolta? perchè io mi sono sentita scioltissima in tutto il brano.. magari se me lo fai notare me nerendo conto. E' possibile certamente che io abbia ancora alcune rigidità di cui non mi rendo conto.
In secundis: il voto mi sembra un po' basso rispetto al giudizio che mi hai dato.
Attendo delucidazioni uh, del finale non ero neanche tanto convinta, grazie
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti