Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Settima settimana

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 06/11/2008, 12:00

Rispondo a ladysoul un ultima volta!
non intendevo dire la voce a livello di timbro,ma a livello emozionale,con E hai emozionato si sentiva che credevi in cio che dicevi!
in gloria invece hai solo cantato dimenticandoti di interpretare il testo!
lo so che non sempre uno riesce a interpretare tutti i pezzi,magari si sentono di meno :)
non volevo dire che non metti emozioni in nessuna canzone,solo qui non mi sei arrivata,questo penso che ci posso fare ciao!

poi per Alexia,mi spiegheresti che cosa hai visto di frustrante?
ti sei mai chiesta se sei tu che frustri la gente?
parli di complotti,solo perchè ti danno 7 e non 8,ma hai cosi poca umiltà da non renderti nemmeno conto degli errori che fai,non puoi pretendere sempre 8 e 9,sinceramente non lo meriti ancora,impegnati nello studio e non cullarti e pensare che non hai nulla da imparare che ne hai tante cose da imparare,la piu' importante capire i tuoi limiti senza strafare.
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 06/11/2008, 18:28

Alexia guarda che chi è stufo sono io,sei tu che te ne esci sempre con discussioni sterili,io stavo parlando con ladysoul e gli stavo dicendo un mio gusto,sei tu che te ne sei uscita,è frustrante! ma che cosa ma ti rendi conto di quello che dici? :wacko:
ti ergi sempre a maestrina del cavolo,fai la so tutto io,ma tu chi ti credi di essere!ma chi
come ti permetti a venirmi a parlare in questo modo,ne capisco molto piu' di te musicalmente,mia cara miss high notes,sei tutta stridula,non prendi le note giuste,ti dai solo tante arie,vedi tutti come inferiori,quando tu hai molto da imparare!
io non prenderò i la4,ma riesco a comunicare e so i miei limiti,e canto come mi permette la natura,e canto abbastanza bene,col la respirazione al 20%,quindi il mio talento si dimostra per tanti fattori,quindi tu non venire piu' a sputarmi sentenze!
comunque poi quando esce il mio disco te lo faccio sentire,vedi poi se sono un incompetente,o ho 2 p.... di ferro.
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 06/11/2008, 18:36

senti
tu sei capace di scrivere queste cose,riesci a recitare,hai il cuore che ho io!
ciò capito molto della vita,perchè ho capito la vita come va!tu l'hai capita?

http://it.youtube.com/watch?v=3B29_qOgFFs
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 06/11/2008, 19:14

A chi lo dici Flavia,io seguo il gioco dico la mia,commento civilmente,
ma qualcuno a sempre da ridire su tutto la qui presente Alexia,che vede polemiche e frustrazioni ovunque!io non voglio rovinare il gioco,ma non posso tacere se cerca sempre di provocare la gente!

io non capisco solo percè dico che non mi piace 1 canzone,e essere frustranti lei mischia fa carte dirige gli utenti,io dico ciò che penso,abbi il rispetto per la gente,io dico ciò che voglio non devo temere le tue sfuriate Alexia!
sei hai problemi risolvili altrove,ma lascia stare me.
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 07/11/2008, 12:32

Beh Sono felice che ladysoul abbia capito il mio pensiero,ho espresso solo il mio parere sul pezzo :) ogni canzone ha bisogno di un approccio,è normalissimo che molte canzoni le sentiamo di meno rispetto ad'altre,tu sei brava ladysoul,però devi studiare ancora,come del resto io,non vorrei che pensassi che parlo come se fossi già arrivato,ma in 7 anni di studio ho capito,con mille esperienze,mille delusioni
che bisogna essere pignoli con se stessi,migliorare su tutti i punti di vista,non sentirsi mai arrivati,e dimostrare alle critiche,la mia reazione migliorando su dove vengo criticato,certo ognuno dice la sua,però è meglio migliorare con i fatti,che stare sempre a controbattere su tutto!

Io non so come mai Alexia si senta offesa,io ho detto la verità,ti ho detto gli errori che hai fatto in alcuni pezzi,e ripeto io ho anche tanto da imparare e ne sono consapevole,e per questo studio sempre,non mi sento già arrivato!
al contrario fai tu,se qualcuno ti fa critiche,tu le prendi sempre come un affronto,ti danno 7,5 e dici che è basso,vuol dire che non hai cantato da 9,
invece di obiettare ogni qual volta 1 ti dice hai fatto imprecisioni,o hai urlato
vai a rivedere e migliorare su quei punti ;)
non mi sembra offendere fare critiche obiettive!
secondo me sei troppo convinta,credere in se stessi è un conto,sopravvalutarsi è un'altro!
poi fai come vuoi,la voce è tua!
a me non me ne viene nulla se migliori o meno.
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 07/11/2008, 12:59

invece gocce di memoria mi piace sia interpretativamente che tecnicamente,solo il suono un po chiuso ogni tanto,i cori troppo esagerati ne avrei fatto di meno mi da l'effetto troppo urlato e non mi piace!
ma per il resto VOTO 8 Ci sta tutto :)
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 07/11/2008, 13:04

A dimenticavo,non sempre si riesce a trovare soli tutti gli errori,bisogna fidarsi anche della gente,sai quante volte pensavo di esser stato perfetto,ma poi mi facevano notare tanti errorini,che nemmeno li consideravo tali,comunque piu' studi è piu' capirai mammano le cose,sei giovane ancora :P
pierfrancescomadeo

Messaggiodi mike » 07/11/2008, 14:11

Ciao ragazzi!!!

Questa hit è stata disastrosa per alcuni e buona per altri!
Ciumbia ancora una volta il migliore...Mancava solo un po d'intensità!
Luke ha interpretato il pezzo in una maniera bellissima, mi è arrivato tanto tanto tanto!
Lady non male, non è una cacata, bellissimo l'inizio, nel ritornello perdi un po! Complimenti per la magnifica sfida che hai fatto! :)

Il resto non mi è piaicuto per niente, sembravano provini!
mike

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 07/11/2008, 17:56

Quoto mike

lukegreed Bellissimo il recitato iniziale,fuori dagli schemi bravo,nelle strofe da metà a volte tendi a rincorrere,però pezzo che AMO tantissimo e tu hai interpretato molto bene voto 8

Ciumbia bravo come sempre,ti devo solo un po bacchettare riguardo al'interpretazione,mi sarebbe piaciuta piu' grinta è un bel pezzo rock,tu lo hai reso un po pop,comunque sono scelte personali,comunque molto bravo voto 8,5

poi ladysoul già detto il mio pensiero ridico solo il voto 8

Comunque come vincitore vedo ciumbia
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 07/11/2008, 18:09

Però anche paolyna mi è pieciuta come grinta e interpretazione,è stata imprecisa,però sento il cuore lo sentivi parecchio sto pezzo ti do 7 per le imprecisione,altrimenti 8,5 :)

pierfrancescomadeo

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico