Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Settima settimana

Messaggiodi niccuc » 09/11/2008, 3:31

mike ha scritto:Prendete l'opinione dei giurati, capovolgetela ed esce fuori quello che penso io -_-

Prendete mike, capovolgetelo... e avrete il mio coreografo :rot:
niccuc

Messaggiodi mike » 09/11/2008, 11:12

niccuc ha scritto:
mike ha scritto:Prendete l'opinione dei giurati, capovolgetela ed esce fuori quello che penso io -_-

Prendete mike, capovolgetelo... e avrete il mio coreografo :rot:

:hammer: :shifty: :shifty: :P
mike

Messaggiodi Erica » 09/11/2008, 11:41

Secondo me l'idea per questa nuova Hit Parade è decisamente carina! In questo modo ognuno può scegliere una canzone che esprima al meglio la propria vocalità.
Per quanto riguarda le basi sinceramente non ho capito bene qual è la perdita di tempo in più...perchè comunque anche con il metodo "canzoni fisse" le basi andavano cercate lo stesso.

Ultima cosa: ho deciso di votare Francydreams come "Numero Uno" sia perchè effettivamente se l'è meritato, con una cover splendida, sia perchè (Paolo non me ne voglia) lei non aveva mai provato l'ebrezza di assegnare l'Hit Parade! ;)
Erica

Messaggiodi kalycosetta » 09/11/2008, 14:07

Anche a me è piaciuta molto l'iniziativa della Hit Parade...anzi,secondo me c'è anche più scelta su cosa cantare invece di avere dei brani fissi che quelli sono e quelli devono essere fatti.
Cmq io ho votato Ciumbia per il numero 1 x' volevo rimanere coerente con la mia votazione,anche se un pensierino su francy l'ho fatto dato che non era mai stata numero uno :P
kalycosetta

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 10/11/2008, 13:27

quoto la produzione,io in 5 minuti ho fatto un esempio,voi da sabata a parte di non essere daccordo pensavate a cercare i pezzi ora avrete una lista ;)

1) Canzoni vincitrici Festival di Sanremo
2) Angelo,perdere l’amore,,colpo di fulmine,l’uomo volante,dolcenera,Alexia, ecc….
3)
2) Sigle tv & telefilm (sigle iniziali di programmi tv o telefilm)
4)
3) Sigle cartoni animati (sigle iniziali di cartoni animati)
5) Dragon ball,l’uomo tigre,i puffi, Occhi Di Gatto,kismi licia Baby I Love You,tutto walt disney,smallville save me,heroes viva la vita coldplay,Dowson’s crek ecc…

4) Canzoni da musical (canzoni tratte da musical teatrali)
Notre dame,pinocchio, e tantissimi lirici

5) Canzone straniera (canzone straniera esclusa la lingua inglese)
La vida loca,basame mucho,Alizee,carla bruni,aznavour,tatu ecc….

6) Cantautori (canzone tratta dal repertorio musicale di un cantautore, sia italiano che straniero)
Battiato,de andre,carmen consoli,poul simon,battisti mogol,ecc..
pierfrancescomadeo

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 10/11/2008, 13:30

In un gioco bisogna anche rispettare le regole,anche xkè quest'anno xello non sta facendo gli errori del 1° st,immagino se voi eravata al 1° il macello :sbat: :ban:
pierfrancescomadeo

Messaggiodi xello » 10/11/2008, 19:27

TELEVOTO PUBBLICO APERTO!

INDICATE, TRAMITE MP, I NOMI DELLE DUE CONCORRENTI CHE INTENDETE ELIMINARE!

TEMPO FINO ALLE 18.30 DI DOMANI SERA!
xello
Amministratore

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 11/11/2008, 18:42

strano il mio destino
FLAVIA 7
Nel complesso è buona,ma spesso non sei precisa,era un po altina la fine cmq è stata una buona prova
PAOLYNA 6,5
L’inizio è molto buono,ma al ritornello non attacchi mai a tempo giusto,la fine è troppo confusa e sei molto imprecisa,ma tutto sommato è una prova piu’ che sufficiente
CRISTEL 7,5
L’attacco è leggermente fuori tempo,l’interpretazioni è molto buona,l’intonazione buona il vibrato è un po tremolante,tecnica sufficiente
Prima sfida vince CRISTEL

Canzone a piacere
CRISTEL
Qui ti sento molto presa,sento molto cuore,e non è affatto forzato lo senti veramente ciò che dici,l’intonazione ogni tanto ti sfugge e sei tremolante,ma nel complesso è molto buona,con una bella interpretazione
VOTO 7,5
PAOLYNA
Allora l’interpretazione è buona,ma ogni volta che vari con la voce non prendi le note in pieno,e sei calante o crescente,ma tutto sommato e buona nel complesso,
VOTO 7
FRAVIA
Beh che dire inizio molto bello dolce e sentito,ritornello qualche impreciosione ma bello,bello falsetto finale bello vibrato
VOTO 8
Io salvo Flavia 15 punti e cristel

pierfrancescomadeo

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico