Premessa: questa settimana "l'è dura"...ci sono tantissime esibizioni belle!!
Acquamarina85Voto: 8
Molto bello l'approccio sussurrato dell'inizio. Qualche imprecisione (attenta soprattutto a 2.06 nel vocalizzo e a 2.09 quando parte "I" leggermente calante) ma comunque buon intonazione. L'interpretazione l'ho sentita, ci ho sentito il cuore. Forse a parere puramente personale non mi sarei distanziata così tanto (parlo delle strofe soprattutto) dalla melodia originale di Phil Collins/Cindy Lauper, che a mio avviso avevano già creato un capolavoro!
PaolynaVoto: 7,5
Caspita qui hai tirato fuori tutta la grinta! Mi è piaciuto proprio il tuo approccio a questa canzone, trovo che renda pienamente giustizia al testo. C'è piccola sbavatura nell'intonazione (soprattutto nella parte alta dopo il secondo ritornello) e qualche incertezza nei vibrati, ma devo dire che il pezzo me lo sono proprio gustato!!
Cristel46Voto: 7
Canzone atipica per una donna, anche perchè non sarà stato semplice scegliere la tonalità. Tu sei stata precisa nell'intonazione (attenta a 3.47 quando dici "poesia"), e anche i cori che hai aggiunto sono molto carini. Come interpretazione io ci avrei messo grinta in più, anche perchè la base con le chitarrozze distorte chiede a gran voce un approccio un po' più "rock"!
lukegreedVoto: 8
Caspita...ho iniziato a sentire il brano e sono rimasta proprio sorpresa...stupenda la parte iniziale recitata, che ho trovato molto intensa. Qualche errorino di intonazione c'è, soprattutto sulle note più lunghe, però la tua interpretazione mi ha lasciato proprio il cosiddetto "brividino".
francydreamsVoto: 8,5
Stupenda l'atmosfera che hai creato....quasi non riesco a credere che il pezzo non ti soddisfi!!

Qualche piccola imprecisione (tendi a calare un po' sugli "apart" e sui "me" nelle cadenze delle frasi dei ritornelli, forse perchè metti troppo poco fiato). In ogni caso interpretazione a mio avviso splendida, che somiglia molto all'atmosfera ipnotica che già ha creato Madonna con questo pezzo. Azzeccatissimi anche gli effetti!
LadySoulVoto: 8
Altro che cagatona...mi è piaciuta molto questa interpretazione! Io ho sempre pensato a questo pezzo in chiave molto malinconica. Tu hai messo grinta in più, facendo cambiare quasi un po' senso al testo "Questo tempo ci ha tradito è inafferabile"...non è tristezza ma quasi rabbia. Piccola nota tecnica: attenta al fruscio nella registrazione e al volume dei cori, un po' troppo alti soprattutto quando sono sovrapposti alla voce principale. Ultima cosa: i fiinali di parola non chiuderli sempre con un gruppetto di note...qualche finale liscio allegerirebbe un po'!
CiumbiaVoto: 9
Pezzo tostissimo! L'intonazione come sempre è perfetta e anche sulle note alte ti destreggi con una scioltezza assolutamente invidiabile. L'interpretazione...sicuramente ti sento coinvolto, anche se ogni tanto (soprattutto nelle strofe) spunta fuori qualche sentore leggermente lirico. A mio avviso serviva un po' di grinta in più per raggiungere l'eccellenza!