HOT-NEWS | Hit Parade - Ottava Hit Parade
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava Hit Parade

Prove settimanali- Hit Parade

Ottava Hit Parade

Messaggiodi xello » 08/11/2008, 23:49

Ottava prova settimanale!

Francydreams Numero uno..sarà lui a distribuire i 6 TEMI..ebbene si..verranno dati 6 temi..il Numero uno li distribuirà..e ciascun concorrente dovrà scegliere autonomamente la canzone che vuol cantare purchè rispetti il tema che gli/le è stato assegnato.

Ecco i temi:

1) Canzoni vincitrici Festival di Sanremo
2) Sigle tv & telefilm (sigle iniziali di programmi tv o telefilm)
3) Sigle cartoni animati (sigle iniziali di cartoni animati)
4) Canzoni da musical (canzoni tratte da musical teatrali)
5) Canzone straniera (canzone straniera esclusa la lingua inglese)
6) Cantautori (canzone tratta dal repertorio musicale di un cantautore, sia italiano che straniero)

francydreams, come d'accordo, pubblicherà in questa sezione tre liste provvisorie, a seconda di quale concorrente uscirà martedì sera..diventerà lista definitiva(e quindi distribuzione definitiva) quella relativa alle concorrenti che martedì sera effettivamente abbandoneranno il gioco..non scrivete in questa sezione per commenti o domande..qui dovrete SOLO postare le canzoni.

xello
Amministratore

Re: Ottava Hit Parade

Messaggiodi francydreams » 10/11/2008, 15:26

Acquamarina85 - Canzoni vincitrici del festival di Sanremo

(mi piacerebbe sentirti cantare anche in italiano tanto sei bravissima...)

Ladysoul - Cantautori

(anche se ero indecisa con le lingue straniere...hihih)

Lukegreed- Sigle tv o telefilm

Ciumbia- Canzone da musical

(guarda caso..)

francydreams- Canzone in lingua straniera (no inglese)

Jaheira- Sigle cartoni animati
francydreams

Messaggiodi xello » 11/11/2008, 22:32

Tempo per postare fino alle 13.00 di venerdì 14 novembre ^_^
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 11/11/2008, 22:38

Et Voilà! sono la prima!
E direte: " e tu che ti lamentavi di avere poco tempo.." beh la fortuna ha voluto che stessi male per il ciclo ogi e che trovassi, nelal categoria a me assegnata, una canzone che consocevo già abbastanza bene.. per cui.. eccomi qui! :woot:

Il caso inoltre, ha voluto che finalmente, improvvisamente, mi si aprisse il suono negli acuti e oggi mi sentivo così libera (stranamente, nonostante il ciclo) che mi sono detta "evvaiiiii adesso ne metto su un bel po'!! sfogoooooooooo"
eccosì... la canzone di per sè è acuta e io ho aggiunto qualcosina :P ( verso la fine, è proprio la versione di San Remo :P )
mi spiace se non vi piaceranno i miei acuti, come ho detto so di avere una voce particolare e per quanto possa ampliare il suono ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerò, ma ehi! è la vita! pazienza, non ne faccio un dramma.. canto perchè l'adoro non mi interessa piacere a tutti, non è nemmeno umanamente possibile :P magari sarò ultima e pazienzaaaa a me piace molto come è venuta, sono abbastanza soddisfatta (anche se tutto è perfettibile...) e mi sento così libera che proprio gioiscooooooo yahuuuuu
ah, ho messo unpaio di coretti perchè mi dava l'idea di rafforzare il sentimento che sentivo.. bah vabbè :P
a voi....

Ps. questa canzone è ottima per il momento che sto vivendo e l'ho scelta di proposito.. la mia interpretazione è un po' più decisa dell'originale, e in certi passaggi pure più malinconica... non si può descrivere sempre tutto il miscuglio di emozioni che ci si metteeee volevo solo dire che la sento molto -_-

Ps. 2 tra l'altro "lo ha portato qui proprio domenica.." :fisk: XD

Alexia ( in tutti i sensi :P ) Per Dire Di No
http://www.zshare.net/audio/512030149f8b1b4d/ :P
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 12/11/2008, 19:30

Finalmente ce l'abbiamo fatta :D se la canzone è uscita almeno poco poco "decente" il merito è di pierfrancescomadeo ke me l'ha mixata :D e cercato d mettrmela a tempo per quanto possibile... purtroppo il mio cubase da i numeri e mi salva le tracce un pò in ritardo... spero sia almno decente...

http://www.4shared.com/file/71197665/84 ... Keys_.html
LadySoul

Messaggiodi Jaheira » 12/11/2008, 22:11

Alooooooora. Premetto che con questa prova è emersa la mia pazzia.Premetto che al solito visto il tempo limitato ho fatto tutto oggi nelle poche orette disponibili. Però, lasciatemelo dire, mi sono divertita un BOTTO!!!

Ditemi quello che volete, ma cavolo quanto mi sono divertita!
Non trovando basi di cartoni animati in italiano ho ricorso ad altra strategia...gli anime. E considerato che molto spesso le sigle degli anime sono in giapponese....ebbene si ho cantato in giapponese! hauhauaha

E questa è la pazzia numero 1

La numero due consiste nell'essermi messa a fare 3 sigle in giapponese, rispettivamente nell'ordine:

Zankoku na tenshi no teze (sigla di Neon Genesis Evangelion)
Bara wa Bara wa utsukushiku chiru (sigla di Lady Oscar)
Blue Bird (anche se il titolo è inglese è sempre in giapponese...di Naruto)

Premetto che ODIO Naruto con tutta me stessa...ma la sigla è troppo carina! Mi ha messo subito l'allegria nonostante questo sia per me un periodo davvero grigio (per non dire NERO).

Ad ogni modo vi auguro buon ascolto, se vi piace bene, se non vi piace pazienza XD Scherzo ad ogni modo davvero questa prova è stata troppo forte!

http://www.zshare.net/download/512459651b1d6e09/
Jaheira

Messaggiodi lukegreed » 12/11/2008, 22:21

eccomi
qui documento la veridicità e l'esistenza non fittizia del mio brano
"DIARIO DI CLASSE" di francesco altobelli
http://it.youtube.com/watch?v=Jza90kP1DQo <<<< lo spot di raitre
sigla iniziale di un programma andato in onda su discovery realtime (sky) e raitre

personalmente nn l'ho mai visto ma mi è piaciuta subito la sigla iniziale
il momento in cui ho sorriso a 700 denti è stato quando ho scoperto l'esistenza della base

eccola

http://www.4shared.com/file/71218714/53 ... lasse.html

luca
lukegreed

Messaggiodi francydreams » 13/11/2008, 14:11

ecco la mia song!!!
l'ho scelta beh.. perke domani esce il suo nuovo album (me fissata) poi xke mi è stato detto ke non sono capace a "spingere" cn la voce... xcio ho preso l'occasione al volo x imparare... o almeno tentarci... non è venuta un granchè ma pensavo peggio!

mi è stata data una mano per il mixaggio dal mio papy.... il formato infatti è diverso alleluja! spero piacciano tutti i riverberi.... che io non sarei mai riuscita a mettere... !

http://www.4shared.com/file/71297282/51 ... _papy.html
francydreams

Messaggiodi Ciumbia » 14/11/2008, 1:10

Eccoci!

Sulle prime volevo postare "Belle", ma poi mi e' sembrato che "Il tempo delle Cattedrali" godesse di maggior favore... pero', visto che gia' l'aveva cantata Seve, ho deciso di farla in francese... poi ho visto Flavia che ha cantato in giapponese, e allora mi sono reso conto di non poter competere! :P

Una nota a Cocciante: SEI UN GENIO!!!! E' una canzone MERAVIGLIOSA (come tutto il musical, d'altra parte...)! Inizia piano, con Gringoire che ti parla, ti descrive quello che fa un trovatore, in maniera morbida, tranquilla, come si parlerebbe ad un amico... e poi, poco per volta, la tonalita' cresce, l'intensita' sale, finche' ti sembra di esserci tu ad elevarti verso le stelle, ad arrampicarti sulle guglie del Dom de Milan... ehm.. coff coff... :fisk: di Notre Dame de Paris.... Finche' non arrivano i vandali a seminare distruzione... e allora ti sembra di essere li', ad assistervi, disperato ed impotente, la rabbia che ti monta dentro... che dire: GRAZIE RICCARDO!!!

Di sicuro una delle canzoni piu' difficili che abbia mai cantato... molto estesa, ma soprattutto con un salto pauroso... vai a fare la scala fino in "cima alle stelle" e poi torna giu' a prendere la nota bassa ad inizio strofa, se ce la fai!!! :wacko:

Ciao!

Paolo.

http://www.4shared.com/file/71388064/df ... 41108.html

Ciumbia

Torna a Indice

Torna a Hit Parade