Cristel46Strano il mio destino - Voto: 7,5Buona precisione, a parte qualche sbavatura soprattutto nelle parti alte (molto carini invece i falsetti finali), e interpretazione convincente. Attenta a non tremare con la voce sulle note più lunghe (es. i "meeee" o "teee").
Il mio pensiero - Voto: 7,5Qualche piccola imprecisione che comunque non pregiudica un pezzo davvero riuscito. Mi è arrivato molto a livello interpretativo...carine le seconde voci, peccato per la base midi. Cristel, quand'è che ci convertiamo agli mp3?
PaolynaStrano il mio destino - Voto: 6,5Inizio molto bello...sulle parti basse sei precisa e decisamente convincente. Nella seconda parte quando il pezzo si alza purtroppo perdi un po' il controllo. Attenta alle seconde voci, che a mio avviso devono essere più basse di volume e magari armonizzate!

L'interpretazione in compenso c'è e si sente tutta!
Heaven out of hell - Voto: 7Su questo pezzo di Elisa ti sento a tuo agio, sei più precisa a parte alcune parti calanti (un esempio è 0.51 "the end"). Buonii falsetti delle strofe, anche se forse ti manca ancora un po' di sostegno del fiato. L'interpretazione mi ha convinta!
JaheiraStrano il mio destino - Voto: 7C'è qualche sbavatura nell'intonazione, anche se comunque nel complesso è abbastanza precisa. ttenta a non esagerare troppo con il vibrato (anche se questi sono gusti). Nella parte alta la scelta di usare un suono molto di testa fa perdere un po' all'interpretazione...perde un po' di carica "emotiva" diciamo.
God help the outcasts - Voto: 8,5Questo pezzo ti sta davvero a pennello. Niente da dire: davvero molto intenso. Verso la fine qualche piccola sbavatura, ma poca cosa.

Molto molto MOLTO a malincuore elimino Paolyna e Cristel46...mi spiace un sacco e vorrei non doverlo fare!!