HOT-NEWS | Giuria - Settima sfida ad eliminazione
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima sfida ad eliminazione

Spazio per le valutazioni della giuria.

Settima sfida ad eliminazione

Messaggiodi xello » 10/11/2008, 19:25

CRISTEL46
JAHEIRA
PAOLYNA

Tre le concorrenti a rischio ad eliminazione!

Due di loro usciranno..chi?

In questo topic i commenti!

Indicare alla fine dei commenti le due concorrenti che eliminate.

Tempo fino alle 19.00 di domani sera!
xello
Amministratore

Re: Settima sfida ad eliminazione

Messaggiodi Il_Trida » 11/11/2008, 15:02

Cristel46:

strano il mio destino: forse un po' tirata sulle parte piu basse, ma non risultano sgradevoli. belle le seconde voci. qualche piccola imprecisione sui picchi piu alti. attenta a non schiacciare la voce quando sali. 7

il mio pensiero: un po' troppo effetto secondo me. Mi è piaciuta molto l'interpretazione (decisamente piu dell'originale). la canzone non presenta difficoltà evidenti. attenta a non anticipare troppo gli attacchi sul ritornello 7

Jaheira:

God help the outcasts: :ph34r: mi sei arrivata tantissimo in questa canzone, davvero! ottima interpretazione. nulla da dire nemmeno sull'intonazione, sempre discretamente precisa. attenta solo ad un paio di volumi secondo me un attimino da sistemare (un attacco dopo l'intermezzo col coro e il finale che sono un po' alti). 8.5

strano il mio destino: qualche rumorino di sottofondo un po' sgradevole. il volume della voce è un po' basso, ma si sente che hai una buona gestione delle dinamiche e dei fiati. belle le parti in falsetto. buona anche l'interpretazione, specialmete sulle parti medio-alte 7.5

Paolyna:

strano il mio destino: splendide le parti piu basse, davvero! te la cavi bene anche in quelle piu alte, nonostante siano meno precise e un po' schiacciate nel naso. attenta ai sincro delle seconde voci 6.5

Heaven out of hell: Su questa ti sento meglio che sull'altra. ancora qualche problemino di volume. seconde voci nel finale poco precise e secondo me troppo "robotizzate". 7

a malincuore elimino cristel e paolyna
Il_Trida

Messaggiodi kalycosetta » 11/11/2008, 17:35

PAOLYNA
HEAVEN OUT OF HELL:Interpretativamente mi sei piaciuta molto qui,imprecisa sugli alti verso il finale,ma nell'insieme brava!
VOTO 7,5
STRANO IL MIO DESTINOHai dei bellissimi bassi,quando sali sei imprecisa..disincronizzate le secondi voci.
VOTO 6,5

JAHEIRA
GOD HELP THE OUTCATS:Complimenti,brano bellissimo e cantanto benissimo
VOTO 9
STRANO IL MIO DESTINO:Quì non mi sei piaciuta molto,ma non fa per te il genere.
VOTO 7

CRISTEL46

IL MIO PENSIERO:Bhè bella..mi è piaciuta tantissimo..concordo sull'effetto che ha detto il trida...ma non è fastidioso
VOTO 8,5
STRANO IL MIO DESTINO:Qualche imprecisione sulle parti alte,la registrazione portava la tua voce prima su una cuffia poi su un'altra..nell'insieme è carina ma non mi ha emozionato.
VOTO 7

ELIMINO PAOLYNA E CRISTEL... e mi dispiace tanto perchè Cristel mi piaceva molto
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 11/11/2008, 19:19

"Strano il mio destino"

Cristel46: registrazione così così, ci sono sbalzi di volume e parti che si sentono solo su un canale, qualche calo, belli i controcanti, interpretazione che tra tutte e 3 mi ha convinto di più Voto: 7

Paolyna: in molti punti in anticipo sul tempo e ciò ha sicuramente penalizzato l'ascolto, varie imprecisioni, avresti dovuto tenere di più le note lunghe Voto: 5 1/2

Jaheira: qualche imprecisione, un errore di dizione (la "gl"), meglio la parte bassa rispetto a quella alta (in cui ti ho sentita quasi al limite), l'interpretazione non mi ha convinto del tutto Voto: 6

"Brano a piacere"

Cristel46 ("Il mio pensiero"): base orrenda, belli i controcanti, molto precisa, magari un pò più di grinta non avrebbe guastato Voto: 7 1/2

Paolyna ("Heaven out of hell"): genere che si sente che ti piace, ma ci sono state parecchie imprecisioni, molti passaggi sono ancora troppo difficili per te... Voto: 6

Jaheira ("God help the outcasts"): il musical scritto appositamente per te, in questo genere riesci a tirar fuori tutta la tua anima...qualche piccolissimo calo Voto: 9

A malincuore elimino Cristel46 e Paolyna...
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 11/11/2008, 21:18

Cristel46

Strano il mio destino - Voto: 7,5
Buona precisione, a parte qualche sbavatura soprattutto nelle parti alte (molto carini invece i falsetti finali), e interpretazione convincente. Attenta a non tremare con la voce sulle note più lunghe (es. i "meeee" o "teee").

Il mio pensiero - Voto: 7,5
Qualche piccola imprecisione che comunque non pregiudica un pezzo davvero riuscito. Mi è arrivato molto a livello interpretativo...carine le seconde voci, peccato per la base midi. Cristel, quand'è che ci convertiamo agli mp3? :P

Paolyna

Strano il mio destino - Voto: 6,5
Inizio molto bello...sulle parti basse sei precisa e decisamente convincente. Nella seconda parte quando il pezzo si alza purtroppo perdi un po' il controllo. Attenta alle seconde voci, che a mio avviso devono essere più basse di volume e magari armonizzate! ;) L'interpretazione in compenso c'è e si sente tutta!

Heaven out of hell - Voto: 7
Su questo pezzo di Elisa ti sento a tuo agio, sei più precisa a parte alcune parti calanti (un esempio è 0.51 "the end"). Buonii falsetti delle strofe, anche se forse ti manca ancora un po' di sostegno del fiato. L'interpretazione mi ha convinta! :)

Jaheira

Strano il mio destino - Voto: 7
C'è qualche sbavatura nell'intonazione, anche se comunque nel complesso è abbastanza precisa. ttenta a non esagerare troppo con il vibrato (anche se questi sono gusti). Nella parte alta la scelta di usare un suono molto di testa fa perdere un po' all'interpretazione...perde un po' di carica "emotiva" diciamo.

God help the outcasts - Voto: 8,5
Questo pezzo ti sta davvero a pennello. Niente da dire: davvero molto intenso. Verso la fine qualche piccola sbavatura, ma poca cosa. :)

Molto molto MOLTO a malincuore elimino Paolyna e Cristel46...mi spiace un sacco e vorrei non doverlo fare!! :cry:

Erica

Torna a Indice

Torna a Giuria