Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Ottava settimana

Messaggiodi xello » 11/11/2008, 22:36

Ottava settimana di gioco!
xello
Amministratore

Re: Ottava settimana

Messaggiodi LadySoul » 12/11/2008, 12:15

avevo detto ke nn avrei + scritto...però questa me la dovete far passare :

AUGURI MIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 12/11/2008, 13:40

non so per cosa ma... auguri anche da parte mia!! :D
Acquamarina85

Messaggiodi Jaheira » 12/11/2008, 15:21

Auguri mikeeeeeeeeeeee!!!! :clap: :clap: :clap:

*ehm credo che faccia il comple a quanto risulta in basso nell'home page*
Jaheira

Messaggiodi francydreams » 12/11/2008, 18:03

auguri!! :clap: :clap:
francydreams

Messaggiodi Jaheira » 14/11/2008, 9:09

Ciumbiaaaaaaaaaa *___* posso adorarti????

A parte che già adoro Notre Dame de Paris e Cocciante....ma la versione francese è troppo bella e stilosaaaaa *___* E' stata la prima versione che ho sentito a dir la verità. La mia migliore amica del liceo, francese, mi prestò i cd del musical,io non l'avevo mai visto nè sentito i pezzi.
In poche parole trascorsi l'intero pomeriggio a sentire la versione francese più e più volte, quasi ad immaginare come sarebbe potuto essere il musical dal vivo. Una sensazione davvero stupenda :cry:

Grazie per avermi fatto rivivere quel momento ^^
Anche se della versione francese mi fa morire davvero Frollo *__* semplicemente divino!
Quanto al francese mi sembra più che buono, forse qualche piccola imprecisione, ma nel complesso molto buono. Quanto all'intonazione non mi pronuncio...al tuo solito mi lasci a bocca aperta O_O

Bhe e poi spiegami perché nn dovresti competere solo perché ho cantato in jappo :rot: E' una lingua come tante...anzi devo dire che cantare in giapponese, alle volte, risulta essere più semplice. Spesso mi rendo conto che cantando in spagnolo o in francese, su determinate parole, trovo difficoltà a salire con la voce. Invece nel giapponese molte cose diventano naturali.
Sarà che seguo troppi anime sottotitolati? :rot:

Comunque davvero, questa prova è stata tanto criticata all'inizio, ma credo che in fin dei conti sia piaciuta a tutti. Evviva noi!!! :clap: :clap: :clap:
Jaheira

Messaggiodi xello » 14/11/2008, 11:03

Giorno a tutti :P

Ma cosa vedo? O_O Un'Hit Parade in cui tutti hanno postato? O_O :clap:

La giuria da questo momento inizierà a votare!

A voi concorrenti tocca come sempre la nomination..tre nomi..in ordine di preferenza..tramite mp..entro le 12.00 di domani!

So che è difficile, che non nominereste nessuno e che preferireste evitare..ma è il gioco! Pensate che queste sono le penultime nomination..un penultimo sforzo su :P

Ah dimenticavo..visto che il più nominato dal gruppo manderà, su sua scelta, un concorrente direttamente in sfida..elencatemi una specie di classifica di preferenza indicando chi mandate in sfida nel caso foste il concorrente più nominato dal gruppo..così acceleriamo i tempi :P
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 14/11/2008, 11:51

siete perfidi :mad: (lo sai vero xello? :ban: :fisk: ).... già arrivati a sto punto diventa difficile fare le nomination xkè è inevitabile ke c vada d mezzo qualcno ke cmq c piace... poi pure la classifica :ph34r: ... mi spiace d sta cs... anke xkè sta sett bene o male m sn piaciuti tt :lol: ... ho dovuto fare in base al mio gusto personale... ma csì ci è andata d mezzo anke qualke persona ke mi è piaciuta davvero... vabbè ke le nomination già d per se si basavano sullo stesso criterio... tanto è vero ke le persone della nomination sn le stesse ke sn in vetta alla mia classifica... vabbè... è il gioco... :box: lottiamo fino alla fine :vai:
ma propongo una cs... un bel ban per la produzione? auahuahuahuhauha
skerzo....ti voglio bene xelluccio :rot:
LadySoul

Messaggiodi Ciumbia » 14/11/2008, 12:02

Ehm... Ladysoul non ha torto... xello, tanto vale che tu tenga buona la classifica della nomination... anche perche' come facciamo ad indicarti un nome solo? se poi quello finisce in sfida per altri motivi oppure e' il primo classificato? Siamo daccapo... e allora, piuttosto, tanto vale stilare una classifica nostra, personale, da parte di ciascuno, come fa la giuria, di tutti e sei, dal primo al sesto... e poi tu la userai in base a quello che serve... Ho detto delle cose sbagliate? :?

Ciao,

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi xello » 14/11/2008, 12:06

Ciumbia ha scritto:Ehm... Ladysoul non ha torto... xello, tanto vale che tu tenga buona la classifica della nomination... anche perche' come facciamo ad indicarti un nome solo? se poi quello finisce in sfida per altri motivi oppure e' il primo classificato? Siamo daccapo... e allora, piuttosto, tanto vale stilare una classifica nostra, personale, da parte di ciascuno, come fa la giuria, di tutti e sei, dal primo al sesto... e poi tu la userai in base a quello che serve... Ho detto delle cose sbagliate? :?

Ciao,

Paolo.

Forse non mi son spiegato bene :P

Dovete dirmi:

- i soliti tre nomi per le nomination del gruppo;

- una classifica di "preferenza" (quindi contando tutti e 5 i concorrenti, esclusi voi) di chi mandereste in sfida nel caso foste voi il nominato del gruppo (dal concorrente che volete più in sfida a quello meno).

Si capisce meglio ora? :P

ps: Signorina Vale..con lei poi faremo i conti :pern: :P

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Living