HOT-NEWS | Living - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi Ciumbia » 14/11/2008, 14:06

OK, chiarisssimo ora! ^_^
Ciumbia

Messaggiodi LadySoul » 14/11/2008, 16:02

ooooopsss :fisk: mi scusi... certo sign.prof :cry: farò la brava :roll: :fisk:
LadySoul

Messaggiodi Ciumbia » 14/11/2008, 22:56

Jaheira ha scritto:Ciumbiaaaaaaaaaa *___* posso adorarti????

Come no!!! :D :D :D

Jaheira ha scritto:A parte che già adoro Notre Dame de Paris e Cocciante....ma la versione francese è troppo bella e stilosaaaaa *___* E' stata la prima versione che ho sentito a dir la verità. La mia migliore amica del liceo, francese, mi prestò i cd del musical,io non l'avevo mai visto nè sentito i pezzi.
In poche parole trascorsi l'intero pomeriggio a sentire la versione francese più e più volte, quasi ad immaginare come sarebbe potuto essere il musical dal vivo. Una sensazione davvero stupenda :cry:

Lo so, mi ha fatto lo stesso effetto quando la mia insegnante mi ha prestato il CD... ma devo dire grazie a Fabio, Sara e Debora che una volta hanno proposto, ormai qualche hit parade fa, "Il tempo delle Cattedrali"... mai sentito prima nulla dal Notre Dame de Paris, e' stato amore a primo ascolto... e la scoperta del grande mondo del musical! Ragazzi, e' davvero tutto merito vostro!!!

Jaheira ha scritto:Anche se della versione francese mi fa morire davvero Frollo *__* semplicemente divino!

E' vero... e condivido con te che la versione francese sa molto piu' "fine" di quella italiana, oltre ad essere piu' musicale... d'altra parte, l'opera e' nata in francese... a me fa impazzire Garou, ma quante sigarette fuma quello??? :P Poi, peccato che Noa non abbia fatto la tournée, era una grandissima Esmeralda!

Jaheira ha scritto:Quanto al francese mi sembra più che buono, forse qualche piccola imprecisione, ma nel complesso molto buono. Quanto all'intonazione non mi pronuncio...al tuo solito mi lasci a bocca aperta O_O

Grazie! Ho cercato di mettercela tutta, forse e' rimasta qualche piccola imprecisione di pronuncia, di qualcuna mi sono anche accorto dopo, ma il francese non e' la mia prima lingua, anche se mi piacerebbe molto impararlo meglio! Ma tu, oltre al giapponese, parli anche lo spagnolo e il francese??? Ma sei fantastica!!! :clap:

E poi devo ancora aggiungere: Francy, ma tu non finirai mai di stupirmi! :clap:

Ciao!

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi xello » 14/11/2008, 23:14

Lo so, mi ha fatto lo stesso effetto quando la mia insegnante mi ha prestato il CD... ma devo dire grazie a Fabio, Sara e Debora che una volta hanno proposto, ormai qualche hit parade fa, "Il tempo delle Cattedrali"... mai sentito prima nulla dal Notre Dame de Paris, e' stato amore a primo ascolto... e la scoperta del grande mondo del musical! Ragazzi, e' davvero tutto merito vostro!!!

Grazie a te ^_^

ps: adorissimo Garou :wub:
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/11/2008, 13:13

Buongiorno :P

Niccuc come sapete non voterà perchè è fuori.

Mancano ancora i voti di Kalycosetta e Il_Trida.

Sinceramente trovo un pò assurdo contare solo i voti di Elfo e Erica..quindi direi che aspettiamo un altro pò i due giurati che mancano.

Intanto volevo sapere..vi fa comodo se inizio a postare la canzone per la sfida ad eliminazione? e magari anche la nuova Hit Parade? Così almeno iniziate a pensare un pò :P
xello
Amministratore

Messaggiodi francydreams » 15/11/2008, 13:25

sisi portiamoci avanti!!!
francydreams

Messaggiodi Acquamarina85 » 15/11/2008, 13:31

assolutamente siiii anche perchè mi sa che sarò in sfida... :wacko:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 15/11/2008, 13:40

Contenuto ottava sfida:

http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=75&t=543

Appena Kalycosetta e Il_Trida voteranno scopriremo i tre sfidanti e partirà la sfida!

Contenuto nona Hit Parade:

http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=544

Appena si conoscerà il Numero uno di questa settimana si potrà procedere all'assegnazione.

xello
Amministratore

Messaggiodi francydreams » 15/11/2008, 14:37

a ke punto siamo??? muoio dalla curiositàààààà :vai: :muro:
francydreams

Messaggiodi xello » 15/11/2008, 15:34

Giuria aperta!

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo