|
|
Jaheira ha scritto:Ciumbiaaaaaaaaaa *___* posso adorarti????
Jaheira ha scritto:A parte che già adoro Notre Dame de Paris e Cocciante....ma la versione francese è troppo bella e stilosaaaaa *___* E' stata la prima versione che ho sentito a dir la verità. La mia migliore amica del liceo, francese, mi prestò i cd del musical,io non l'avevo mai visto nè sentito i pezzi.
In poche parole trascorsi l'intero pomeriggio a sentire la versione francese più e più volte, quasi ad immaginare come sarebbe potuto essere il musical dal vivo. Una sensazione davvero stupenda![]()
Jaheira ha scritto:Anche se della versione francese mi fa morire davvero Frollo *__* semplicemente divino!
Jaheira ha scritto:Quanto al francese mi sembra più che buono, forse qualche piccola imprecisione, ma nel complesso molto buono. Quanto all'intonazione non mi pronuncio...al tuo solito mi lasci a bocca aperta![]()
Lo so, mi ha fatto lo stesso effetto quando la mia insegnante mi ha prestato il CD... ma devo dire grazie a Fabio, Sara e Debora che una volta hanno proposto, ormai qualche hit parade fa, "Il tempo delle Cattedrali"... mai sentito prima nulla dal Notre Dame de Paris, e' stato amore a primo ascolto... e la scoperta del grande mondo del musical! Ragazzi, e' davvero tutto merito vostro!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti