HOT-NEWS | Living - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi xello » 15/11/2008, 15:37

Ricapitolando..

Acquamarina85 in sfida per essere ultima nella classifica della giuria.

Nominations..

JAHEIRA 5 VOTI
LUKEGREED 1 VOTO

Jaheira in sfida per essere la più nominata dal gruppo!

Essendo la più nominata dal gruppo, per regolamento, Jaheira sceglierà un concorrente da mandare direttamente in sfida!

Jaheira ha scelto, in base alla classifica di preferenza inviatami ieri, LUKEGREED!

ACQUAMARINA85, JAHEIRA e LUKEGREED in sfida!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/11/2008, 15:43

Aggiornati i post "Ottava sfida ad eliminazione" e "Nona Hit Parade"!

Ciumbia Numero uno della settimana! Lui distribuirà la nona Hit Parade!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 15/11/2008, 15:51

Erica
Acquamarina85
Voto: 7,5
Questa interpretazione in particolare l'ho sentita moltissime volte prima di dare un giudizio, mi ha messo un po' in difficoltà. Inizio molto bello. Qualche imprecisione sui vocalizzi, che comunque sono tosti. E' il finale sinceramente ad avermi messo in difficoltà. Ammiro davvero il tuo coraggio nell'affrontare note così alte (io per prima non lo avrei), ma in questo pezzo le sento un po' "tirate". Dici che tu non sforzi la voce e sicuramente è così, ma nel brano registrato i sovracuti sembrano "chiusi", come se costringessi la gola.

Io non so che cosa dire perchè tirate non le sento per nulla dal momento che avevo il suono completamente libero e più libero del solito in generale, senza più inizibizioni, inoltre se fossero stati costretti in gola gli acuti non mi sarebbero usciti così limpidi e pieni, "pieni" poi per il mio timbro; é quello che è. Amen.
Il mio insegnante me lo avrebbe detto se costringessi il suono in gola, e avrei sicuramente posto rimedio, mi sa che stavolta ti sei proprio sbagliata..
Scusa.. mi dici dove sono i sovracuti? -.-'? Non ne ho messi veramente... se intendi ne note più acute oltre Re4 (rispettivamente ho toccato il Fa#4 e un Sib4) rimangono lo stesso acuti.. i covracuti sono quelli oltre il Si4. Che non vengono fatti in voce piena, almeno in musica leggera... era per specificare, lo sia sono un po' pignola :P

ennesima annotazione generale:
per me il discorso intepretazione non vale mai, chissà perchè.
Generalmente chi partecipa a questo gioco fa diversi errori ma viene sempre premiata l'intepretazione più che qualche sbavatura, per me non funziona mai così, si vede che a voi non trasmetto niente.
pazienza.

e un'altra cso: francamente mi sembra che qui " meno acuti si fanno meglio è perchè generalmente non piacciono". o meglio "piacciono" se soo in falsetto o appena accennati. Se qualcuno si azzarda a fare del mezzo belting, rendendoli quindi potenti gli si dice che sono costretti in gola. io sono un po' perlessa al riguardo. maari sono io che sono ignorante e non capsico, on lo escludo affatto e sono seria. boh.

E sfida sia! :woot: se avrò tempo... vedo di trovarlo ora.

Buon canto a tutti :)
Ultima modifica di Acquamarina85 su 15/11/2008, 15:59, modificato 1 volte in totale.
Acquamarina85

Messaggiodi francydreams » 15/11/2008, 15:56

sbam.... nn me l'aspettavo! beh ringrassio tt i giurati.. in effetti in questa canzone ci ho davvero messo il cuore... ma credevo di andare in sfida!
francydreams

Messaggiodi Jaheira » 15/11/2008, 16:13

Leggo solo ora, mezza insonnecchiata dal momento che ho avuto lezione anche oggi e sto avendo la possibilità di dormire solo ora.
Ed esattamente mezza insonnecchiata preferisco rispondere che, almeno da parte mia, non esisterà una sfida.
Non per paura, non per egoismo, o altro. Ma non me la sento davvero più di continuare il gioco ^_^

Tutto quello che ho detto la settimana scorsa continua a valere comunque. Continuerò a seguirvi. Buona continuazione a tutti.

Flavia
Jaheira

Messaggiodi xello » 15/11/2008, 16:37

Parlato in privato con Flavia :)

Ha deciso di restare e di provarci ^_^

In bocca al lupo ai tre sfidantuzzi :P
xello
Amministratore

Messaggiodi francydreams » 16/11/2008, 21:27

capisco che questo concorso è impegnativo.. soprattutto al livello di tempo .. ma nn mollare flavia! sei arrivata fin qui! xke nn provare ad andare avanti! in bocca al lupo a te e a tt!
francydreams

Messaggiodi xello » 17/11/2008, 20:59

Buonasera a tutti :)

Allora..son arrivato da poco..avevo avuto un mp che diceva che Acquamarina era dovuta correre in ospedale per motivi di salute.

Ora sta bene ed è tornata..questo è l'importante :)

Ho chiesto agli altri due sfidanti un'opinione..ma la scelta cmq devo prenderla io.

Visto i motivi seri direi che un'eccezione per una volta può esserci..spero che nessuno se ne risenta e che nessuno la prenda a male.

Tempo fino alle 21.30 per Acquamarina85 per postare l'altro brano.

xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 17/11/2008, 21:08

oh però la mia parte me la prendo....

dillo che il suggerimento delle 21,30 te l'ho dato io xello :fisk:

:rot: :rot: :rot: :rot:
Jaheira

Messaggiodi xello » 17/11/2008, 21:56

La giuria da ora potrà votare!

La produzione però attribuisce una zavorra ad Acquamarina85..per rispetto alla pentualità degli altri due sfidanti(pur tenendo conto i motivi del ritardo..che rispettiamo in pieno).

Acquamarina85 partirà con una zavorra di un voto eliminazione.

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living