Era meglio se nn postavo direttamente allora.
Bene, vi saluto già da ora.
|
|
Acquamarina85 ha scritto:Era meglio se nn postavo direttamente allora.
Bene, vi saluto già da ora.
Acquamarina85 ha scritto:Che ti devo dire, non la trovo giusta sta cosa. Ho avuto dei problemi di salute, nn ho caxxeggiato. se nn fossi dovuta andare dal medico avrei postato in orario (e avrei anche fatto la canzone diversamente) Se lo avessi saputo prima nn avrei postato direttamente.
Più che un gioco mi pare stia diventando Auschwitz![]()
Manco si vincesse un premio finale, uno si tiene sl un po' di gloria.
xello ha scritto:Acquamarina85 ha scritto:Che ti devo dire, non la trovo giusta sta cosa. Ho avuto dei problemi di salute, nn ho caxxeggiato. se nn fossi dovuta andare dal medico avrei postato in orario (e avrei anche fatto la canzone diversamente) Se lo avessi saputo prima nn avrei postato direttamente.
Più che un gioco mi pare stia diventando Auschwitz![]()
Manco si vincesse un premio finale, uno si tiene sl un po' di gloria.I motivi seri li sappiamo e ne abbiamo tenuto conto, facendoti postare oltre il limite(di ben 1 ora e mezza).
Ma per rispetto ai due sfidanti che hanno postato in orario, e che in quell'ora e mezza potevano aggiustare qualcosa/ricantare/ripostare, ci è sembrato giusto dare una piccola penalità..visto che ci sono ben altri 6 punti eliminazione da distribuire.
xello ha scritto:No no Alexia ferma!
I due sfidanti potevano pensarla come volevano..ma la decisione dovevo prenderla io..visto che il gioco lo gestisco io e non altri.
E la "penalità" c'è sia per rispetto agli altri due sfidanti, ma anche perchè non vorrei che d'ora in poi tutti si sentissero legittimati a postare in ritardo.
E ribadisco..un voto eliminazione su altri 6 da distribuire..non mi pare una punizione esagerata e eccessiva.
Poi ribadisco..sapevo che qualsiasi decisione avrei preso..qualcuno avrebbe avuto da ridirne..mi sembra però di essere stato giusto..concedendoti un'ora e mezza in più e allo stesso tempo dandoti una penalità per i motivi sopra elencati.
xello ha scritto:Bah..io sinceramente mi son stancato ogni volta di sentire polemiche.
Vai via? Confermi?
Acquamarina85 ha scritto:xello ha scritto:Bah..io sinceramente mi son stancato ogni volta di sentire polemiche.
Vai via? Confermi?
Tu vedresti alternative al mio posto?
Metti che i giudici votano, e votano me, ma non tutti. e manca un voto per me della penalità...
io praticamente esco per via della penalità assegnatami.
Praticamente esco perchè ho avuto una sfiga. Non perchè si sarebbe deciso così.
ma ti sembra giusto?
Se devo uscire e fare uan sfida, preferisco uscire perchè tutti i giudici preferiscono gli altri due a me. non perchè ho avuto una sfiga.
Ma tu come cavolo ti sentiresti al mio posto? ma ci hai pensato?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti