HOT-NEWS | Living - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 17/11/2008, 23:41

Era meglio se nn postavo direttamente allora.
Bene, vi saluto già da ora.
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 17/11/2008, 23:43

Acquamarina85 ha scritto:Era meglio se nn postavo direttamente allora.
Bene, vi saluto già da ora.

Un voto eliminazione di partenza.

Ci sono da distribuire i cinque della giuria più quello del pubblico ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 11:39

Che ti devo dire, non la trovo giusta sta cosa. Ho avuto dei problemi di salute, nn ho caxxeggiato. se nn fossi dovuta andare dal medico avrei postato in orario (e avrei anche fatto la canzone diversamente) Se lo avessi saputo prima nn avrei postato direttamente.

Più che un gioco mi pare stia diventando Auschwitz -_-
Manco si vincesse un premio finale, uno si tiene sl un po' di gloria. :huh:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 11:48

Acquamarina85 ha scritto:Che ti devo dire, non la trovo giusta sta cosa. Ho avuto dei problemi di salute, nn ho caxxeggiato. se nn fossi dovuta andare dal medico avrei postato in orario (e avrei anche fatto la canzone diversamente) Se lo avessi saputo prima nn avrei postato direttamente.

I motivi seri li sappiamo e ne abbiamo tenuto conto, facendoti postare oltre il limite(di ben 1 ora e mezza).
Ma per rispetto ai due sfidanti che hanno postato in orario, e che in quell'ora e mezza potevano aggiustare qualcosa/ricantare/ripostare, ci è sembrato giusto dare una piccola penalità..visto che ci sono ben altri 6 punti eliminazione da distribuire.
xello
Amministratore

QQuesto penso sarebbe stato corrett

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 11:51

xello ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:Che ti devo dire, non la trovo giusta sta cosa. Ho avuto dei problemi di salute, nn ho caxxeggiato. se nn fossi dovuta andare dal medico avrei postato in orario (e avrei anche fatto la canzone diversamente) Se lo avessi saputo prima nn avrei postato direttamente.

I motivi seri li sappiamo e ne abbiamo tenuto conto, facendoti postare oltre il limite(di ben 1 ora e mezza).
Ma per rispetto ai due sfidanti che hanno postato in orario, e che in quell'ora e mezza potevano aggiustare qualcosa/ricantare/ripostare, ci è sembrato giusto dare una piccola penalità..visto che ci sono ben altri 6 punti eliminazione da distribuire.

beh tu il messaggio di Ciumbia lo hai letto ben prima delle 20, e ti si chiedeva tempo. Avresti anche potuto darglielo il tempo. Nessuno avrebbe detto "bao".

A me ste cose mi fanno un po' innervosire. Non ci vedo tutta questa correttezza.
Se fossi stato tu me, e io te, non avrei esitato a darti tempo, a darne agli altri, e non avrei penalizzato proprio nessuno. Soprattutto perchè è un gioco. Penso sia giusto penalizzare se si fanno cose gravi non per cose serie.

questopenso sarebbe stato giusto e corretto.

Se poi vogliamo dirla tutta, magari diciamo che forse ai due sfidanti non gliene frega niente se io ho avuto problemi di salute. Giusto?

Forse è il caso che me ne vada direttamente, tanto sono fuori cq. :asd:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 12:02

No no Alexia ferma!
I due sfidanti potevano pensarla come volevano..ma la decisione dovevo prenderla io..visto che il gioco lo gestisco io e non altri.

E la "penalità" c'è sia per rispetto agli altri due sfidanti, ma anche perchè non vorrei che d'ora in poi tutti si sentissero legittimati a postare in ritardo.

E ribadisco..un voto eliminazione su altri 6 da distribuire..non mi pare una punizione esagerata e eccessiva.

Poi ribadisco..sapevo che qualsiasi decisione avrei preso..qualcuno avrebbe avuto da ridirne..mi sembra però di essere stato giusto..concedendoti un'ora e mezza in più e allo stesso tempo dandoti una penalità per i motivi sopra elencati.

xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 12:11

xello ha scritto:
No no Alexia ferma!
I due sfidanti potevano pensarla come volevano..ma la decisione dovevo prenderla io..visto che il gioco lo gestisco io e non altri.

E la "penalità" c'è sia per rispetto agli altri due sfidanti, ma anche perchè non vorrei che d'ora in poi tutti si sentissero legittimati a postare in ritardo.

E ribadisco..un voto eliminazione su altri 6 da distribuire..non mi pare una punizione esagerata e eccessiva.

Poi ribadisco..sapevo che qualsiasi decisione avrei preso..qualcuno avrebbe avuto da ridirne..mi sembra però di essere stato giusto..concedendoti un'ora e mezza in più e allo stesso tempo dandoti una penalità per i motivi sopra elencati.

Vorrei farti notare che queste tue decisioni hanno fatto scappare (e farebbero scappare) un po' di gente...
Se è successa una cosa seria, mi dici cosa ci azzecca la penalità??
Fai direttamente i nomi di chi non è d'accordo.
Inoltre tu "mi hai concesso un'ora e mezza in più" ma in quell'ora io ero dal medico, e ho avuto a disposizione 20 min per cantare e dieci per mixare ( con il pc lento poi.. ho fatto tt al pelo -_-)
Io non lo trovo giusto.
Magari sono scema io, ma non mi sembra che nelle gare importanti ad esempio chi ha problemi seri venga penalizzato: semmai si dà più tempo agli altri. Si cerca di portare tutto alla parità. Questa non è parità.
Io ho avuto una sfiga e per la sfiga sono penalizzata. <- questo è il mio concetto di ingiustizia. Così è più chiaro??

Io capisco il tuo punto di vista, però lo trovo ingiusto. Tutto qui, non lo condivido. Soprattutto perchè è un gioco.

Per cui, dato che di queste cose ne ho già viste abbastanza, risparmiamo anche il tempo ai giudici che sicuramente saranno pure stanchi.

Tolgo le tende.

Buon proseguimento a tutti :)
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 12:15

Bah..io sinceramente mi son stancato ogni volta di sentire polemiche.

Vai via? Confermi?

ps: A me sinceramente di cosa pensano gli altri, in questa circostanza, poco importa..visto che in qualunque caso c'era qualcuno che avrebbe dissentito..quindi ho fatto la cosa che PER ME è la più giusta..chi è scappato? chi vuole scappare?
Riguardo l'ora e mezza..mi è sembrata più che giusta..motivi e non motivi..anche perchè non capisco il perchè nel messaggio privato mi era stato detto di darti tempo fino alle 22.30..uno va dal medico e sa pure quando ne uscirà? non metto in dubbio niente..ma a quel punto..CHIUNQUE potrà d'ora in poi mandarmi un mp dicendo "posticipi il tutto fino alle 23.00?" e capisci anche tu che non posso prolungare ad ogni vostra richiesta.
In altre circostanze, edizioni precedenti per intenderci, sono stato molto più "fiscale" e "rigido" di ora sul regolamento..ma mi sembrava poco carino non farti postare sia per i motivi che sappiamo ma anche perchè siam giunti alla fase finale e una sfida vinta a tavolino credo non faccia piacere a nessuno.
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 12:19

xello ha scritto:

Vai via? Confermi?

Tu vedresti alternative al mio posto?

Metti che i giudici votano, e votano me, ma non tutti. e manca un voto per me della penalità...
io praticamente esco per via della penalità assegnatami.
Praticamente esco perchè ho avuto una sfiga. Non perchè si sarebbe deciso così.
ma ti sembra giusto?

Se devo uscire e fare uan sfida, preferisco uscire perchè tutti i giudici preferiscono gli altri due a me. non perchè ho avuto una sfiga.
Ma tu come cavolo ti sentiresti al mio posto? ma ci hai pensato?
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 12:26

Acquamarina85 ha scritto:
xello ha scritto:

Vai via? Confermi?

Tu vedresti alternative al mio posto?

Metti che i giudici votano, e votano me, ma non tutti. e manca un voto per me della penalità...
io praticamente esco per via della penalità assegnatami.
Praticamente esco perchè ho avuto una sfiga. Non perchè si sarebbe deciso così.
ma ti sembra giusto?

Se devo uscire e fare uan sfida, preferisco uscire perchè tutti i giudici preferiscono gli altri due a me. non perchè ho avuto una sfiga.
Ma tu come cavolo ti sentiresti al mio posto? ma ci hai pensato?

Ribadisco che UN punto penalità su altri 6 da distribuire per me non è esagerato ed eccessivo.

Poi..facciamo caso che a tizio si rompe il pc..e lo aggiusta tra una settimana..per te dovrei aspettare una settimana per farlo postare? :huh:

Continuo a pensare che parlare dall'esterno è troppo facile..vorrei vederti e vedere chiunque al mio posto e prendere anche decisioni "scomode"..tanto lo str*** di turno son io :asd:

Cmq sia..resti o vai via? Almeno i giudici e tutti sappiamo come regolarci ;)

ps: Se i giudici eliminano te o eliminano uno degli altri due in sfida..un motivo ci sarà..mò ci si sta appellando a quel punto di penalità..quando ci sono i 5 voti dei giurati e il voto del pubblico, che in caso di parità vale doppio.

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living