HOT-NEWS | Living - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi LadySoul » 18/11/2008, 12:34

io nn portei parlare... ma so davvero cm è stata alexia... so cs le è successo... e so ke nn stava bene sul serio... è vero anke ke i termini sn i termini ma v è stata fatta una domanda... s poteva anke dire di no subito... xò oh è sl il mio pensiero... forse sn anke d parte xkè c tengo ad alexia... xò io la penso csì...
e alexia cmq sia nn andare via... nn ne vale la pena per un punto dai...

ps. fabio nn m picchiare :ciuccio: :P :fisk: ahuauhauha
LadySoul

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 12:38

LadySoul ha scritto:io nn portei parlare... ma so davvero cm è stata alexia... so cs le è successo... e so ke nn stava bene sul serio... è vero anke ke i termini sn i termini ma v è stata fatta una domanda... s poteva anke dire di no subito... xò oh è sl il mio pensiero... forse sn anke d parte xkè c tengo ad alexia... xò io la penso csì...
e alexia cmq sia nn andare via... nn ne vale la pena per un punto dai...

Vale..l'mp l'ho letto alle 20.30..non stavo a casa..non potevo sapere del mp di Paolo :huh:

E appena l'ho letto..ho chiesto prima, per correttezza eh, ai due sfidanti che ne pensavano..e poi ho preso una decisione.

Ho permesso ad Alexia di postare(manco tenuto conto che ha postato con un minuto di ritardo, oltre l'ora e mezza in più..sarei stato fiscalissimo e non mi sembrava il caso :) )..ho dato UN e ripeto UN punto penalità per i motivi ampiamente spiegati..e oggi mi devo sentir dire pure che sono una cacchina in termini spiccioli..e non mi sembra proprio il caso.
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 12:39

xello ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:
xello ha scritto:
Bah..io sinceramente mi son stancato ogni volta di sentire polemiche.

Vai via? Confermi?

Tu vedresti alternative al mio posto?

Metti che i giudici votano, e votano me, ma non tutti. e manca un voto per me della penalità...
io praticamente esco per via della penalità assegnatami.
Praticamente esco perchè ho avuto una sfiga. Non perchè si sarebbe deciso così.
ma ti sembra giusto?

Se devo uscire e fare uan sfida, preferisco uscire perchè tutti i giudici preferiscono gli altri due a me. non perchè ho avuto una sfiga.
Ma tu come cavolo ti sentiresti al mio posto? ma ci hai pensato?

Ribadisco che UN punto penalità su altri 6 da distribuire per me non è esagerato ed eccessivo.

Poi..facciamo caso che a tizio si rompe il pc..e lo aggiusta tra una settimana..per te dovrei aspettare una settimana per farlo postare? :huh:

Continuo a pensare che parlare dall'esterno è troppo facile..vorrei vederti e vedere chiunque al mio posto e prendere anche decisioni "scomode"..tanto lo str*** di turno son io :asd:

Cmq sia..resti o vai via? Almeno i giudici e tutti sappiamo come regolarci ;)

ps: Se i giudici eliminano te o eliminano uno degli altri due in sfida..un motivo ci sarà..mò ci si sta appellando a quel punto di penalità..quando ci sono i 5 voti dei giurati e il voto del pubblico, che in caso di parità vale doppio.

giusto perchè è facile vedere le cose " dal'esterno senza essere all'interno" io potrei farti lo stesso discorso.

cosa c'entra la storia del pc?? ma ti rendi conto del paragone??? è ovvio che se a uno gli si rompe il pc, sfiga vuole che nn posti. ma se uno/a ha un problema di salute nn si discute!!! a me ste cose mi fanno incaxxare!!!

facevi meglio a dirmelo prima e nn avrei neanche sprecato tempo a cantare!

Io qui nonci vedo giustizia. per niente. e non sono l'unica.

facciamo che vediamo lo stesso come va a finire e se sto punto di penalità servirà a sbattermi fuori o no. e sono sicura che sarà così.

E cq mi sa che nn hai capito il concetto.

ho parlato con tre persone intanto. La pensano come me.

e poi sono sicura che per questa polemica sarò penalizzata ancora di più.

ha proprio ragine Valentina: per una caxxata si scatena il putiferio.
Qui il concetto di giustizia è relativo. Vorrei vedere voi a vivere quello che ho vissuto io inquesti giorni e poi vedere senn vi sareste incaxxati come me nel vedere un'ingiustizia del genere.

resto solo per curiosità fino a stasera, poi vedo che fare.

nessuno ha detto che sei una cacchina, se ti ci senti tu magari ti rendi conto che forse non sei stato giusto. perchè questo è quello che ho detto io. Non ti trovo giusto, e non sono l'unica.

Il minuto di ritardo?? guarda che io ho spinto il tasto alle 21 e 30. se il server è lento nn so che farci. te l'ho anche scritto in chat. ma roba da matti.
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 18/11/2008, 12:43

ma no ke dici? te lo ripeto io sicuramente sn d parte e sarà anke ke so ke nn stava bene... e se va via ora per quel punticino a me dispiace xkè è una d quelli ke vedo in finale... nn voglio ke molli proprio ora...
ale rimani... se poi vai via amen... è un gioco...
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 18/11/2008, 12:44

vabbè io ne esco quatta quatta me ne vado :fisk: :ph34r:
LadySoul

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 12:46

Ingiustizia..insensibilità e quant altro..mah bello proprio.

La prossima volta potrà cascare pure il mondo sarà fiscale e rigido sul regolamento..tanto lo stesso qualcuno si lamenterà ;)

Chi la pensa come Alexia..che lo dica..non mangiamo nessuno eh..almeno ne parliamo tutti insieme :)

Tengo a sottolineare che nessuno vi tiene incatenati..se volete andar via..sapete la strada..mi sembra quasi che mi facciate un favore ogni volta a restare..sai che ci guadagno? nulla!

Poi mi son stufato sentire dire "ho fatto polemica e per quello son sicuro verrò cacciato"..MA ANCHE NO! Dopo due mesi di gioco ancora poca fiducia nella giuria? Boh qui davvero pare che se hai tutti voti buoni --> giuria buona..appena arriva qualche voto non altissimo --> giuria incompetente e che si lascia condizionare dalle polemiche. Mica vi capisco eh :huh:

Quindi Alexia resti? la risposta "vedo stasera come va e poi decido" non significa nulla..per rispetto ai giudici che votano e ai tuoi compagni di sfida.
O resti a prescindere..o vai via a prescindere..non è un albergo questo eh :huh:
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 12:48

LadySoul ha scritto:ma no ke dici? te lo ripeto io sicuramente sn d parte e sarà anke ke so ke nn stava bene... e se va via ora per quel punticino a me dispiace xkè è una d quelli ke vedo in finale... nn voglio ke molli proprio ora...
ale rimani... se poi vai via amen... è un gioco...

Ho detto che rimango per vedere come va la sfida. :roll:
Acquamarina85

Messaggiodi Sara83 » 18/11/2008, 12:51

buongiorno..
io leggo leggo e leggo e alla fine non posso stare zitta..
la vogliamo finire con ste manie di persecuzione?
perchè iniziano a essere nauseanti.. qua nessuno ce l'ha con nessuno, nessuno tenta di far fuori nessuno.
Alexia tu è da inizio gioco che hai sto atteggiamento, e prima i tempi son troppo corti per cantare e postare. e poi esce fuori sentinella a dire non ricordo cosa e giù con un post-papiro-sfogo..
e poi la giuria ti penalizza e a te non conta se ci metti il cuore o meno quando canti, e ora questa terribile ingiustizia.
ok, sei stata male.. ma no sei l'unica, c'è chi ha avuto mal di gola, c'è chi può benissimo avere avuto altro senza nemmeno dirlo.
noi dobbiamo portare avanti un gioco, che come tale ha le sue regole, che come più volte dimostrato non son poi così rigide..
un punto penalità non ti sbatte fuori, perchè non hai idea di come può votare la giuria, che finora mi è parsa di un'obiettività esagerata..
ogni cosa non va mai bene.. è un gioco, che ha dei temi e delle regole.. non è di sicuro bello quello che ti è capitato, questo non lo metto nemmeno in discussione, è stato allungato il tempo della sfida per permetterti di postare, cosa che peraltro non ti è stata imposta. nessuno ti ha obbligato a postare, e se non avessi postato non mi sarei stupita, quando si sta male è normale che una cosa come soundtrack passi in secondo piano, se non più indietro ancora.
tu, come tutti gli altri concorrenti, hai delle esigenze, dei problemi eccetera.. come noi da questa parte abbiamo le nostre.. l'unica cosa è cercare di raggiungere un equilibrio senza scontentare nessuno.. in questo caso l'equilibrio è più che raggiunto permettendoti di postare, ma non lasciando passare del tutto la cosa dandoti un punto di penalità, che può benissimo rimanere uno e non per forza aggiungersi agli altri, visto che non puoi sapere giurati e pubblico come voteranno.
Sara83

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 12:55

xello ha scritto:
Ingiustizia..insensibilità e quant altro..mah bello proprio.

non ho parlato di insensibilità, non mettermi in vocca parole che non dico.

xello ha scritto:[size=120][color=#FF0000][center][b]
La prossima volta potrà cascare pure il mondo sarà fiscale e rigido sul regolamento..tanto lo stesso qualcuno si lamenterà ;)

Bravo, sicuramente saremo tutti più felici.

Chi la pensa come Alexia..che lo dica..non mangiamo nessuno eh..almeno ne parliamo tutti insieme :)

Si sarebbe una grande idea..

Tengo a sottolineare che nessuno vi tiene incatenati..se volete andar via..sapete la strada..mi sembra quasi che mi facciate un favore ogni volta a restare..sai che ci guadagno? nulla!
allora quando jaheira ha detto che voleva andarsene perchè hai tentato di farla rimanere??

Poi mi son stufato sentire dire "ho fatto polemica e per quello son sicuro verrò cacciato"..MA ANCHE NO! Dopo due mesi di gioco ancora poca fiducia nella giuria? Boh qui davvero pare che se hai tutti voti buoni --> giuria buona..appena arriva qualche voto non altissimo --> giuria incompetente e che si lascia condizionare dalle polemiche. Mica vi capisco eh :huh:

mai detto questo. neanche l'ho pensato. e non mi riferivo alla giuria, ma al pubblico, pardon, non ho specificato.
io fossi in te però rifletterei sul fatto che spesso la gente se ne vuole andare a causa di queste rigidità che vengono applicate da te anche quando non è giusto.

Quindi Alexia resti? la risposta "vedo stasera come va e poi decido" non significa nulla..per rispetto ai giudici che votano e ai tuoi compagni di sfida.
O resti a prescindere..o vai via a prescindere..non è un albergo questo eh :huh:

Ma dai? pensavo fosse un carcere difatti!
resto, voglio vedere come va a finire. vuoi un disegno? :ban:

perdona il mio tono puntiglioso, ma sono parecchio nervosa.

Vorrei proprio sapere chi al mio posto non sarebbe incaxxato, ma sarebbe tranquillo e rilassato. Forse non ti è mai capitato niente del genree per quello non mi comprendi.

Resto.
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 12:56

nessuno ha detto che sei una cacchina, se ti ci senti tu magari ti rendi conto che forse non sei stato giusto. perchè questo è quello che ho detto io. Non ti trovo giusto, e non sono l'unica.

Il minuto di ritardo?? guarda che io ho spinto il tasto alle 21 e 30. se il server è lento nn so che farci. te l'ho anche scritto in chat. ma roba da matti.

Io non mi sento una cacchina proprio per niente..mi sarei sentito tale non facendoti postare..

Per il minutino manco ne ho tenuto conto a prescindere dal server..perchè mi sembrava inopportuno farti pesare pure il minutino..e anche qui qualcuno d'ora in poi si potrà appellare e richiederlo..ma mi sembrava giusto agire così..ma come vedo non viene manco apprezzato.

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living