e alexia cmq sia nn andare via... nn ne vale la pena per un punto dai...
ps. fabio nn m picchiare

|
|
LadySoul ha scritto:io nn portei parlare... ma so davvero cm è stata alexia... so cs le è successo... e so ke nn stava bene sul serio... è vero anke ke i termini sn i termini ma v è stata fatta una domanda... s poteva anke dire di no subito... xò oh è sl il mio pensiero... forse sn anke d parte xkè c tengo ad alexia... xò io la penso csì...
e alexia cmq sia nn andare via... nn ne vale la pena per un punto dai...
xello ha scritto:Acquamarina85 ha scritto:xello ha scritto:Bah..io sinceramente mi son stancato ogni volta di sentire polemiche.
Vai via? Confermi?
Tu vedresti alternative al mio posto?
Metti che i giudici votano, e votano me, ma non tutti. e manca un voto per me della penalità...
io praticamente esco per via della penalità assegnatami.
Praticamente esco perchè ho avuto una sfiga. Non perchè si sarebbe deciso così.
ma ti sembra giusto?
Se devo uscire e fare uan sfida, preferisco uscire perchè tutti i giudici preferiscono gli altri due a me. non perchè ho avuto una sfiga.
Ma tu come cavolo ti sentiresti al mio posto? ma ci hai pensato?
Ribadisco che UN punto penalità su altri 6 da distribuire per me non è esagerato ed eccessivo.
Poi..facciamo caso che a tizio si rompe il pc..e lo aggiusta tra una settimana..per te dovrei aspettare una settimana per farlo postare?![]()
Continuo a pensare che parlare dall'esterno è troppo facile..vorrei vederti e vedere chiunque al mio posto e prendere anche decisioni "scomode"..tanto lo str*** di turno son io
Cmq sia..resti o vai via? Almeno i giudici e tutti sappiamo come regolarci![]()
ps: Se i giudici eliminano te o eliminano uno degli altri due in sfida..un motivo ci sarà..mò ci si sta appellando a quel punto di penalità..quando ci sono i 5 voti dei giurati e il voto del pubblico, che in caso di parità vale doppio.
LadySoul ha scritto:ma no ke dici? te lo ripeto io sicuramente sn d parte e sarà anke ke so ke nn stava bene... e se va via ora per quel punticino a me dispiace xkè è una d quelli ke vedo in finale... nn voglio ke molli proprio ora...
ale rimani... se poi vai via amen... è un gioco...
xello ha scritto:Ingiustizia..insensibilità e quant altro..mah bello proprio.
non ho parlato di insensibilità, non mettermi in vocca parole che non dico.xello ha scritto:[size=120][color=#FF0000][center][b]
La prossima volta potrà cascare pure il mondo sarà fiscale e rigido sul regolamento..tanto lo stesso qualcuno si lamenterà![]()
Bravo, sicuramente saremo tutti più felici.xello ha scritto:[size=120][color=#FF0000][center][b]
Chi la pensa come Alexia..che lo dica..non mangiamo nessuno eh..almeno ne parliamo tutti insieme![]()
Si sarebbe una grande idea..allora quando jaheira ha detto che voleva andarsene perchè hai tentato di farla rimanere??xello ha scritto:[size=120][color=#FF0000][center][b]
Tengo a sottolineare che nessuno vi tiene incatenati..se volete andar via..sapete la strada..mi sembra quasi che mi facciate un favore ogni volta a restare..sai che ci guadagno? nulla!xello ha scritto:[size=120][color=#FF0000][center][b]
Poi mi son stufato sentire dire "ho fatto polemica e per quello son sicuro verrò cacciato"..MA ANCHE NO! Dopo due mesi di gioco ancora poca fiducia nella giuria? Boh qui davvero pare che se hai tutti voti buoni --> giuria buona..appena arriva qualche voto non altissimo --> giuria incompetente e che si lascia condizionare dalle polemiche. Mica vi capisco eh![]()
mai detto questo. neanche l'ho pensato. e non mi riferivo alla giuria, ma al pubblico, pardon, non ho specificato.
io fossi in te però rifletterei sul fatto che spesso la gente se ne vuole andare a causa di queste rigidità che vengono applicate da te anche quando non è giusto.xello ha scritto:[size=120][color=#FF0000][center][b]
Quindi Alexia resti? la risposta "vedo stasera come va e poi decido" non significa nulla..per rispetto ai giudici che votano e ai tuoi compagni di sfida.
O resti a prescindere..o vai via a prescindere..non è un albergo questo eh![]()
nessuno ha detto che sei una cacchina, se ti ci senti tu magari ti rendi conto che forse non sei stato giusto. perchè questo è quello che ho detto io. Non ti trovo giusto, e non sono l'unica.
Il minuto di ritardo?? guarda che io ho spinto il tasto alle 21 e 30. se il server è lento nn so che farci. te l'ho anche scritto in chat. ma roba da matti.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti