Dunque...dal momento che ormai sembrerebbe che io abbia appreso il ruolo della strega cattiva travestita da buona, e dal momento che per ogni cosa attiro sempre più "simpatìe" verso di me, mi permetto di ridire la mia...tanto non cambierà niente, anche se passerò ormai sono strasicura che verrò manda in sfida di nuovo per una nomination di pura antipatia (e questo è emerso anche da discussioni private, quindi evitiamo di fare gli ipocriti).
Dopo questa premessa, ciò che chiedo intanto è DI LASCIARMI IN PACE.
Io mi sento intimamente OFFESA da alcune parole che, anche se non lo dicono chiaramente sono abbastanza implicite.
E scrivo qui Alexia, proprio perché come abbiamo già discusso su msn, lì non è possibile scrivere che ci si assale di sopra.
Se poi vogliamo dirla tutta, magari diciamo che forse ai due sfidanti non gliene frega niente se io ho avuto problemi di salute. Giusto?
Quindi fammi capire io e Luca saremo stati tanto inumani da proteggerci dietro ad un provvedimento di xello?
Ma partiamo dall'inizio, visto che qui è facile accusare senza sapere, voglio dire il mio punto di vista a questo punto.
Ieri alle 20,10 io e luca scriviamo nella sezione sfida che teoricamente la cosa sarebbe stata vinta a tavolino visto che non postavi (cosa che ho scritto io e me ne prendo tutte le responsabilità di questo mondo).
Poco dopo arriva fabio, mi contatta su msn e mi dice che era appena arrivato e ha letto i messaggi.
- Fabio, inizialmente, chiede a me e a Luca di prendere una decisione.
- Io SONO PARECCHIO tentennante e Valentina lo sa visto che si è ritrovata in multiconversazione con me e Luca.
- Invito fabio a fare lui la decisione, anche perché a me non sembra affatto giusto decidere per altri, non mi spetta.
- IO alle ore 20.45 ricontatto fabio e lo invito a considerare la possibilità MENO drastica di consentire uan proroga fino alle 21,30. Cosa che dopo è stata fatta.
-Alexia posta alle 21,31 (edita, più correttamente) <--- cosa che a sto punto veramente vedrebbe l'eliminazione diretta visto che un minuto fa sempre e comunque, specie se poi io ero convinta che lei dovesse solo POSTARE e non REGISTRARE di sana pianta.
-Mi sto zitta, perché non ha senso alzare polveroni. "Che sfida sia"diciamo io e Luca su msn.
-Successivamente leggiamo il provvedimento di fabio. Io e Luca non ci pronunciamo perché onestamente non ci riguarda più di tanto.
Ora, dico io, cosa avrei fatto di così INUMANO?So benissimo che non hai scritto, Alexia, che noi siamo inumani. Ma da quello che hai scritto fai pensare solo che a noi interessava una vittoria facile e non ce ne fregava nulla che stessi male. Cosa che non è assolutamente vera. Se così fosse stato IO non avrei esitato a far chiudere il termine alle ore 20.00.
premetto, sto parlando per ME non per luca. Lui è abbastanza grande e maturo da poter dire la propria.
ma se permettete, io mi sento profondamente delusa,offesa da tutto questo.
Per non parlare dai toni che Alexia ha utilizzato su msn nei miei confronti quando le ho mostrato PRIVATAMENTE la mia delusione su questa frase. Ma lasciamo stare...quel che è privato è privato e non lo trascrivo.
ora, io posso capire davvero che tu, Alexia, hai recepito questa ingiustizia. Sei stata male, hai fatto le corse e ti vedi messo un punto eliminazione. Credo che anche io, forse, ci sarei rimasta male.
MA NON TI PUOI PERMETTERE, E NON TI DEVI PERMETTERE DI USCIRTENE CON CERTE AFFERMAZIONI.
Io posso starti sulle balls quanto ti pare...ma che tu, o qualche altro/a, mi venga a giudicare è una cosa che non tollero assolutamente. Non ho mai messo in dubbio che tu sia stata male, non mi sono mai permessa di giudicare o altro. E devo essere giudicata da te?
fammi il favore evita anche solo di pronunciare il mio nome o il mio nick, da adesso in avanti preferisco davvero tagliare ogni sorta di dialogo.
Ripeto non sto mettendo in dubbio alcuna forma di provvedimento, alcuna forma di delusione. Sto mettendo in discussione una frase che mi ha fatto MOLTO male. Punto.
Quanto alla mia voglia di uscire, non vedo per quale motivo mi hai dovuto citare, quando in fin dei conti fabio ha fatto lo stesso nei confronti di marcello a suo tempo. Quindi evita anche di nominarmi su queste cose...perché mi fai incaXXare ancora di più.
grazie dell'attenzione e un applauso a chi riesce a leggere tutto.
p.S: la mia voglia di giocare sta veramente scendendo sotto lo 0.