HOT-NEWS | Living - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 13:03

Ho tentato di far restare Jaheira come ho tentato di far rimanere tutti..come giusto che sia :)

La gente va via per la mia rigidità? Baaaaaaah..mi sembra di avervi accontentato in tutti i modi..se poi volete una settimana a prova..sapete già la risposta..NO! E non è rigidità questa..ma esigenze!

La rigidità mi viene invece di applicarla quando vedo che, nonostante il venirvi incontro in ogni modo, ci si lamenta sempre e ci si appiglia a tutto.

Ok resti..bene :)
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 18/11/2008, 14:05

Dunque...dal momento che ormai sembrerebbe che io abbia appreso il ruolo della strega cattiva travestita da buona, e dal momento che per ogni cosa attiro sempre più "simpatìe" verso di me, mi permetto di ridire la mia...tanto non cambierà niente, anche se passerò ormai sono strasicura che verrò manda in sfida di nuovo per una nomination di pura antipatia (e questo è emerso anche da discussioni private, quindi evitiamo di fare gli ipocriti).

Dopo questa premessa, ciò che chiedo intanto è DI LASCIARMI IN PACE.
Io mi sento intimamente OFFESA da alcune parole che, anche se non lo dicono chiaramente sono abbastanza implicite.

E scrivo qui Alexia, proprio perché come abbiamo già discusso su msn, lì non è possibile scrivere che ci si assale di sopra.

Se poi vogliamo dirla tutta, magari diciamo che forse ai due sfidanti non gliene frega niente se io ho avuto problemi di salute. Giusto?

Quindi fammi capire io e Luca saremo stati tanto inumani da proteggerci dietro ad un provvedimento di xello?

Ma partiamo dall'inizio, visto che qui è facile accusare senza sapere, voglio dire il mio punto di vista a questo punto.
Ieri alle 20,10 io e luca scriviamo nella sezione sfida che teoricamente la cosa sarebbe stata vinta a tavolino visto che non postavi (cosa che ho scritto io e me ne prendo tutte le responsabilità di questo mondo).
Poco dopo arriva fabio, mi contatta su msn e mi dice che era appena arrivato e ha letto i messaggi.
- Fabio, inizialmente, chiede a me e a Luca di prendere una decisione.
- Io SONO PARECCHIO tentennante e Valentina lo sa visto che si è ritrovata in multiconversazione con me e Luca.
- Invito fabio a fare lui la decisione, anche perché a me non sembra affatto giusto decidere per altri, non mi spetta.
- IO alle ore 20.45 ricontatto fabio e lo invito a considerare la possibilità MENO drastica di consentire uan proroga fino alle 21,30. Cosa che dopo è stata fatta.

-Alexia posta alle 21,31 (edita, più correttamente) <--- cosa che a sto punto veramente vedrebbe l'eliminazione diretta visto che un minuto fa sempre e comunque, specie se poi io ero convinta che lei dovesse solo POSTARE e non REGISTRARE di sana pianta.

-Mi sto zitta, perché non ha senso alzare polveroni. "Che sfida sia"diciamo io e Luca su msn.
-Successivamente leggiamo il provvedimento di fabio. Io e Luca non ci pronunciamo perché onestamente non ci riguarda più di tanto.

Ora, dico io, cosa avrei fatto di così INUMANO?So benissimo che non hai scritto, Alexia, che noi siamo inumani. Ma da quello che hai scritto fai pensare solo che a noi interessava una vittoria facile e non ce ne fregava nulla che stessi male. Cosa che non è assolutamente vera. Se così fosse stato IO non avrei esitato a far chiudere il termine alle ore 20.00.

premetto, sto parlando per ME non per luca. Lui è abbastanza grande e maturo da poter dire la propria.
ma se permettete, io mi sento profondamente delusa,offesa da tutto questo.
Per non parlare dai toni che Alexia ha utilizzato su msn nei miei confronti quando le ho mostrato PRIVATAMENTE la mia delusione su questa frase. Ma lasciamo stare...quel che è privato è privato e non lo trascrivo.

ora, io posso capire davvero che tu, Alexia, hai recepito questa ingiustizia. Sei stata male, hai fatto le corse e ti vedi messo un punto eliminazione. Credo che anche io, forse, ci sarei rimasta male.
MA NON TI PUOI PERMETTERE, E NON TI DEVI PERMETTERE DI USCIRTENE CON CERTE AFFERMAZIONI.
Io posso starti sulle balls quanto ti pare...ma che tu, o qualche altro/a, mi venga a giudicare è una cosa che non tollero assolutamente. Non ho mai messo in dubbio che tu sia stata male, non mi sono mai permessa di giudicare o altro. E devo essere giudicata da te?

fammi il favore evita anche solo di pronunciare il mio nome o il mio nick, da adesso in avanti preferisco davvero tagliare ogni sorta di dialogo.

Ripeto non sto mettendo in dubbio alcuna forma di provvedimento, alcuna forma di delusione. Sto mettendo in discussione una frase che mi ha fatto MOLTO male. Punto.

Quanto alla mia voglia di uscire, non vedo per quale motivo mi hai dovuto citare, quando in fin dei conti fabio ha fatto lo stesso nei confronti di marcello a suo tempo. Quindi evita anche di nominarmi su queste cose...perché mi fai incaXXare ancora di più.

grazie dell'attenzione e un applauso a chi riesce a leggere tutto.

p.S: la mia voglia di giocare sta veramente scendendo sotto lo 0.
Jaheira

Messaggiodi Ciumbia » 18/11/2008, 14:33

Urca, rimango scollegato una serata e succede il finimondo... O_O

Allora, parlo anche io in quanto parzialmente parte in causa. Quando ieri sera Alexia mi ha mandato un sms dicendomi per favore di cercare Fabio, per dirgli che non stava bene e che era dal medico e se poteva darle per favore fino alle 22.30 per postare, io l'ho cercato ovunque: su MSN, nel forum, su facebook... purtroppo non ho il suo numero di cell... allora gli ho mandato un PM, che lui ha letto alle otto e mezza, credo... Se avessi potuto contattarlo prima, magari avrebbe concesso anche agli altri due piu' tempo, ma, diamine, avra' pure lui il diritto ad uscire e avere una vita fuori da ST3, no? :woot:

Spiegata la situazione a chi non la conosceva bene, aggiungo che mi dispiace tantissimo per Alexia soprattutto perche' ieri sera non e' stata bene, e capisco perfettamente il suo dispiacere per la decisione di assegnarle un punto penalita' in piu', ma allo stesso modo avrei capito Flavia e Luca se avessero protestato qualora quella penalita' non fosse stata inflitta e ad Alexia fosse stata concessa un'ora e mezza in piu' "gratis"!

Se dovessimo dare un'esame all'universita', fare un provino da qualche parte o anche solo andare a teatro o al cinema, ovviamente nessuno posticiperebbe quegli eventi per noi, anche se avessimo i migliori motivi del mondo! ST3 e' un gioco, fatto di regole che abbiamo visto essere flessibili ed elastiche, grazie al fatto che Fabio, Sara e Debora fanno tutto quello che possono per venirci incontro. Qualsiasi modifica alle regole ha pero' un costo, che deve essere bilanciato tra coloro che a quelle regole devono sottostare; sarebbe stato un costo troppo alto, giustamente, impedire ad Alexia di postare, ma sarebbe stato un costo per Flavia e Luca darle un'ora e mezza in piu', anche per motivi straseri. Non essendo stato possibile prolungare di un'ora e mezza il tempo anche per loro (cosa che probabilmente avrebbe messo tutti d'accordo), un punto di penalita' mi sembra tutto sommato una mediazione accettabile, che non compromette comunque le possibilita' di nessuno.

Pero' invito veramente alla serenita', anche perche' i giudici hanno un compito gia' di loro ingrato e gravoso, che conducono con la massima professionalita' ed obiettivita', magari commettendo qualche errore qua e la', come e' normale, comprensibile ed "umano", ma senza preconcetti di nessun tipo, e di questo sono ASSOLUTAMENTE convinto. Pero' e' veramente un fardello eccessivo caricarli anche di questi "veleni", costringendoli ogni volta che devono votare a dirsi: "Oddio, io vorrei votare cosi', pero' poi magari questo/quello se la prende perche' pensa che ce l'abbia con lui, e allora dovrei dargli di piu', ma non me la sento... oddio, che faccio???". E' chiaro che poi ognuno vota secondo la propria coscienza, ma non e' davvero il caso di aggiungere tensioni a tensioni... anche perche' piu' nervosi e tesi si diventa meno facile e' condurre il gioco in maniera serena ed equilibrata!!! Quindi, ognuno di noi fa del suo meglio come sempre, e poi lasciamo giudicare a chi e' li' per quello, fiduciosi del fatto che il suo voto sara' sereno ed equilibrato, senza pregiudizi ne' preconcetti!

Detto questo, solo un commento a Valentina:

LadySoul ha scritto:io nn portei parlare... ma so davvero cm è stata alexia... so cs le è successo... e so ke nn stava bene sul serio... è vero anke ke i termini sn i termini ma v è stata fatta una domanda... s poteva anke dire di no subito... xò oh è sl il mio pensiero... forse sn anke d parte xkè c tengo ad alexia... xò io la penso csì...
e alexia cmq sia nn andare via... nn ne vale la pena per un punto dai...

Azz, Vale... ma mettere qualche vocale qua e la'... sembrerebbe brutto? :D :D :D

Ciao,

Paolo!
Ciumbia

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 14:39

Oh..solo una cosa..Ciumbia sei un grande! :clap:

E confermo tutto quello scritto da Flavia riguardo alla sua proposta e il suo non opporsi al concedere tempo in più..anzi!

Davvero avessi letto l'mp in tempo..davo a tutti e tre gli sfidanti tempo fino alle 21.30(se tutti e tre d'accordo) e si risolveva tutto..la prossima volta mi chiudo in casa..così non succedono sti casini :pern:

E con ciò...andiamo avantiiiiiiiiiiiiiiiiii :vai:
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 18:14

IO sono ancora una volta scandalizzata dal comportamento di Flavia e dalle cattiverie che dice.
Non è la prima volta (ma neanche la seconda) che ti comporti così, l'hai fatto pure con Valentina, per cui ormai non mi stupisco più di tanto.

Io posso pure pubblicare qui la conversazione privata così vediamo un po' se io ti ho aggredita come hai detto etc etc.

io non ho accusato, nè pensato che nessuno dei due è inumano.
Ho fatto un'ipotesi (dato il punto di penalità assegnatomi)
ipotesi:
mi viene assegnato un punto di penalità, giustamente xello si consulta con gli sfidanti: io penso che se mi viene asseganto dev'essere perchè uno dei due o entrambi non erano d'accordo. Tu mi confermi che eri parecchio indecisa e Luke non voleva concedermi nulla. Mi sembra assolutamente logico. e ho anche scritto almeno 4 volte che capisco Xello e il suo punto di vista, ma non lo trovo giusto, non lo condivido.

Ho detto anche a te in privato che non mi è sembrato carino da parte di Luke non concedermi tempo dal momento che si trattava di una cosa seria, penso che nessuno ci sarebbe rimasto bene al mio posto.

E poi, Trida Caro, ma sono mesi che si dice che questo è un gioco e adesso viene fuori che invece va preso come un provino di san remo?? ma scherziamo??

Quando ero io che lo prendevo seriamente, eh no è un gioco.. adesso che dico: beh in effetti è un gioco, improvvisamente è diventato serissimo!!!!

e il minuto di ritardooooo io ho cliccato alle 21 e 29 o e 30, il server ci ha messo un tot prima di modificare il messaggio (sarà anche la mia connessione lenta ultimamente) ed è colpa mia!!! :woot:

ma cose da matti.

Flavia al resto delle CATTIVERIE GRATUITE e false che hai scritto non perdo neanche tempo a rispondere.

Chiudi pure ogni dialogo, io lo avevo già fatto cancellandoti oggi.

No, non mi sei mai stata sul caxxo, ( e se davvero fosse così quando dovevi fare Oceano mi precipitavo passarti la base giusta per msn???? :woot: -_- ) e se proprio vuoi la conferma puoi anche chiedere a ladysoul con cui commentavo le tue ultime canzoni (cartoni animati) che ho giudicato proprio carine, (ma non solo quelle) se avevo qualcosa da dire l'ho detta in pubblico e l'unica critica che mi pare di averti fatto in pubblico è quella di cantare spesso in falsetto gli acuti forse. Se non l'ho scritto l'ho pensato. Vuoi sapere perchè ti ho votato?? Solo perchè mi pare che obiettivamente tu non abbia la tecnica che hanno altri e personalmente mi sembra che personalizzi poco i pezzi, è una mia opinione. Fine. la simpatia non c'entra nulla anch eprchè ho sempre votato in base alle performance settimanali che mi piacevano meno, e stavolta sei capitata tu. Fine.

Ciò dimostra che tu pensi sempre male. :prr:

Massì cq continuate pure ad accusarmi di vittimismo e chissà che cosa.. tanto qui se uno dice che ha avuto dei problemi "eh fa la vittima" se non dice niente "eh nn ha detto niente, aveva qualcosa ma evidentemente nn stava poi così male, se ha postato poi!!!" :woot:

Buttatemi direttamente fuori che facciamo prima! :woot: :clap:

niccuc ha scritto:Il mondo e' bello perche' e' vario. In questa cosa che e' accaduta io personalmente non credo ci sia UN SOLO MODO di agire giusto ed il resto e' cattiveria o ingiustizia. Per mia indole avrei preferito che una volta consultati i diretti avversari della sfida, alexi fosse stata accettata senza alcuna penalita'. E' chiaro che in un altro contesto, piu' "ufficiale" piu' "formale", nessuno se la sarebbe potuta prendere con una decisione come quella di xello, fin troppo accomodante appunto in un contesto piu' "serio". Qui magari essendo "tra noi", visto il grave problema avuto da alexi (non certo un virus informatico o un contrattempo qualsiasi), visto che ci si puo' consultare (sfidanti e non) in modo veloce, magari un passo ulteriore si poteva fare. Cio' pero' non toglie che come parte non in causa, accetto la decisione di xello, che conosco come una persona non certo rigida o ingiusta. Giusto che alexi dica la sua e ci puo' stare che lo dica con un certo dispiacere, io la capisco perfettamente (cavolo non solo sono stata male, devo anche essere penalizzata? E' causa "di forza maggiore"!), nello stesso tempo pero' una volta detta la sua opinione, secondo me validissima, non le resta che accettare quella che e' la decisione insindacabile di xello, tenuto anche conto che avrebbe potuto liberamente escluderla senza appello.
Ne approfitto anche per "non farmi i fatti miei" riguardo invece alle polemiche TRA i concorrenti. E' fisiologico che tra tante persone, non con tutte possa nascere un feeling. Gia' accade spesso "dal vivo", figuriamoci tra chi come mezzo comunicativo ha esclusivamente delle lettere digitate in un forum pubblico. Vi invito pero' a fare un passo avanti (o indietro se preferite) e di lasciar spazio al mezzo comunicativo che sapete usare meglio.
IL CANTO.
Per me cantare e' comunicare da CUORE a CUORE. Lasciate perdere le parole. Ingannano. Il canto no.

Ps. Scusate ragazzi, prendete con le pinze quello che ho detto sopra... magari e' solo che ho mangiato troppo in crociera :asd:

Evviva, qualcuno ha capito il mio discorso :clap:
Però mi hai fatto ricordare una cosa: io non ho scritto che accetto cq la decisione di Xello perchè ho detto che decido di restare. Mi sembrava superfluo dirlo dal momento che se decido di restare inevitabilmente accetto le regole, difatti ho detto: vediamo come va e se sto punto di penalità mi penalizza o no.

Era talmente scontato per me che non ho minimamente pensato ci fosse bisogno di scriverlo... -.-

Bene, cantiamooooo :D
In bocca al lupo a tutti!
Ultima modifica di Acquamarina85 su 18/11/2008, 18:46, modificato 1 volte in totale.
Acquamarina85

Messaggiodi lukegreed » 18/11/2008, 18:42

prima di tutto mi dispiace di non aver detto la mia prima ma lavoro tutto il giorno dalle 6 alle 18 e non ho avuto tempo, infatti leggo tutto sempre la sera

detto questo:

PURE IO SONO STATO PENALIZZATO PER IL SOLO FATTO DI NON AVER VOTATO E MI SONO BECCATO UN PUNTO ELIMINAZIONE (PER CUI SONO DIRETTAMENTE FINITO IN SFIDA) E NON MI PARE DI AVER DETTO NULLA PROPRIO NULLA

POI ORA NON PER AVERTI CONTRO, QUANDO HAI FATTO LE SELEZIONI PER PARTECIPARE, LO SAPEVI BENISSIMO CHE ESISTEVANO REGOLE CHE NON POTEVANO ESSERE INFRANTE
PERGIUNTA XELLO T HA DATO DEL TEMPO IN PIU' E TU NEMMENO GLI SEI GRATO
io capisco benissimo che sei stata male e hai tutte le ragioni del mondo ma per quanto mi riguarda avrei dato più importanza alla salute e avrei detto "bhè pazienza" è andata così ma tu sai benissimo le ragioni per cui l'hai fatto e perciò non mi intrometto magari è importantissimo per te, poi è vero ogni lasciata è persa ma era in gioco la tua salute

poi ultima cosa nessuno e ripeto nessuno ha fatto storie per il minuto in più oltre al limite sia chiaro, xello ha detto semplicemente che hai postato con un minuto di ritardo oltre al tempo concesso in più ma comunque sei ancora in gara non ti sembra??

scusate i miei soliti discorsi confusionari ma volevo dire la mia e essere partecipe visto che è stato fatto anche il mio nome

LUCA
lukegreed

Messaggiodi Jaheira » 18/11/2008, 18:49

Ah io direi cattiverie?Mi sa che abbiamo una concezione di cattiveria un pochettino diversa mia cara.

Io dico solo questo perché GIUSTAMENTE le cose non me le tengo.

Ribadisco, tu intanto prima di scrivere quello che hai scritto sul forum perché non ti informavi?

BAM!No hai scritto prima quella tua "ipotesi" e poi appena mi hai visto collegata hai chiesto. E mi sembra che la risposta te l'ho data il più educatamente possibile.

per il resto non mi pronuncio proprio. Quello che vedo io è che NON SOLO ho proposto una via di mezzo (ripeto le 21,30) per tenerti in gioco. NON SOLO non mi sono intromessa per il fatto del minuto. Ma devo leggere queste cose e non ricevere neanche un "scusa" per aver scritto quelle cose prima ancora di parlare con me.

Hai messo in mezzo un argomento quale il fatto che volevo andarmene, che non c'entrava proprio nulla dal momento che fabio si comporta in maniera EQUA con tutti.

Io non ho parole. Dico solo che hai fatto bene a cancellarmi. Io l'ho appena fatto, anche perché avevo altro per la testa piuttosto che pensare a cancellare un contatto.

L'unica cosa che dico è grande Ciumbia, il quale ha detto una cosa che io ho ribadito ad alexia su msn ma che non è stata minimamente ascoltata (anzi letta) ovvero: che la colpa non è di nessuno -.-"

Saluti cari a tutti.
Jaheira

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 19:08

lukegreed ha scritto:prima di tutto mi dispiace di non aver detto la mia prima ma lavoro tutto il giorno dalle 6 alle 18 e non ho avuto tempo, infatti leggo tutto sempre la sera

detto questo:

PURE IO SONO STATO PENALIZZATO PER IL SOLO FATTO DI NON AVER VOTATO E MI SONO BECCATO UN PUNTO ELIMINAZIONE (PER CUI SONO DIRETTAMENTE FINITO IN SFIDA) E NON MI PARE DI AVER DETTO NULLA PROPRIO NULLA

POI ORA NON PER AVERTI CONTRO, QUANDO HAI FATTO LE SELEZIONI PER PARTECIPARE, LO SAPEVI BENISSIMO CHE ESISTEVANO REGOLE CHE NON POTEVANO ESSERE INFRANTE
PERGIUNTA XELLO T HA DATO DEL TEMPO IN PIU' E TU NEMMENO GLI SEI GRATO
io capisco benissimo che sei stata male e hai tutte le ragioni del mondo ma per quanto mi riguarda avrei dato più importanza alla salute e avrei detto "bhè pazienza" è andata così ma tu sai benissimo le ragioni per cui l'hai fatto e perciò non mi intrometto magari è importantissimo per te, poi è vero ogni lasciata è persa ma era in gioco la tua salute
questa non l'ho capita :huh: l'ho fatto cosa? :huh:

lukegreed ha scritto:poi ultima cosa nessuno e ripeto nessuno ha fatto storie per il minuto in più oltre al limite sia chiaro, xello ha detto semplicemente che hai postato con un minuto di ritardo oltre al tempo concesso in più ma comunque sei ancora in gara non ti sembra??
veramente il minuto non sarà stato preso in considerazione ma da come se ne è parlato sembra che mi sia stata fatta grazia con fastidio per quel minuto. Non posso farci niente se ho la connessione lenta e il server non è Flash.

lukegreed ha scritto:scusate i miei soliti discorsi confusionari ma volevo dire la mia e essere partecipe visto che è stato fatto anche il mio nome
LUCA

:D Brevemente: non hai dato la nomination perchè hai avuto problemi di salute?? se no, non puoi paragonare questo a quello che è successo a me.
Se non avessi postato, o avessi avuto penalità per altri motivi non mi sarei minimamente presa la briga di dire "non sono d'accordo" perchè ovvio, sarei stata d'accordo. <- condivido in tutto e per tutto il discorso di Niccuc.

Certo che apprezzo il fatto che Xello mi abbia fatto postare, sai tu non c'eri in chat quando parlavo con lui ieri, ma l'ho ringraziato eccome. Mi sono solo lamentata per la penalità OGGI.

Mi sembra sterile continuare questa polemica: io ho detto quello che dovevo dire, la prox volta se non sarò d'accordo su qualcosa farò come Valentina, da ora in poi evito di scrivere qualsiasi cosa a menochè non sia necessario.

Ps. sembra che io mi incaxxi per str****, avete detto un sacco di cose che non corrispondono minimamente al vero nonostante abbia scritto più volte come la pensavo. Es: Valentina stavolta mi ha nominata perchè le sono piaciuta meno di Lukegreed, non ho detto "beo", e perchè avrei dovuto?? mica si canta sempre in modo eccellente e non si può piacerfe sempre a tutti mai nello stesso modo alle stesse persone.

Se fossi davvero come mi dipingete avrei litagato già con lei per questa fesseria.

Come ho già detto in precedenza, lo ripeto ora: spiacente di deludervi ma da me avrete sempre e solo la verità (pure obiettiva, che se sbaglio lo dico o ferisco qualcuno involontariamente mi scuso): di quello che penso, di quello che faccio e di quello che dico.

Attendo con ansia i risultatiii dei giudici :wub:

Buona serata a tutti!

-_____________________-

Flavia non ho nulla di cui scusarmi dal momento che i film te li sei fatti da sola e io ho spiegato ampiamente come la pensavo riferendomi a quella frase "inciriminante" -.- e sono stata ssolutamente coerente nello spiegare anche a te cosa volevo dire.

Allora? pubblico la conversazione così vedono tutti quanto ti ho aggredita?? quanto sono stata cattiva, quanto sono stata.. boh, tutto quello che pensi.

Vuoi??

mi sembra un po' ridicolo però, si sta scadendo proprio nel ridicolo... solo che mi sta sul caxxo essere accusata di cose non vere. E' una cosa che odio.

Che faccio??
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 19:16

Non si possono postare conversazioni private se non c'è il consenso di entrambe.

E cmq sia..eviterei proprio..lasciamo il privato fuori dal gioco.
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 19:27

xello ha scritto:
Non si possono postare conversazioni private se non c'è il consenso di entrambe.

E cmq sia..eviterei proprio..lasciamo il privato fuori dal gioco.

Appunto per questo ho chiesto, e non ho fatto nulla. :)
Anche io eviterei, ma non è bello essere accusati di cose false, dato che poi testimonianze non ce ne sono :)

Dato che so di avere ragione, di stare dicendo la verità, non ho alcun problema a fare leggere a tutti ciò che ho scritto, ma forse sono l'unica.. ^_^ questa è già una prova. ^_^

Cercherò di fregarmenre delle cattiverie gratuite e false allora ^_^

Ultima modifica di Acquamarina85 su 18/11/2008, 20:01, modificato 1 volte in totale.
Acquamarina85

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living