Silvia: tutte le mie trasgressioni
La Rocca senza freni (e senza veli) L’uomo della vita, a quanto pare, l'ha già trovato. La ricerca della sua donna ideale però non è ancora terminata. Ed è più ardua del previsto: parola di Silvia Rocca. L’esuberante deejay, che si appresta a lanciare un disco e un sexy calendario 2009, si confessa a Tgcom. E in questa pepata intervista confessa i suoi sogni erotici con due famose donne della nostra televisione.
Inarrestabile Silvia: anche per il prossimo anno hai preparato un calendario davvero bollente…
In questi scatti c’è una parte nuova di me. Il calendario rivela una lato molto intimo e animalesco della mia personalità. Sono ritratta senza veli con i miei attrezzi del mestiere, i dischi. Ho un rapporto di profonda intesa con la consolle, con i piatti. Un “rapporto amoroso” direi…
A tanto arriva la tua passione per la musica?
Il lavoro di deejay mi ha fatto scoprire una nuova Silvia. Ho iniziato casualmente dopo “La Talpa”, poi è diventato un impegno che mi ha assorbito e mi ha dato la possibilità di girare il mondo e di conoscere l’amore della mia vita.
Galeotta fu la consolle?
In un certo senso sì: ero in Indonesia per una serata in una discoteca, con tanto di mutande in testa (era il gadget che veniva distribuito ai partecipanti), quando vedo ballare un ragazzo bellissimo. E’ stato un colpo al cuore.
Passione bollente dall’inizio?
Dopo sguardi infuocati, fra un disco e l’altro, ci siamo presentati: 40 anni, australiano, separato con un figlio, ingegnere in vacanza in Indonesia. Mi ha conquistato. Dopo quella sera non ho pensato che a lui. Peccato che al rientro in Italia mi aspettava il mio fidanzato ufficiale.
Non l’avrà presa molto bene…
Non proprio. Soprattutto perché eravamo legati da cinque anni e già pensavamo alle nozze. Ho mandato all’aria i progetti matrimoniali. Il mio ex ha scoperto i messaggi bollenti che io e il mio amico australiano ci scambiavamo. A quel punto ho dovuto rompere la storia. Ci siamo rivisti con l’altro e da allora non ci siamo più lasciati. Lui si è si è licenziato dal lavoro, si è trasferito qui a Milano per me e da sei mesi vivo un sogno.
Una relazione perfetta, a quanto sembra. Soddisfatta anche della tua vita sessuale?
Sì molto. Ammetto però che manca la ciliegina sulla torta.
Cioè?
Mi piacerebbe un triangolo con un’altra donna, ma non ho ancora trovato quella giusta per un rapporto a tre. Nei miei sogni ci sono due donne dello spettacolo che potrebbero benissimo avere questo ruolo. Se solo volessero…
Adesso vogliamo i nomi.
Una è Simona Ventura, è aggressiva, piena di vita, una donna “tosta”, l’altra Michelle Hunziker, una peperina, intrigante al punto giusto. Potrebbe riservare molte sorprese.
Se invece dovessi andare a letto con qualche celebre uomo italiano chi sceglieresti?
Anche in questo caso sono in due in cima alle mie preferenze, uno è Maurizio Costanzo che mi stimola molto a livello intellettuale, l’altro Paolo Bonolis perché mi fa ridere.
Hai la fama di donna trasgressiva, ma non hai mai provato imbarazzo per le tue uscite?
Una volta, durante l’intervista in topless a Vittorio Feltri per la prima puntata di “Corpo a corpo”. Devo ammettere di essermi vergognata un po’ all’inizio, ma poi è passato subito.
Restando in tema, quale sarebbe invece la tua trasgressione più grande?
Mi piacerebbe dare una bella lezione a qualche mia collega. A cominciare da alcune che se la tirano troppo…
Tipo?
Diciamo che Flavia Vento non mi è molto simpatica. E anche Belen non si può dire di certo sia la più umile delle ragazze della nostra tv.
Che rapporto hai con tua sorella Stefania?
Lei fa l’attrice, è molto impegnata, ma ci vogliamo un gran bene. Stefania è l’intellettuale della mia famiglia, io la pecora nera. Non nascondo che tutti erano terrorizzati all’inizio dal mio amore australiano.
Si sono ricreduti?
Ora sì, lui mi ha dato nuova linfa: nel mio disco e nel calendario 2009 sono evidenti la passione e la vitalità di questo momento. Ed è solo l’inizio…
Fonte:
Tgcom