Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Messaggiodi xello » 12/11/2008, 13:44

Taricone-Smutniak, il ritorno
E' ancora passione dopo la crisi


Immagine


Torna il sereno in casa Taricone-Smutniak. Dopo i segnali incoraggianti di qualche settimana fa, Chi coglie sul fatto i due alle prese con un caldo scambio di effusioni. All'aeroporto di Fiumicino, Pietro saluta la compagna in partenza con un bacio appassionato che spazza via ogni dubbio: pace è fatta. Archiviato il flirt con Raz Degan, tornato tra le braccia di Paola Barale, Kasia ci riprova col padre della sua piccola Sophie.

O' guerriero dimostra così di saper perdonare. Dopo la crisi di quest'estate, quando la compagna si regalò una relazione bollente con il collega di set, Pietro sembrava a terra. Avvistato in compagnia di altre donne, l'attore non pareva aver già messo nel cassetto il suo amore per la Smutniak, dalla quale, 4 anni fa, ha avuto la sua primogenita.

Poi, quando la passione tra l'attrice e Degan si è raffreddata, è apparsa evidente la chance di ricomporre le vecchie coppie: Raz è tornato da Paola e Kasia dal suo Taricone. Ora i due sembrano aver ritrovato l'intesa.

Lei, dopo aver girato un film a Roma, è partita ora per la Francia, destinazione Parigi, dove l'attende una nuova sfida professionale: sarà infatti al fianco di John Travolta in "From Paris with Love".

Ma questa volta, la separazione dal compagno è pacifica. A dimostrarlo un lungo bacio di addio all'aeroporto, sotto gli occhi di Sophie, che, felice per il ritorno in coppia di mamma e papà, sorride. Il lieto fine è servito.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Messaggiodi xello » 12/11/2008, 13:45

Canalis: "I neri sono più sexy"
Elisabetta tradita, quante lacrime


Immagine


Per gli uomini soffre, piange lacrime amare, ma poi trova sempre il modo di risollevarsi. Dopo l'addio a Reginaldo, Elisabetta Canalis si mette a nudo su Vanity Fair: "Ho pianto tanto, da sola. Ci credo sempre nelle storie, ma sono stata invariabilmente tradita. A posteriori scopro che il rapporto era troppo affollato". Eli sfugge ai bravi ragazzi e ha un debole per i ragazzi di colore: "Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale".

Se il lavoro va a gonfie vele (è al cinema con la commedia di Massimo Boldi La fidanzata di papà, in Tv con Artù al fianco di Gene Gnocchi), in amore è proprio un momento no per l'ex velina, che da poco ha compiuto 30 anni.

E mentre Reginaldo rimpiange la fine della loro storia, lei non si vergogna di dire di aver versato tante lacrime dopo la rottura: "Ho pianto per lui. Dopo sette mesi insieme, come si fa a non versare neanche una lacrima quando la storia finisce? Io, per amore, ho pianto tanto. Ho pianto da sola, in camera, finché la testa mi scoppiava, per uomini che non si degnavano nemmeno di venire a vedere perché mi disperavo. Uomini che mi hanno fatto male. Psicologicamente e fisicamente".

Una Canalis a 360 gradi, che non si vergogna di ammettere debolezze e tradimenti. "Lui è un ragazzo dolce, ma abbiamo obiettivi, interessi e passioni differenti. Ci credevo in questa storia, ci credo sempre. E poi passo per la stronza che all’improvviso sparisce. Ti convinci che una persona sia quella giusta e il risveglio non è piacevole" dice la mora showgirl.

E così spuntano retroscena incredibili della vita privata di Elisabetta: "Il tradimento c’è sempre. Sono stata invariabilmente tradita. Poteva trattarsi di una rivale vera o di una escort, ma a posteriori ho sempre scoperto che il rapporto era troppo affollato. E li mollo. Loro sono stati poco corretti, ma prima ancora sono stata fessa io a cascarci. Ho sempre avuto la possibilità di stare con bravi ragazzi, ma non ci riesco, è più forte di me".

La fine dell'amore con Reginaldo la spinge a fare la valigia. Destinazione Stati Uniti, dove spera di trovare il successo e, magari, l'amore.

Eli dimostra di avere le idee chiare: "È vero: esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Uomo nero uguale stallone. Quello è uno stereotipo da razzisti".

Per gli aspiranti, un altro consiglio: depilatevi, alla Canalis non piacciono i peli. Sul suo fisico e in merito alle accuse di essere troppo magra, l'ex velina dice: "Cinquanta chili per 1,70. Non mangio formaggi. E in più sono soda perché vado in palestra. Il nutrizionista dice che ho un fisico sano. Quando facevo la velina, ero cinque chili in più, sfioravo la quarta di reggiseno, e i giornali scrivevano che ero pienotta. Alle critiche sono abituata".
E allora, godetevela così, sexy, provocante e...single sulla copertina di Vanity

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Messaggiodi xello » 12/11/2008, 13:47

Supersimo:"Voglio il quarto figlio"
Ventura felice e innamorata di Sardi



Immagine


Simona Ventura esce allo scoperto. Dopo le paparazzate dei mesi scorsi, la regina della tv conferma a Oggi la sua relazione con l'imprenditore Silvio Sardi, parlando della sua vita tra L'Italia e gli Usa, dove lui vive. "Sono felice - confessa - desidero un altro figlio. Me lo sento, non è finita qui, mi sono data due anni". Per la conduttrice, si tratterebbe del quarto bebè, dopo i due figli avuti da Stefano Bettarini e l'affido di Caterina.

La famiglia della Ventura è davvero extralarge: ai suoi tre attuali figli, Nicolò, Giacomo e Caterina, si aggiungono i cinque del nuovo compagno. "I nostri amici - scherza - sono terrorizzati all'idea che si decida di avere dei figli assieme".

Lei, invece, è elettrizzata all'idea di una nuova gravidanza. Dopo il divorzio da Bettarini, per il quale ammette di aver sofferto molto, le vicende sentimentali della presentatrice sono state tribolate. Ma ora, finiti i tira e molla, Supersimo è serena al fianco di Sardi: "E' un bel momento, sono felice, non mi capita più di deprimermi per le piccole cose. E per scaramanzia non aggiungo altro".

Sull'ipotesi di una nuova maternità, la Ventura si lascia andare: "E' un sogno cui non voglio rinunciare. Ho sempre saputo che la mia famiglia si sarebbe allargata ancora. L'istinto mi dice che avrò un quarto figlio, è nel mio karma. Avere i figli dopo i 40 anni è una bellissima esperienza. Molte mie amiche lo hanno fatto e ne sono entusiaste".

Ma prima, vuole adottare definitivamente Caterina, ora in affido: "La sento mia, si è perfettamente integrata. La pratica d'adozione si avvierà a breve e siamo fiduciosi. Voglio poi lavorare sulla legge dell'adozione, snellirla, migliorarla. Potrei fondare un Comitato".

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Messaggiodi xello » 12/11/2008, 13:48

Rossano, è guerra a distanza
La Trump lo "perdona",lui tentenna e...


Immagine


Lei lo rivuole a Miami, almeno per fare chiarezza. Lui tentenna e prende le distanze: la telenovela più intrigante del momento va avanti. Protagonisti: Ivana Trump e Rossano Rubicondi si ritrovano al centro di un tira e molla a distanza. E spuntano amanti (o presunti tali), amarezze e malumori. Compresa una donna che avrebbe fatto perdere la testa a Rossano. Ma non si tratta di Belen.

Secondo gli amici del modello quello tra Rubicondi e la fidanzata di Borriello sull’Isola è stato infatti solo “un flirt a beneficio del reality”, come scrive Diva e Donna. La sua vera fiamma sarebbe una cubana, Milos. Di lei, fanno sapere, Rossano si sarebbe innamorato già da tempo, dopo averla conosciuta in un ristorante in Florida. Trentasei anni, separata, tre figli, Milos è una donna molto potente a Miami. E la frase celeberrima della Ventura sulla “cornuta” si sarebbe riferita proprio a lei.

Di questa Milos sarebbe a conoscenza la stessa Ivana,che – stando sempre agli amici – avrebbe fatto pedinare il bel maritino da un detective. La Trump, intervistata dal settimanale della Giacobini, non si sbilancia sul fatto e aspetta il marito negli Usa per fare chiarezza. Lei vorrebbe perdonarlo e dargli la possibilità di ricominciare, a prescindere della tresca dell’Isola e della presunta liason con la cubana.

Chi invece ha parole di fuoco contro la consorte è proprio Rubicondi. Il quale, sul Corriere, ammette che la Trump è “arrogante, con la mania del lavoro, egocentrica”, nonostante le riconosca una “grande personalità”. Quanto a Belen, afferma che con lei in Honduras si è trattato solo di amicizia, ma se fossero stati single entrambi le cose sarebbero andate “diversamente”.

Adesso Rossano dice di essere pronto a dare spiegazioni a Marco Borriello, fidanzato della Rodriguez, se lui dovesse chiedergliele. Ma le prime spiegazioni Rubicondi le deve a Ivana. E con ogni probabilità la resa dei conti ci sarà la settimana prossima, quando l’ex naufrago volerà negli Usa.
La soap opera continua. Restiamo in attesa di nuovi colpi di scena.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Messaggiodi xello » 13/11/2008, 14:51

Rossano e Ivana, fifty-fifty
Rubicondi parte al contrattacco: "Mentre mangiavo paguri lei girava con un ragazzone". La Cornuta di Miami? Sarebbe una potentissima 36enne di origine cubana


Immagine


Lei che lo riaccoglie a braccia aperte e sorriso a 32 denti. Lei che, signora e donna di mondo, perdona tutto e ci mette una pietra sopra dicendo in diretta che "certe curiosità meglio togliersele". Eppure il file Rossano Rubicondi- Tvana Trump non si può ancora chiudere. C'è da chiarire la questione della cornuta di Miami, per esempio, che in questi giorni ha guadagnato un identikit. La lei sarebbe una certa Milos, 36enne di origine cubana, separata e madre di tre figli, nonché donna potentissima a Miami (e ti pareva!). Di questo amore la leggittima moglie del bel Rossano sarebbe a conoscenza: Ivana, infatti, avrebbe fatto pedinare il maritino scoprendone la tresca, nonché il motivo per cui lui voleva sempre starsene sulla costa Est. Insomma, quello con la caliente Belen sarebbe stato solo un flirt "da reality", mentre per i veri interessi sentimentali dell'ex modello bisognerebbe guardare altrove.

Chi si aspetta un Rossano sotto le righe e attento a non pestare qualche... piede in un momento tanto delicato per lui e per il suo futuro, resterà deluso. Rubicondi è infatti tornato dall'Isola più guascone che mai e al Corriere della Sera dichiara«La prossima settimana torno a New York, poi in Florida. Devo seguire i lavori del nuovo ristorante a Miami e concludere un progetto discografico». Ivana? «È lei che mi deve spiegazioni: non ho tradito mia moglie, lei si divertiva mentre io ero sull'Isola. Mentre ero a pescare paguri nell'isola, se la spassava in giro con quel Mario. Siamo fifty-fifty, non pensiamo solo alle mie eventuali colpe». La mogliettina «è egocentrica, a volte arrogante e con la mania del lavoro, ma ha una grande personalità. Sette anni con lei ti cambiano, nel bene e nel male». Mr Trump non ha intenzione di abbassare la coda, anzi: ha deciso che la sua difesa sarà l'attacco.

L'attrazione per Belen? «Se fossimo stati entrambi single forse le cose sarebbero andate diversamente. È sensuale, spontanea, divertente, ed è molto legata al suo fidanzato, con cui sogna di sposarsi e fare una famiglia». Vladimir? Solo gelosa: «Non ha mai nascosto la sua attrazione nei miei confronti. La mia amicizia con Belen era una cosa che la innervosiva». Pronostici sul vincitore dell'Isola? «A vincere saranno Carlo, vera rivelazione dell'Isola, o Alessandro: ha una personalità quasi inesistente ma ha dimostrato di sapersela cavare bene con fuoco e capanne».

(Libero News)
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Messaggiodi xello » 13/11/2008, 14:52

Una vita tutta gol e sesso
Antonio Cassano in un libro autobiografico scritto a quattro mani svela aneddotti e retroscena della sua vita calcistica e privata: «Ho avuto 6-700 donne»


Immagine


Antonio Cassano si mette a nudo. Il fantasista della Sampdoria svela particolari inediti della sua vita non solo calcistica in Dico Tutto (e se fa caldo gioco all'ombra), autobiografia scritta a quattro mani col giornalista Pierluigi Pardo. Nel libro il giocatore, allergico da sempre alle interviste e all'italiano (bocciato sei volte, ha preso la licenza media serale a 17 anni) ripercorre la sua storia sottolineando come debba tutto a quel gol Bari-Inter del 18 dicembre 1999. Se non ci fosse stata quella rete Cassano ammette che "sarei diventato un rapinatore o uno scippatore, comunque un delinquente", si legge in un passaggio del libro. E ancora: "Ero povero ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato anche perché non so fare nulla".

E come ogni stella del mondo dello sport che si rispetti Cassano, rispettando il suo personaggio, spesso sopra le righe, non manca di sparare contro i suoi ex allenatori e tecnici. «Fascetti è stato l'unico con cui non ho mai scazzato, Gentile lo detestavo. A Spalletti ho detto mica stai allenando quelle schiappe che avevi all'Udinese, questa è mica casa tua, è casa mia». Di Capello invece racconta: «Dopo che a Tarragona mi fa scaldare per tutto il secondo tempo con Ronaldo, nello spogliatoio gli dico sei un uomo di m...., sei più falso dei soldi del Monopoli». Sul litigio con Freancesco Totti, che risale al dicembre 2002, il talento di Bari Vecchia scrive nella sua biografia che fu solo per una questione di soldi: «Tutto nacque quando furono entrambi ospiti di Maria De Filippi e il capitano giallorosso si prese l'80 per cento del compenso».

Una vita quella del blucerchiato fatta di tanti successi sportivi, ma anche di tante "cassanate". Come le notti brave romane trascorse in ville della Roma bene con "bonazze e donne della tv" fino alle 9 del mattino andando poi direttamente agli allenamenti o quelle madrilene che gli valsero il soprannome di "gordo". Dopo le sue prestazioni amorose un cameriere dell'hotel dove soggiornava durante il suo peridodo spagnolo non gli faceva ami mancare 3 o 4 cornetti. «Io accompagnavo la tipa di turno fuori dalla camera e lui mi assicurava i rifornimenti. Sesso e cibo sono le mie grandi passioni, un connubio perfetto». E si legge ancora: «Ho avuto tra le 600 e le 700 donne, 20 delle quali appartenenti al mondo dello spettacolo». Ma proprio la sua dolce vita romana stava per costargli la pelle. Nel libro Cassano svela infatti di aver fatto un incidente alle 4 del mattino a 180 all'ora perché guidava telefonando con una mano e mandando sms con l'altra. Chiamò suo cugino, lo imbrattò di sangue e lo mise al volante al posto suo prima di chiamare i soccorsi. La patente, in fondo, confessa di averla comprata a Bari a "buon prezzo".

(Libero News)
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Messaggiodi xello » 16/11/2008, 20:25

In Italia?Victoria detta condizioni
Adams paga 1000 euro ora di pattinaggio


Immagine


Victoria Adams non si fida del marito, il calciatore David Beckham. Così, secondo il Metropolitan Post, intende seguirlo in Italia. Ma si sposterà solo a certe condizioni: un elicottero privato disponibile 24 ore su 24, per raggiungere David agli allenamenti, una piscina di 100 mq e una pista di pattinaggio sul ghiaccio per i suoi figli. La ex Spice è disposta a pagare più di mille euro all'ora per avere lezioni private da un campione mondiale.

La Posh Spice, temendo le voci sull'intensa vita mondana dei calciatori italiani e magari osservando le loro immagini sorridenti a fianco delle bellezze nostrane, avrebbe deciso di venire in Italia con il marito. Ma, per il suo "trasloco" avrebbe richiesto una serie di "servizi": elicottero privato disponibile 24 ore su 24, con frigobar all'interno, per raggiungere David durante gli allenamenti e spostarsi lungo la penisola senza dover ricorrere ai voli di linea. Una piscina di cento mq con zona termale e idromassaggio, un fitness center con beauty saloon, uno staff di coiffeur e l'hair stylist personale disponibili sette giorni su sette.

Secondo indiscrezioni di amici della coppia, Victoria avrebbe anche chiesto di far progettare una pista di pattinaggio sul ghiaccio per i suoi figli e sarebbe disposta a pagare più di mille euro all'ora per avere lezioni private da un campione mondiale. Si parla di Jeffrey Buttle, Evgeni Plushenko, Sasha Cohen e Carolina Kostner.

Il Los Angeles Times parla poi di una carta di credito illimitata chiesta dalla mondanissima Victoria per poter far spese nel quadrilatero della moda, che, durante le sue uscite, dovrebbe essere blindato con venti guardie del corpo per evitare code e imprevisti.

Victoria non si fida poi della cucina italiana e pretende uno chef esperto di macrobiotica affiancato da uno staff di cuochi giapponesi allievi di Jiro Ono, lo chef più anziano del mondo che lo scorso anno ha ricevuto tre stelle Michelin.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Messaggiodi xello » 16/11/2008, 20:26

Scoppia la guerra tra Pupe
Rosy contro Amalia: invidiosa!


Immagine


Una è passata dalle Pupe a Pupo, l'altra dalle Pupe alla carriera di soubrette e tra loro è scoppiata la guerra. Amalia Roseti ha cambiato vita: addio reality, la ex di Luca Dorigo punta sulla qualità e accusa le altre compagne perché non ci si può improvvisare showgirl. Rosy Dilettuso su Vero risponde per le rime: altro che salto di qualità, Amalia nel varietà Volami nel cuore con Pupo "faceva solo smorfiette".

La Roseti la scorsa settimana aveva detto sulle ex Pupe: “Dovrebbero capire quali sono i loro limiti. Nella vita non ci si può improvvisare, bisogna avere formazione e talento”.

Secca è arrivata la risposta della Dilettuso, evidentemente infastidita dalle dichiarazioni dell’amica. “Ha cambiato il look ma a quanto pare le rotondità sono rimaste! Amalia pensi di più a se stessa e meno agli altri”. Ma non solo: “A Volami nel cuore l’ho vista solo una volta mentre recitava in uno sketch comico durato cinque minuti. Faceva delle smorfiette e poi ha detto solo una battuta. Lo chiamiamo salto di qualità questo?”.

“Ho vinto il reality non perché sono una deficiente ma perché ho usato un po’ di astuzia. Mi sono immedesimata in quella parte. Mi sono semplicemente adattata alla logica del programma. Posso essere considerata una pupa perché sono molto esigente e viziata, mi piacciono i massaggi, mi piace che il barista mi porti tutti i giorni la colazione a letto. Ma tutte le donne sono così” continua Rosy.

Fisico mozzafiato, Rosy non si nasconde certo. Anzi. “Con il mio corpo ho un bellissimo rapporto, mi piace esibirlo e mi piace che gli uomini mi guardino. Per fortuna madre natura mi ha baciata”. E perché no un film con Tinto Brass? “Un film intero credo che sarebbe troppo per me, magari solo una scena. Non mi sento ancora pronta per il genere erotico. Una cosa è quando sei a letto con il tuo uomo perché ti viene tutto naturale, un’altra è stare davanti all’obiettivo. E poi in questo momento sono solo un’attrice alle primissime armi. Comunque… mai dire mai”.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 23:11

Silvia: tutte le mie trasgressioni
La Rocca senza freni (e senza veli)



Immagine


L’uomo della vita, a quanto pare, l'ha già trovato. La ricerca della sua donna ideale però non è ancora terminata. Ed è più ardua del previsto: parola di Silvia Rocca. L’esuberante deejay, che si appresta a lanciare un disco e un sexy calendario 2009, si confessa a Tgcom. E in questa pepata intervista confessa i suoi sogni erotici con due famose donne della nostra televisione.

Inarrestabile Silvia: anche per il prossimo anno hai preparato un calendario davvero bollente…
In questi scatti c’è una parte nuova di me. Il calendario rivela una lato molto intimo e animalesco della mia personalità. Sono ritratta senza veli con i miei attrezzi del mestiere, i dischi. Ho un rapporto di profonda intesa con la consolle, con i piatti. Un “rapporto amoroso” direi…

A tanto arriva la tua passione per la musica?
Il lavoro di deejay mi ha fatto scoprire una nuova Silvia. Ho iniziato casualmente dopo “La Talpa”, poi è diventato un impegno che mi ha assorbito e mi ha dato la possibilità di girare il mondo e di conoscere l’amore della mia vita.

Galeotta fu la consolle?
In un certo senso sì: ero in Indonesia per una serata in una discoteca, con tanto di mutande in testa (era il gadget che veniva distribuito ai partecipanti), quando vedo ballare un ragazzo bellissimo. E’ stato un colpo al cuore.

Passione bollente dall’inizio?
Dopo sguardi infuocati, fra un disco e l’altro, ci siamo presentati: 40 anni, australiano, separato con un figlio, ingegnere in vacanza in Indonesia. Mi ha conquistato. Dopo quella sera non ho pensato che a lui. Peccato che al rientro in Italia mi aspettava il mio fidanzato ufficiale.

Non l’avrà presa molto bene…
Non proprio. Soprattutto perché eravamo legati da cinque anni e già pensavamo alle nozze. Ho mandato all’aria i progetti matrimoniali. Il mio ex ha scoperto i messaggi bollenti che io e il mio amico australiano ci scambiavamo. A quel punto ho dovuto rompere la storia. Ci siamo rivisti con l’altro e da allora non ci siamo più lasciati. Lui si è si è licenziato dal lavoro, si è trasferito qui a Milano per me e da sei mesi vivo un sogno.

Una relazione perfetta, a quanto sembra. Soddisfatta anche della tua vita sessuale?
Sì molto. Ammetto però che manca la ciliegina sulla torta.

Cioè?
Mi piacerebbe un triangolo con un’altra donna, ma non ho ancora trovato quella giusta per un rapporto a tre. Nei miei sogni ci sono due donne dello spettacolo che potrebbero benissimo avere questo ruolo. Se solo volessero…

Adesso vogliamo i nomi.
Una è Simona Ventura, è aggressiva, piena di vita, una donna “tosta”, l’altra Michelle Hunziker, una peperina, intrigante al punto giusto. Potrebbe riservare molte sorprese.

Se invece dovessi andare a letto con qualche celebre uomo italiano chi sceglieresti?
Anche in questo caso sono in due in cima alle mie preferenze, uno è Maurizio Costanzo che mi stimola molto a livello intellettuale, l’altro Paolo Bonolis perché mi fa ridere.

Hai la fama di donna trasgressiva, ma non hai mai provato imbarazzo per le tue uscite?
Una volta, durante l’intervista in topless a Vittorio Feltri per la prima puntata di “Corpo a corpo”. Devo ammettere di essermi vergognata un po’ all’inizio, ma poi è passato subito.

Restando in tema, quale sarebbe invece la tua trasgressione più grande?
Mi piacerebbe dare una bella lezione a qualche mia collega. A cominciare da alcune che se la tirano troppo…

Tipo?
Diciamo che Flavia Vento non mi è molto simpatica. E anche Belen non si può dire di certo sia la più umile delle ragazze della nostra tv.

Che rapporto hai con tua sorella Stefania?
Lei fa l’attrice, è molto impegnata, ma ci vogliamo un gran bene. Stefania è l’intellettuale della mia famiglia, io la pecora nera. Non nascondo che tutti erano terrorizzati all’inizio dal mio amore australiano.

Si sono ricreduti?
Ora sì, lui mi ha dato nuova linfa: nel mio disco e nel calendario 2009 sono evidenti la passione e la vitalità di questo momento. Ed è solo l’inizio…

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 12/11 al 19/11

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 23:13

Ex gieffini alla riscossa
I tira e molla fuori dalla Casa


Immagine


Immagine


Il Grande Fratello non li controlla più. E loro si lasciano andare tra amori e pose sexy. Da Filippo Bisciglia (GF6), pazzo di Pamela Camassa, a Rosario Rannisi (GF6), pizzicato con una bionda misteriosa, passando per Patrick Ray Pugliese (GF4), alle prese con una mora, Francesco Botta, nudo e innamorato della velina Federica Nargi, e Carolina Marconi (GF4), avvistata con l'ex Tommy Vee, ecco cosa combinano gli ex inquilini fuori dalla Casa.

Fuori dalla casa più spiata d'Italia c'è un vero e proprio via vai di amori, rotture, incontri. E così ecco avvistati misteriosamente insieme Carolina Marconi e Tommy Vee: innamorati sotto lo sguardo protettivo del GF, i due avevano rotto nel 2005. Di certo sono rimasti amici, ma sicuri che non ci sia qualcosa di più?

Passa da una conquista all'altra il bel Rannisi: lui si dichiara single, ma intanto viene immortalato dai paparazzi mentre bacia una donna misteriosa. Affascinante moretta anche per l'ex gieffino Patrick: dopo la rottura con Elena Barolo, Pugliese torna a "gongolare" con Daniela, modella brasiliana amica di Juliana Moreira. Pare che la relazione duri da tre mesi: che sia l'anticamera di un grande amore? Tapiro, invece, sul fronte dieta: l'ex gieffino continua a portarsi dietro qualche chilo di troppo.

Sembra una favola quella di Bisciglia: archiviata del tutto la liason con l'ex coinquilina Simona Salvemini, giura fedeltà eterna all'ex Miss Pamela Camassa. Dopo aver fatto di tutto per farla rientrare dal Sudafrica, promettendo di sposarla, Filippo ora tentenna: i due sono inseparabili, ma l'anello al dito di lei ancora non si vede.

E' amore con la A maiuscola quello tra Francesco Botta e la velina mora Federica Nargi: non passa minuto in cui la coppia, che convive a Milano, grida ai quattro venti la sua passione irrefrenabile. E lui non perde il vizio di mostrare il suo fisico palestrato: mentre Fede balla sul bancone di Striscia, Botta si lascia immortalare in boxer coi pettorali al vento durante una tournée in Svizzera. Che si stia preparando a un calendario sexy? Attento Francy, Federica potrebbe essere gelosa...

Fonte: Tgcom


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top