HOT-NEWS | Giuria - Ottava Hit Parade
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava Hit Parade

Spazio per le valutazioni della giuria.

Ottava Hit Parade

Messaggiodi xello » 14/11/2008, 11:00

Qui lo spazio per i commenti e i voti all'ottava Hit parade!

Avrete tempo per votare fino alle 12.00 di sabato 15 novembre.

Buon lavoro!

ps: la sezione è visibile solo da voi giurati e dalla produzione :)
xello
Amministratore

Re: Ottava Hit Parade

Messaggiodi €lfo@delfO » 14/11/2008, 18:53

Scusate ma il mio tempo è veramente poco e siete stati tutti bravissimi...

Ciumbia: 9,5
Lukegreed: 9
Jaheira: 8,5
Francydreams: 8
Acquamarina85: 8
Ladysoul: 7,5
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 15/11/2008, 12:40

Complimenti a tutti che bella sfida!

Acquamarina85
Voto: 7,5
Questa interpretazione in particolare l'ho sentita moltissime volte prima di dare un giudizio, mi ha messo un po' in difficoltà. Inizio molto bello. Qualche imprecisione sui vocalizzi, che comunque sono tosti. E' il finale sinceramente ad avermi messo in difficoltà. Ammiro davvero il tuo coraggio nell'affrontare note così alte (io per prima non lo avrei), ma in questo pezzo le sento un po' "tirate". Dici che tu non sforzi la voce e sicuramente è così, ma nel brano registrato i sovracuti sembrano "chiusi", come se costringessi la gola.

Ladysoul
Voto: 8
Ecco che torna fuori la tua anima soul...non conoscevo la canzone, molto bella. Buona l'intonazione, a parte piccole sbavature. Nel ritornello attenta a non chiudere troppo i finali di parola.

Jaheira
Voto: 8,5
Da grande amante degli anime non posso che apprezzare la tua scelta...tra l'altro anche io ho provato a cantare in giapponese! Qualche imprecisione, ma intonazione buona. Il secondo pezzo lo sento molto nelle tue corde...le parti di testa ti escono davvero con una grande facilità. Convincente anche l'intepretazione.

lukegreed
Voto: 8
Hai proprio ragione: non avevo mai sentito questo pezzo, quindi ho ascoltato il tuo link su Youtube! E ti dirò...mi sei piaciuto più dell'originale! Buona precisione nell'intonazione (a parte un caletto da 2.42 sul "naaaa"), e mi è proprio piaciuto questo approccio leggero da "leader di boyband". Hai colto lo spirito giusto.

francydreams
Voto: 8,5
Mamma mia quando inizi il tuo timbro somiglia davvero tanto a quello di Laura. Buona precisione generale (caletti a 0.33, 2.37). Nei ritornelli l'appoggio non è ancora convintissimo e a volte la voce si assottiglia un po'. Ma quello che davvero mi ha colpita, e alza sicuramente il mio voto, è l'interpretazione. In un testo così intenso, che parla dei ricordi di una persona cara scomparsa, tu hai saputo, a mio avviso, trasmettere la tristezza di chi purtroppo ha dovuto rassegnarsi ad un destino assolutamente inaspettato.
Scusate se sono stata prolissa, ma questo pezzo mi tocca molto.

Ciumbia
Voto: 9,5
Come al solito intonazione perfetta, per un pezzo splendido davvero. Ottima estensione e bel vibrato regolare. L'interpretazione mi è piaciuta moltissimo, ma per la perfezione assoluta, soprattutto nelle strofe, avrei messo un po' di pathos in più.
Erica

Messaggiodi kalycosetta » 15/11/2008, 14:18

Mi limito ai voti,giornata piena oggi :cry: Cmq complimenti a tutti...bella sfida ^_^

CIUMBIA: 10
LADYSOUL: 9
LUKEGREED: 9
JAHEIRA: 8,5
ACQUAMARINA: 8
FRANCYDREAMS:8,5
kalycosetta

Messaggiodi Il_Trida » 15/11/2008, 14:41

Acquamarina85:7

Ladysoul: 8

Jaheira: (w neon genesis evangelion!!! :woot: perdonate se scrivo qualcosa solo a lei ma ho provato pure io a cantarla una volta, ma il giapponese era troppo ostico! :woot: ) 8.5

Lukegreed: 8.5

Francydreams: 7.5

Ciumbia: 10

scusate se non commento, ma il tempo a disposizione è davvero pochissimo. in ogni caso ci tenevo a fare i complimenti a tutti perchè siete stati proprio bravi!
Il_Trida

Messaggiodi xello » 15/11/2008, 15:32

CLASSIFICA DEFINITIVA:

Immagine

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria