di Erica » 15/11/2008, 12:40
Complimenti a tutti che bella sfida!
Acquamarina85
Voto: 7,5
Questa interpretazione in particolare l'ho sentita moltissime volte prima di dare un giudizio, mi ha messo un po' in difficoltà. Inizio molto bello. Qualche imprecisione sui vocalizzi, che comunque sono tosti. E' il finale sinceramente ad avermi messo in difficoltà. Ammiro davvero il tuo coraggio nell'affrontare note così alte (io per prima non lo avrei), ma in questo pezzo le sento un po' "tirate". Dici che tu non sforzi la voce e sicuramente è così, ma nel brano registrato i sovracuti sembrano "chiusi", come se costringessi la gola.
Ladysoul
Voto: 8
Ecco che torna fuori la tua anima soul...non conoscevo la canzone, molto bella. Buona l'intonazione, a parte piccole sbavature. Nel ritornello attenta a non chiudere troppo i finali di parola.
Jaheira
Voto: 8,5
Da grande amante degli anime non posso che apprezzare la tua scelta...tra l'altro anche io ho provato a cantare in giapponese! Qualche imprecisione, ma intonazione buona. Il secondo pezzo lo sento molto nelle tue corde...le parti di testa ti escono davvero con una grande facilità. Convincente anche l'intepretazione.
lukegreed
Voto: 8
Hai proprio ragione: non avevo mai sentito questo pezzo, quindi ho ascoltato il tuo link su Youtube! E ti dirò...mi sei piaciuto più dell'originale! Buona precisione nell'intonazione (a parte un caletto da 2.42 sul "naaaa"), e mi è proprio piaciuto questo approccio leggero da "leader di boyband". Hai colto lo spirito giusto.
francydreams
Voto: 8,5
Mamma mia quando inizi il tuo timbro somiglia davvero tanto a quello di Laura. Buona precisione generale (caletti a 0.33, 2.37). Nei ritornelli l'appoggio non è ancora convintissimo e a volte la voce si assottiglia un po'. Ma quello che davvero mi ha colpita, e alza sicuramente il mio voto, è l'interpretazione. In un testo così intenso, che parla dei ricordi di una persona cara scomparsa, tu hai saputo, a mio avviso, trasmettere la tristezza di chi purtroppo ha dovuto rassegnarsi ad un destino assolutamente inaspettato.
Scusate se sono stata prolissa, ma questo pezzo mi tocca molto.
Ciumbia
Voto: 9,5
Come al solito intonazione perfetta, per un pezzo splendido davvero. Ottima estensione e bel vibrato regolare. L'interpretazione mi è piaciuta moltissimo, ma per la perfezione assoluta, soprattutto nelle strofe, avrei messo un po' di pathos in più.