HOT-NEWS | Living - Settima diretta- 18/11
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima diretta- 18/11

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Settima diretta- 18/11

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 21:41

francydreams ha scritto:nn mi aspettavo questa eliminazione.. xo nn avendo letto con precisione l'ultima discussione nn posso giudicare

La discussione non c'entra nulla eh Francy.

Ci sono i voti in giuria e i relativi commenti :)
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 18/11/2008, 21:41

bhe credo che la discussione c'entri poco...anzi proprio nulla -.-
Jaheira

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 21:42

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 21:47

Lascio il topic diretta aperto un altro pò..se qualcuno vuole commentare.

Ufficializzo quindi..

Acquamarina85 eliminata! Grazie per aver partecipato! :)

Jaheira e lukegreed restano in gioco!

Partita la nona Hit Parade!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 21:48

Jaheira ha scritto:bhe credo che la discussione c'entri poco...anzi proprio nulla -.-

è arrivata l'esperta :D

Bhe io ho solo una cosuccia da dire al Trida e a Erica: la voce non è portata all'estremo del limite dell'acuto (tocco solo un Re4) in quel periodo avevo ancora problemini sul passaggio (è di settembre) e il Re, preso così è un po' tirato, ma solo in un paio di passaggi il resto scorre fluido.
nonsono d'accordo conil fatto che il falsettino non c'entra nulla, questa è la mia intepretazione, io posso essere forte nel comunicare amore anche con un falsettino, il messaggio infatti voleva essere un amore incondizionato.
L'ho stravolta, ma mi piaceva così. Questa sono io, pazienza se non vi è piaciuta. Di certo però i miei acuti non vi piacciono erp nulla: o sono in falsetto o sono in voce piena fanno pena comunque :D
"così celeste" nn ho neanche avuto il tempo di mixarla bene, pace :)

Bene, vi saluto e buon canto a tutti! :prr:
Acquamarina85

Messaggiodi Jaheira » 18/11/2008, 21:55

Mai detto di esserlo...come si dice?ah giusto....Non farti film.
Jaheira

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 18/11/2008, 21:59

Senti Alexia, cioè non voglio intromettermi,ma la cura io la AMO,questa non è una canzone che va fatta a re4,è un pezzo interpretativo che deve mantenersi sul basso medio,non è pezzo di doti,ma è pezzo di cuore,se ti fosti limitata solo a quello nn saresti uscita! sei fissato con sto culto dell'alto,non stare sempre a fare i conti,re3 re4fa4 sol4 mi 5,si3,ma canta come mangi,tutte ste fissazioni,a -4 un ottava su o+5 normale il pezzo era perfetto,ma tu ti fissi in non lo so xkè ti ostini a rovinare i pezzi x la tua cocciutaggine!
tanto ora me ne dirai div tutti i colori
pierfrancescomadeo

Messaggiodi €lfo@delfO » 18/11/2008, 22:10

Vorrei dire solo una cosa: a parte i gusti personali, secondo me gli acuti se fatti vanno fatti bene...e intendo in modo preciso...e tu Alexia (come tanti altri eh) devi ancora migliorare da quel punto di vista...anche se non senti gli errori, fidati che ci sono...ti auguro di migliorare sempre più!
€lfo@delfO

Messaggiodi Acquamarina85 » 18/11/2008, 22:13

€lfo@delfO ha scritto:Vorrei dire solo una cosa: a parte i gusti personali, secondo me gli acuti se fatti vanno fatti bene...e intendo in modo preciso...e tu Alexia (come tanti altri eh) devi ancora migliorare da quel punto di vista...anche se non senti gli errori, fidati che ci sono...ti auguro di migliorare sempre più!

guarda che io sento ogni cosa e so in ogni punto della canzone dove ho sbagliato emissione, tono etc. solo che gli acuti fatti male mi pare li vediate solo a me, forse perchè magari uso risonanze diverse a seconda dellacanzone a seconda di quello che voglio cominicare.

Cq ho unpo' da studiare torno sui libri.

nn pensate male, non sono arrabbiata, anzi meglio così perchè si avvicina un periodo pessimo per l'università.

Vinca il migliore! ciaooo :D
Acquamarina85

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 18/11/2008, 22:15

xò elfo alcuni pezzi hanno 1 proprio limite non si puo stravolgere troppo,ammeno che non si fa un arrangiamento musicale apposta,che uno se la fa a suo gusto

pierfrancescomadeo

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living