HOT-NEWS | Living - Nona settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Nona settimana

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 23:00

Al via alla nona settimana di gioco!

Nona Hit Parade in corso! Ultima sfida a tre! Poi partirà la fase finale!

Buon lavoro per la Hit Parade!
xello
Amministratore

Re: Nona settimana

Messaggiodi xello » 20/11/2008, 13:04

:ph34r:

Tutti spariti? :ph34r:

I magnifici 5 dove son finiti? :ph34r:

Ricordo che dovete postare la Hit Parade entro le 13.00 di domani :P
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 20/11/2008, 20:03

Ekkime!!!

Chiedo umilmente perdono!Ma sono troppo incasinata!!Credo che almeno fino al 6 mi farò viva veramente solo per postare i pezzi, purtroppo mi stanno appioppando la prova in itinere di Statistica :sick: e l'esame teorico di scuola guida :ph34r:

:muro: :muro: Non ce la farò maiiiii T_T
Jaheira

Messaggiodi Jaheira » 21/11/2008, 0:27

Crepi il lupo!!!! :ph34r:
Jaheira

Messaggiodi xello » 21/11/2008, 12:59

Nona Hit Parade conclusa!

La giuria da ora voterà!

Per voi concorrenti il solito compito..ma per l'ultima volta :P

Nominations (3 nomi) + classifica di preferenza nel caso foste voi il più nominato del gruppo (da quello che vorreste subito in sfida a quello meno).

Il tutto tramite mp entro le 12.00 di domani sabato 22 novembre(se riuscite prima meglio ancora :P ).

Mai come questa volta le nomination sono fondamentali!
Tre di voi andranno in sfida..gli altri due direttamente alla fase finale!

In bocca al lupo!
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 22/11/2008, 10:44

Buondì a tutti!
Posso fare un commentuzzolo senza che nessuno se la prenda o lo pregiudichi? :cry:

Dunque non devo dire nulla di particolare, semplicemente devo dire che inviare le nominations questa settimana è stato molto difficile...menomale che è l'ultima volta! E' stato difficile perché questa stessa Hit parade mi è piaciuta da matti.
Ovvero, sì come ho detto nella mia consueta premessa al pezzo è stato difficile cercare i pezzi, le loro "annate" e soprattutto le basi...ma devo dire che è stata una hit molto utile secondo il mio punto di vista. Ovvero mi ha spinto nella ricerca a conoscere molti di quei pezzi nati negli anni 60...cosa che possibilmente da sola non mi sognerei di fare, non per menefreghismo, ma proprio non ci penserei. Quindi dico grazie per la scelta dei temi, perché credo sia stata molto particolare e ci ha spinto un pò tutti a cercare con cura i nostri pezzi.
Quanto agl'altri devo dire che mi sono piaciuti tutti nel complesso. La scelta dei pezzi di ognuno credo sia stata perfetta. Ogni brano calzava a pennello su ogni voce.
In particolare mi soffermo su ladysoul e ciumbia.
Spero intanto che non venga presa come critica, anzi, come un consiglio spassionato e soprattutto un complimento.

@Lady: intanto complimenti per la scelta, My all è u pezzo che fin da piccola mi lasciava con la pelle d'oca *_*
Quando ho letto il pezzo te l'ho visto subito "addosso". Anche se devo dire "peccato", non perché sia venuto male, ma perché credo che con un pò più di tempo e tranquillità avresti potuto fare davvero un ottimo pezzo(da quello che leggo hai postato pure con un pò di fretta per problemi di connessione...più che comprensibile).
Posso chiederti un favorissimo?*_* siccome è una delle canzoni che amo letteralmente, appena hai del tempo in più, un pò di tranquillità la potresti rifare?
per il resto nulla da aggiungere si sente che l'emozione c'è. Qualche piccola imprecisione credo ci sia dovuta come ho già detto alla fretta di postare.

@Ciumbia: Ok posso dire di adorarti? O___O Premetto che io amo i Queen, e che come credo ogni fan sfegatato di freddie mercury, ammetto di aver avuto un pò di timore quando ho letto il titolo del pezzo che hai fatto. Non so perché ma c'è sempre la paura "comune" che si possa rovinare il pezzo. Invece devo dire che, a parte una piccola incertezza all'inizio del pezzo, per il resto sei filato liscio come l'olio. E devo davvero complimentarmi con te perché sei una delle prime persone che riesce a piacermi in una cover dei Queen. Mitico!

Ok ora mi ritiro nelle mie stanze :sbat:
Jaheira

Messaggiodi Ciumbia » 22/11/2008, 12:50

Grazie Flavia... :wub:

Io ho sempre amato i Queen, ma non ho mai avuto in passato purtroppo la tecnica necessaria per cantarli in maniera se non altro decente... e' che Freddie era e restera' sempre "un'altra cosa"!!! Come avevo gia' detto, il pezzo mi era sembrato piu' semplice quando l'avevo provato, non mi ero reso conto che, pur senza avere acuti spaziali (tranne giusto uno), si mantiene sempre su una tessitura molto alta e faticosa... Poi quel giorno non ero nemmeno troppo in forma (avevo dormito poco e male, ero stanco) ed a un certo punto mi sono preoccupato di non riuscire a finirla! Poi per fortuna ce l'ho fatta!

Pero' ti do' ragione... questa settimana e' stata veramente eccellente per tutti... tu hai cantato con un timbro cosi' vellutato e morbido e mi sei piaciuta tantissimo, cosi' come pure Valentina, che ha una voce cosi' particolare da risultare sempre e comunque troppo affascinante... Poi di Francy non so piu' che cosa aggiungere, da quando ha "assunto" il suo papa' come tecnico audio i suoi brani rasentano veramente la perfezione... e anche l'interpretazione di Luca di "Generale", anche se effettivamente un po' fuori dalle righe, e' stata coinvolgente e inusuale!!!

Non si puo' vincere tutti ex-aequo??? :clap: :clap: :clap:

Ciao,

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi Jaheira » 22/11/2008, 12:53

Nulla da aggiungere troppo d'accordissimissimo! [che italiano! XD] :asd:
Jaheira

Messaggiodi xello » 22/11/2008, 13:15

Mancano all'appello due giurati..aspettiamoli un altro pò :P

Intanto posto il contenuto della sfida ad eliminazione!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 22/11/2008, 13:24

Contenuto nona sfida ad eliminazione!

http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=75&t=563

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Living