Buondì a tutti!
Posso fare un commentuzzolo senza che nessuno se la prenda o lo pregiudichi?
Dunque non devo dire nulla di particolare, semplicemente devo dire che inviare le nominations questa settimana è stato molto difficile...menomale che è l'ultima volta! E' stato difficile perché questa stessa Hit parade mi è piaciuta da matti.
Ovvero, sì come ho detto nella mia consueta premessa al pezzo è stato difficile cercare i pezzi, le loro "annate" e soprattutto le basi...ma devo dire che è stata una hit molto utile secondo il mio punto di vista. Ovvero mi ha spinto nella ricerca a conoscere molti di quei pezzi nati negli anni 60...cosa che possibilmente da sola non mi sognerei di fare, non per menefreghismo, ma proprio non ci penserei. Quindi dico grazie per la scelta dei temi, perché credo sia stata molto particolare e ci ha spinto un pò tutti a cercare con cura i nostri pezzi.
Quanto agl'altri devo dire che mi sono piaciuti tutti nel complesso. La scelta dei pezzi di ognuno credo sia stata perfetta. Ogni brano calzava a pennello su ogni voce.
In particolare mi soffermo su ladysoul e ciumbia.
Spero intanto che non venga presa come critica, anzi, come un consiglio spassionato e soprattutto un complimento.
@Lady: intanto complimenti per la scelta, My all è u pezzo che fin da piccola mi lasciava con la pelle d'oca *_*
Quando ho letto il pezzo te l'ho visto subito "addosso". Anche se devo dire "peccato", non perché sia venuto male, ma perché credo che con un pò più di tempo e tranquillità avresti potuto fare davvero un ottimo pezzo(da quello che leggo hai postato pure con un pò di fretta per problemi di connessione...più che comprensibile).
Posso chiederti un favorissimo?*_* siccome è una delle canzoni che amo letteralmente, appena hai del tempo in più, un pò di tranquillità la potresti rifare?
per il resto nulla da aggiungere si sente che l'emozione c'è. Qualche piccola imprecisione credo ci sia dovuta come ho già detto alla fretta di postare.
@Ciumbia: Ok posso dire di adorarti? O___O Premetto che io amo i Queen, e che come credo ogni fan sfegatato di freddie mercury, ammetto di aver avuto un pò di timore quando ho letto il titolo del pezzo che hai fatto. Non so perché ma c'è sempre la paura "comune" che si possa rovinare il pezzo. Invece devo dire che, a parte una piccola incertezza all'inizio del pezzo, per il resto sei filato liscio come l'olio. E devo davvero complimentarmi con te perché sei una delle prime persone che riesce a piacermi in una cover dei Queen. Mitico!
Ok ora mi ritiro nelle mie stanze