Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

[TELEFILM] Gossip Girl su italia 1

Telefilm, soap e fiction!

[TELEFILM] Gossip Girl su italia 1

Messaggiodi xello » 19/11/2008, 16:12

Arriva Gossip Girl: dall'8 gennaio, ogni giovedì sera, su Italia1

Immagine


Nessun gossip infondato questa volta, è proprio il caso di dirlo: da TelefilmCult è arrivata la conferma che sbarcherà finalmente su Italia1 la prima stagione di “Gossip Girl” (gallery), il telefilm ideato da Josh Schwartz, già creatore di “The O.C.”. Il debutto sulla rete giovane di Mediaset è previsto per giovedì 8 gennaio, alle 21.10.

Dopo essere stato trasmesso da Mya, che tra qualche mese manderà in onda la seconda stagione, arriva un po’ in ritardo sulla generalista -sarebbe dovuto andare in onda quest’autunno- il teen drama che in America sta appassionando puntata dopo puntata milioni di adolescenti.

Tratto dai romanzi di Cecily von Ziegesar, “Gossip Girl” racconta attraverso il blog tenuto da una misteriosa ragazza le avventure di alcuni ragazzi della Upper East Side di Manhattan, una dei quartieri più ricchi di New York, impegnati in festini, amori, tradimenti, amicizie, complotti e -poca-scuola. Tra i protagonisti, Blake Lively, Leighton Meester e Chace Crawford (questi ultimi due presenti a maggio al Telefilm Festival -gallery-). Azzeccata la scelta di collocare questo telefilm in prima serata -alcune scene un po’ hot non consentono le messa in onda di pomeriggio, anche se “mai dire mai”-, però, complice il digitale terrestre ed internet, non aspettiamoci il botto d’ascolti.

L’ultima volta che Italia1 ha mandato in prima serata un teen drama, gli ascolti non gli hanno dato ragione: era il settembre del 2006, e la terza stagione di “The O.C.” è stata costretta ad essere sospesa e trasmessa nella tarda primavera dell’anno successivo, per lo più in seconda serata.

Riusciranno i nuovi pupilli di Schwartz -Serena, Blair, Chuck, Dan, Nate e Jenny, tanto per citarne alcuni- ed i loro “spetteguless” a riportare il teen drama in prima serata ai fasti che appartengono ancora alla generazione di “Dawson’s Creek”?

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Torna a Indice

Torna a Tf, soap, fiction

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top