LadySoulVoto: 8
Caspita che canzone tosta hai scelto! Qualche imprecisione c'è, è vero, però mi è piaciuto davvero tanto l'appoccio. Secondo me anche il tuo timbro più dolce e soffiato è stupendo. Le parti di coro le avrei armonizzate, non doppiate con la stessa voce della principale, ma questo è gusto personale.
francydreamsVoto: 6,5
Inizio col dire che il tuo timbro su questo pezzo sta benissimo e mi piace molto anche lo spirito con cui l'hai affrontata. Ma purtroppo di imprecisioni ce ne sono state un po' questa volta, soprattutto cali (esempio: 1.04, 1.25, 1.36, 1.58...). Attenta anche a non aspirare prima delle vocali a inizio parola (es. "out" non "Hout").
lukegreedVoto: 8,5
La canzone è un classico e non è così difficile cadere nell'imitazione. Invece la tua interpretazione mi è piaciuta proprio tanto, sarà per la rabbia che hai messo e che mi è arrivata tutta...rabbia per chi muore in guerra, rabbia per chi non torna a casa. Tutto ciò condito da una buona precisione nell'intonazione. Se proprio devo fare le pulci, cerca di migliorare un po' la qualità di registrazione!
JaheiraVoto: 8
Mi sento ignorante, non conoscevo la canzone! Mi è piaciuta molto la tua interpretazione così soft, che ben si accoppia alla base. Buona precisione, si sentiva a tratti il naso un po' chiuso e a tratti il vibrato un po' irregolare. Però decisamente una bella prova.
CiumbiaVoto: 9,5
Che dire...esecuzione praticamente perfetta per un brano assolutamente non facile. Nelle strofe, in particolare nella seconda, c'è qualche piccolo barlume di timbro "liricheggiante", ma nel ritornello esce proprio una bella grinta! Nota di merito anche per i cori davvero ben fatti.