HOT-NEWS | Giuria - Nona Hit Parade
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona Hit Parade

Spazio per le valutazioni della giuria.

Nona Hit Parade

Messaggiodi xello » 21/11/2008, 12:55

Qui lo spazio per i commenti e i voti alla nona Hit parade!

Avrete tempo per votare fino alle 12.00 di sabato 22 novembre.

Buon lavoro!

ps: la sezione è visibile solo da voi giurati e dalla produzione :)
xello
Amministratore

Re: Nona Hit Parade

Messaggiodi niccuc » 22/11/2008, 10:23

Ladysoul – Brava, molto bella nel complesso. Qualche notina ti e’ scappata ma questo ci puo’ stare in una canzone cosi’ difficile. Unico appunto: quando dici my all ripeti per tutta la canzone sempre lo stesso gruppetto. Ricordati sempre di variare i finali per non renderli scontati. 8

Francdreams – Mannaggia alla guida melodica che brutta. Oltre ad essere fastidiosa rende le imprecisioni ancora piu’ evidenti tra l’altro (intorno a 1,57 per esempio). Ci sono delle parti calanti come se mancassi un po’ di convinzione in alcuni punti. Nel complesso cmq la canzone ti sta bene ed e’ molto gradevole. 7

Luca – Una buonissima prova secondo me. 8,5

Paolo – Trovandoti nel decennio 80 avrei scelto un pezzo piu’ “anni 80 style”, ma ovviamente la canzone in se’ non rientra nei criteri di valutazione. Canzone ostica come tutte quelle dei queen. Al solito te la cavi benissimo in ogni occasione. Ti preferisco cmq in un intervallo piu’ basso, dove secondo me riesci a esprimerti ancora meglio. 8

Flavia – Interpretazione davvero molto soft. Peccato per la registrazione (credo in particolare il microfono). Forse ci avrei messo un’ulteriore dose di sensualita’. 7,5
niccuc

Messaggiodi Erica » 22/11/2008, 11:22

LadySoul
Voto: 8
Caspita che canzone tosta hai scelto! Qualche imprecisione c'è, è vero, però mi è piaciuto davvero tanto l'appoccio. Secondo me anche il tuo timbro più dolce e soffiato è stupendo. Le parti di coro le avrei armonizzate, non doppiate con la stessa voce della principale, ma questo è gusto personale. :)

francydreams
Voto: 6,5
Inizio col dire che il tuo timbro su questo pezzo sta benissimo e mi piace molto anche lo spirito con cui l'hai affrontata. Ma purtroppo di imprecisioni ce ne sono state un po' questa volta, soprattutto cali (esempio: 1.04, 1.25, 1.36, 1.58...). Attenta anche a non aspirare prima delle vocali a inizio parola (es. "out" non "Hout").

lukegreed
Voto: 8,5
La canzone è un classico e non è così difficile cadere nell'imitazione. Invece la tua interpretazione mi è piaciuta proprio tanto, sarà per la rabbia che hai messo e che mi è arrivata tutta...rabbia per chi muore in guerra, rabbia per chi non torna a casa. Tutto ciò condito da una buona precisione nell'intonazione. Se proprio devo fare le pulci, cerca di migliorare un po' la qualità di registrazione! ;)

Jaheira
Voto: 8
Mi sento ignorante, non conoscevo la canzone! Mi è piaciuta molto la tua interpretazione così soft, che ben si accoppia alla base. Buona precisione, si sentiva a tratti il naso un po' chiuso e a tratti il vibrato un po' irregolare. Però decisamente una bella prova.

Ciumbia
Voto: 9,5
Che dire...esecuzione praticamente perfetta per un brano assolutamente non facile. Nelle strofe, in particolare nella seconda, c'è qualche piccolo barlume di timbro "liricheggiante", ma nel ritornello esce proprio una bella grinta! Nota di merito anche per i cori davvero ben fatti.
Erica

Messaggiodi kalycosetta » 22/11/2008, 11:34

LADYSOUL
Un brano per nulla semplice.Bella voce e bel timbro,solo che interpretativamente nn mi sei arrivata molto,ma più che sufficiente.
VOTO 7,5

FRANCYDREAMS
Perche' non hai tolto la traccia melodica?Cmq brava,solo che anche tu interpretazione un pò piatta
VOTO 7

LUKEGREED
Bravo,mi è piaciuta molto.
VOTO 8,5

CIUMBIA
Mai sottovalutare le canzoni dei Queen :asd: Che dire...bravo....nessuna imperfezione rilevante..
VOTO 9,5

JAHEIRA
Wow che brano...bellissimo..brava davvero
VOTO 8,5

Complimenti a tutti quanti ^_^
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 22/11/2008, 13:41

Jaheira: 9
Ladysoul: 8
LukeGreed: 8,5
Francydreams: 8