Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

[NOVEMBRE 2008] Twilight

Date, info, cast, foto dei film che usciranno nelle sale cinematografiche

[NOVEMBRE 2008] Twilight

Messaggiodi xello » 21/11/2008, 15:39

Twilight, amore di vampiro
Esce nelle sale il film tratto dal romanzo di Stephenie Meyer. E Robert Pattinson, che veste i panni del protagonista Edward Cullen, fa già strage di cuori


Immagine





Le fan non ne potevano più, e finalmente è arrivato il gran giorno: esce oggi in anteprima mondiale "Twilight", storia d'amore e di vampiri che ha già fatto impazzire i giovanissimi (soprattutto le giovanissime) di mezzo mondo. Il film sembra destinato a riscuotere un successo paragonabile a quello di Harry Potter: la colonna sonora (che vanta interpreti come Muse e Linkin Park) negli Stati Uniti è arrivata in men che non si dica in vetta alle classifiche. Il film, tratto dall'omonimo libro di Stephenie Meyer, è incentrato sulla storia d'amore tra una ragazza, Bella Swan (Kristen Stewart), e il bel vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson).

Edward, che ha il corpo di un ragazzo ma in realtà ha più di 100 anni, appartiene a una famiglia di vampiri buoni che hanno imparato a reprimere l'istinto di succhiare il sangue umano, sostituendolo con quello degli animali, ma per il ragazzo non è facile resistere. Edward dovrà così difendere Bella da se stesso e dai vampiri malvagi, sempre in cerca di vittime umane, come il crudele James. «So cosa sei -gli dice la ragazza - sei incredibilmente veloce. E forte. La tua pelle è bianchissima e fredda». «Hai paura?», le chiede lui, ma Bella gli risponde: «Ho solo paura di perderti».

La pellicola dalle atmosfere cupe, firmata dalla regista di Thirteen Catherine Hardwicke, è stata girata tra Washington e Oregon. La Summit Entertainment ha acquistato i diritti di altri tre libri della serie: facile immaginare che ci saranno sei sequel. La febbre per Twilight in America è già alta da un bel po' di tempo: i libri della Meyer sono un cult tra i teenager e hanno venduto cinque milioni e mezzo di copie, dei quali 1,3 milioni nel giro di poche ore per l'ultimo volume "Breaking Down" . A Los Angeles decine di ragazzine si sono accampate davanti ai cinema in attesa di assistere alla prima del film. A Roma sono stati rubati 80 manifesti stradali del film. Inutile dire che le fan farebbero follie per l'affascinante e stropicciato protagonista Robert Pattinson, già ribattezzato il nuovo Jude Law.

(Libero News)


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Torna a Indice

Torna a Uscite in sala

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top