HOT-NEWS | Living - Ottava diretta- 25/11
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava diretta- 25/11

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Ottava diretta- 25/11

Messaggiodi Jaheira » 25/11/2008, 21:41

Buonasera a tutti^^ scusate il ritardo ma oggi sono stata costantemente assillata O__O
Oddio...devo dire che stavolta ero straconvinta di uscire io...
Mi dispiace molto per luke, anche perché l'ho scoperto essere una persona simpaticissima, e oltre questo è migliorato davvero nelle ultime sfide. Anzi colgo con l'occasione per scusarmi per averti tirato in ballo per due volte, ma arrivati ad un certo punto era diventato davvero difficile fare le nominations e tra tutti purtroppo eri quello che mi colpiva un pizzico meno. Ma ciò non toglie che hai dimostrato di essere un grande (grandissimo il medley disney *__* se ti va ci si fa un duetto poi *__*)

Oddio sono shoccata O_O non credevo proprio di arrivarci
Jaheira

Messaggiodi xello » 25/11/2008, 21:52

Quindi ufficialmente..

Ciumbia, francydreams, Jaheria, LadySoul siete i quattro finalisti di Sound Track 3!

Complimenti :clap:

Vi sfiderete nella prova a 4 (ognuno di voi porterà il suo cavallo di battaglia); la giuria assegnerà i voti come sempre. I primi due in classifica accederanno allo step successivo; gli ultimi due in classifica si sfideranno in una sfida ad eliminazione!

In bocca al lupo a tutti!

Se volete..in settimana, per farvi conoscere anche dal punto di vista personale-caratteriale, vi verranno postati dei test in living o domande, curiosità o altro per conoscervi un pò di più :P
xello
Amministratore

Messaggiodi francydreams » 25/11/2008, 22:34

eccomi appena tornata!!! pfiu... grassie ero convinta di uscire io... mi disp x luke.. nessuno se lo meritava...
ma il cavallo di battaglia deve exere quello ke abbiamo indicato x la skeda inissiale??? xke mi sa ke entrambi sono stati gia cantati da altri concorrenti.. oppure possiamo scegliere un brano ke vogliamo noi??

cmq sii!! adoro test e skede!
francydreams

Messaggiodi xello » 25/11/2008, 22:42

francydreams ha scritto:eccomi appena tornata!!! pfiu... grassie ero convinta di uscire io... mi disp x luke.. nessuno se lo meritava...
ma il cavallo di battaglia deve exere quello ke abbiamo indicato x la skeda inissiale??? xke mi sa ke entrambi sono stati gia cantati da altri concorrenti.. oppure possiamo scegliere un brano ke vogliamo noi??

cmq sii!! adoro test e skede!

Quello che vuoi..puoi far fede a quello indicato nella scheda..o un qualsiasi altro brano..basta non sia stato cantato da te nel corso del gioco..se è stato cantato da qualche altro concorrente invece va bene ^_^

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Living