Da brava ritardataria compilo adesso il test
TEST
Nome: Flavia
Compleanno: 15 Marzo
Segno zodiacale: Pesci *-*
Tatuaggi: Nu troppa paura degli aghi..se no a quest'ora mettevo il mio simbolo...la farfalla *_*
Piercing: idem come sopra...se mai mi convincerò ne farò uno sotto al labbro.
Sei innamorato? Follemente
Ti piaci interiormente? Ma anche no.."piacere" è una parola grossa
Hai già amato al punto di piangere? Eccome...continuo a piangere ogni giorno!
Hai mai fatto un incidente con la macchina? uhm per fortuna non ancora..spero mai.
Hai mai avuto una frattura? sese...con del vetro mi si è tagliato il polso destro. 5 punti T_T
Pepsi o coca-cola? Pepsi!
Ti fidi dei tuoi amici? Non mi fido quasi di nessuno...ormai di amici fidati ne sono rimasti pochi.
Colore preferito per l'intimo? nero e anche viola *_*
Misura di scarpe? 37
Numero preferito? 15
Tipo di musica preferita? Gothic/Epic, Progressive Metal, rock
Doccia o bagno? entrambi?XD
Cosa odi? Chi mi nasconde la verità, chi giudica senza conoscere, la perfidia gratuita...le OLIVE!XD
Come ti vedi nel futuro? non penso mai troppo al futuro...vivo un pò alla giornata, anche se non nascondo di fantasticare spesso al mio futuro con lui (insieme a lui ovviamente!)
Quale dei tuoi amici vive più lontano? uhm fino ad un anno fa Sarah stava in erasmus a Valenciennes.
Cosa cambieresti nella tua vita? Tutto e niente. Sono certa che anche cambiando tutto ci sarebbero comunque nodi al pettine.
Sei felice? Dipende per che cosa..in amore senz'altro. Per le altre cose no.
Proverbio preferito? è siciliano! "Cu' perdi un amucu, scinniun scalino" chi perde un amico scenda uno scalino XD
Libro preferito? "Intervista col vampiro" di Anne Rice, "Dracula" di Bram Stoker, "Io non ho paura" di Niccolò Ammaniti, "Il Codice da Vinci" di Dan Brown.
Di cosa hai paura? Della morte in generale capita spesso di pensarci prima di addormentarmi...mi sento un vuoto assurdo come se stessi per precipitare.
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "Fo****a sveglia!"
Film preferito? "Nuovo Cinema Paradiso" (T__T),"Se mi lasci ti cancello", "Dracula di Bram Stoker", "Edward Mani di Forbice", "Nightmare Before Xmas"...tutti gli scary movie e hot movie XD
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Nessuno..credo che una parte "cattiva" ci sia in tutti. Come disse Jessica Rabbit "Io non sono cattiva è che mi disegnano così" XD
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? I miei quadri, fotografie e disegni.
Cosa c'è sotto il tuo letto? ...ehm per forza??XD qualche cadavere?Daaii che cosa mai può esserci!
Un posto dove ti piacerebbe andare? Torneri volentieri a Parigi e in Russia.
Profumo preferito? UHm non ricordo il nome ora ma è di Nina Ricci e ha la boccetta a forma di Mela rossa, e soprattutto SA di mela *_*
Sport preferito? Danza, Tiro con l'arco, pallavolo.
Timido o estroverso? Timidissima...anzi mi sono sbloccata un pò rispetto a prima.
Soprannomi? Flà, Flavietta, Flaviuzza, Jaheira, Nephysia.
Mare o montagna?Entrambi!
Hai paura della morte? Come detto su...tantissima.
A che ora vai a letto di solito? vario da mezzanotte alle 2, le 3.
Cosa sogni di solito?Non sogno..o meglio non ricordo quasi mai i miei sogni. Di certo non dimenticherò mai quella volta che mi ero trasformata in Sailor Moon!!! O_____O