HOT-NEWS | Living - Decima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Decima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Decima settimana

Messaggiodi LadySoul » 28/11/2008, 12:03

eh flavia.. t capisco.. io stavo per mollare il gioco... xkè purtroppo sn con febbre forte tonsille giganti e mega placche... :D sn stata pure in ospedale avanti ieri... ma nn avev pezzi vekki... ieri mattina m sn fatta coraggio e ho cantato ahuahuhuahu nn era quella ke volevofare... ma l'ho fatta... andrò n sfida ma amen :)
in bocca al lupo a tt :)
LadySoul

Messaggiodi xello » 28/11/2008, 12:48

Prova a 4 conclusa!

La giuria da questo momento potrà votare!

Due di voi passeranno allo step successivo..due di voi si affronteranno in una sfida ad eliminazione!

In bocca al lupo!
xello
Amministratore

Messaggiodi Jaheira » 28/11/2008, 13:24

@Alexia: e lo so, ma come ho detto la registrazione è vecchia...sarà di 1 anno e mezzo fa??? :rot:

@Lady: capisco perfettamente :cry: anche io nella stessa situazione, ed in più ho esami di mezzo e mia madre ricoverata..quindi per sta settimana mi sa che mi tocca l'ennesima sfida XD Avrei voluto abbandonare anche io ma alla fin fine ho messo il brano fatto giusto per mettere qualcosa.Per la sfida non so se ce la farò...ma vedremo dopotutto del doman non v'è certezza.

Appena posso vi ascolto tutti giuro!
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 28/11/2008, 14:03

eh anke io... m sa ke nn posterò se m tocca a sfida :) ... spero d riprendermi
LadySoul

Messaggiodi Ciumbia » 28/11/2008, 14:21

Accidenti, mi spiace sentire che sia Flavia che Vale abbiano dei problemi... speriamo che possiate continuare a partecipare al gioco... tanto piu' che Fabio ha detto che daranno un po' piu' di tempo per queste sfide... speriamo!!!

acquamarina85 ha scritto:che canzone triste mamma mia...

Eh, si', e' proprio triste! Quasimodo, il campanaro gobbo e storpio di Notre Dame, sta assistendo all'assassinio della sua amata Esmeralda da parte di Febo, aitante membro dell'Esercito e amante della gitana Esmeralda, ma promesso sposo della ricca Fiordaliso... Febo ha capito che l'unico modo per liberarsi dell'amore devastante per Esmeralda e' quello di ucciderla... Quasimodo assiste alla scena dall'alto della torre campanaria, urlando e disperandosi, ma quando raggiunge la gitana ormai ella e' morente... accanto a lei, parlandole e tenendole compagnia, cantando l'ultima, struggente canzone "Balla mia Esmeralda", egli si lascia morire accanto all'amata... E il poeta Gringoire si rivolge alla Luna in cielo, invitandola ad osservare quanto ricca di sofferenza puo' essere la vita umana, a causa dell'amore che da' la vita ma che puo' dare la morte, ma chie di quest'ultima e' sempre piu' forte...

Piu' triste di cosi'!!! :cry:
Ciumbia

Messaggiodi LadySoul » 28/11/2008, 14:44

grazie alexiaaaaa :)nn ho potuto fare molto... nn ho potuto farla veramente bene... ma sn contenta ke almeno si arrivata...anke xkè un pò nella situazione della canzone m c ritrovo...

e grazie a mikeeee sn contentissima ke t sia piaciuta.. :) a me basta piacere a qualcuno... :wub:
LadySoul

Messaggiodi Jaheira » 29/11/2008, 10:29

Da brava ritardataria compilo adesso il test :rot:

TEST

Nome: Flavia

Compleanno: 15 Marzo

Segno zodiacale: Pesci *-*

Tatuaggi: Nu troppa paura degli aghi..se no a quest'ora mettevo il mio simbolo...la farfalla *_*

Piercing: idem come sopra...se mai mi convincerò ne farò uno sotto al labbro.

Sei innamorato? Follemente

Ti piaci interiormente? Ma anche no.."piacere" è una parola grossa

Hai già amato al punto di piangere? Eccome...continuo a piangere ogni giorno!

Hai mai fatto un incidente con la macchina? uhm per fortuna non ancora..spero mai.

Hai mai avuto una frattura? sese...con del vetro mi si è tagliato il polso destro. 5 punti T_T

Pepsi o coca-cola? Pepsi!

Ti fidi dei tuoi amici? Non mi fido quasi di nessuno...ormai di amici fidati ne sono rimasti pochi.

Colore preferito per l'intimo? nero e anche viola *_*

Misura di scarpe? 37

Numero preferito? 15

Tipo di musica preferita? Gothic/Epic, Progressive Metal, rock

Doccia o bagno? entrambi?XD

Cosa odi? Chi mi nasconde la verità, chi giudica senza conoscere, la perfidia gratuita...le OLIVE!XD

Come ti vedi nel futuro? non penso mai troppo al futuro...vivo un pò alla giornata, anche se non nascondo di fantasticare spesso al mio futuro con lui (insieme a lui ovviamente!)

Quale dei tuoi amici vive più lontano? uhm fino ad un anno fa Sarah stava in erasmus a Valenciennes.

Cosa cambieresti nella tua vita? Tutto e niente. Sono certa che anche cambiando tutto ci sarebbero comunque nodi al pettine.

Sei felice? Dipende per che cosa..in amore senz'altro. Per le altre cose no.

Proverbio preferito? è siciliano! "Cu' perdi un amucu, scinniun scalino" chi perde un amico scenda uno scalino XD

Libro preferito? "Intervista col vampiro" di Anne Rice, "Dracula" di Bram Stoker, "Io non ho paura" di Niccolò Ammaniti, "Il Codice da Vinci" di Dan Brown.

Di cosa hai paura? Della morte in generale capita spesso di pensarci prima di addormentarmi...mi sento un vuoto assurdo come se stessi per precipitare.
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "Fo****a sveglia!" :hammer:

Film preferito? "Nuovo Cinema Paradiso" (T__T),"Se mi lasci ti cancello", "Dracula di Bram Stoker", "Edward Mani di Forbice", "Nightmare Before Xmas"...tutti gli scary movie e hot movie XD

Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Nessuno..credo che una parte "cattiva" ci sia in tutti. Come disse Jessica Rabbit "Io non sono cattiva è che mi disegnano così" XD

Cosa c'è appeso al muro della tua camera? I miei quadri, fotografie e disegni.

Cosa c'è sotto il tuo letto? ...ehm per forza??XD qualche cadavere?Daaii che cosa mai può esserci!

Un posto dove ti piacerebbe andare? Torneri volentieri a Parigi e in Russia.

Profumo preferito? UHm non ricordo il nome ora ma è di Nina Ricci e ha la boccetta a forma di Mela rossa, e soprattutto SA di mela *_*

Sport preferito? Danza, Tiro con l'arco, pallavolo.

Timido o estroverso? Timidissima...anzi mi sono sbloccata un pò rispetto a prima.

Soprannomi? Flà, Flavietta, Flaviuzza, Jaheira, Nephysia.

Mare o montagna?Entrambi!

Hai paura della morte? Come detto su...tantissima.

A che ora vai a letto di solito? vario da mezzanotte alle 2, le 3.

Cosa sogni di solito?Non sogno..o meglio non ricordo quasi mai i miei sogni. Di certo non dimenticherò mai quella volta che mi ero trasformata in Sailor Moon!!! O_____O
Jaheira

Messaggiodi francydreams » 29/11/2008, 11:26

mi spiase anke a me spero reiusciate a registare lo stesso xke questa finale ve la meritate proprio!
francydreams

Messaggiodi xello » 29/11/2008, 13:29

CLASSIFICA POSTATA!
xello
Amministratore

Messaggiodi Ciumbia » 29/11/2008, 13:36

:clap: :clap: :clap:

Grazieee!!!!! Sono contentissimo anche perche' questa canzone mi piace da impazzire!!!

Bravissima Lady... nonostante avessi le corde vocali come due canotti ce l'hai fatta! Ora riposati e curati la tonsillite!!!

Mike... stavolta ci hai preso!!!! :P

Brave anche a Francy e Flavia... in bocca al lupo per la sfida e vinca la migliore!!!

Ciumbia

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living