HOT-NEWS | Pubblico - Decima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Decima settimana

Commenti a Sound Track 3.

Decima settimana

Messaggiodi xello » 26/11/2008, 12:25

Spazio per pubblico e giuria! :ciuccio:
xello
Amministratore

Re: Decima settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 26/11/2008, 18:14

Ma dove sono finiti tutti?? :?
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 27/11/2008, 17:41

... AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH :clap: :vai: :fisk: :prr:
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 28/11/2008, 12:55

sto ascoltando Flavia.. .. ma alzarla di tono no?? non riesci a farli tutti i bassi. peccato, nel complesso non è male anche se ci sono diverse imprecisioni calanti. avrei messo meno effetto, ma magari quello è a gusto personale :)

Ho ascoltato LadySoul mi è piaciuta mucho! :D mi piacciono le variazioni che hai fattooo specie verso la fine brividiiiiiii :D qualche imprecisione ma vabbè :D mi paiceeeeee :wub:

Francyyyy peccato qualche imprecisione, hai proprio una bella vocinaaa :D ti stanno venendo pure le agilità vocali che bellooo sbaglio o sta canzone ti prende particolarmente?? io avrei "spinto" un po' di più nella seconda parte, come acuti, avrei dato più volume, e anche gli " ahhh uhhhh ahuuuuuahh oooo" li avrei fatti in voce piena come nell'originale, ma anche quello è a gusto personale e sono sicura che piacerà :P bello il finale me piaceeee

Ciumbia: l'inizio non mi convince molto.. o_O mi piace di più quando sali :)
che canzone triste mamma mia... bello quando graffi un po' !!! e mi paice anche il suono liricheggiante che c'è in certi passaggi ci sta benissimo seonod me :) carina nel complesso particolare :)

sarà una dura lotta!! vinca il migliore, il più versatile! ;) yeah! :clap:
Acquamarina85

Messaggiodi mike » 28/11/2008, 14:17

Classifica personale

1) Ciumbia
2) Ladysoul (tanto di cappello, so che non riesci neanche a respirare e nonstante ciò hai fatto meglio di altri)
3) Francydreams
4) Jaheira

mike

Torna a Indice

Torna a Pubblico