HOT-NEWS | Giuria - Prova a 4
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prova a 4

Spazio per le valutazioni della giuria.

Prova a 4

Messaggiodi xello » 28/11/2008, 12:45

Qui lo spazio per i commenti e i voti alla Prova a 4!

Avrete tempo per votare fino alle 12.00 di sabato 29 novembre.

Buon lavoro!

ps: la sezione è visibile solo da voi giurati e dalla produzione :)
xello
Amministratore

Re: Prova a 4

Messaggiodi €lfo@delfO » 29/11/2008, 11:24

Ladysoul: canzone difficilissima...sei stata molto brava, a parte qualche piccola imprecisione e al solito problema che corri un po' troppo nelle strofe... Voto: 8,5

Ciumbia: sei sempre molto preciso, anche se stavolta qualche piccola imprecisione l'ho sentita...bella interpretazione, sentita, ma mi ha emozionato meno di altre tue interpretazioni... Voto: 9

Jaheira: come hai detto tu gli effetti sono eccessivi e ci sono parecchie imprecisioni nei bassi, anche se effettivamente sta canzone ti sta proprio bene addosso...forse ricantandola ora ti sarebbe venuta senz'altro meglio... Voto: 7

Francydreams: volume della voce troppo alto rispetto alla base, alcune imprecisioni, secondo me non eri proprio al top della voce... Voto: 7,5
€lfo@delfO

Messaggiodi niccuc » 29/11/2008, 11:41

Ciumbia – 8,5
Francy – 8,5
Flavia – 7
Vale – 8,5
niccuc

Messaggiodi kalycosetta » 29/11/2008, 12:01

FRANCYDREAMS: 8
JAHEIRA: 7,5
LADYSOUL: 9
CIUMBIA: 9,5
kalycosetta

Messaggiodi Erica » 29/11/2008, 12:35

francydreams
Voto: 8
Qualche imprecisione c'è (soprattutto caletti), ma l'approccio mi è piaciuto davvero tantissimo. Complimenti per le parti in falsetto e per l'agilità vocale, parti tutt'altro che facili. Mi è arrivata molto.

Jaheira
Voto: 7,5
La registrazione in effetti è un po' bruttina, soprattutto per l'effetto eccessivo sulla voce, ma anche perchè è un po' cupa. Qualche imprecisione, ma il pezzo ti sta molto bene addosso...ti trovo molto sensuale.

Ciumbia
Voto: 9
Come sempre davvero preciso, sia sulle parti basse che su quelle alte. Vibrato perfetto. L'interpretazione è sicuramente convincente, forse in alcuni punti mi sarei lasciata ancdare ancora di più. Stupendo quando emerge un po' di graffiatino. :)

Ladysoul
Voto: 8,5
Il pezzo è tostissimo e tu te la sei cavata davvero bene! Tra l'altro con una brutta tonsillite non è da tutti cantare così. :) Qualche piccola sbavatura e qualche finale di parola un po' "mangiato"...ma per il resto un'esecuzione davvero molto molto buona, anche dal punto di vista interpretativo! Attenta nella prima strofa alla scansione originale delle parole sul tempo.
Erica

Messaggiodi Il_Trida » 29/11/2008, 13:16

Eccomi qui, in ritardo causa lavoro annunciato ieri sera mentre andavo a un concerto.. :perplex: :cry:

Francydreams: 7.5

Jaheira: 7

Ciumbia: 9

Ladysoul: 8
Il_Trida

Messaggiodi xello » 29/11/2008, 13:26

CLASSIFICA DEFINITIVA

Immagine

xello
Amministratore

Torna a Indice