francydreamsVoto: 8
Qualche imprecisione c'è (soprattutto caletti), ma l'approccio mi è piaciuto davvero tantissimo. Complimenti per le parti in falsetto e per l'agilità vocale, parti tutt'altro che facili. Mi è arrivata molto.
JaheiraVoto: 7,5
La registrazione in effetti è un po' bruttina, soprattutto per l'effetto eccessivo sulla voce, ma anche perchè è un po' cupa. Qualche imprecisione, ma il pezzo ti sta molto bene addosso...ti trovo molto sensuale.
CiumbiaVoto: 9
Come sempre davvero preciso, sia sulle parti basse che su quelle alte. Vibrato perfetto. L'interpretazione è sicuramente convincente, forse in alcuni punti mi sarei lasciata ancdare ancora di più. Stupendo quando emerge un po' di graffiatino.
LadysoulVoto: 8,5
Il pezzo è tostissimo e tu te la sei cavata davvero bene! Tra l'altro con una brutta tonsillite non è da tutti cantare così.

Qualche piccola sbavatura e qualche finale di parola un po' "mangiato"...ma per il resto un'esecuzione davvero molto molto buona, anche dal punto di vista interpretativo! Attenta nella prima strofa alla scansione originale delle parole sul tempo.