Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Decima sfida

Sfide ad eliminazione diretta.

Decima sfida

Messaggiodi xello » 29/11/2008, 13:36

FRANCYDREAMS vs JAHEIRA

Le due sfidanti dovranno cantare:

Artista assegnato: MINA (Le due sfidanti dovranno cantare un brano, a loro scelta, del panorama musicale dell'artista indicato);

Tema assegnato: CANZONI D'AMORE (Le due sfidanti dovranno cantare un brano, a loro scelta, appartente al tema indicato).

Avete tempo fino alle 13.00 di mercoledì 3 dicembre.
Buon lavoro!

ps: Non potete cantare canzoni che avete già cantato nel corso del gioco.
xello
Amministratore

Re: Decima sfida

Messaggiodi francydreams » 02/12/2008, 21:32

ecco le mie canzoni.. sceglierle è stata dura (le mie conoscenze musical sono molto limitate) ... ne ho provate molte e queste sn le piu decenti <_<

se telfonando di mina..cercandone una a caso questa mi è sembrata la piu diretta... ha un testo cosi semplice ma ha un grande impatto.. io nn ho mai ascoltato sul serio una sua canzone e da ignorante quale sono ..beh... sn rimasta fulminata... O_O

http://www.4shared.com/file/74155222/44 ... track.html

la seconda è DUE di raf... ok l'ha fatta anke la pausini (nn sn fissata tranquilli) ma ho scelto questa semplicemente xke era una di quelle ke mi veniva mejo e mi ci ritrovavo... ne avrei volute fare altre a cui tengo di piu..ma tempo e capacità mi mancano.. :cry:

http://www.4shared.com/file/74154398/fe ... track.html

in bocca al lupo anke alla mia sfidante ke so ke ha problemi piu seri dei miei.... ^_^

francydreams

Torna a Indice

Torna a Sfide ad eliminazione