Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

L'Isola dei famosi 6

Spazio per i reality show in onda

L'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 24/07/2008, 14:57

Conduttrice: Simona Ventura

Inviato: Filippo Magnini(campione mondiale dei 100 metri stile libero di nuoto); si era vociferato anche di Alessandro di Sarno, Daniele Battaglia, figlio dei Pooh, Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura

Cast:

Flavia Vento, valletta
Giucas Casella, prestigiatore
Vladimir Luxuria, ex deputato
Antonio Cabrini, ex calciatore della Juventus
Massimo Ciavarro, attore
Veridiana Mallman, ex velina
Belen Rodriguez, valletta
Leonardo Tumiotto, nuotatore
Michi Gioia, scrittrice
Giuseppe Lago, ex tronista
Farouk Kassam, sequestrato in Sardegna da bambino- si aggiungerà al cast a reality iniziato.


I "no" famosi per questa edizione sono stati: Heather Parisi, Jennipher Rodriguez, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Paola Barale e Edoardo Raspelli.

Ai dieci famosi si aggiungerà, come la scorsa edizione, un gruppo di non famosi(scelti mediante casting).
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 24/07/2008, 21:32

Intervista a Luxuria

Una scelta molto combattuta, ma alla fine Luxuria ha deciso: parteciperà all'Isola dei Famosi 6. «Mi svegliavo pensando che avrei accettato, mi addormentavo dicendo che era meglio rimanere a casa», ha dichiarato in un'intervista rilasciata al Corriere. La decisione definitiva a Bologna, il giorno del Gay Pride. Una giornata caldissima, Vladimir pensa al mare, alla spiaggia, alla quiete di un luogo selvaggio: partirà. Sarà come la naia per lei: «Io non l'ho fatto perché sono pacifista e poi mi fanno orrore le armi, le tute mimetiche, il grigio-verde, gli elmetti. Per me andare sull'isola sarà come fare il militare». E i vecchi compagni politici, cosa ne pensano? Non ne ha discusso con loro, spiega, ma: «Soltanto con le persone che frequento quotidianamente. Le loro reazioni sono state sorprendenti, sembrava fossero dispiaciute quando dicevo che non volevo partecipare».

«Spero mi facciano portare un rasoio o, al limite, delle pinzette che vanno bene anche per aprire i frutti di mare, il mio libro di preghiere buddiste e una maschera con il boccaglio. Per questo reality mia sorella mi ha insegnato a nuotare e ho smesso di fumare». Cosa indosserà? «Costumi, parei, qualche caftano. I tailleur no, farei ridere i tucani». Non è preoccupata dall'avventura che l'attende, perché in fondo «Un reality l'ho già fatto: quando sono stata eletta e per la prima volta sono entrata a Montecitorio. Mi sono seduta al mio scranno e sopra di me c'erano i fotografi con i teleobiettivi pronti a cogliere un mio sbadiglio o a immortalarmi se mi fossi messa le dita nel naso».

(Libero News)
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 24/07/2008, 21:42

Intervista a Massimo Ciavarro

Dopo innumerevoli “no, grazie” e continue smentite risalenti a qualche settimana fa Massimo Ciavarro ha ceduto. E L’Isola dei Famosi 6, dopo averlo rincorso per anni, ha il suo bello d’annata. Visto che è bastato soltanto accostare il suo nome al reality per farlo tornare nel giro, l’ex volto dei fotoromanzi ha già approfittato della rediviva popolarità per un’intervista patinata su Vanity Fair. Un ritratto che è tutto fuorché umile e “intellettuale”, degno di chi ha investito un’intera carriera sulla prestanza fisica:

“Un po’ la vedo come un vacanza, in mezzo alla natura. Se ci vado per i soldi? Sono onesto. E’ chiaro che, in questo momento, in Italia, poter guadagnare è una grande fortuna. Meglio tre mesi sull’Isola che una sera in giacca e cravatta sul tappeto rosso di un festival, per quel che mi riguarda. Quanto alla popolarità ci sono abituato da quando avevo 14 anni. Non voglio sembrare presuntuoso, ma è un dato oggettivo. Anche se sparisco per anni, la gente sa sempre chi sono. Se entro in un ristorante con l’attore di fiction più pagato del momento, riconoscono sempre prima me. Quindi, non cambia niente.”.

Massimo Ciavarro, oggi affascinante 50enne, è stato il sex-simbol della generazione cresciuta a pane e fotoromanzi (tant’è che ammette di invidiare Scamarcio per quanto guadagna oggigiorno). Negli anni ottanta, con le sue pose da divo rubacuori, ha fatto breccia nei cuori delle lettrici di Grand Hotel, notorietà che gli ha spalancato un futuro da attore in commedie all’italiana (Sapore di mare 2, Chewingum e Celluloide). Il suo ruolo è più o meno sempre le stesso, ovvero quello del bel giovanotto che fa strage di pretendenti (un tronista ante litteram?).

Tra le fiction che lo hanno riesumato in età matura, Caro maestro, Commesse 2 e Questa è la mia terra. Negli ultimi anni ha poi alternato la professione di attore a quella di produttore cinematografico insieme alla sua ex moglie Eleonora Giorgi.

Stando a quanto ripreso su Wikipedia, è risaputa la sua stretta confidenzialità con l’attrice Nicole Kidman, in seguito al lungo periodo trascorso da quest’ultima con Ciavarro durante le riprese del film Un’australiana a Roma (voci di corridoio alludono a un flirt passeggero tra i due).

Per anni se è ne è stato per conto suo, andando a vivere in campagna e dirigendo un’azienda agricola pur di rifuggire dalla popolarità. Intanto il lupo perde il pelo ma non il vizio e si inorgoglisce a essere scambiato di spalle per suo figlio di 17 anni, anche se lui inizia a essere meno pischello e a sentire qualche acciacco. Secondo voi darà soddisfazioni o no come naufrago della prossima Isola?

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 27/07/2008, 16:20

Sarà Filippo Magnini, campione mondiale dei 100 metri stile libero di nuoto, l'inviato de L'Isola dei famosi 6. Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il campione italiano, che in agosto sarà impegnato nelle Olimpiadi di Pechino, ha firmato infatti il contratto in gran segreto. Magnini è il primo sportivo a fare l'inviato per il reality condotto da Simona Ventura, ma non sarà l'unico nuotatore di questa edizione.


In Honduras andrà anche Filippo Tumiotto, specialista dei 200 misti. Gli altri "naufraghi" sono Vladimir Luxuria, Flavia Vento, Belen Rodriguez, Veridiana Mallmann, Michi Gioia, Massimo Ciavarro, Antonio Cabrini, Giucas Casella, Giuseppe Lago.

Infine, un'ulteriore sorpresa: ai dieci famosi del reality si aggiungerà, a reality iniziato, anche Farouk Kassam, sequestrato da bambino, nel 1992, in Sardegna.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 27/07/2008, 18:46

L'immagine del cast dell'Isola dei famosi 6!

Immagine
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 30/07/2008, 16:00

Che davanzale da...Luxuria!
Prova costume prima e dopo l'operazione


Immagine


Dalla zero alla terza. La differenza tra il pre e il post operazione per Luxuria c'è e... si vede tutta. Lo dimostrano le foto di Oggi, in cui l'ex deputato di Rifondazione c*****sta, appare in costume da bagno. Fisico asciutto e torace maschile, nonostante orecchini, smalto nero e capelli lunghi: così appariva fino a qualche anno fa. Adesso invece sfoggia un décolleté di tutto rispetto, pancetta e perizoma.

A qualche mese dalla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, a cui il trasgender più famoso d'Italia si sta preparando con allenamenti in palestra e qualche ritocco al look (ha già tagliato i capelli un po' più corti), il guardaroba della "quinta donna" del gruppo di naufraghi è quasi pronto.

Fiero del suo bel davanzale e appassionato di abiti appariscenti, Luxuria ha confidato di aver commissionato bikini su misura da una costumista, ispirati alle coreografie acquatiche di Esther Williams.

In valigia ci sarà anche un pareo perchè "una signora non dovrebbe mai stare senza" ammette Vladimir, 43 anni, ma non mancheranno neppure pinzette per le sopracciglia (incolte le fanno orrore) e un rasoio: "Al caldo è una tragedia - sostiene Luxuria -i peli crescono effetto foresta amazzonica". In effetti ha ragione: un bel décolleté villoso sarebbe davvero un bel problema….

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 01/08/2008, 17:33

"La mia è l'Isola dei lussuriosi"
Luxuria: niente rissa ma solidarietà


Immagine


Nomen omen. Parola di Vladimir Luxuria che sull' "Isola dei Famosi" promette di essere la più lussuriosa di tutti. Lo anticipa a "Gente" spiegando di gradire tutto quello che soddisfa i sensi. "Appagherò la vista, grazie al mare dei Caraibi; l'olfatto, con le improvvise alitate di profumi naturali, l'udito, con la risacca, un mantra''. Luxuria aggiunge che le ''piacerebbe fare audience senza rissa ma con prove di solidarietà"

"Vengo dal mondo dello spettacolo - spiega -. Mi è stato chiesto di candidarmi per Rifondazione c*****sta. Ho accettato e spero di averlo fatto nella maniera più dignitosa possibile. Poi gli italiani hanno votato in un certo modo e io oggi non sono più una parlamentare. Così ho deciso il mio futuro: ovunque mi si chiami per parlare del tema dei diritti civili, andrò e continuerò a farlo. Ma desidero anche pensare al mio lato televisivo, radiofonico''.

Costumi e gonnelline
Confida poi di avere un timore: ''Fare emergere un lato oscuro di me: la potenziale aggressività che ho sempre controllato con la ragione. In condizioni estreme, potrebbe anche uscire''. Nella sua valigia vorrebbe mettere ''le pinzette, la maschera con boccaglio, un libro delle preghiere buddhista, un sacco a pelo''. E poi costumi e gonnelline per valorizzare un fisico snello e un seno nuovo: ''L'ho fatto per piacere più a me stessa. Per adeguare la mia anima al mio corpo. Temevo l'impatto, l'anestesia, l'andare sotto i ferri come una bistecca. Ora sono contenta. E' come se l'avessi sempre avuto''.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 01/08/2008, 20:57

Eccoci pronti a naufragare

Flavia Vento ha paura dei ragni, Giucas Casella dei topi e Michi Gioia delle «zampe di gallina»... Insomma, preparatevi a un pieno di risse, amori e sorprese con la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, al via da settembre su Raidue. Sorrisi ha riunito per voi per la prima volta i dieci concorrenti. E loro ci hanno raccontato che...


Immagine


La prima uscita ufficiale è un viaggio di piacere rispetto a quello che li aspetta tra un mese e mezzo in Honduras: i dieci concorrenti de «L'Isola dei famosi 6» si sono messi in posa solo per «Sorrisi» al Malaspina Sporting Club di San Felice (MI). Sorridenti, truccati (soprattutto Luxuria e Casella) e rilassati, sono pronti a partire per l'avventura. Qualcuno è convinto di arrivare fino in fondo («Vinco io», proclama Tumiotto), altri meno («Se resisto un mese è tanto» ammette la Vento). Nell'attesa, ci regalano i loro autoritratti.

VLADIMIR LUXURIA

Immagine


Nato («o nata, l'anagrafe per me è da sempre un problema») 43 anni fa a Foggia, attrice, ex parlamentare di Rifondazione c*****sta, single, transgender. «Sull'isola indosserò bikini con un po' di gonnellina a coprire lo slip, per ripararmi da sguardi impertinenti. Mi porto anche un cappello e il “juzu”, il rosario buddhista. Sono di sinistra, metto in conto le discussioni con alcuni concorrenti che si professano di destra, ma spero di non passare due mesi a parlare solo di politica o della mia sessualità: se ci sarà l'occasione, non escludo una storia con qualcuno, magari un non famoso. Per ora non esprimo preferenze perché sono una signora, comunque conto sull'arma segreta per avere un uomo ai miei piedi: una bella noce di cocco in testa».

FLAVIA VENTO

Immagine


Romana, 31 anni, single, showgirl e attrice nonché aspirante politica. Per tre giorni, nel 2004, aveva partecipato al reality «La Fattoria». «Vorrei fare la delegata per gli animali, meglio con un governo di destra. Faccio l'Isola per dimostrare che non sono una scema: sono una solare, che ride, ma anche una che fa e che pensa. Non sarà un'avventura facile, io ho paura dei ragni e sono ipocondriaca. Per me vincono Ciavarro o Tumiotto che c'hanno il fisico. Per darm i forza pregherò e terrò con me le foto dei miei tre cani. Porto anche bikini, mutande di cotone, pareo, cerata, sandaletti di gomma».

LEONARDO TUMIOTTO

Immagine


Veneto, 25 anni, single, nuotatore. «Sono un atleta però non disdegnerei una carriera televisiva, magari come commentatore sportivo. Faccio il reality per superare la delusione di aver mancato la qualificazione alle Olimpiadi e mettermi alla prova in una situazione di isolamento e fatica. Fisicamente non credo che avrò grossi problemi, l'acqua è il mio ambiente, posso procurare pesce fresco per tutti, basta che ricambino. I miei sostegni sull'isola saranno la preghiera e un disegno della mia sorellina. Intanto, mi alleno con un personal trainer e faccio una dieta iperproteica senza carboidrati».

VERIDIANA MALLMANN

Immagine


Brasiliana di Rio Grande do Sul, 22 anni, modella e Velina uscente di «Striscia». «Mi piace questa avventura ma non ne so niente, credo solo che Luxuria sia la più forte. Mi porterò un braccialetto di significato religioso, sono cattolica praticante. Mi mancheranno la mia famiglia e il cibo: io mangio tantissimo, per fortuna non ingrasso perché faccio molto sport, da ragazzina giocavo a calcio. Credo che starò bene perché amo da pazzi il mare, in un'altra vita ero sicuramente un pesce. Ma quello che voglio riuscire a fare laggiù è mostrare che non sono soltanto una velina semi-muta. Non sono fidanzata, chissà che sull'isola...».

ANTONIO CABRINI

Immagine


Cremonese, 50 anni, ex calciatore, una compagna e due figli. «Vado sull'isola perché in questo momento sono amareggiato con il mondo del calcio e non ho una squadra da allenare. L'avventura non mi spaventa, mi reputo un uomo equilibrato, non temo la scarsità del cibo e non ho fobie. Vengo da una famiglia di contadini, sono abituato a stare a contatto con la natura. Mi porterò però qualcosa per dormire meglio, un cuscino o un piccolo materasso. Delle passate edizioni mi sono piaciuti Sergio Muniz e Walter Nudo per la loro tranquillità. E apprezzo la Ventura, che conosco da 30 anni».

MASSIMO CIAVARRO

Immagine


Romano, 50 anni, attore e produttore, ex marito di Eleonora Giorgi. «Mi hanno chiesto di fare il naufrago fin dalla prima edizione, ma solo ora è arrivato il momento giusto per partire. Ormai odio il mio computer e non vedo il momento di staccare la spina. Eleonora mi ha detto che faccio bene ad andare, mentre nostro figlio Paolo, che ha quasi 17 anni, ha detto che non mi guarderà in televisione. Il motivo per cui ho accettato si chiama Simona Ventura: con lei in studio sono tranquillo».

BELEN RODRIGUEZ

Immagine


Argentina, 23 anni, showgirl e fidanzata del calciatore Marco Borriello. «La mia paura è dimagrire troppo e stare tanto tempo fuori dal mondo, senza telefonino e senza il mio bagno. Marco non ha ostacolato questa mia decisione: siamo insieme da quattro anni ed entrambi siamo felici se lo è anche l'altro. Lui sa che non sono musona, anche se magari il pubblico potrebbe pensarlo, perché sono un po' permalosa e pignola. Ma sono anche molto romantica, e chissà che in Honduras non venga travolta dalla passione...».

GIUSEPPE LAGO

Immagine


Barese, 27 anni, imprenditore, ex «tronista» ed ex concorrente di «Vero Amore». «Ho sentito Maria De Filippi per dirle che mi avevano preso, ed era molto contenta. Lei mi ha creato e quindi mi sento in dovere di tenerla aggiornata. Conoscevo già lo staff dell'Isola, mi hanno chiamato e ovviamente ho accettato al volo, sia perché è un programma cult sia per la sfida del gioco. E poi sono single e nel cast ci sono delle ragazze stupende come Belen e la Velina. Per il dopo Isola non ho ancora deciso nulla, so che mi piacerebbe entrare in politica, anche se mi richiederebbe moltissimo tempo».

GIUCAS CASELLA

Immagine


Palermitano, 58 anni, un reality all'attivo («Il Ristorante» di Raiuno), è il paragnosta del «Quando te lo dico io». «Per partire ho dovuto convincere mio figlio James, perché voleva che restassi a casa. Io ci tenevo, sia per non essere scortese con la Ventura, che me l'ha proposto, sia per testare la mia forza di volontà, le mie energie. Avrò l'occasione per ipnotizzare Simona: ci ho già provato a “Quelli che il calcio e...” ma lei rideva sempre. Per le prove non ho paura, ho fatto qualsiasi tipo di esperimento, sotto terra, nel ghiaccio, sui carboni ardenti. Ho una sola fobia: i topi».

MICHI GIOIA

Immagine


Milanese d'adozione, circa 60 anni («Col cavolo che vi dico l'età!»), figlia dell'ex direttore generale della Fiat, scrittrice nonché gran dama dei salotti. «Tutte le donne della mia età si sono fatte il lifting, ma lo ammetto solo io. Ora potrò sfidare quelle che dicono: “Sono bella perché faccio una vita sana”. Io sull'isola farò una vita sana, ma mi verranno le zampe di gallina. Parto per essere giudicata per quello che sono, visto che nel mio mondo conta solo ciò che rappresenti. A giudicarmi ci sarà anche mia figlia, che mi vorrebbe dietro ai fornelli. Ma non la conoscerete, in studio non verrà: non voglio strumentalizzazioni familiari».

(Tv Sorrisi e Canzoni n.32 - 2008)
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 06/08/2008, 14:48

La Ventura, secondo Chi, avrebbe voluto l'ex marito Stefano Bettarini come inviato per la prossima stagione di Quelli che il calcio e.... Il giorno stesso dell'uscita del settimanale arriva però la smentita categorica della Ventura: "Non ho mai detto al settimanale che vorrei Stefano Bettarini nella prossima edizione di Quelli che il calcio e...". Nel suo reality, inoltre, non ci sarà Farouk Kassam, come rivelato dal Tv Sorrisi & Canzoni e smentito dallo stesso giovane sardo al blog di Davide Maggio.

Fonte: Reality show
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 06/08/2008, 14:58

Belen e Flavia pronte per l'Isola
Confessioni di due aspiranti naufraghe


Immagine


"Se vado all'Isola è perchè dentro ho qualcosa. Il reality non basta, se non hai qualcosa dentro duri sei mesi e poi sparisci". Parola di Belen Rodriguez, prossima naufraga in Honduras per la sesta edizione del reality di Rai 2 condotto da Simona Ventura. "L'Isola è l'unico reality che mette in gioco la mente e le capacità psicologiche degli individui, non mangi e allora entrano in gioco le risorse interiori" racconta al settimanale Oggi.


"Mi sentirete cantare molto spesso", anticipa, "Sono intonata e ho una voce suadente". E per il resto, "sarà una sorpresa anche per me". Certo è che Belen non ha dubbi su quello che le mancherà di più mentre trascorrerà le sue giornate tra i naufraghi: il suo fidanzato Marco Borriello, il calciatore del Milan a cui è legata da quattro anni: "Quando ami una persona è proprio nell'assenza che avverti tutta la forza del sentimento. E poi siamo abituati. Quando lui va in ritiro con la squadra e io me ne vado in Argentina non ci vediamo per un mese".

Immagine


Pronta a partire anche un altro volto del piccolo schermo, Flavia Vento. In valigia? "Una maglietta, una tuta e due costumi", dice al quotidiano Il Giornale. E porterà un libro da leggere, l'Odissea, "non mi mancherà il tempo". Quello che le mancherà di più sono gli spaghetti alle vongole e il risotto agli scampi e il telefonino, "gli sto attaccata tutto il giorno". E confida: "Ho paura della fame e non voglio vincere, mi basta durare due settimane. Se poi mi stufo, anche meno".

Fonte: Tgcom


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Prossimo

Torna a Indice

Torna a Reality show

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top