HOT-NEWS | Reality show - L'Isola dei famosi 6
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

L'Isola dei famosi 6

Spazio per i reality show in onda

Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 07/08/2008, 14:29

La Bignardi tiferà Luxuria
«Mi sembra un fatto positivo che partecipi. In Italia c'è gente che vede con fastidio i gay. La partecipazione a un programma per famiglie di un transessuale sensibile darà un'idea di normalità». E smentisce i rumors sul suo passaggio a Rai Due

Immagine

Un milione di euro a Daria Bignardi per passare a Rai Due? Una scemenza, come dice la stessa giornalista che dalle pagine di Donna Moderna, che ha così messo a tacere le voci su un suo passaggio alla rete pubblica. «A La7 non sta accadendo niente di strano - dice - È cambiato il direttore ed è normale che il mio agente, visto il nuovo assetto, riceva proposte. O faccia valutazioni se si può continuare a fare il prodotto al meglio. Normale, scontato».

Rai o non Rai dice che non si perderà l'Isola dei Famosi, il reality della Ventura (alla quale durante l'intervista fatta nel corso de "Le invasioni Barbariche" aver tirato bordate al vetriolo). E tiferà Luxuria: «Mi sembra un fatto positivo che partecipi. In Italia c'è gente che vede con fastidio i gay. La partecipazione a un programma per famiglie di un transessuale sensibile darà un'idea di normalità». La Bignardi inoltre ha rivelato il contenuto del suo testamento biologico: «Non vorrei rimanere per anni senza coscienza, in balia della nutrizione artificiale, come Eluana Englaro. Per questo ho delegato mio marito, nel caso fosse necessario, a decidere per me».

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 08/08/2008, 13:40

Immagine

Filippo Magnini, annunciato dal Tv Sorrisi & Canzoni come prossimo inviato de L'isola dei famosi, dice a Il Giornale: "La proposta mi piace ma non ho ancora firmato. E non è vero che il mio tecnico non sapeva niente. In Italia si gode a metter zizzania. Ma hanno fatto un buco nell'acqua. Dopo l'Olimpiade deciderò ma l'idea di fare l'inviato speciale mi affascina".

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 20:05

Mara Venier opinionista fissa dell'Isola dei Famosi 6

Immagine

Mara Venier non ha altra scelta. Pur di non sparire del tutto dal piccolo schermo ha accettato di fare l’opinionista fissa dell’Isola dei Famosi 6, condotto dalla sua cara amica Simona Ventura (in barba ai rumors che la volevano concorrente). Era prevedibile, visto che nel cast campeggia Giucas Casella, storico compagno di sventure trash della sua Domenica In. I tre, peraltro, hanno regalato dei gustosissimi siparietti a Quelli che il calcio, con gli inutili tentativi del mago di ipnotizzare la Ventura e la complicità divertita della sua pigmaliona.

Vedere Mara ridotta a un’Alba Parietti qualsiasi sarà una magra consolazione per i tanti fans, che da queste pagine ne reclamano il gran ritorno come conduttrice. Nonostante abbia spesso peccato di “trash” le va dato atto di essere molto più preparata di altre primedonne che imperversano in tv. Eppure per la signora della domenica non c’è più spazio, persino in una stagione come quella a venire ricca di ribaltoni e finestre da riempire. Tra PomeriggioCinque su Canale 5, l’Italia allo Specchio di RaiDue e Una Prova del cuoco forse orfana di una Clerici in dolce attesa, ce n’erano di chances per Mara!

E invece bisognerà accontentarsi, come sempre, delle sue ospitate bipartisan, divise tra il legame con SuperSimo e la condivisione di scuderia con Paola Perego, regina della concorrenza. A meno che Pierino Chiambretti non la corteggi, visto il feeling nato tra loro a Markette, per averla come partner del suo nuovo talk Mediaset. Le vie della tele sono infinite!

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 17/08/2008, 11:10

ISOLA DEI FAMOSI 6: TUTTI PRONTI PER MOLVENO!

Immagine

Per il terzo anno consecutivo l’avventura de L’isola dei famosi parte dal Trentino. I naufraghi prima di sbarcare in Honduras, svolgeranno un corso di sopravvivenza a Molveno, un appuntamento che può rivelarsi fondamentale per lo svolgimento del reality. E’ infatti il primo momento di aggregazione per i partecipanti ed è una ghiotta occasione per scattare foto e per svelare qualche retroscena.

Come se la caveranno l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, il paragnosta Giucas Casella e la scrittrice Michi Gioia? Sapranno fare gioco di squadra l’ex calciatore Antonio Cabrini e l’attore Massimo Ciavarro? Porteranno scopiglio nelle camere d’albergho i belli e giovani Giuseppe Lago e Leonardo Tumiotto? Riusciranno a rubarsi gli scatti più ambiti le show girls Flavia Vento, Belen Rodriguez e Veridiana Mallman? A tutte queste domande ci sarà sicuramente una risposta. In anteprima su Davidemaggio.it.

Le date del ritiro non sono ancora ufficiali, anche se dovrebbero essere dal 27 al 29 agosto. Giusto il tempo di preparare i bagagli per poi sbarcare sull’isola più famosa della televisione. In quel di Molveno, oltre al cast al gran completo (tranne i nip, i non famosi) arriverà anche la conduttrice Simona Ventura e l’inviato Filippo Magnini, a meno che la triste esperienza olimpica non abbia fatto cambiare idea alla produzione.

Ma i famosi (o presunti tali) cosa dovranno aspettarsi da questo corso di sopravvivenza? Il programma di attività prevede delle lezioni teoriche e pratiche su come costruire un riparo d’emergenza, come si fanno nodi e legature, le varie tecniche di accensione del fuoco, di pesca e nozioni alimentari. Per quanto riguarda il training fisico, non è ancora confermato se i vip si eserciteranno sui ponti tibetani e liane del Forest Park di Molveno oppure se la produzione deciderà di optare per introdurre nuovi e più adrenalinici allenamenti.

La sesta edizione de L’isola dei famosi debutterà lunedì 15 settembre, su Rai2 per dieci puntate. Nei prossimi giorni anticipazioni e curiosità sul ritiro dei naufraghi.

Fonte: Fasciaprotetta
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 22/08/2008, 0:11

Vladimir Luxuria pronta per L'Isola
"Forse proverò attrazione per qualcuno"

Immagine

Dalle aule del Parlamento al Parco del Ninfeo con l'anteprima del suo recital "Stasera ve le canto", a cimentarsi come cantante in via delle Tre Fontane. Poi ai Caraibi, dove approderà sulla spiaggia dell' Isola dei Famosi. In attesa della partenza, in programma per metà settembre, l'ex parlamentare confessa "Ho paura delle tentazioni che potrei avere sull'Isola e delle cattiverie che diranno da studio, in giro ci sono tante iene..."

"Questo è un dato culturale molto importante" sottolinea Luxuria. "Sono una persona che non crede alla casualità", spiega, "partecipare all'Isola per me rappresenta una sfida perchè aiuterà la gente e le famiglie ad abituarsi e a prendere confidenza con i trans".

L'ex parlamentare spera che questa esperienza televisiva "aiuti anche i trans che quando andranno a chiedere un lavoro non saranno etichettati come persone sbarcate da Marte". Le critiche non hanno mai spaventato Luxuria: "E' vero, sono un'ex parlamentare ma non sono una verginellla dello spettacolo. Nella mia vita ho fatto tanta televisione e tanti show, non solo prima ma anche durante la mia esperienza politica".

L'Isola è per Vladimir "un ritorno alle origini". Sui suoi futuri compagni d'avventura, famosi e non, Luxuria dice che da naufraghi "la fama non conta nulla. La cosa importante è sapersela cavare e avere delle capacità. Spesso per motivi di lavoro ti trovi a dividere spazi stretti con persone che non conosci, è una cosa normale". "Nella vita", aggiunge Luxuria, "bisogna abituarsi a convivere con gli altri. La differenza tra l'Isola e l'ufficio è che nel secondo caso hai il week-end libero che ti permette di staccare un po' la spina, mentre lì staremo insieme 24 ore su 24 e, cosa più importante, dormire insieme, sopportarci... Speriamo bene!".

Tra le paure di Luxuria, oltra a quella della fame, "a quei livelli non l'ho mai conosciuta", ci sono le tentazioni: "Potrei provare attrazione per qualcuno, è umano stando a contatto per tanto tempo. Mi spaventano anche le cattiverie che potrebbero arrivare dallo studio...di vipere ce ne sono tante!".

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/08/2008, 13:25

SIMONA VENTURA IN ARMANI PER L'ISOLA

Immagine

Cambio di immagine per Simona Ventura che per la VI edizione dell'Isola dei Famosi ha chiesto a Giorgio Armani di disegnarle capi raffinati. Cosi', completi pantalone abbinati a camicie maschili e arricchiti da accessori luminosi con cristalli Swarovski, si alterneranno, dal 15 settembre ogni lunedi' su Rai 2 in prima serata alle ore 21.05, ad abiti glamour dalla linea a sirena o di ispirazione gipsy, animati da ampie gonne multistrato e da bustier ricamati.

(via Ansa)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/08/2008, 15:09

ISOLA DEI FAMOSI 6: IL RITORNO DELLA STRANA COPPIA GIURATO-VENIER

Immagine

La strana coppia Luca Giurato e Mara Venier sta per tornare in tv. Dopo aver ”fatto storia” in un’edizione di Domenica In, i due saranno opinionisti fissi della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Se la signora della domenica è ormai un habituè del salotto di Simona Ventura, per Giurato sarà la prima volta. Libero, infatti, dagli impegni mattutini di Unomattina, il giornalista potrà tornare a fare le ore piccole commentando le imprese dei naufraghi.

Il corteggiamento di Simona Ventura nei confronti di Luca Giurato risale allo scorso anno quando la nuova talent scout della televisione italiana avrebbe fatto carte false per averlo in collegamento da casa sua come opinionista. Ma non aveva fatto i conti col direttore Del Noce che non gliel’ha permesso. Una volta liberatosi dal severo direttore e dopo aver visto sfumare la conduzione di Affari tuoi, Luca è corso tra le braccia della Mona nazionale.

Dopo un ottimo cast, il produttore Giorgio Gori insieme al suo staff può dormire sonni tranquilli: il divertimento sarà garantito anche se i naufraghi saranno sottotono o se il collegamento satelittare dovesse cadere. Le gaffe di Luca Giurato e le gag con la sua compagna di merende potrebbero fare la differenza. Un’ulteriore lieta novella per l’Isola, che quest’anno cambia giorno di collocazione (in onda da lunedì 15 settembre) e dovrà vedersela con la fiction di Rai1 e con Zelig su Canale5.

A convincere la Venier è stato un incontro con la sua amica Simona Ventura a Miami, dove quest’ultima era impegnata nella preparazione del film di Natale con Massimo Boldi. Come racconta la Venier al settimanale Diva e Donna: “Lì mi ha spiegato la sua idea, la sua voglia di riportare me e Luca davanti alle telecamere per questa maratona con i suoi naufraghi“. A fare da ciliegina sulla torta la possibilità di risiedere più a lungo a Milano, città di suo marito Nicola.

L’augurio è quello di non bissare le perfomance ballerine della strana coppia, che causarono alla conduttrice veneziana la frattura di una gamba durante una puntata di Domenica In.

Fonte: DavideMaggio
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/08/2008, 15:12

L'Isola comincia dal bosco
Al via il training per i concorrenti

Immagine

Comincia nei boschi dell'altopiano della Paganella, in Trentino, l'avventura dell'Isola dei Famosi. Per tre giorni, fino a venerdì 29 agosto i partecipanti del reality di Rai Due, al via alla fine di settembre, potranno cimentarsi in duri allenamenti e imparare trucchi di sopravvivenza. Ancora top secret l'addestramento che sta preparando per loro il trainer ufficiale dello show, Roberto Lorenzani. Giovedì 28 sarà con loro anche Simona Ventura.

La giornata più dura, sarà, invece quella di venerdì 29: sull'altopiano del Pradel i partecipanti sperimenteranno le liane e i ponti tibetani di un parco avventura della zona e metteranno a dura prova la loro forza fisica e mentale in un nuovo addestramento pensato ad hoc dalla produzione.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 29/08/2008, 10:58

ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA

Immagine

Un’occasione per conoscere e per conoscersi, direbbe Marzullo. Ed in effetti lo scopo del training per i naufragandi vip dell’Isola dei Famosi sembra essere proprio la “tessitura” dei primi rapporti interpersonali. Ecco perchè, puntuale, ogni anno, arriva il “ritiro”, in quel di Molveno, che precede di circa due settimane il naufragio televisivo.

Quest’oggi è stata la volta dell’incontro con la stampa. Si è recato sul posto il nostro Thomas Tonini. Ecco il suo resoconto.

Ore 13. Altopiano del Pradel. Un sole caldissimo e un pubblico caloroso hanno ufficialmente dato il benvenuto ai futuri naufraghi della sesta edizione dell’Isola dei Famosi, già da ieri a Molveno per il consueto corso di sopravvivenza. Il cast è al gran completo. Ci sono le bellissime Belen Rodriguez e Veridiana Mallman, i belli e prestanti Giuseppe Lago e Leonardo Tumiotto, le intellettuali Michi Gioia e Vladimir Luxuria, quel gran figlio di paragnosta Giucas Casella, l’icona degli anni 80 Massimo Ciavarro, l’ex campione Antonio Cabrini e naturalmente… Flavia Vento.

Ma come sempre la vera protagonista è lei, Simona Ventura, in grande forma e carica per questa nuova avventura professionale. E subito, in apertura di conferenza stampa, anticipa che c’è già stata una nuova scommessa, ancora top secret, con il regista Celeste Laudisio. Come è ormai buona consuetudine, ogni anno Mona Nostra è pronta a pagare penitenza qualora gli ascolti e il successo del programma risultassero superiori a quelli dell’edizione precedente. Penitenze che la vedono pronta a regalarsi in versione hot al pubblico di RaiDue. Chissà cosa inventerà SuperSimo dopo il sexy car wash dello scorso anno e lo stacchetto delle ragazze cin cin di Colpo Grosso (potete rivederlo qui).

La conduttrice non ha raggiunto da sola i naufraghi. Sono approdati sui monti del Trentino anche i restanti due componenti di quello che abbiamo definito su DM il trio dello svecchiamento: il presidente di Magnolia Giorgio Gori e il direttore di Rai2 Antonio Marano. Tutti in grande spolvero per dare il via alla sesta edizione dell’Isola dei famosi. Presente ma muto in conferenza stampa (noi, però, l’abbiamo fatto parlare) l’inviato Filippo Magnini, reduce dalla poco fortunata esperienza olimpica.

Antonio Marano dichiara di essere ottimista per questa nuova edizione ed è scaramanticamente convinto che il bel tempo trovato in Trentino sarà senz’altro di buon auspicio per gli ascolti del programma. Non è da meno Giorgio Gori che anticipa che è in via di definizione il gruppo dei nip, dei non famosi. Dopo i casting, durati tutta l’estate, si stanno selezionando i prescelti, che solo in Honduras entreranno in contatto con il resto del gruppo. Gruppo che davanti a flash e telecamere è parso unito, senza manie di protagonismo alcuno. Tutti sembrano amici di tutti e così immaginiamo che rimangano quanto meno sino al momento in cui dovranno metter piede sull’aereo che li porterà nelle acque tropicali hondurene dove la fame, probabilmente, romperà questa fiabesca armonia.

I naufraghi continueranno a soggiornare a Molveno ancora domani, quando si sottoporranno a ulteriori prove del corso di sopravvivenza. Ma, come ci ha raccontato Antonio Cabrini, le prove sono soprattutto teoriche e il ritiro è più importante per conoscersi meglio che per allenarsi fisicamente. Altro che ponti tibetani e liane in mezzo al bosco.

Con i giornalisti presenti, Simona si è divertita a descrivere con un aggettivo i concorrenti di questa nuove edizione: trivella per Giuseppe Lago, perchè non sta mai zitto, nel bene o nel male; solare l’ex velina Veridiana, enigmatica Flavia Vento, un mito (del calcio) Cabrini. Più che belli, magnetici, la show girl Belen Rodriguez e il nuotatore Leonardo Tumiotto. Non magnetico, ma gran figlio di paragnosta Giucas Casella. Guru l’attore Ciavarro. E poi la Signora per Michi Gioia e per Luxuria semplicemente il politico. Politico che Simona sperava di avere nel cast parecchio tempo prima dell’edizione numero sei. E finalmente c’è riuscita.

La Ventura ha dichiarato, infatti, che molti dei naufraghi che in passato hanno rifiutato una partecipazione al reality, dopo il grande successo dell’anno scorso, hanno deciso di mettersi in gioco.

Fonte: DavideMaggio
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 29/08/2008, 13:16

L'isola dei famosi 6, finisce oggi il training dei concorrenti in Trentino. Ecco perchè alcuni di loro partecipano al reality

Immagine

E' cominciata due giorni fa nei boschi dell'altopiano della Paganella, in Trentino, e finirà oggi la prima occasione di incontro per i concorrenti de L'isola dei famosi (voto: 7). I partecipanti del reality di Raidue, al via il 15 settembre, si sono cimentati in duri allenamenti e hanno imparato dei preziosi trucchi di sopravvivenza.
Top secret l'addestramento che ha preparato per loro il trainer ufficiale dello show, Roberto Lorenzani. Giovedì è stata con il gruppo anche Simona Ventura (7) mentre oggi è stata la giornata più dura: sull'altopiano del Pradel i partecipanti hanno sperimentato le liane e i ponti tibetani di un parco avventura della zona e messo a dura prova la loro forza fisica e mentale in un nuovo addestramento pensato ad hoc dalla produzione.
Ma perchè questi vip hanno scelto di prendere parte ad una vera e propria gara di sopravvivenza? "Mi piace molto il mare", ha raccontato al Trentino Flavia Vento. "Adoro la natura, il sole, il mare il caldo. Siamo in un posto pazzesco, un'isola stupenda dei Caraibi. Vado a fare quello che ha fatto Tom Hanks, un attore che adoro, nel mio film preferito: Cast Away".
Il forte nuotatore Leonardo Tumiotto vede invece l'isola, sostanzialmente, come un "risarcimento" per non aver partecipato alle Olimpiadi causa problemi alla spalla. "Avevo bisogno - dice - di qualcosa di grosso che potesse sostituire l'Olimpiade, che comunque rimarrà sempre il mio grosso rammarico. Ho avuto un anno pieno di problemi, con il male alla spalla che mi ha impedito di andare a Pechino. Quindi quando mi hanno fatto questa proposta molto bella ho accettato con grande entusiasmo". La motivazione della bellissima Belen Rodriguez - maglietta e pantaloncini di jeans, senza dubbio la più ammirata, qui in Pradel, quantomeno dagli uomini - è che "mi piacciono le sfide, mi piace mettermi alla prova". Possibilmente davanti alle telecamere.

Fonte: Realityshow

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Reality show