L'isola dei famosi, Luxuria rivela il bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi ed è bagarre. Lui è eliminato, in nomination Vladimir e Ela Weber
Ottava puntata de L'isola dei famosi (voto: 7) caratterizzata dalle attese rivelazioni di Vladimir Luxuria, che parla di un bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi e scatena la bagarre; il marito di Ivana Trump lascia il reality; nomination per Luxuria e Ela Weber; dalla prossima settimana il programma si sposta al martedì sera per evitare la concorrenza de Il Commissario Montalbano (8).
VLADIMIR CONTRO ROSSANO-BELEN-PATRIZIA ---> In settimana Vladimir Luxuria aveva detto: "Patrizia De Blanck ha salvato Rossano Rubicondi dalla Spiaggia dei Lavori Forzati". Patrizia: "Lui mi ha detto che non ci voleva andare. Ci ho mandato Ela Weber? Ma vaffa...!". Rossano: "Vladimir, non ci appoggi (nella protesta contro la produzione per la pioggia intensa, ndB)? Dov'è il tuo spirito di gruppo? Mi fai schifo". Vladimir: "Belen e Rossano volevano che nominassimo Leonardo Tumiotto per sfruttare il suo cattivo pensiero su Massimo Ciavarro. Belen prima dice 'Il mio fidanzato, che succede qui...?" e poi fomenta certi pettegolezzi". Nella Selva luminosa (quella Oscura è inagibile per il maltempo) aggiunge: "Le due gemelle (Imma e Eleonora De Vivo, entrate strategicamente alle 21.28 e non a mezzanotte come gli altri eliminati per "portare scuorno", ndB) mi avevano detto di un bacio tra Belen e Rossano. Ebbene, lei mi ha confidato di temere di essere stata ripresa dalle telecamere ma poi ha continuato a fare 'pappa e ciccia' con lui. Per questo ci siamo augurati che fossero nominati entrambi: per evitare guai matrimoniali per lui e al fidanzamento di lei. Il loro atteggiamento è stato impunito e recidivo. Perchè parlo? Perchè Belen mi ha accusato di essere burattinaia per poter vincere". Luca Giurato: "Che figura penosa". Vladimir: "Allora viva l'omertà e le corna nascoste". Belen: "Tu sei matta". Rossano: "Vuole farci fuori". Imma: "Io li ho visti baciarsi". Alessandro Feliù nega. Carlo Capponi: "Una tenera amicizia, un ammiccamento e nient'altro". Belen: "Il bacio bocca a bocca non c'è stato. Mi ero confidato con Vladimir e lei riferisce tutto e cambia le carte in tavola: è una persona brutta". Vladimir: "Rossano, con la testa che ha, anche se fosse l'unico uomo sulla Terra, mi farebbe diventare eterosessuale. Non provo invidia. Cosa dovrei invidiarvi?". Belen: "Questo (e indica le parti basse, ndB)". Vladimir: "Di sicuro non ti invidio il cervello".
LE PROVE ---> La prova leader di equilibrio (camminare su una passerella in legno, superare il muro di fuoco, arrivare sulla piattaforma e infilare i totem in un altarino) è vinta da Alessandro Feliù, che ha "tre quarti di piedi" in finale. La prova dell'amore di Carlo Capponi e Patrizia De Blanck consiste nel gioco della mela (va mangiata in un minuto e mezzo): viene superata tra le risate di tutti (Carlo: "Per me sarebbe stato più facile con le banane") e il gruppo si guadagna una torta di cioccolato, regalo di compleanno per la contessa. Per l'abbandono della Spiaggia dei Lavori Forzati da parte di Ela Weber punizione per il gruppo, che dovrà costruire una palafitta. La prova di ricongiungimento con i parenti consiste nello srotolare le corde a cui sono legati i congiunti dei concorrenti e nell'inserimento di un cuore nell'apposito totem: è vinta da Belen, che vince un pranzo con sua madre. Per gli altri brevi colloqui con i loro cari.
LE NOMINATION E L'ELIMINAZIONE ---> Esce Rossano Rubicondi, che dà il bacio di giuda a Vladimir Luxuria, che viene nominata da Patrizia De Blanck, Veridiana Mallmann e Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è nominata da Leonardo Tumiotto, Carlo Capponi. Patrizia De Blanck è nominata da Vladimir Luxuria. Ela Weber è nominata da Peppe Quintale che "ricambia". Alessandro Feliù nomina Ela Weber: "Con lei ho meno rapporti che con altri". Luxuria sulla Spiaggia dei Lavori Forzati.
LE FRASI CULT ---> Simona Ventura (7): "Non ho mai avuto nè avrò il lato B di Belen". Luca Giurato: "Sono rimasto deluso dalla mamma di Belen: altro che bella donna!". Simona Ventura: "Belen, sei dimagrita 8 chili ma certe cose stanno su lo stesso". Patrizia De Blanck: "Mi sono truccata con i carboni ardenti". Ela Weber: "Mara Venier, mi hai visto tante volte nuda in camerino". Carlo Capponi: "Patrizia mi piace come persona, c'è attrazione ma da 0 a 10 le ho dato 6 e mezzo. L'intesa sessuale va verificata. Se nel 2020 è ancora al mondo vedremo". Patrizia: "Io gli do 6 meno 20". Massimo Ciavarro, in collegamento dall'abitazione romana: "Il fisico ha retto. L'anno prossimo sull'Isola? Vediamo... Spero di essere la prossima settimana in studio". Veridiana Mallmann in lacrime: "Mi dispiace non essere al matrimonio di mio fratello". Simona Ventura: "Ragazzi! No, ragazzi, no! Naufraghi!!!".
Fonte: Realityshow