Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Secondo film per Sex and City

Date, info, cast, foto dei film che usciranno nelle sale cinematografiche

Secondo film per Sex and City

Messaggiodi xello » 30/11/2008, 17:21

E' in arrivo il sequel del film di Sex and the city. Sarah Jessica Parker: "Carrie non diventerà mamma"


Immagine


Sex and the city filmUna buona notizia per i fan di “Sex and the city” che, dopo aver seguito fedelmente le loro eroine catodiche sul piccolo schermo, hanno affollato i cinema di tutto il mondo per assistere al film lo scorso maggio: ci sarà un sequel, e le riprese potrebbero già cominciare la prossima estate.

A confermarlo -come riporta anche CineBlog- è una delle attrici protagoniste, Kim Cattral, la quale ha poi svelato, in un’intervista a Daily Express, che interpretare la passionale Samantha le ha dato dei “vantaggi” anche nella vita di tutti i giorni:

“Spero davvero di fare quel film, non vedo l’ora, credetemi. Voglio partecipare al casting per vedere tutti quei giovani uomini attraenti che arriveranno nella vita di Samantha. A volte, nel corso della serie, mi è capitato di conoscerli anche fuori dal set… Spero che accada anche col prossimo film. Ad ogni modo, mi fido di Michael Patrick King (regista e sceneggiatore anche del telefilm, ndr), perché ha davvero un ottimo gusto e non ha mai sbagliato fino ad ora!”.

Alle sue dichiarazioni sono seguite quelle di Sarah Jessica Parker -che è impegnata ormai a pieno titolo come produttrice della prossima serie di Hbo “The Washingtonienne”-, anche lei presente all’appello nel sequel, ovviamente. La Parker, però, anche dato qualche notizia in più su cosa dovrebbe, o meglio, non dovrebbe, succedere nel nuovo film. In particolare, si è soffermata su una possibile gravidanza di Carrie, che l’attrice si augura non avvenga, per non snaturare il personaggio:

“Una come lei non puo’ avere bambini. Non so cosa Micheal King deciderà di farle fare, perché ancora non ne abbiamo parlato, ma é indubbio che Carrie si trova davanti a un bivio e potrebbe accaderle di tutto”.

Ed i fan, per ingannare l’attesa, si scateneranno nel “toto-trama”, immaginando cosa potrebbe accadere a Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte: si parla di investimenti sbagliati che porteranno Mister Big e consorte a ridimensionare il loro stile di vita e di una carriera televisiva per Samantha. E voi, cosa vorreste far accadere nel sequel (sempre che siate d’accordo che venga realizzato)?

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Torna a Indice

Torna a Uscite in sala

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top