HOT-NEWS | Living - Fase finale
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Fase finale

Messaggiodi xello » 30/11/2008, 23:41

Giunti alla fase finale!

francydreams e Jaheira si sfideranno in un'ennesima sfida ad eliminazione!

Una delle due andrà allo step successivo(semifinale) con Ciumbia e LadySoul.

Le due sfidanti, come già detto, avranno tempo di postare fino alle 13.00 di mercoledì.

Intanto da questo momento concorrenti, giurati, ex concorrenti e pubblico potranno scrivere in questo topic!

Intanto posto un test che potete compilare tutti :P

Concorrente più simpatico:
Concorrente più antipatico:
Concorrente più bravo:
Concorrente meno bravo:
Concorrente con più spirito di gioco:
concorrente con meno spirito di gioco:
Concorrente più sopravvalutato:
Concorrente più sottovalutato:
Concorrente più polemico:
Concorrente vocalmente più versatile:
Concorrente col timbro più interessante:
Concorrente più comunicativo:
Concorrente meno comunicativo:
Concorrente che si è impegnato di più:
Concorrente che si è impegnato di meno:
Concorrente più presuntuoso:
Concorrente più umile:

Giurato più obiettivo:
Giurato meno obiettivo:
Giurato più competente:
Giurato meno competente:
Giurato più buono:
Giurato più cattivo:
xello
Amministratore

Re: Fase finale

Messaggiodi mike » 01/12/2008, 0:03

Concorrente più simpatico: Ladysoul
Concorrente più antipatico: Marcello
Concorrente più bravo: Ciumbia
Concorrente meno bravo: Manuel
Concorrente con più spirito di gioco: Francydreams e Cristel
concorrente con meno spirito di gioco: Marcello
Concorrente più sopravvalutato: Francydreams e Cristel
Concorrente più sottovalutato: Ladysoul
Concorrente più polemico: Acquamarina
Concorrente vocalmente più versatile: Lukegreed
Concorrente col timbro più interessante: Music e Ladysoul
Concorrente più comunicativo: Francy88 e Ladysoul
Concorrente meno comunicativo: Francydreams e Cristel
Concorrente che si è impegnato di più: Cristel
Concorrente che si è impegnato di meno: Marcello
Concorrente più presuntuoso: Marcello
Concorrente più umile: Francydreams e Ciumbia

Giurato più obiettivo: Erica
Giurato meno obiettivo: forse i tre maschi
Giurato più competente: Niccuc e Erica
Giurato meno competente: nessuno
Giurato più buono: Kaly
Giurato più cattivo: Trida
mike

Messaggiodi Jaheira » 03/12/2008, 9:46

Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta in cui potrei scrivere, nel caso in cui mi fossi sbagliata chiedo gentilmente che il mio messaggio venga spostato dove ritenete più "adatto".
Non mi va di passare per quella che superato l'orario non posta e non si fa vedere, non è nel mio stile insomma.
Volevo solo avvisarvi che non sono riuscita a registrare nulla e anche volendo stamattina non potrei fare nulla...proprio non ce la faccio.
Volevo scusarmi con francy..possibilmente se l'avessi scritto prima non c'avrebbe perso neanche tempo, ma purtroppo speravo di riuscirci tra ieri e oggi.
Volevo ad ogni modo ringraziarvi l'ennesima volta per il divertimento che ci avete offerto in questi mesi, e la possibilità anche minima di raggiungere la fase finale :) per me è già tantissimo è sono contenta così. Ma adesso non posso stare veramente più.
Per questo motivo faccio un in bocca al lupo a tutti e tre i concorrenti rimasti ^^ E che vinca il migliore!Ma soprattutto divertitevi raga!

A presto,
Di certo continuerò a scrivervi nella sezione pubblico.
Baci,

Flavia
Jaheira

Messaggiodi Acquamarina85 » 03/12/2008, 9:49

Concorrente più simpatico: LadySoul
Concorrente più antipatico: (Attualmente) Jaehira
Concorrente più bravo: LadySoul/Ciumbia
Concorrente meno bravo: Mike
Concorrente con più spirito di gioco: Boh
concorrente con meno spirito di gioco: Marcello
Concorrente più sopravvalutato: Jaheira
Concorrente più sottovalutato: Io ghgh :asd:
Concorrente più polemico: Jaheira
Concorrente vocalmente più versatile: Ciumbia, io, LadySoul, Francydreams
Concorrente col timbro più interessante: LadySoul/io/Ciumbia.. ( a volte sembra George Michael :? )
Concorrente più comunicativo: boh.. chi più chi meno..
Concorrente meno comunicativo: boh
Concorrente che si è impegnato di più: tutti suppongo
Concorrente che si è impegnato di meno: non ne ho idea
Concorrente più presuntuoso: io?? ahuahuahuahuahu
Concorrente più umile: non saprei.. Francydreams forse, e LadySoul.. ma lei è più insicura..

Giurato più obiettivo: Erica
Giurato meno obiettivo: Kalycosetta/Trida
Giurato più competente: Niccuc/Erica
Giurato meno competente: Kalycosetta/Elfo ( anche se credo che ad Elfo più che altro manchi un approfondimento delle risonanze varie... non lo giudico incompetente cq.. ma neanche Kaly, è solo cbe le manca cultura generale in canto secondo me..
Giurato più buono: Kalycosetta
Giurato più cattivo:
O_O Trida :lol: scherzo :P
In fila di competenza e obiettività Niccuc Erica Trida Stepho(Elfo) Kaly <- per me a volte sei davvero troppo buona e perdi di vista certe cose :lol:

vabbè son solo pareri così! XD

Byebyeeeeeee Io tifo per Lady :angel: :D :clap: Soul!!
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 03/12/2008, 11:40

Jaheira ha scritto:Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta in cui potrei scrivere, nel caso in cui mi fossi sbagliata chiedo gentilmente che il mio messaggio venga spostato dove ritenete più "adatto".
Non mi va di passare per quella che superato l'orario non posta e non si fa vedere, non è nel mio stile insomma.
Volevo solo avvisarvi che non sono riuscita a registrare nulla e anche volendo stamattina non potrei fare nulla...proprio non ce la faccio.
Volevo scusarmi con francy..possibilmente se l'avessi scritto prima non c'avrebbe perso neanche tempo, ma purtroppo speravo di riuscirci tra ieri e oggi.
Volevo ad ogni modo ringraziarvi l'ennesima volta per il divertimento che ci avete offerto in questi mesi, e la possibilità anche minima di raggiungere la fase finale :) per me è già tantissimo è sono contenta così. Ma adesso non posso stare veramente più.
Per questo motivo faccio un in bocca al lupo a tutti e tre i concorrenti rimasti ^^ E che vinca il migliore!Ma soprattutto divertitevi raga!

A presto,
Di certo continuerò a scrivervi nella sezione pubblico.
Baci,

Flavia

Mi spiace tanto ma mi tocca quindi confermare:

Jaheira eliminata!

Francydreams in semifinale!

Complimenti a Flavia per essere arrivata alla fase finale! Peccato il non averti giocato la fase finale fino in fondo!

A breve quindi partirà la semifinale!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 03/12/2008, 12:54

CIUMBIA & FRANCYDREAMS & LADYSOUL IN SEMIFINALE :clap: :clap:

Ecco il contenuto della semifinale!

http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=75&t=587
xello
Amministratore

Messaggiodi Ciumbia » 03/12/2008, 14:48

Prima di tutto vorrei esprimere il mio dispiacere per Flavia, per il fatto che non sia riuscita a postare... peccato davvero, nessuno vorrebbe qualificarsi per il ritiro del proprio avversario, sono sicuro che questo e' anche il pensiero di Francy!

E poi... hmmm... credo che voi sappiate che io cerco sempre di essere equilibrato in ogni situazione, stavolta pero' non posso fare a meno di esprimere un po' di perplessita' sul contenuto della sfida... Nulla da dire sui Beatles, ci stanno e bene, ma riguardo agli spot televisivi... mah... mi sono ascoltato tutte le pubblicita' che sono andate in onda sui vari canali in queste ore, e devo dire di non essere riuscito ad individuare canzoni che meritassero di essere cantate! Diciamo che speravo che, nella finale a tre, ci si potesse concentrare su qualcosa di piu' impegnativo, in cui tutti potessero mettere in evidenza i propri punti di forza e le proprie capacita'... e gli spot attuali non mi sembrano una fonte di canzoni musicalmente particolarmente pregiate...

Almeno, appunto, quelli in onda al momento; devo ammettere che in passato c'e' stato un periodo in cui negli spot vi erano canzoni effettivamente belle che sono poi diventate famose; mi auguro (e chiedo) che la produzione consenta dunque l'utilizzo di canzoni che facevano parte di spot al presente non piu' in onda; questo garantirebbe maggior scelta e soprattutto di miglior qualita'.

Ciao,

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi francydreams » 03/12/2008, 15:05

mi spiace molto x flavia.. certo nn posso nn essere contenta x la semifinale ma mi sarebbe piaciuta di piu conquistarmela... (tanto l'avrei xsa ^_^ )
mi spiace davvero nn sl x il concorso ma anke x i casini ke ti stanno succedendo ... cmq sei arrivata quasi in fondo e questo ti fa onore

riguardo alla sfida... aiuto... nn so nemmeno mezza canzone dei beatles e mi vergogno a dirlo ehmehm! :sese:
ma degli spot dobbiamo cantare sl il pezzettino della durata dell apubblicità o tt la canzone??? scusate sarà sicuramente una domanda idiota ehe :hammer:
francydreams

Messaggiodi xello » 03/12/2008, 15:09

francydreams ha scritto:mi spiace molto x flavia.. certo nn posso nn essere contenta x la semifinale ma mi sarebbe piaciuta di piu conquistarmela... (tanto l'avrei xsa ^_^ )
mi spiace davvero nn sl x il concorso ma anke x i casini ke ti stanno succedendo ... cmq sei arrivata quasi in fondo e questo ti fa onore

riguardo alla sfida... aiuto... nn so nemmeno mezza canzone dei beatles e mi vergogno a dirlo ehmehm! :sese:
ma degli spot dobbiamo cantare sl il pezzettino della durata dell apubblicità o tt la canzone??? scusate sarà sicuramente una domanda idiota ehe :hammer:

Tutta la canzone ovviamente :P

E poi... hmmm... credo che voi sappiate che io cerco sempre di essere equilibrato in ogni situazione, stavolta pero' non posso fare a meno di esprimere un po' di perplessita' sul contenuto della sfida... Nulla da dire sui Beatles, ci stanno e bene, ma riguardo agli spot televisivi... mah... mi sono ascoltato tutte le pubblicita' che sono andate in onda sui vari canali in queste ore, e devo dire di non essere riuscito ad individuare canzoni che meritassero di essere cantate! Diciamo che speravo che, nella finale a tre, ci si potesse concentrare su qualcosa di piu' impegnativo, in cui tutti potessero mettere in evidenza i propri punti di forza e le proprie capacita'... e gli spot attuali non mi sembrano una fonte di canzoni musicalmente particolarmente pregiate...

Almeno, appunto, quelli in onda al momento; devo ammettere che in passato c'e' stato un periodo in cui negli spot vi erano canzoni effettivamente belle che sono poi diventate famose; mi auguro (e chiedo) che la produzione consenta dunque l'utilizzo di canzoni che facevano parte di spot al presente non piu' in onda; questo garantirebbe maggior scelta e soprattutto di miglior qualita'.

Ovviamente anche sigle del passato..non solo quelle attualmente in onda..anche perchè chi le conosce tutte :P Cmq nel link che vi ho messo come suggerimento ci sono le sigle più disparate..e soprattutto in passato sono state usate tante belle canzoni per le pubblicità :wub:
xello
Amministratore

Messaggiodi Ciumbia » 03/12/2008, 15:52

xello ha scritto:Ovviamente anche sigle del passato..non solo quelle attualmente in onda..anche perchè chi le conosce tutte :P Cmq nel link che vi ho messo come suggerimento ci sono le sigle più disparate..e soprattutto in passato sono state usate tante belle canzoni per le pubblicità :wub:

Si', e' vero, ma saro' io zuccone a usare quel sito, ma non lo capisco... cioe', ti fa vedere tutti gli spot, ma proprio TUTTI... e tra quelli forse uno su cento avra' una canzone cantabile (che devo mettermi a fare, "Non c'e' dodici, senza ottantotto!"... ? :wacko: )... Se devo farmeli passare tutti ci vuole una settimana solo per quello!!!! Oppure ripeto, sono io che sono zuccone... se c'e' un modo rapido per arrivare all'elenco solo delle canzoni... xello dimmelo per favore! :?

Ciumbia

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Living