LA TALPA 3 TRA RUMORS, PESTE E CORNA (della Barale) Mancano poche settimane all’inizio della terza edizione del reality di Paola Perego ed ancora non è dato conoscere il cast ufficiale de La Talpa.
Si rincorrono rumors (pochi), anticipazioni (pochissime) e a far da ciliegina sulla torta c’è stata, giorni fa, una dichiarazione del direttore Luca Tiraboschi al quotidiano Libero che alla domanda di Alessandra Menzani (giurata dei nostri Teleratti) se rispondesse a verità l’ipotesi di non produrre più La Talpa per far posto a Matricole e Meteore, non ha nascosto, con un timido “ni”, alcuni dubbi in relazione al format di Triangle Production (confermando, tra l’altro, quanto avevamo scritto alcuni giorni prima su DM).
Sta di fatto che pur non essendo stato smentito un cast “provvisoriamente definitivo”, continuano a succedersi i nomi dei papabili concorrenti pronti a migrare in Africa per animare i prime time della rete giovane di Cologno. L’ultima ad aver detto di no è Federica Pellegrini, fresca di medaglia pechinese tutta d’oro e contattata per prendere parte al reality, forse grazie a questa nuova, dilagante moda dello sportivo in tv.
Situazione non rosea, dunque. Quanto meno agli occhi di chi osserva esternamente il “montaggio” della produzione. E come se non bastasse ci si è messo anche il settimanale Chi che ha pubblicato delle tenere foto di Kasia Smutniak e Raz Degan.
Ma se c’è chi ha gridato allo scandalo, ci ha pensato Paola Barale in persona a rassicura gli animi dei fan della coppia. Ecco cosa si legge sul suo blog:
CAPITA NELLE MIGLIORI FAMIGLIE Ciao ragazzi, come va? Io bene, anche se ho avuto tempi migliori… Ho appena saputo che domani su “CHI” usciranno delle foto dove Raz si bacia con la Smunietk( ma come si scrive?)… Me lo aspettavo, prima o poi, perchè sapevo che sarebbe stato inevitabile. Passo indietro: fine maggio 2008.. Io e Raz di comune accordo decidiamo di lasciarci, nonostante il grande legame, ma quando un rapporto che ti ha spostato i limiti arriva al suo inevitabile capolinea, è giusto che non venga logorato da falsi sentimenti. Ho evitato di parlarne, perchè una separazione, se pure condivisa, è pur sempre un dolore. Voi che mi conoscete sapete quanto io tenga a proteggere la mia vita privata soprattutto nei momenti di difficoltà. Un tempo lo chiamavano pudore… Per voi la notizia è fresca, per me no…capita anche nelle migliori famiglie. Il futuro? tutto da inventare.. e questo mi piace.. Non pensatemi triste, io e Raz siamo comunque vicini, ma in un modo diverso. Nulla si cistrugge, tutto si trasforma… A presto. Baci P:
La bella conduttrice pare non abbia nemmeno voglia di consolarsi con l’ex marito Gianni Sperti, che, contattato (per puro, ma proprio per purissimo caso) per prendere parte al programma come opinionista (in quanto vincitore dell’ultima edizione), ha dovuto fare i conti con lo scarso gradimento della “lieta” novella da parte dell’ex moglie.
In effetti, nonostante le rassicuranti parole dell’inviata piemontese, a giudicare dalla storpiatura del nome della Smutniak (si scrive così), deve essere abbastanza inviperita.
Fonte:
DavideMaggio