Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

La talpa 3

Spazio per i reality show in onda

La talpa 3

Messaggiodi xello » 24/07/2008, 15:22

Conduttrice: Paola Perego

Data di partenza: 9 ottobre 2008, italia 1

Location: Sud Africa

Inviato: Paola Barale; si era parlato anche di Alba Parietti, Diego Armando Maradona, Federico Moccia, Mike Tyson, Roberto Donadoni, Stefano Bettarini

Il cast sarà composto da 7 donne e 5 uomini.

Cast 7 donne vip:

Melita Toniolo, ex gieffina

Emanuela Tittocchia, attrice di soap

Karina Cascella, opinionista

Pamela Camassa, valletta

Fiordaliso, cantante

Kamilia Dupont, modella

Natalia Bush, modella


Cast uomini:

Franco Tretalance, attore di film hard

Salvatore Angelucci e Cristiano Angelucci, ex tronisti

Clemente Russo, pugile

Matteo Tagliarol, oro olimpico 2008

Pasquale Laricchia, ex Gf
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando La talpa 3

Messaggiodi xello » 31/07/2008, 16:21

Immagine


Secondo Vitadavips Salvatore e Cristiano Angelucci parteciperanno alla Talpa 3.

Contenti eh? :ph34r:
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando La talpa 3

Messaggiodi xello » 01/08/2008, 20:30

Immagine


I rumors su La Talpa 3 fanno balzare nell’occhio del reality nuovi accattivanti nomi. Oltre alla presenza certa di Pamela Prati e quella più ufficiosa di Melita Toniolo, Pamela Camassa, Jack Vanore, Francesca Lodo, Ela Weber e Giancarlo Pantano, si aggiungono altri candidati alla lista dei papabili.

I più accreditati, secondo Star Tv, sono i fratelli Angelucci, Cristiano e Salvatore, di professione ex-tronisti nonché ex-tentatori di Vero Amore. Il primo ha avuto come partner televisive Francesca Morana e Carla Velli, il secondo è passato alla storia di Uomini e Donne per il tira e molla con Paola Frizziero (ora sembra confermare le voci di una liason con la consigliera Karina Cascella).

Ma il blog non ufficiale de La Talpa 3 riserva altre indiscrezioni non confermate. Pare che la terza edizione del reality condotto da Paola Perego, in partenza il 17 settembre su Italia 1 con ipotetica location sudafricana, abbia ingaggiato Ilaria Galassi, storica ex-ragazza di Non è la Rai. Il suo caschetto biondo ha fatto storia e chissà che non emuli il tentativo di riscatto di Pamela Petrarolo, presto tornata nel dimenticatoio.

A questa si aggiunge il nome di Roger Garth, personaggio stravagante consacrato da Markette con tutta l’ambiguità androgina del caso.

E che dire dell’inviato? Sempre secondo Star Tv, anziché Alba Parietti, potrebbe essere Michela Rocco di Torrepadula - moglie di Enrico Mentana - a collegarsi con lo studio. Attendiamo nuovi aggiornamenti sul giallo dell’estate!

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando La talpa 3

Messaggiodi xello » 03/08/2008, 17:33

Paola Barale a La Talpa come inviata?

Immagine


Paola Barale potrebbe essere molto vicina a La Talpa, stando a quanto fa capire Luca Tiraboschi, direttore di Italia1, in un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni. Il suo ruolo però non sarebbe quello di concorrente, ma di inviata, a dimostrazione di quanto ormai il toto-reality non riguardi solamente i “giocatori”, ma ogni singola pedina della grande scacchiera mediatica. La firma al contratto non c’è ancora, ma il direttore sarebbe molto contento di riportare in tv la conduttrice/show-girl, ormai assente dalle scene da parecchi anni.

Paola Barale sarebbe quindi l’ultimo nome di un elenco di possibili inviati che sta diventando sempre più lungo e nel quale appaiono, tra gli altri, Michela Rocco di Torrepadula e Alba Parietti. Chi sarà il prescelto non ci è ancora dato saperlo, ma guardando i nomi più recenti pare proprio che l’inviato della prossima edizione de La Talpa possa essere di sesso femminile e non più maschile, come tradizione in questi anni ha voluto, a partire dal Grande Fratello fino ad arrivare all’Isola. Una donna che si “accompagnerebbe” ad un’altra donna, la padrona di casa Paola Perego.

Se il nome della Barale fosse confermato, si tratterebbe per lei di un ritorno in grande stile. Non una conduzione vera e propria, ma comunque un ruolo che la può nuovamente lanciare sul piccolo schermo dopo i tanti anni di lontananza (nonostante sporadiche apparizioni). Su di lei ho già avuto modo di esprimermi in passato, dichiarando la mia simpatia nei suoi confronti nonostante il suo modo di presentare non sempre “impeccabile”. E qui ripeto quanto detto al tempo: tra le tante new-entry e i personaggi prestati alla conduzione, spesso con risultati non proprio eclatanti, un posticino per la Barale in tv non dovrebbe essere difficile da trovare.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando La talpa 3

Messaggiodi xello » 05/08/2008, 10:20

Paola Perego vuole Lele Mora a La Talpa (sfumato il sogno Maradona)

Immagine


I rumors più clamorosi su La Talpa 3 sono all’ordine del giorno. Mentre fervono le trattative con la Barale per il ruolo di inviata, salta fuori il nome di un concorrente davvero ghiotto. Secondo Libero Quotidiano Paola Perego, compagna nonché assistita dell’agente Lucio Presta, vorrebbe nel suo reality il loro più acerrimo rivale: Lele Mora. La proposta c’è stata e pare che la conduttrice farebbe di tutto per averlo in squadra. Ma il diretto interessato, reo di aver creato un impero dai reduci dei reality, cadrà vittima del suo stesso gioco?

I partecipanti certi, sempre secondo Libero, sarebbero Melita Toniolo, Pamela Prati, Pamela Camassa e Jack Vanore (di quest’ultimo non si erano già avute smentite?).

L’unica intervista recente, in cui è la stessa conduttrice a uscire allo scoperto, è quella rilasciata al settimanale Scoop. Interpellata dal direttore Massimo Maffei, suo ospite a Buona Domenica, la conduttrice ammette di essersi giocata la carta Maradona. Con la complicità di Cesare Lanza, new entry della scuderia autoriale - capitanata da Paolo Taggi e Marco Salvati - assieme a Simona Ercolani, ex Pupa e Secchione e Uno due tre… stalla

“Diego, un amico, era molto tentato. Lo conosco da anni e lui conosce La Talpa, gli piacciono i meccanismi. Maradona è una star internazionale, se lo contendono in tutto il mondo: troppi impegni, impossibile per lui lasciare tutto per due mesi. Quanto a Donadoni, è stato un’idea di Lanza: mi è sembrata interessante. E’ una gran brava persona, un gentiluomo: dopo la delusione immeritata nel campionato europeo, abbiamo pensato che un po’ di svago potesse piacergli. E’ stato contattato, si è detto lusingato e la proposta lo ha divertito. Ma per il momento preferisce non allontanarsi dal mondo del calcio. Idem Mihajilovic, il braccio destro di Roberto Mancini”.

Ma la Perego promette comunque altre sorprese dal mondo dello sport (oltre che dell’attualità, dunque non solo showbiz). Dal quel del Sudafrica, location ormai sicura al 100%, ne vedremo delle belle.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando La talpa 3

Messaggiodi xello » 08/08/2008, 12:05

Immagine


Mai toto-reality fu più tormentato. Le indiscrezioni su La Talpa 3 non finiranno mai di stupirci, per quanto si vadano delineando scenari più precisi (da mercoledì 17 settembre, su Italia per 7 appuntamenti più un meglio di). Stando a “Libero Quotidiano”, il cast sarà composto da dodici concorrenti, sei uomini e sei donne. La prima vera sorpresa riguarderebbe la prima puntata, che vedrebbe la conduttrice e lo studio in trasferta nel Sudafrica (un vero guinness nella storia dei reality italiani, molto rischioso in caso di problemi con il satellite).

Il cast femminile è al momento composto da Carolina Marconi (ex Gf 4), Natalia Bush (una modella un fondoschiena a suo tempo respinta dall’Isola), Pamela Camassa (ex Ballando con le Stelle), Melita Toniolo (ex Gf 7 nonché Diavolita di Lucignolo), Pamela Prati (storica soubrette del Bagaglino che non voleva partecipare per paura dell’aereo ma poi ha preteso un corso Alitalia per chi ha paura di volare) ed Emanuela Tittocchia (attrice di soap e fidanzata di Fabio Testi).

Per la parte maschile sarebbero in fase di accordo due insospettabili: Franco Trentalance, secondo a Rocco Siffredi nella fama di pornodivo italiano, e Mario Adinolfi, noto giornalista e blogger oltre che ex-candidato alle primarie. Dati per certi, ormai, sono i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci (che potrebbero valere come un solo concorrente). Oltre a questi stanno valutando la proposta Lele Mora, come già anticipato da Libero, l’ex arbitro Gianluca Paparesta reduce dal ciclone Calciopoli e Riccardo Riccò, ciclista escluso per doping dal Tour de France. E’ proprio vero che un reality riabilita tutti?

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando La talpa 3

Messaggiodi xello » 25/08/2008, 13:21

KARINA A UOMINI E DONNE?
NO, PER LEI C'E' "LA TALPA"


Non vedremo più Karina Cascella a "Uomini e donne". Non fa più parte del cast del programma di Maria De Filippi, che riprenderà tra qualche giorno le registrazioni per la nuova stagione. La decisione era stata presa da tempo, diciamo pure da quando Karina era uscita allo scoperto sbandierando il suo amore per Salvatore-Sasà Angelucci. La cosa non era stata gradita dai rfesponsabili della trasmissione in onda su Canale 5 perché la ragazza aveva sempre negato la love story con l'ex tronista, nonostante fossero in molti (a cominciare da Paola Frizziero) a sostenere il contrario.

Ma Karina, se da un lato è costretta a lasciare un palcoscenico televisivo da una .porta, è subito riuscita a reintrare dalla ...finestra. Infatti sembra solo da ufficializzare la sua partecipazione al reality de "La talpa", che andrà in onda su Italia 1 e sarà condotta da Paola Perego. Non si sa ancora se come partecipante o come opinionista, dal momento che proprio il suo fidanzato Sasà potrebbe essere nella lista dei partecipanti ufficiali. I responsabili del reality stanno decidendo in queste ore se può funzionare la coppia o i singoli. Di sicuro non sarebbe male vedera Karina Cascella a contatto quotidiano con Melita Toniolo, la famosa Diavolita di "Lucignolo", ex del Grande Fratello ed ex innamorata di Alessandro Tersigni.

ADDIO A MARIA - Senza voler riportare alla ribalta brutte storie e ...incidenti di bassissimo profilo, diciamo che Karina aveva finito col bruciare il proprio personaggio, come testimoniano le decine e decine di commenti inviati al nostro sito, riguardanti appunto la sua partecipazione a "Uomini e donne" edizione 2008-2009. Maria De Filippi ha detto stop e le porte, quelle porte, si sono chiuse. Resta ora da vedere che tipo di carte Larina saprà giocarsi a "La talpa" . Di sicuro Paola Perego è bene felice di aver a disposizione un personaggio molto forte dal punto di vista televisivo. A questo puno è del tutto inugtile continuare il nostro mini-snodaggio su Karina sì-Karina no: il no è ufficiale. I suoi fans si consoleranno presto passando dai pomeriggi di Canale 5 alle serate di Italia 1.

Fonte: Vitadavips
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando La talpa 3

Messaggiodi xello » 26/08/2008, 18:00

LA PELLEGRINI DICE NO ALLA TALPA


Federica Pellegrini, campionessa olimpica nei 200 stile libero, ha detto no a 'La Talpa' e dopo le vacanze in Sudafrica con il fidanzato Luca Marin, si dedichera' di nuovo agli allenamenti, oltre che a conquistare un'immagine sempre piu' internazionale.

Fonte: Fasciaprotetta
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando La talpa 3

Messaggiodi xello » 27/08/2008, 11:14

Barale si oppone a Gianni Sperti opinionista alla Talpa


Secondo Chi, Gianni Sperti, ultimo vincitore de La Talpa, era stato contattato per fare l'opinionista nella nuova edizione del reality di Paola Perego. Ma quando Paola Barale (, ex moglie di Sperti e da quest'anno inviata, ha scoperto l'intenzione degli autori, non l'ha presa bene. Per questo motivo Sperti tornerà a fare l'opinionista a Uomini e Donne.

Fonte: Realityshow
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando La talpa 3

Messaggiodi xello » 29/08/2008, 11:06

LA TALPA 3 TRA RUMORS, PESTE E CORNA (della Barale)

Immagine


Mancano poche settimane all’inizio della terza edizione del reality di Paola Perego ed ancora non è dato conoscere il cast ufficiale de La Talpa.

Si rincorrono rumors (pochi), anticipazioni (pochissime) e a far da ciliegina sulla torta c’è stata, giorni fa, una dichiarazione del direttore Luca Tiraboschi al quotidiano Libero che alla domanda di Alessandra Menzani (giurata dei nostri Teleratti) se rispondesse a verità l’ipotesi di non produrre più La Talpa per far posto a Matricole e Meteore, non ha nascosto, con un timido “ni”, alcuni dubbi in relazione al format di Triangle Production (confermando, tra l’altro, quanto avevamo scritto alcuni giorni prima su DM).

Sta di fatto che pur non essendo stato smentito un cast “provvisoriamente definitivo”, continuano a succedersi i nomi dei papabili concorrenti pronti a migrare in Africa per animare i prime time della rete giovane di Cologno. L’ultima ad aver detto di no è Federica Pellegrini, fresca di medaglia pechinese tutta d’oro e contattata per prendere parte al reality, forse grazie a questa nuova, dilagante moda dello sportivo in tv.

Situazione non rosea, dunque. Quanto meno agli occhi di chi osserva esternamente il “montaggio” della produzione. E come se non bastasse ci si è messo anche il settimanale Chi che ha pubblicato delle tenere foto di Kasia Smutniak e Raz Degan.

Ma se c’è chi ha gridato allo scandalo, ci ha pensato Paola Barale in persona a rassicura gli animi dei fan della coppia. Ecco cosa si legge sul suo blog:

CAPITA NELLE MIGLIORI FAMIGLIE Ciao ragazzi, come va? Io bene, anche se ho avuto tempi migliori… Ho appena saputo che domani su “CHI” usciranno delle foto dove Raz si bacia con la Smunietk( ma come si scrive?)… Me lo aspettavo, prima o poi, perchè sapevo che sarebbe stato inevitabile. Passo indietro: fine maggio 2008.. Io e Raz di comune accordo decidiamo di lasciarci, nonostante il grande legame, ma quando un rapporto che ti ha spostato i limiti arriva al suo inevitabile capolinea, è giusto che non venga logorato da falsi sentimenti. Ho evitato di parlarne, perchè una separazione, se pure condivisa, è pur sempre un dolore. Voi che mi conoscete sapete quanto io tenga a proteggere la mia vita privata soprattutto nei momenti di difficoltà. Un tempo lo chiamavano pudore… Per voi la notizia è fresca, per me no…capita anche nelle migliori famiglie. Il futuro? tutto da inventare.. e questo mi piace.. Non pensatemi triste, io e Raz siamo comunque vicini, ma in un modo diverso. Nulla si cistrugge, tutto si trasforma… A presto. Baci P:

La bella conduttrice pare non abbia nemmeno voglia di consolarsi con l’ex marito Gianni Sperti, che, contattato (per puro, ma proprio per purissimo caso) per prendere parte al programma come opinionista (in quanto vincitore dell’ultima edizione), ha dovuto fare i conti con lo scarso gradimento della “lieta” novella da parte dell’ex moglie.

In effetti, nonostante le rassicuranti parole dell’inviata piemontese, a giudicare dalla storpiatura del nome della Smutniak (si scrive così), deve essere abbastanza inviperita.

Fonte: DavideMaggio


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Prossimo

Torna a Indice

Torna a Reality show

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top