HOT-NEWS | Giuria - Semifinale
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Semifinale

Spazio per le valutazioni della giuria.

Semifinale

Messaggiodi xello » 06/12/2008, 23:23

CIUMBIA
FRANCYDREAMS
LADYSOUL

Tre i concorrenti a rischio ad eliminazione!

Uno di loro uscirà e non accederà alla finale..chi?

In questo topic i commenti!

Indicare alla fine dei commenti il nome del concorrente eliminato.

Tempo fino alle 19.00 di lunedì 8 dicembre
xello
Amministratore

Re: Semifinale

Messaggiodi kalycosetta » 08/12/2008, 11:35

COMMENTI UN PO' RISTRETTI,MA IL TEMPO E' POCO E L'INFLUENZA NN MI AIUTA A STARE AL PC :cry:

PUBBLICITA':
FRANCYDREAMS: Bella scelta che ti sta anche bene addosso.Qualche errore in alcuni passaggi.
Voto 7,5
CIUMBIA:Era quì che faticavi tanto nel mix? :lol: Cmq sei stato bravissimo in questa.Bella bella
Voto 9,5
LADYSOUL:Bella canzone e sei stata veramente brava nell'interpretazione
Voto 9

BEATLES:
FRANCYDREAMS:A parte la base orrida,non sei stata per nulla male,solo che mi è sembrata una performance un pò troppo piatta
Voto 7
CIUMBIA:Non sento il cuore,tecnicamente nulla da dire
Voto 7,5
LADYSOUL:Ma i cori maschili erano già nella base?Sono orribili :ph34r: Cmq sei stata brava come intonazione,ma nn so,nn mi è arrivato nulla
Voto 7

Mi dispiace ma elimino Francydreams,complimenti però per essere arrivata fin quì. :clap:
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 08/12/2008, 12:47

Ciumbia
    Yesterday: 9,5
    Si può dare di più: 8,5

Ladysoul
    Kiss me: 7,5
    Hey Jude: 8

Francydreams
    Let it be: 6,5
    Everywhere: 8,5

A malincuore e per pochissimo elimino Francydreams...ma continua a cantare che sei veramente brava ed è un piacere ascoltarti!! un bacione! =)
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 08/12/2008, 22:12

VOTI DI NICUCC (mandati a me tramite msn :P )

ciumbia
yesterday 8,5
si puo' dare di piu' 8

ladysoul
kiss me 9
hey jude 5,5 (tonalita' sbagliata: bassissima, la cantavo con te e la trovavo adatta a me!!)

Francydream
Let it be 5 (sbagliato completamente a seguire la base, spesso ti trovavi a cantare la strofa dov'era il ritornello e viceversa)
Everywhere 8 (e' il tuo tipo di canzoni trasmetti tanto, voce alta di volume, varie imprecisioni)

Elimino francydream (e mi piange il cuore)
xello
Amministratore

Messaggiodi Erica » 08/12/2008, 23:21

Ciumbia
Yesterday - Voto: 8
Ottima intonazione, ma interpretazione un po' "accademica". Un classico che però forse ha bisogno di un approccio un po' più personale: sui Beatles io per esempio mi diverto molto a creare dinamiche mie.

Si può dare di più - Voto: 8,5
Grande precisione come sempre e carino il mix a "tre voci" con parti cantate insieme come nell'originale. Anche qui non originalissimo l'approccio, ma buon risultato comunque! :)

Ladysoul
Hey Jude - Voto: 7,5
Bella canzone che avevo un po' rimosso dalla memoria. Buona l'intonazione, voce forse un po' "chiusa, ma risultato convincente. Il finale che purtroppo di suo è molto ripetitivo, forse l'avrei "vivacizzato" un po' con alcune variazioni, che per'altro ti vengono molto bene.

Kiss me - Voto: 8,5
Bella canzone che ben si adatta alla tua vocalità. Precisa, a parte qualche sbavatura, e interpretazione convincente. Piccolissimo pelo nell'uovo: alcuni finali di parola tendi ad accorciarli troppo.

francydreams
Let it be - Voto: 6,5
Mi è piaciuto l'approccio e la tua persnalizzazione. Però ho sentito qualche sbavatura, soprattutto nei vocalizzetti a fine parola, e la base (un bel po' bruttina, diciamolo :D) era tagliata in un modo molto strano e un po' veloce. Peccato perchè la tua idea interpretativa molto soft era originale e paicevole.

Everywhere - Voto: 7,5
Bella canzone che ti sta molto bene addosso. Niente da dire sull'interpretazione, ma alcune imprecisioni nell'intonazione.

Elimino con dispiacere francydreams, che ha fatto comunque una bella prova! Ma soprattutto spero che questo gioco sia uno spunto per continuare ad impegnarti nel canto, come hai fatto per Soundtrack, perchè ti assicuro che trasmetti tante emozioni. Sei giovanissima e hai la possibilità di migliorare tanto e dare ancora di più. :)
Erica

Messaggiodi Il_Trida » 08/12/2008, 23:35

Scusate il ritardo, ma visto che la mia auto sembra attirare i deficienti mi son dovuto organizzare per sistemarla assieme a un mio amico per non trovarmi a spendere piu di 5000 euro, ed è due giorni che sto lavorandoci sopra visto che domani mi serve per andare al lavoro :muro:

Ciumbia:
Si puo dare di piu: 9
Yesterday: 8.5

Ladysoul:
Hey Jude: 7
Kiss me: 8.5

Francydreams:
Let it be: 5
Everywhere: 7

Elimino Francydreams, ma le auguro con tutto il cuore di continuare a cantare!

Il_Trida

Torna a Indice

Torna a Giuria