CiumbiaYesterday - Voto: 8Ottima intonazione, ma interpretazione un po' "accademica". Un classico che però forse ha bisogno di un approccio un po' più personale: sui Beatles io per esempio mi diverto molto a creare dinamiche mie.
Si può dare di più - Voto: 8,5Grande precisione come sempre e carino il mix a "tre voci" con parti cantate insieme come nell'originale. Anche qui non originalissimo l'approccio, ma buon risultato comunque!
LadysoulHey Jude - Voto: 7,5Bella canzone che avevo un po' rimosso dalla memoria. Buona l'intonazione, voce forse un po' "chiusa, ma risultato convincente. Il finale che purtroppo di suo è molto ripetitivo, forse l'avrei "vivacizzato" un po' con alcune variazioni, che per'altro ti vengono molto bene.
Kiss me - Voto: 8,5Bella canzone che ben si adatta alla tua vocalità. Precisa, a parte qualche sbavatura, e interpretazione convincente. Piccolissimo pelo nell'uovo: alcuni finali di parola tendi ad accorciarli troppo.
francydreamsLet it be - Voto: 6,5Mi è piaciuto l'approccio e la tua persnalizzazione. Però ho sentito qualche sbavatura, soprattutto nei vocalizzetti a fine parola, e la base (un bel po' bruttina, diciamolo

) era tagliata in un modo molto strano e un po' veloce. Peccato perchè la tua idea interpretativa molto soft era originale e paicevole.
Everywhere - Voto: 7,5Bella canzone che ti sta molto bene addosso. Niente da dire sull'interpretazione, ma alcune imprecisioni nell'intonazione.
Elimino con dispiacere
francydreams, che ha fatto comunque una bella prova! Ma soprattutto spero che questo gioco sia uno spunto per continuare ad impegnarti nel canto, come hai fatto per Soundtrack, perchè ti assicuro che trasmetti tante emozioni. Sei giovanissima e hai la possibilità di migliorare tanto e dare ancora di più.
