Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Finale

Spazio per le valutazioni della giuria.

Finale

Messaggiodi xello » 19/12/2008, 13:13

CIUMBIA
LADYSOUL

Chi deve vincere Sound Track 3?

In questo topic i commenti!

Indicare alla fine dei commenti il nome del concorrente che volete far vincere!

Tempo fino alle 19.00 di sabato 20 dicembre
xello
Amministratore

Re: Finale

Messaggiodi €lfo@delfO » 19/12/2008, 23:37

Ciumbia
"Questo piccolo grande amore": non mi sono piaciuti i troppi ritardi inseriti nelle strofe... 8
"O holy night": bella potenza... 9,5

Ladysoul
"Avrai": verso la fine si sente che non eri proprio al top della voce... 8
"All I want for christmas": grande dinamica e bella grinta... 9

Duetto:
"Ti lascerò": Sinceramente qui non mi avete entusiasmato molto...Ciumbia è stato più preciso, ma Vale, anche se costantemente in anticipo, era più dentro al pezzo...quindi qui vi considero alla pari...

E' stata una bellissima finale, Valentina si è difesa benissimo nonostante i problemi di salute...anzi in questi ultimi pezzi mi è piaciuta ancora di più...ma per me il vincitore di Sound Track 3 è Ciumbia!!
€lfo@delfO

Messaggiodi niccuc » 20/12/2008, 11:47

E' la finale e stavolta non voglio "dare giudizi".
Voglio scrivere GRAZIE A VOI CONCORRENTI perché, tolte poche eccezioni, siete stati coraggiosi, disponibili, disposti ad ascoltare consigli, critiche, dalle vostre bellissime voci mi è arrivata tanta voglia di migliorare, di mettervi alla prova... mettendo a nudo la parte piu' profonda di voi stessi, veicolandola con le note, i sussurri, gli acuti, con lo splendido strumento che avete a vostra disposizione.
GRAZIE A VOI COLLEGHI GIUDICI che avete svolto il vostro compito con grandissima sincerità, ognuno secondo la propria sensibilità e competenza.
GRAZIE ALLA PRODUZIONE, sempre disponibile, mai chiusa ai suggerimenti, discreta e nello stesso tempo efficace.
E' la finale dicevo, ho ascoltato attentamente. Il nome che faro' e' naturalmente quello che maggiormente secondo me "rappresenta" questa terza edizione di Sound Track, senza nulla togliere a tutti gli altri.

Il vincitore e' Marco Trionf... :sese: ehm ok seriamente ...

CIUMBIA
niccuc

Messaggiodi Il_Trida » 20/12/2008, 14:43

Ciumbia
Piccolo grande amore: Esecuzione a mio avviso moooolto buona! contrariamente a altre volte qui ho sentito anche una buona interpretazione... mi avevi detto che ci avresti provato, ci sei riuscito! a volte ti sento leggermente chiuso sui saltini (tipo "incontro a STELLE cadute"), ma non pregiudicano la buona riuscita della canzone. 9

Oh holy night: che dire... emozionante... mi son ritrovato bambino quando guardavo la neve cadere alla vigiglia di natale a casa di mia nonna... azzeccata la scelta di coprire un po' alcune vocali su note acute, conferisce al tutto un tono di maggiore solennità! 9

Ladysoul:
Avrai: alcune piccolissime imprecisioni, ma davvero minuscole, che credo dovute al fatto che non stai bene. buoni i bassi, e meglio ancora gli alti, tutti con un timbro bello corposo. 8

All i want for christmas is you: ribadisco: che voce! abbinata a questa canzone ci sta davvero divinamente! buona l'intenizione e la gestione delle dinamiche, il pezzo risulta piacevole e divertente da ascoltare! 9

Duetto:
Ti lascerò: Qui mi trovo in difficoltà, sento ciumbia alle pese con note secondo me al di fuori della sua tessitura comoda (in basso naturalmente) e che pregiudicano un poco la dinamica del pezzo, nonostante sia sempre preciso. ladysould mi convince di piu sui bassi. per il resto... beh, bravi entrambi, anche se la canzone non dava molti spunti per fare delle belle interpretazioni. (se non avete capito il pezzo mi fa ribrezzo :hammer: )

Prima di fare il fatidico nome, volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti che hanno dedicato tempo a questo gioco, permettendoci di ascoltare le loro belle voci, ringraziare i miei colleghi giurati per il loro impegno e per le loro competenze, e infine ringraziare la produzione che, nonostante numerosi disguidi, ha continuato dritto per la strada tracciata portando a compimento anche questa edizione di ST! arrivando al discorso della finale... devo dire che mi è difficile scegliere, perchè queste sono le due voci che in assoluto piu mi son piaciute di ST3, ma per poco, e considerando anche la sua miglior conoscenza della tecnica vocale, il vincitore è Ciumbia!

Complimenti davvero Paolo!
Il_Trida

Messaggiodi Erica » 21/12/2008, 13:25

Ho sentito più volete le interpretazoni della finale: due vocalità completamente diverse. Due stili diversi. L'anima soul di Valentina e la potenza di Paolo.
Che dire, meritate entrambi di essere arrivati fin qui, e avete fatto un lavoro stupendo con queste performance.
Spendo due parole sue pezzi...parto da Paolo:

Piccolo grande amore - intensa ed emzionante, eseguita molto bene, mi hai fatto arrivare il cosiddetto "brividino". Anche io avrei rispettato la metrica originale, ma sono gusti soggettivi. 9

Holy night - pezzo bellissimo eseguito in modo molto elegante. Che dire, mi è piaciuto tantissimo. 9

E ora Valentina:

Avrai - pezzo stupendo, in cui hai trasmesso tante emozioni. Qualche imprecisione,soprattutto sul finale, si sente che è dovuta soprattutto ai problemi di salute. 8

All I want for Christmas - mamma mia che bella voce potente...ci sta da d** su questa canzone! 9

Il duetto è stato piacevole anche se da una parte ho sentito Paolo un po' troppo attento alla tecnica, e Valentina un pochino più imprecisa. Direi un bell'8 ad entrambi!!

Che dire...ringrazio tutti per la bellissia edizione di Soundtrack di quest'anno.
Io mi sono divertita tanto...e ho scoperto voci davvero uniche!

Che dire...ora mi tocca il veerdetto finale...il lavoro del giudice purtroppo è un po' scomodo!!
Per me il vincitore di quest'anno è...Ciumbia!!
Erica

Messaggiodi kalycosetta » 21/12/2008, 14:58

Anche io mi limito ad un commento generale piuttosto che ai voti.Faccio i complimenti ad entrambi,per le belle esibizioni che avete fatto per questa finale e durante tutta la durata del gioco.Avete dimostrato passione vera per la musica e questa finale ve la siete meritata entrambi.
Complimenti anche alla production e ai colleghi giurati..ma adesso (io non sono di tante smancerie :ciuccio: )devo fare un nome ..e nonostante siete bravi entrambi uno di voi mi ha trasmesso di più...per me vince

CIUMBIA ^_^

Bravissimo
:clap:

kalycosetta

Torna a Indice

Torna a Giuria