HOT-NEWS | Reality show - Aspettando La Fattoria 4
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando La Fattoria 4

Spazio per i reality show in onda

Aspettando La Fattoria 4

Messaggiodi xello » 21/12/2008, 23:41

La fattoria 4: nel cast Lele Mora, Giovanni Conversano e Roberto Mercandalli. No di Elisabetta Gregoraci al ruolo di inviata

Immagine

"Ebbene sì. Sarò un concorrente de La fattoria": lo rivela Lele Mora in esclusiva a Tv Sorrisi & Canzoni in edicola lunedì. L'agente delle star, che già era stato ad un passo dall'entrare nel cast de La talpa (voto: 5), parteciperà dunque al reality condotto da Paola Perego (6,5) in onda a fine febbraio su Canale 5 in contemporanea con Amici (7) e Grande Fratello (7).
Oltre a Lele Mora, in Fattoria ci saranno due suoi assistiti: l'ex tronista di Uomini e Donne (5) Giovanni Conversano (e così Serena Enardu avrà l'ennesima visibilità...) e Roberto Mercandalli, il Cummenda del Grande Fratello 8 che da mesi continua ad alimentare un "reality" sulla sua vita e i suoi sempre diversi amori (anche se ora dovrebbe sposare Manuela Rocco). Contattate anche la showgirl Nina Moric, che però tentenna, l'ex velina Melissa Satta, ancora scottata dalla mancata chiamata per Scherzi a parte (6), e Marianne Puglia, sexy calendargirl di Lucignolo (6).
Nel ruolo d'inviata, in un primo momento la produzione aveva pensato a Elisabetta Gregoraci (5), che però ha rifiutato. Al suo posto ci sarà un'altro volto femminile della tv molto noto. Mora torna sul mancato no a La talpa: "Stavo per accettare. Ma quando mi hanno spiegato che c'erano delle prove di coraggio dove ci si immergeva nel fango ho immediatamente rifiutato. Non ho il fisico, anche se ammetto che ancora piaccio".
Sui motivi della partecipazione a La fattoria: "Innanzitutto avevo un debito morale con Lucio Presta e Paola Perego. Mi sono stati vicini in un momento difficile. Poi La fattoria non è un programma dove potrei mettere a rischio il mio corpicino. Per me sarà una sorta di ritorno alle origini. I miei genitori tutt'oggi sono dei contadini. Siamo cresciuti nelle campagne veronesi. Non sarà difficile per me ambientarmi".

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Re: Aspettando La Fattoria 4

Messaggiodi xello » 24/12/2008, 12:34

Mara Venier inviata de La Fattoria 4?

Immagine

Fervono i preparativi per la nuova edizione de La Fattoria, il reality agreste che sarà condotto a febbraio da Paola Perego su Canale 5 dopo tre edizioni abilmente orchestrate prima da Daria Bignardi e poi da Barbara D’Urso. Tra i primi nomi usciti, ex gieffini, ex Uomini e Donne e persino un manager molto noto alle cronache come Lele Mora.

Del programma faranno parte Giovanni Conversano, ex tronista ed ex di Campioni-Il Sogno e Roberto Mercandalli, il celebre cumenda della scorsa edizione del Grande Fratello, oltre a Milo Coretti che il Grande Fratello (edizione 7) l’ha vinto. Ma c’è una novità per quanto concerne l’inviato, o meglio l’inviata del programma che si terrà in Brasile tra qualche mese: Paola Perego insieme al suo compagno Lucio Presta avrebbero fatto un’offerta nientemeno che a Mara Venier e lei sarebbe sul punto di accettare. Un ruolo di inviato inconsueto, insolito e stravagante, sicuramente ironico come Mara ci ha abituato in questi anni e come si è dimostrata commentando l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Come noto, il manager della Venier è proprio Presta, agente di star del calibro di Paolo Bonolis, Roberto Benigni e Lorella Cuccarini e, secondo quanto riporta oggi il quotidiano “Libero”, Mara sarebbe sul punto di accettare. “Ho voglia di avventura”, avrebbe dichiarato.

Per il momento la Venier penserà alle vacanze a Miami dove sarà in compagnia di Presta, della Perego e di altri amici. E sempre in Florida ci sarà Simona Ventura con il rispettivo fidanzato e Rossano Rubicondi. La Ventura avrebbe da tempo proposto alla Mara nazionale un programma on the road e la conduttrice sarebbe pertanto indecisa se accettare la proposta di Raidue e di Antonio Marano, con il quale dichiara di aver lavorato benissimo, o saltare la barricata e andare a fare l’inviata in Brasile per Canale 5.

Cosa accadrà? Lo sapremo a fine gennaio quando la Venier terminerà le vacanze e tornerà in Italia. Intanto, per La Fattoria, hanno rifiutato l’invito l’ex velina Melissa Satta e Nina Moric.

Fonte: Tvblog

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Reality show